PDA

Visualizza versione completa : Ha donato il seme, Ora paga gli alimenti

kaka'
10-01-10, 11: 26
Un pompiere di Londra aveva donato il proprio sperma a una coppia di lesbiche Ma la legge britannica non tutela questi accordi «fai da te», per cui un pompiere di Londra si è ritrovato costretto a pagare l’assegno di mantenimento ai due bambini dopo che le donne si sono separate.
http://www.blogcatalog.com/blog/markettos-blog/0c1dbfa7c35af58280714fa9322a49ff
La mano amica quanti danni fa'......:lol::lol:

Armandillo
10-01-10, 13: 02
Spiace dover constatare che un atto generoso, e ingenuo credo, corra il rischio di trasformarsi in una pena e comunque mi sembra strano che il suo legale non lo abbia messo in guardia dalle conseguenze di legge....e se fosse così allora......"chi e' causa del suo mal pianga se stesso" !!!!

:bai

Mathew23
10-01-10, 14: 22
la legge ingleese è chiara...
non puo far altro che fare mea culpa:)

Dark Angy
10-01-10, 16: 51
ok, l'inghilterra esce dalla lista dei paesi vivibili :lol:

wrongway
10-01-10, 20: 39
:ghgh Mi torna in mente un episodio di The L Word dove c'era sto poveretto a letto con ste due, solo che ovviamente quelle due non gli lasciavano fare un granché, e quando lui ha tirato fuori il preservativo e gli hanno detto che non serviva, se l'è data a gambe perché ha capito che quelle due avevano solo in mente di usarlo come donatore "involontario" :lol:

(per chi non lo sapesse "The L Word" è il telefilm che House e Wilson guardano sempre assieme! :oo2 :bgg2 )