PDA

Visualizza versione completa : Roma 1 - Chievo 0

Mathew23
10-01-10, 11: 59
Alla roma basta De Rossi

Bastano pochi secondi alla Roma per archiviare la pratica Chievo. Nel primo anticipo della 19.a giornata di Serie A i giallorossi superano per 1-0 la squadra di Di Carlo all'Olimpico. Decisivo il gol di De Rossi al 1'. Una partita comunque sofferta per Toni e compagni, rimasti in dieci dall'11' per l'espulsione di Doni. Nonostante questo la Roma sfiora il raddoppio e a inizio ripresa Pizarro si fa parare un rigore da Sorrentino.
Tra Toni e Doni cambia "solo" ...... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo29200.shtml)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it)

Partita del Chievo bella solo a tratti...
Ma la Roma ha meritato di vincere... anche perche poteva fare piu di un goal

AgguantaGiulio
10-01-10, 12: 05
Povero Doni...dopo tanto tempo che non gioca di fa subito espellere :rootfl

vane
10-01-10, 13: 33
Muahahaha, la Roma adesso ad 1 punto dalla Juve. :bgg2 Se stasera Ferrara perde vado a casa di Ranieri ad unirmi alla festa. :lol:Anche se a questo punto la prossima sfida Juve-Roma si preannuncia interessante. :oo2

Tornando alla gara, ho visto solo il gol ma ho letto che Toni avrebbe giocato bene. Considerando che non ha il ritmo partita ci sar tempo per valutarlo. Io spero che resusciti, anche se l'et non d molte speranze, ma 1000 volte meglio lui in Nazionale che quell'opportunista di Amauri. Se Amauri continua a sfigurare e Toni inizia a segnare Lippi non potr non convocare l'italiano e lasciare a casa il brasiliano (anche chiamarlo oriundo un'offesa per tutti gli italiani e i veri oriundi che hanno sangue e la cultura italiana nelle vene).

Krazy Frog
10-01-10, 14: 00
vane, non una bufala che toni abbia giocato bene. :lol: Ho sentito gran parte della partita per Radio e poi ho visto gli Highlights ed ha giocato sul serio bene... meglio di come gioca Amauri sicuramente. :bgg2

In nazionale ci vedrei meglio un Pazzini che un Toni comunque.

AgguantaGiulio
10-01-10, 14: 34
In nazionale ci vedrei meglio un Pazzini che un Toni comunque.direi che ora cme ora prematuro..vediamo tra uno 2 mesi le condizioni dei 2...dipende tutto dalla forma

Mathew23
10-01-10, 14: 35
Toni diciamo che si mostrato vivo...
MMa ha sbagliato troppe azioni clamorose davanti alla porta...
Ha dato dei segnali, ma non ha fatto nulla di che

Revenge_89
10-01-10, 15: 30
Vittoria convincente della Roma, che avrebbe potuto segnare anche pi di un gol.
Abbastanza bene Toni, perch se da una parte si dimostrato presente, dall'altra ha sprecato troppe occasioni sottoporta.
Decisivo De Rossi, nn solo per il gol.

Rodolfo Tatana
10-01-10, 17: 13
Toni vivo ma niente di piu ne troviamo 30 di attaccanti piu forti di lui in questo momento, per es Borriello e Matri per dirne due a caso di due squadre che tifo