PDA

Visualizza versione completa : Maschi, maschietti, maschiacci !!

Armandillo
09-01-10, 17: 38
Beh si, qualche volta la facciamo arrabbiare e noi orgogliosi fin troppo non vogliamo ammettere i nostri difetti !! :triste

Parlo del nostro comportamento con "lei" in casa o fuori, poco importa, non c'e' differenza di luogo, ne' di tempo, inevitabilmente qualcosa di storto ci capita e come minimo ci becchiamo un'occhiataccia fulminante del tipo: "Poi facciamo i conti !!" :hap

Gia', perche' sposati o meno che si sia, questi alla fine devono tornare e non di rado hanno un seguito dagli esiti imprevisti !

Sarebbe piu' facile chiederlo direttamente a loro, ci farebbero una disamina senza pari...invece vorrei che fossimo noi maschietti a cercare di autoesaminarci per buttare li' quei difetti che pensiamo diano veramente fastidio alla nostra partner....ci riusciremo ?...saremo obiettivi ?

Possiamo almeno provarci....

N.B. Ovviamente il giudizio delle "lei" e' sempre bene accetto e, forse, anche necessario visto che l'orgoglio maschile spesso e volentiri non permette la massima sincerita' !!! :bai

vane
09-01-10, 18: 18
Ciao Armandillo :hap

Parlo per me, credo che quando con una persona si riesce a costruire un rapporto vero (che sia amicizia o che sia amore è la stessa cosa) allora vuol dire che c'è un equilibrio tra difetti e pregi. Che quello che la persona che è al tuo fianco riesce a darti non è intaccato da qualche difetto.

Poi ovviamente il rapporto si evolve, sempre, e difetti possono nascondere o diventare problemi. Ma fino ad allora bisogna saper accettare e apprezzare la persona con difetti e pregi. Se non si è più in grado di farlo s'interrompe il rapporto o più semplicemente il rapporto non nasce.

Non saprei dire quali sono i difetti che non sopporto in un uomo, o meglio, è troppo difficile generalizzare perché ognuno ha il proprio carattere e quindi non riguarda solo gli uomini ma anche le donne.

Personalmente non amo il disordine, ma proprio per questo non andrò mai a cercarmi una persona estremamente disordinata e disorganizzata, per cui il problema non si pone.

L'unica cosa su cui posso generalizzare sugli uomini è la mancanza di sensibilità e la quasi totale assenza di tatto, è una cosa che va al di là dell'educazione ricevuta e del ceto sociale di appartenenza, o ce l'hai o non ce l'hai, e purtroppo ce l'hanno pochi.

:bai

Asterix
09-01-10, 18: 25
Io attuo spesso questa cosa

Il non darle ascolto (o fare finta di farlo)

:lol::lol::lol:

e lei si incavola molto :tong2

Armandillo
09-01-10, 18: 35

Ebbene si, da quanto ho potuto leggere prima di postare il sondaggio sembrerebbe proprio uno di quegli atteggiamenti piu' odiosi che fanno indispettire, piu' che incavolare....quindi sei in buona compagnia :bgg2

Mafalda
09-01-10, 18: 49

Mio marito è uguale, fa finta il manigoldo.
Avevamo una macchina fotografica di quelle col rullino parecchio complicata e anche pesantissima che io sapevo a malapena usare per fare clic e fare la foto.
Una volta, la bimba era piccina dovevamo fare una gita io presi sta macchina fotografica andai da lui e gli chiesi se ci aveva messo il rullino. Lui stava guardando la tele e mi disse senza guardare si si .
Per farla breve mi portai 'sto piombo appresso in montagna per fare le foto, la portai il primo giorno di asilo per fare le foto alla bimba salvo scoprire ad un certo punto che col cavolo c'era il rullino. :furious
E' stato uno dei momenti in cui ho rischiato di commettere un uxoricidio tanto più che non si ricordava affatto che gli avevo chiesto del rullino, segno che mi aveva detto si si senza manco ascoltare cosa gli stavo chiedendo.

@vane tu la vedi troppo male

Lo Zio T
09-01-10, 18: 49
A questo sondaggio non potrei rispondere però un'intervento lo lascio lo stesso. :hap

Penso che bisogna dividere tutti questi difetti in due categorie: quella soggettiva e quella oggettiva.

Come ha fatto notare vane, molte volte le donne (ed anche gli uomini) provano disagio, fastidio, per alcune sfumature del carattere del partner, ma questo non significa che tutte le donne reagirebbero alla stessa maniera.

Invece ci sono alcuni elementi che sono oggettivi ed il più ecclatante è sicuramente il "non dare ascolto". Già perchè è un comportamento di maleducazione, ma nello stesso tempo anche umano :hap. Si, umano, perchè se al venerdì torni a casa dopo una settimana di lavoro e magari vuoi rilassarti una mezz'oretta guardando la Tv, facendo la settimana enigmistica, leggendo un libro, poi arriva la donna ed inizia a parlare, viene anche naturale non darle ascolto :tong2.

Però obiettivamente è un difetto che da fastidio alla maggior parte delle persone, senza ombra di dubbio. Anche altri aspetti come le insinuazioni sui difetti di lei e la mancanza di senso pratico entrano in questa categoria e mi sento di votare questi proprio per quanto detto all'inizio :hap

Mathew23
09-01-10, 18: 52
Io ho votato altro....:bgg2

Data la giovane età, capirete che non sono sposato come voi:bgg2, ma alla mia ragazza da fastidio il mio essere a volte troppo preciso....

Lei invece tende ad essere meno precisa.. diciamo che prende un po alla leggera le cose... quindi ci si scontra:tong2

Vabbè, l'amore non è bello se non è litigarello, si dice:oo2

vane
09-01-10, 18: 59
E' stato uno dei momenti in cui ho rischiato di commettere un uxoricidio tanto più che non si ricordava affatto che gli avevo chiesto del rullino, segno che mi aveva detto si si senza manco ascoltare cosa gli stavo chiedendo.
Sto ancora ridendo ad immaginarmi la scena. :bgg2

Motivo per cui se sta vedendo la tv o rimando la cosa oppure mi piazzo davanti il televisore così non può annuire ed evitare di darmi ascolto.

@vane tu la vedi troppo male
Probabile :eye, ma converrai con me che è merce rara.

Armandillo
09-01-10, 19: 00
Mio marito è uguale, fa finta il manigoldo.

:bgg2 ....sto ancora ridendo Mafalda...hai toccato un tasto dolente e la colpa e' del forum !!

Lo dico ovviamente senza acrimonia pero' e' proprio così !

Da quando ho scoperto la community i casi di "sordita'" da "perso nel web" sono cresciuti a dismisura e la signora, che nel frattempo mi ha lasciato consegne e indicato cosa preparare per cena, convinta ch'io abbia udito se ne va tranquilla per poi scoprire, a sera, che quel mio reclinare il capo (manco il si !) era in effetti solo un modo per sgranchirmi e non un accenno di comprensione !!! :lol:

Le soluzione sono due: o mi compra un registratore o un giorno mi ritrovo il pc frantumato nel secchio !!!!

vane
09-01-10, 19: 06
Ah ah, Armandillo hai quindi un'amante! :bgg2

I miei invece hanno il brutto vizio di dirmi le cose quando sono appena sveglia, oppure mi svegliano per dirmele...tanto che poi io non me le ricordo per ovvi motivi.

Comunque è vero che spesso l'uomo tende a far finta di ascoltare la donna, anche se ritengo più fastidioso quando esitano a rispondere perché hanno paura a farlo, hanno paura a dire la verità, paura di dare una risposta negativa che possa irritare l'amata oppure dire "non me ne frega un emerito cavolo". In entrambi i casi si mente e non è bello.

Armandillo
09-01-10, 19: 28
Ah ah, Armandillo hai quindi un'amante! :bgg2

:m: a quello non ci avevo pensato !!!

Vedi che avevo ragione....l'intuito femminile non ha paragoni !!

Io ho sempre creduto che "lei" mi riprendesse perche' poi dimenticavo le cose...ma ora mi viene il sospetto che vi sia qualcosa di piu'...questo e' grave....e ora che ci penso ha pure letto delle righe che stavo scrivendo in "botta e risposta" ad Adelina....:m:

Io ci scherzo, ne rido.............e' meglio che stia attento senno' la "botta" me la da' in testa e la "risposta" tramite avvocato !!! :lol:

Scherzo.......:bai

Strider
09-01-10, 21: 42
Io non ho avuto alcun dubbio nel rispondere:

Il non darle ascolto (o fare finta di farlo) :bgg2

come molti altri uomini (stando almeno a quanto dicono di noi le donne) io sono assolutamente monotask :bgg2 e, specialmente quando sono al computer, o guardo un film o faccio una cosa che mi piace, mi prende o mi impegna mentalmente tendo ad isolarmi dagli stimoli esterni :oo2

chiaramente non è possibile farlo al 100% avendo una famiglia, quindi, magari, rispondo pure ma in modo meccanico, tipo zombie o avatar, giuso per usare un termine ormai alla moda :lol:

ovviamente mia moglie si infastidisce molto della cosa ma ormai si è rassegnata :hap
o almeno spero.....:oo2

Dark Angy
10-01-10, 16: 54
la mia lei m'ha detto che a volte le faccio regali sterili :lol: non sono mica una banca, che cavolo :lol:

Armandillo
10-01-10, 17: 02
Ahaaaa....ma allora e' vero !!! :hap

Quella diceria che avete parenti scozzesi e' vera.....:lol:

Mafalda
10-01-10, 17: 03
Fammi un esempio di regalo sterile dark, altrimenti non capisco :m:

Armandillo
10-01-10, 17: 17
Fammi un esempio di regalo sterile dark, altrimenti non capisco :m:

Forse le ha comprato della garza ?!?? :lol:

Dark Angy
10-01-10, 19: 56
vabbe' ma dopo questa me ne vado :lol:

regalo sterile significa per lei una rosa a san valentino anziche' un mazzo da 12, un banale orologio della swatch anziche' uno un po' piu' "carenato"...

a volte lo dice scherzando, a volte invece se la lega al dito per un paio di giorni :lol: e io son fregato :lol:

Mathew23
10-01-10, 20: 03
la mia lei m'ha detto che a volte le faccio regali sterili

è beh, sei genovese :bgg2:bgg2:bgg2:bgg2:bgg2:bgg2:bgg2:lol:

vane
10-01-10, 20: 08
regalo sterile significa per lei una rosa a san valentino anziche' un mazzo da 12, un banale orologio della swatch anziche' uno un po' piu' "carenato"...

Io sui regali ho un pensiero ben preciso e diffido molto di quelli costosi (troppo facile andare in gioielleria con qualche centinaio di euro), però credo che molte donne ci restino male se spesso l'uomo piange miseria quando deve farle un regalo però magari poi trova i soldi per andare a vedere la partita allo stadio (tu mi dirai che il biglietto di una partita non costa molto, ma un abbonamento sì, così come una trasferta), comprarsi l'Iphone, farsi il casco griffato per la moto...insomma, magari escono fuori piccole cose che possono infastidire.

Detto questo imho il peggior difetto degli uomini quanto a regali è il credere che vadano bene solo quelli costosi e non pensare minimamente a cosa può davvero piacere alla ragazza al di là del costo. Sapere che un uomo ha comprato il profumo (magari costoso) senza nemmeno sentirne l'odore o che in gioielleria ha comprato gli orecchini su consiglio della barista come può far piacere? Almeno per me è così.

Ricky
10-01-10, 20: 36
Secondo me la tracuratezza (ma quanto ce la menano quando non ci facciamo la barba?) e anche quando facciamo allusioni ai loro difetti...

Dark Angy
10-01-10, 20: 40
una cosa che mi piace di lei e' la volonta' di ascoltare gli altri, ad esempio, quando si va in giro soli o assieme agli amici, si evita di parlare di politica o di calcio, visto che ognuno ha la propria idea, per non creare disguidi all'interno della coppia/gruppo, il che direi che e' ottimo

roxyrad
11-01-10, 01: 08
:bai a tutti

:thx Arma...davvero carino stò sondaggio...ma non avrai mica dimenticato qualcosa???:m::m::m:
un'altra cosa che, secondo me, da fastidio a noi donzelle è il fatto che voi uomini non notate (o fate finta :tap) nulla :bsh...se siamo truccate...se abbiamo un vestito nuovo...se abbiamo cambiato taglio di capelli...e via dicendo...

...tanto più che non si ricordava affatto che gli avevo chiesto del rullino, segno che mi aveva detto si si senza manco ascoltare cosa gli stavo chiedendo.
Maffy :hap mi hai fatto morir dal ridere...cmq anche il mio fa spesso così :sisi...anzi a volte io parlo, lui non ascolta e poi Dulcis in fundo se la prende pure xchè (secondo lui) sono io che non gli dico le cose :shock
che dire mi sono rassegnata :angel:
del resto nessuno è perfetto :tong2 e poi anche noi donne abbiamo i nostri difetti :m:...forse...:lol:

:bai :bai

Atlas_77
11-01-10, 02: 18
un'altra cosa che, secondo me, da fastidio a noi donzelle è il fatto che voi uomini non notate (o fate finta :tap) nulla :bsh...se siamo truccate...se abbiamo un vestito nuovo...se abbiamo cambiato taglio di capelli...e via dicendo...
Eh si, sai com'è ... daì, siamo un pò distratti ... poi, da un recente studio è stato confermato che la distrazione aiuta ... il cervello :lol: ... e lavora di meno anche il corpo, perchè alcune cose ce le dimentichiamo, quindi non le facciamo e allora non sprechiamo energie :bgg2

...anzi a volte io parlo, lui non ascolta e poi Dulcis in fundo se la prende pure xchè (secondo lui) sono io che non gli dico le cose :shock
che dire mi sono rassegnata :angel:

Marò, qua mi spezzo una lancia (in testa) a favore: alle volte date per scontato che ce lo avete detto ...:oo2

del resto nessuno è perfetto :tong2 e poi anche noi donne abbiamo i nostri difetti :m:...forse...:lol:

Ehhh.... come si dice da noi ... Perfetto è morto ... come sono morti preciso, sincero, lavoro e cazzabubboli vari :bai

Armandillo
11-01-10, 09: 24
:thx Arma...davvero carino stò sondaggio...ma non avrai mica dimenticato qualcosa???:m::m::m:

:bai...diverse opzioni non le ho potute inserire perche' al massimo sono 10 quelle consentite nel sondaggio ed altre non erano tra le prime in una lista stilata di una classifica che ho letto... ho scelto quelle che ritenevo piu' importanti....:bai

Mnemosyne
11-01-10, 11: 28
:bgg2:bgg2:bgg2 Ragazzi, mi avete fatto morir dal ridere!
Mafalda, la scena della macchina fotografica è sublime, io gliela avrei tirata in testa! :tong2

Vedo comunque che i "problemi" (perché, come ha detto Vane, sono piccolezze che poi possono diventare macigni) sono gli stessi per tutti e per tutte le età.

Personalmente, la cosa che ritengo più fastidiosa è parlare e non essere ascoltata:tap
Di solito capita quando ci parliamo al telefono e nemmeno mi risponde con un sìsì, ma con un mhhh. E se gli chiedo se mi sta ascoltando ha pure il coraggio di rispondere di sì! Da quando però ho cominciato ad interrogarlo (tipo ripetimi cosa ho detto:bsh) ha smesso di fare finta e mi dice spudoratamente che sta facendo altro :furious

se al venerdì torni a casa dopo una settimana di lavoro e magari vuoi rilassarti una mezz'oretta guardando la Tv, facendo la settimana enigmistica, leggendo un libro, poi arriva la donna ed inizia a parlare, viene anche naturale non darle ascolto :tong2.

Zietto la stessa cosa vale anche per noi: stiratevi da soli le vostre benedette camicie :lol: :fleurs

alla mia ragazza da fastidio il mio essere a volte troppo preciso....
Lei invece tende ad essere meno precisa..

Mathew, penso che uomini e donne siano entrambi precisi e pignoletti, ma su cose differenti.

Da questo punto di vista devo ritenermi fortunata :angel:

Un'altra cosa fastidiosa, anche se meno della precedente, è il lamentarsi per inezie: un uomo con due lineette di febbre (e dico 2! 37 e 2!) sembra in agonia! E poi siamo noi il sesso debole! :tong2 :fleurs

Però siamo belli così, se fossimo tutti uguali sai che noia!

Strider
11-01-10, 11: 42
troppo facile andare in gioielleria con qualche centinaio di euro
ma anche....no :lol:

Detto questo imho il peggior difetto degli uomini quanto a regali è il credere che vadano bene solo quelli costosi e non pensare minimamente a cosa può davvero piacere alla ragazza al di là del costo
per quanto mi riguarda sono giunto alla conclusione che, comunque si faccia, non vada mai bene :bgg2

specialmente quando metti su famiglia e l'ottica delle cose cambia un bel po' :eye

se prendo regali costosi a mia moglie (quasi mai....sono sincero :bgg2) mi si rinfaccia che sperpero il budget familiare per cose non necessarie, se prendo regali che "tanto basta il pensiero" mi si rinfaccia che non presto la dovuta attenzione alla forma, se non lo prendo affatto "tanto queste cose sono banalità" mi si dice che non mi ricordo delle occasioni importanti.....:lol:

Però siamo belli così, se fossimo tutti uguali sai che noia!
ecco, questa saggezza mi piace :eye :bgg2

anche perchè, alla fin fine, quello che poi davvero conta è ... l'Amore :bgg2

ma non era la salute come diceva il buon Massimo Troisi ????? :m: :lol::lol:

:fleurs

vane
11-01-10, 12: 10
ma anche....no :lol:
E' facile se si ha la presunzione di pensare che qualunque cosa presa in gioielleria piacerà all'amata. E' facile perché non bisogna fare alcuno sforzo, un orecchino vale come un anello, l'unica discriminante è il prezzo.

Ed è facile perché oggettivamente a molte donne piacciono i gioielli e anche una patacca è pur sempre un gioiello.

Io invece credo che un regalo debba essere l'oggetto che al meglio esprime il pensiero, l'affetto, il sentimento. Quindi, per me, andare in gioielleria e fare anghingò... per comprare un anello qualsiasi oppure chiedere alla collega di lavoro qual è il più carino non è un pensiero, è togliersi una scocciatura dalle scatole. E' un regalo che non ha senso e non porta con sé un reale sentimento, perché non c'è alcuna voglia di capire cosa possa al meglio esprimere ciò che si prova.

Infatti uno dei regali che ricordo con più affetto è un regalo che dal punto di vista economico non ha un grande valore, non costava molto, ma lui si è ricordato che a me piaceva e si è fatto 400km (200 all'andata e altri 200 al ritorno) per andare in quel preciso negozio di quella città a comprarlo.

Eravamo in gita e io al ritorno mi lamentai che per questione di tempo non avevo potuto comprarlo. Mesi dopo il regalo è stato quello. Ciò vuol dire che quando ho detto quelle cose ero stata ascoltata, che ha pensato a cosa potesse piacermi e poi s'è fatto tutti quei km. Vuoi mettere con l'andare nella gioielleria sotto casa a chiedere alla commessa cosa può piacere una donna? Per me non c'è paragone. E quando oggi lo rivedo quell'oggetto ripenso al significato che ha e sorrido.

Sono andata un po' troppo OT :tong2, per rientrare in carreggiata riquoto Strider

per quanto mi riguarda sono giunto alla conclusione che, comunque si faccia, non vada mai bene :bgg2

Ma quello sempre, poi dipende anche dalla situazione. Però io credo che con un po' di fantasia si possano regalare momenti (momenti più che oggetti) da ricordare senza spendere un patrimonio.

Però credo che per le coppie sposate sia diverso, nel senso che se ci si conosce da anni si dovrebbe anche sapere cosa può piacere all'amata e soprattutto quali sono i difetti che più la infastidiscono.

E ovviamente è reciproca la cosa. L'importante è che ci sia equilibrio. Sarebbe curioso aprire lo stesso sondaggio per valutare i difetti delle donne, ma io non lo apro...alla fine abbiamo sempre ragione, quindi non c'è niente da discutere. :bgg2

Mnemosyne
11-01-10, 12: 39
Però credo che per le coppie sposate sia diverso, nel senso che se ci si conosce da anni si dovrebbe anche sapere cosa può piacere all'amata e soprattutto quali sono i difetti che più la infastidiscono.

:ohoh In teoria è vero...Purtroppo non è sempre così; mi è stato raccontato di una coppia insieme da anni, dove gli ultimi regali di Natale non sono stati molto apprezzati, per dirla con gentilezza: lei ha regalato a lui una nota console che è stata riportata direttamente in negozio :shock

Ma quello sempre, poi dipende anche dalla situazione. Però io credo che con un po' di fantasia si possano regalare momenti (momenti più che oggetti) da ricordare senza spendere un patrimonio.
Assolutamente d'accordo: l'anno scorso Shiny mi ha regalato per Natale un biglietto per uno spettacolo di Plushenko (http://www.youtube.com/watch?v=RupZUDcsRIk), sapendo che mi piace molto il pattinaggio sul ghiaccio. Tra le altre cose è stata anche una mezza avventura arrivare sul posto perché nevicava come non mai e la data era unica e non rimandabile. E' stata una delle cose più belle che mi abbia mai regalato, anche perché era lì con me a godersi lo spettacolo. Temo però che abbia speso un mezzo patrimonio :bgg2

Strider
11-01-10, 12: 50
E' stata una delle cose più belle che mi abbia mai regalato, anche perché era lì con me a godersi lo spettacolo. Temo però che abbia speso un mezzo patrimonio
e poi, in cambio, quanti film di Kurosawa, Kieślowski, Godard, Tarkovsky, .... ti sei dovuta sorbire, ehm.... guardare ? :lol:

scherzi a parte, concordo con voi donzelle sul valore della fantasia :sisi

è una delle cose principali in un rapporto di coppia, dopo un mese come dopo un anno o una vita :hap

shiny
11-01-10, 13: 24
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie...

Personalmente, la cosa che ritengo più fastidiosa è parlare e non essere ascoltata:tap
Di solito capita quando ci parliamo al telefono e nemmeno mi risponde con un sìsì, ma con un mhhh. E se gli chiedo se mi sta ascoltando ha pure il coraggio di rispondere di sì! Da quando però ho cominciato ad interrogarlo (tipo ripetimi cosa ho detto:bsh) ha smesso di fare finta e mi dice spudoratamente che sta facendo altro :furious

Vediamo di puntualizzare una cosa: sono anni che cerco di spiegare che il cervello maschile (almeno il mio) è dotato della funzione SWITCH, una sorta di filtro per la salvaguardia di timpani e neuroni. Tale filtro interviene in automatico per abbassare la priorità a quei discorsi ritenuti non rilevanti, e per contemporaneamente attribuire maggiori risorse ad altre attività (al contrario di quello che pensa Strider io mi ritengo MULTITASKING)
L'errore più comune è quello di considerare che questo dispositivo di sicurezza intervenga ad personam ma in realtà si applica a qualsiasi individuo e situazione (io ce l'ho attivo anche mentre dormo... filtro i suoni importanti da quelli inutili). Devo ammettere che questa caratteristica mi ha salvato in diverse situazioni; ricordo a Mnemo che nel corso degli anni ho perfezionato la modalità "Luca", praticamente uno schermo totale contro gli sproloqui...

:lol:

Un'altra cosa fastidiosa, anche se meno della precedente, è il lamentarsi per inezie: un uomo con due lineette di febbre (e dico 2! 37 e 2!) sembra in agonia! E poi siamo noi il sesso debole! :tong2 :fleurs
Su questo punto concordo in parte... le donne sono effettivamente più resistenti ma quando si ha una temperatura corporea normale oscillante tra i 35-36°, due lineette sopra i 37° si fanno sentire eccome! :tong2

e poi, in cambio, quanti film di Kurosawa, Kieślowski, Godard, Tarkovsky, .... ti sei dovuta sorbire, ehm.... guardare ? :lol:
caspita non ci avevo pensato... :lol: che occasione che ho perso! però si fa presto a rimediare, pensavo a qualche espressionista tedesco giusto per il weekend :lol:

Comunque Mnemo mi conosce bene, difetti compresi (quello che dice è vero), ma io conosco i suoi (che sono decisamente di più) e questo mi pone comunque in una posizione di vantaggio!! :bgg2

:oo2

Strider
11-01-10, 13: 51
al contrario di quello che pensa Strider io mi ritengo MULTITASKING
seeeeeeee, poi mi dirai dopo qualche anno di matrimonio :lol::lol:

:oo2

roxyrad
11-01-10, 16: 03
... poi, da un recente studio è stato confermato che la distrazione aiuta ... il cervello :lol: ... e lavora di meno anche il corpo, perchè alcune cose ce le dimentichiamo, quindi non le facciamo e allora non sprechiamo energie :bgg2

Mon Amour ogni scusa è buona ehh :lol: mi sa che proverò anche io a seguire i consigli di questo studio :bleh:bleh:bleh

Un'altra cosa fastidiosa, anche se meno della precedente, è il lamentarsi per inezie: un uomo con due lineette di febbre (e dico 2! 37 e 2!) sembra in agonia..

Concordooooooooo :sisi

Però io credo che con un po' di fantasia si possano regalare momenti (momenti più che oggetti) da ricordare senza spendere un patrimonio...

Su questo Vane hai sicuramente ragione...una sorpresa...un gesto carino fanno molto più piacere di un oggetto costoso...:angel: Ad esempio quando stavamo a Km e Km di distanza, dopo più di un mese che non ci vedevamo, Atlas fece un'improvvisata della serie...Carramba che sorpresa. Bhe non vi dico che gioia nel rivederlo...:fleurs

gioveblu
16-01-10, 00: 20
Cosa credi dia piu' fastidio alla tua partner ?

Beh, alcune volte mi dice che prendo troppo le cose sul ridere, ironizzo troppo;

altre volte devo essere più umile con le persone, fly down che sembro Dio sceso in terra.

PS

Sono sposato da 9 anni :shock,