PDA

Visualizza versione completa : Proposta Chat live (chatbox), se non appesantisce il sito

Kirk78
17-09-13, 22: 50
Ciao a tutti, LadyHawke e Asterix in cima (permettetemi :oo2)!

ogni tanto, tempo permettendo, sto facendo una "pseudo" CT cronaca Live di alcune partite della Juventus editando (ovviamente in spoiler) per gli eventi salienti.

Allora mi è venuto in mente di proporre, sempre se non appesantisce il nostro bellissimo CT, una chat live per gli utenti CT.

Se fosse troppo pesante, magari farla in Beta test, ad alcune ore del giorno.

Ho già visto altre volte questa tipologia di plugin su un forum (come chatbox). Degli altri però, poco mi importa, ma di CT invece si.

Mi piacerebbe una cosa simile, magari per parlare un po' di tutto, oppure anche di parlare di specifici argomenti scelti.

Io l'ho buttata lì, poi Asterix sa se è fattibile o no. A me mi piace (errore rosso di grammatica fatto a posta :ghgh).

:bai

Asterix
18-09-13, 07: 40
Ciao

di plugin ce ne sono molti alcuni pesanti altri meno, ma la chat non è da parte mia controllabile e quindi ogni commento anche offensivo non è moderabile altra cosa più importante è che molti utenti utilizzeranno la chat per chiedere aiuto e il forum andrebbe a perdere.

Kirk78
18-09-13, 13: 34
Ok. E' vero ci vorrebbe un moderatore apposta. Va bhé. Io l'avevo buttata lì.

Andy86
18-09-13, 21: 49
Infatti. E poi non mi sono mai piaciute le chat miste dove si leggono trenta argomenti contemporaneamente.
Preferisco sempre il sistema forum che uno risponde quando vuole. :sisi

Kirk78
22-09-13, 15: 38
La mia idea era partita dalle mie CT semi-dirette della JUVENTUS. Quindi non miste ma "dedicate" ad un argomento specifico o relativo ad un problema specifico. Ma non consideravo, erroneamente, al problema di eventuali scorrettezze.