PDA

Visualizza versione completa : Lapo Elkann e le sue sconvolgenti dichiarazioni



janet
19-10-13, 15: 24
Tutti i media, compresa la Gazzetta dello Sport parlano dell'intervista rilasciata da Lapo Elkann al Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/18/rivelazione-di-lapo-elkann-a-13-anni-ho-subito-ab), ovviamente potremmo dire che sempre più ci troviamo di fronte a notizie spazzatura.Sarà vero, sarà falso, il fatto che Lapo ha subito abusi sessuali nel collegio religioso, dove era stato mandato a studiare ? Sarà vero che non era riuscito a frequentare la scuola pubblica per problemi di dislessia ? In ogni caso, non trovo interesse o non provo pena per un ragazzo che, almeno dal punto di vista economico ha avuto vantaggi incredibili. Lui dice che in seguito a questi abusi un suo amico si è, dopo qualche anno suicidato, allora dal momento che i mezzi li aveva, perchè non ha cercato di far punire dalla legge i colpevoli ?

Del resto la pubblicazione dell'articolo, stranamente, è avvenuta il giorno dopo la trasmissione di Santoro, che ha ottenuto uno share del 12%, cosa estremamente significativa. Anche perchè molti stimano da anni Santoro e lo seguono sempre, ma i vari scoop sulle abitudini sessuali di Berlusconi e delle sue varie escort, hanno stufato gli italiani, che hanno problemi molto più concreti, quindi ciò non ha fatto aumentare lo share della trasmissione di Santoro a livelli da record.
Forse il vero problema se realmente Berlusconi verrà definitamente estromesso dalla scena politica, sarà per molti giornalisti, che se ogni giorno, non postano in prima pagina una o due notizie su Berlusconi, non saprebbero proprio di cosa scrivere.
Ed allora forse è il momento di mandare a casa anche questi e cercare aria nuova anche nella stampa.

Eres
19-10-13, 18: 36
A me quel tipo ha sempre fatto pena, per non dire di peggio.