PDA

Visualizza versione completa : Mobile Offerte Special Full di TIM da attivare entro il 3 novembre



janet
01-10-13, 20: 01
Le offerte TIM Special Full, con chiamate,SMS ed internet saranno valide fino al 3 novembre però gli utenti per usufruirne dovranno pagare un costo di attivazione dai 9 ai 19 euro, se clienti TIM, invece il costo di attivazione sarà gratuito per chi passa a TIM da un nuovo numero o attiva un nuovo contratto.
Vediamo ora in dettaglio le offerte:
TIM Special FULL Mini - a 10 euro al mese -200 minuti al mese verso TUTTI-200 SMS al mese verso TUTTI -1GB al mese di Internet. In più se a casa si ha Telecom Italia, chiamate e SMS illimitati verso TIM.

TIM Special Full Media- a 15 euro al mese-500 minuti al mese verso TUTTI-500 SMS al mese verso TUTTI-1GB al mese di Internet-in più se a casa si ha Telecom Italia, chiamate e SMS illimitati verso TIM.

TIM Special Full Large-a 20 euro al mese-1000 minuti al mese verso TUTTI-1000 SMS al mese verso TUTTI-1GB al mese di Internet,in più se a casa si ha Telecom Italia Chiamate e SMS illimitati verso TIM.

Ricordiamo, inoltre che per il telefono fisso la Telecom offre la nuova opzione Tutto a 29 euro al mese per un anno:
traffico Internet incluso con velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps.
linea telefonica base: chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali-chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i cellulari nazionali
300 SMS al mese da inviare tramite webmail, pari a 10 SMS al giorno (dall’11° SMS il costo è di 15,13 cent, IVA inclusa, per l'invio a ogni destinatario) e solo da linea ADSL Telecom Italia
Modem ADSL Wi-Fi N, GRATIS per 1 anno se richiesto online (poi a 3,03 €/mese)

In più sono inclusi gratuitamente nell’abbonamento diversi Servizi, tra cui:Alice Mail, Internet Pay, ecc.
Bisogna però leggere attentamente l’offerta (http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto)e ci sono parametri da rispettare come ad esempio il fatto che Il traffico giornaliero in uscita verso i cellulari non deve essere superiore a 300 minuti e quello mensile non deve superare i 1500 minuti.