PDA

Visualizza versione completa : Juve - Milan...come finirà?

vane
10-01-10, 13: 42
Leggendo in giro tra giornali, tifosi e sondaggi vari danno tutti il Milan come favorito, forse perché Leonardo ha comunque dato un'identità alla squadra mentre Ferrara non sa che pesci prendere, forse perché Thiago Silva sta quasi facendo più gol di Diego o forse perché fondamentalmente il Milan è superiore alla Juve.

Anche io se dovessi pronosticare una favorita direi Milan, perché secondo me hanno più sicurezza e fiducia in sé stessi. Alla Juve ci sono ancora troppi problemi e la pausa natalizia non li risolve ma serve al massimo a distendere i toni.

Comunque io spero in un bel 2-2. Secondo voi come finirà?

kaka'
10-01-10, 13: 48
Secondo me vince il milan 3-1 con reti di Dinho(2)Borriello,Diego
La Snai la pensa diversamente...

Lo Zio T
10-01-10, 13: 54
In questi big match il risultato più probabile è sempre il pareggio indipendentemente dallo stato di forma delle squadre. Sono partite che fanno una storia a se e quindi si tira fuori anche l'orgoglio, quando la condizione fisica ed atletica non permette di competere. Quindi penso che finirà con un pareggio :eye

Il mio augurio invece è che perdano entrambe.:ghgh

Krazy Frog
10-01-10, 13: 56
Un 2-0 per i diavoli. Anche se il Milan ha un modulo prettamente offensivo, penso si manterrà sulle sue per gran parte del march. Mi aspetto pochi goal, ma pesanti! :happ

kaka'
10-01-10, 13: 57
In questi big match il risultato più probabile è sempre il pareggio indipendentemente dallo stato di forma delle squadre.
Il derby e la partita con la Juve e' finita in modo diverso sia per noi che per voi:tong2
Spero pero' di "vincere"senza aiuti arbitrali:oo2:oo2:oo2

dylandog84
10-01-10, 14: 01
Ovviamente da puro tifoso interista spero in un bel pareggino, magari un bel 3 a 3 pirotecnico, ma alla fine devono uscire entrambe con un punto a testa. :bgg2

Mathew23
10-01-10, 14: 25
Parlando in generale, penso che il Milan sia superiore alla Juve, sia come qualità di gioco, sia come singoli...
Cio non toglie che la Juve è sempre la Juve...( l'inter ne sa qualche cosa)
E ogni anno ci fa qualche scherzetto....

Non mi voglio sbilanciare in un risultato.... dico solo che spero sia una bella partita....
E se deve essere un pareggio, spero non sia per 0 a 0......

L'arbitro non mi da la minima fiducia ( volevo rizzoli)...

Che vinca la migliore:bgg2:bgg2

:bai:bai

Strider
10-01-10, 14: 25
ho votato "vince la Juve" ma la mia è più una speranza, ovviamente....

invece la testa mi dice un pari :hap

Bobo
10-01-10, 15: 06
Pronostico molto difficile, forse in questo momento il Milan e leggermente superiore come gioco e qualità tecnica alla Juve.

Ma per esperienza non mi fido dei bianconeri.....sono duri e lottano fino
all'ultimo secondo.

Tornando al pronostico, mi sbilancio, vince il Milan con un goal di scarto,
magari gli amici Interisti .....in questo momento....si grattano. :lol:

Sopratutto dopo lo scampato pericolo di ieri sera :ghgh

Revenge_89
10-01-10, 15: 22
Inauguro il mio primo post in questa nuova sezione rispondendo a questo sondaggio.

Ho votato "Finirà in pareggio", perchè penso che sia il risultato teorico più giusto vedendo come sono messe le due squadre; da una parte il Milan con l'assenza di alcuni giocatori fondamentali, dall'altra invece una Juve che deve trovare ancora un suo gioco.

Che vinca il migliore :bai

LorPan87
10-01-10, 15: 23
Spero in un bel pareggio io...

Dark Angy
10-01-10, 17: 00
ieri murigno disse: fino all'88 juve e milan erano supercontente, al 91 erano contente, al 94 hanno lanciato tutti le tv dalla finestra :lol:

per cui vince il milan 4-0

Rodolfo Tatana
10-01-10, 17: 11
Di solito la juve indovina questo tipo di partite, riescono a trovare grinta e motivazione, un po come successo contro l'inter, ecco perchè penso che nonostante il Milan stia passando un periodo molto positivo vincera' la juve

RobediRoby
10-01-10, 18: 07
Vince il Milan, questo è quello che ho votato, sperem almeno :bgg2

Eres
10-01-10, 19: 48
Sarò onesto e sincero; proprio non lo so :bgg2
Però è certo che se stasera il Milan non vincesse può dire addio anche al secondo posto :bai

Revenge_89
10-01-10, 23: 23
Bè alla fine la maggioranza ha avuto ragione, come probabilmente era scontato anche se sperare in un pareggio per me era già tanto.

Mathew23
10-01-10, 23: 34
Io per scaramanzia non mi sono espresso ma l'ho lasciato intendere....
e c'ho preso... adesso ci sarà una gara delicata con la fiorentina e speriamo bene...

il siena è battibile

Lo Zio T
11-01-10, 00: 27
Il derby e la partita con la Juve e' finita in modo diverso sia per noi che per voi
E con questo sono tre su tre, non sono mai stato bravo ad azzeccare i risultati :tong2

Io dico sempre pareggio per un semplice motivo: due grandi squadre che si equivalgono a grandi linee si affrontono in un match importante per diversi motivi.

Anche se magari una è superiore all'altra alla fine c'è la forza dell'orgoglio, del carattere, cioè gli elementi che mi aspettavo di vedere nella Juve stasera e che li ho visti in molte partite. Puntavo su quell'aspetto per frenare il Milan.

Cmq una curiosità: il Milan ha perso contro l'Inter in quella che è stata la sua prestazione peggiore ; l'Inter ha perso con la Juve per lo stesso motivo (peggior partita in campionato insieme a Siena) ; la Juve ha giocato (e perso) coi rossoneri in una delle serate più buie della stagione.

Dark Angy
11-01-10, 07: 35
mamma quanto ci sono andato vicino :lol:

Mathew23
11-01-10, 08: 21
hahaha giusto un pelo dark:)

Eres
11-01-10, 08: 25
il siena è battibile

se non è battibile il Siena....:bgg2

Mathew23
11-01-10, 08: 55
eh beh sulla carta è vero...

M'aspettavo un'asfaltata dell'inter sabato scorso.. invece ci spmp stati dei problemi...
spero invece che per noi vada tutto bene:)

Rodolfo Tatana
11-01-10, 10: 04
Di solito la juve indovina questo tipo di partite, riescono a trovare grinta e motivazione, un po come successo contro l'inter, ecco perchè penso che nonostante il Milan stia passando un periodo molto positivo vincera' la juve

La cugurra ha funzionato :lol:

Bobo
11-01-10, 18: 41
La cugurra ha funzionato....

Rudy, delle volte ....mi fai paura :lol:

Eres
11-01-10, 21: 49
eh beh sulla carta è vero...
spero invece che per noi vada tutto bene:)
Dai che adesso è tornato in forma pure Cotechinho :bgg2