PDA

Visualizza versione completa : Come escludere i nuovi messaggi sui giochi da eventuali tecnici

janet
12-10-13, 16: 26
E' un problema che non mi sono mai posta da nessuna parte perchè c'era sempre un certo equilibrio ma ora come faccio ad avere informazioni e novità solo inerenti edicolandia ed i forum tecnici ?
Quando vado sui nuovi messaggi fra un mare di nuovi messaggi sui giochi con difficoltà ho trovato un messaggio di Sabotender molto interessante sull'editing.
Magari il problema è stupido ma appunto, dal momento che finora non mi si era mai presentato per me è di difficile soluzione.
Ah ho parlato di quelli tecnici ma anche quelli dei compleanni e altri più legati alle situazioni degli utenti mi stanno sfuggendo.

Asterix
13-10-13, 08: 12
Ciao

l'opzione c'è ma è da un po' che non verifico il suo corretto funzionamento, la posizione è questa:
vai in Impostazioni (in alto a destra della pagina) -> Modifica i tuoi dati (sulla colonna di dx nella tabella le mie impostazioni) -> Escludi forum da Nuovi messaggi (circa a metà sulla parte sx)

Per vedere i nuovi messaggi senza i forum selezionati vai in Novità -> Nuovi messaggi

:bai