PDA

Visualizza versione completa : Siete tutti invitati

marcella36
21-10-13, 00: 48
2640

Siete tutti invitati, oggi festeggio con mio marito 49 anni di matrimonio,
sono le Nozze di cedro. Sarebbe molto bello festeggiare con i cari amici di Collectiontricks!

Asterix
21-10-13, 07: 22
Auguri Marcella di questi tempi vedere traguardi simili, vuoi per un motivo o per un altro, è molto raro.

:bai

Mnemosyne
21-10-13, 08: 21
Auguri veramente di cuore a te e a tuo marito! Come ha già detto Asterix è raro vedere traguardi simili, pertanto essere in qualche modo partecipi di uno è ancora più bello :fleurs

etabeta255
21-10-13, 09: 32
2640

Siete tutti invitati, oggi festeggio con mio marito 49 anni di matrimonio,
sono le Nozze di cedro. Sarebbe molto bello festeggiare con i cari amici di Collectiontricks!

Per me che vi ho conosciuto di persona è particolarmente .....emozionante, siete due splendide persone e vi auguro tutto quel che di buono può esserci .....ah proposito di dolci ci spettano solo quelli virtuali ..... credo, anche se quelli sono virtuali che i miei auguri come penso anche degli altri vi giungano dal nostro affetto per voi oltre il virtuale.

janet
21-10-13, 15: 55
Tanti tanti auguri fantastica Marcella, anche a tuo marito e forza, le persone hanno oggi, sempre più bisogno di gente come voi.

Armandillo
21-10-13, 18: 21
Accetto volentieri l'invito e Vi esprimo i piu' sentiti auguri per un traguardo così importante, vero argine alla solitudine dell'anima.

jacklostorto
21-10-13, 18: 38
Tanti Auguri Marcella anche da parte mia:fleurs:bai

Strider
21-10-13, 22: 28
tanti auguri Marcella! a te e a tuo marito :festa::glu

in un mondo che va a rotoli è bello sapere che ancora esistono questi amori, questi valori e queste saldezze morali. Tanto di cappello! :forgive

Pegaso
22-10-13, 06: 28
In ritardo ma gli auguri e i complimenti sono ugualmente sinceri e sentiti. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

marcella36
22-10-13, 11: 36
Semplicemente, sentitamente grazie, non solo per le parole ma per l'affetto e la simpatia che traspare da queste, anche perché in questi tempi che ci mostrano l'assenza di sentimenti e i valori che rendono la vita piacevole, come l'amicizia, sempre di più è dimostrato che su CT ancora esistono. Per questa ragione vi ho fatto partecipi della mia vita, l'amicizia virtuale in questi casi è vera amicizia e riscalda il cuore. grazie a voi grazie a Collectiontricks!
Marcella e Carlo

silverado
22-10-13, 18: 45
tanti cari auguri ad una bella persona :hap la tua dolce metà non potrà che esserlo altrettanto :hap

LadyHawke
23-10-13, 12: 25
Lo so, lo so, sono in ritardo spaventoso :wall ma a mia discolpa devo dire che ero assolutamente convinta di aver lasciato un messaggio subito appena visto il tuo nuovo thread: ora non vedendone traccia devo cominciare a convincermi che i miei neuroni stanno andando in sciopero...
Comunque... 49 anni insieme e felici di esserlo è un traguardo che speriamo tutti di poter tagliare, cosa che con tutte le brutture di questo mondo a molti non è permesso... sono strafelice per te Marcella :fleurs, e abbraccia da parte mia anche quell'uomo che ti sta accanto e che più di una volta ho capito che tiene tanto a te come tu a lui: così dovrebbe essere e così sono sicura che sarà per molti anni ancora :clap

...Ma è avanzato un dolcino??? :cry3

marcella36
23-10-13, 12: 48
Cara LadyHawke, sono pronta a fare di nuovo dolcini e tramezzini con salse speciali per te e per gli altri che hanno letto il thread in ritardo. Ti ringrazio infinitamente degli auguri, non immagini quanto graditi.:fleurs

Pegaso
23-10-13, 21: 30
A me è venuto il mal di pancia da quanti ne ho magiati, ma se insisti a farne altri non dico io no. http://www.kolobok.us/smiles/light_skin/blush.gif http://www.kolobok.us/smiles/artists/vishenka/d_sweet.gif http://www.kolobok.us/smiles/artists/snoozer/pepper.gif