PDA

Visualizza versione completa : Giochino - Trova le persone

Mafalda
10-01-10, 14: 46
Girovagando in rete ho trovato questa specie di test in cui bisogna trovare le persone nascoste nel disegno:

http://www.scorciatoie.it/divertimento/giochi/nove_persone/NovePersone.htm

Io ne ho trovate solo 4 vediamo voi quanto siete bravi ( non sbirciate la soluzione però:lol:)

vane
10-01-10, 15: 06
Io ne ho trovate 7, poi mi sono stufata e ho visto la soluzione.

Mi mancavano quella sui sampietrini vicino al cane e quella sulla colonna di sinistra che a dir la verità fatico un po' a distinguere. :m:

Lo Zio T
10-01-10, 15: 12
Io ne ho trovate 4 (le più facili :lol:)

Però alcune (non dico quali) non riesco a vederle manco con la soluzione :bgg2:ehmm

Bello però questo gioco

:bai

Mathew23
10-01-10, 15: 14
Io ne ho trovate 6 e ho smesso, perche non ci vedo piu:)

ganzo123
10-01-10, 19: 34
Non sono mai stati il mio forte questi giochini, comunque ne ho trovate 6 poi cominciavo a vedere facce ovunque :hap

mi mancano una delle due facce in alto a destra, quella sulla strada vicino al cane e quella a sinistra sul muro...e faccio fatica a vederle anche ora

Grazie Mafalda per il giochino :hap

prescy
11-01-10, 11: 41
salve ... :bai

proprio quei giochini che mi innervosiscono ... :bgg2

ne ho trovate 7, le stesse di Vane ma delle due rimanenti una proprio non la vedo, mentre un altra è alquanto fantasiosa

comunque carino il giochino

grazie Maffy

vane
11-01-10, 12: 18
proprio quei giochini che mi innervosiscono ... :bgg2
Ah ah, allora dovrei proporli come Quiz. :lol:

ne ho trovate 7, le stesse di Vane ma delle due rimanenti una proprio non la vedo, mentre un altra è alquanto fantasiosa
Quella tra la colonna e il muro mi sembra di vederla, però è davvero difficile distinguerla tanto che non so nemmeno se riesco a ricostruire il viso nel modo corretto (più che un viso mi sembra di vedere dei capelli...), quella per terra non la vedo proprio, la soluzione avrebbe dovuto delineare i tratti del viso, così si capisce molto poco.

Atlas_77
11-01-10, 16: 24
Anch'io ne ho trovate sette.

Sulla strada vedo tutte facce ... è normale :lol:

:thx Maffy

prescy
11-01-10, 16: 43
penso che anche dopo essermi bevuto un paio di negroni e un mojito non riuscirei a vedere la faccia sulla colonna ... :bgg2

forse quella sulla strada l'ho vista :oo2:oo2:oo2

:tong2

Lo Zio T
11-01-10, 17: 06
Ah ah, allora dovrei proporli come Quiz.
Non so in quanti parteciperebbero :bgg2

forse quella sulla strada l'ho vista
Ma solo dopo esserti scolato 5 mojito, qualche sambuca, una ventina di baylis e via dicendo, perchè è umanamente impossibile trovare una figura umana nella strada. :bgg2

Al contrario con la soluzione ho trovato (almeno penso) quella sulla colonna :sisi

Mnemosyne
11-01-10, 17: 25
Io ne avevo trovate 7, una per diottria mancante :lol: però consideravo anche il bambino in fasce

Con un po' di fantasia...e di alcol :lol: si vedono anche quella sulla strada (sembra un incrocio tra l'etichetta della Vecchia Romagna e un'immagine di Eolo :lol:) e quella accanto alla colonna

Però, ragazzi, giochini così son pericolosi: io devo salvaguardare i miei occhi e il Prescy il suo fegato :lol:

Dark Angy
11-01-10, 17: 38
trovate 7, poi gli occhi, dopo un quarto d'ora, son diventati pallati :lol: