PDA

Visualizza versione completa : Sito offline solo per alcuni pc?

Andy86
24-08-13, 16: 39
:bai

Mi sta succedendo una cosa strana... attraverso due pc non riesco a navigare su questo sito: stampa.vodafone.it, non lo pinga nemmeno, 100% packet loss, invece attraverso il cellulare, sia in 3g che connesso al wi-fi di casa il sito si apre, va piano e male, per almeno si apre. :boh

Provato sia linux e windows; firefox, chromium e rekonq, comunque non pinga proprio neanche da terminale.

Da android con opera connesso al wi-fi di casa (i pc sono connessi in eth, ma la rete la stessa) e dal browser di un blackbarry connesso in 3g si apre, solo che ci mette talmente tanto che poi cade prima di poterlo usare. :m:

Non capisco se le connessioni sono casuali, magari pinga 1 volta su 10 e sul pc non becco mai la volta giusta, oppure se c' una differenza logica tra il pc e il cellulare. :boh

A voi il sito funziona?

Asterix
24-08-13, 17: 30
Ciao

via pc non riesco a navigare il sito che hai linkato.
Di solito per il mobile i siti sono ottimizzati e hanno template e motori diversi, l'unica cosa in comune la base dati.

Armandillo
24-08-13, 23: 27
:m:

Questa da pc:

2555

---------- Post Unito alle 23: 27 ----------

:m:

Questa da pc:

2555

Andy86
24-08-13, 23: 53
vero, ora funziona. Si capisce che in questo momento sono connessi in pochi. :ghgh

:thx

Pegaso
25-08-13, 00: 05
A me funziona sia sul fisso che sul portatile, comunque il sito della Vodafone uno dei peggiori che io abbia mai visto. Non mi mai piaciuto e chi l'ha fatto poteva anche starsene a casa quel giorno.

Andy86
25-08-13, 00: 11
Vero, pieno di BUG. :whip

Comunque non si parlava del sito principale, ma di quello dedicato alla promozione sulle riviste. proprio un altro server.
Il sito principale su un altro server e anche oggi pingava sempre.

Pegaso
25-08-13, 06: 09
Sisisi, la mia era una constatazione pi generica per dire che la Vodafone potrebbe impegnarsi un pochino di pi per i suoi siti che avranno miliardi di visite...

Io circa 3 settimane fa per vedere le riviste ho provato a caricare circa una decina di volte la pagina (provando in tempi diversi) e poi ho lasciato perdere perch non andava.

Mi sa che anche se sono server diversi il servizio e i professionisti che lo gestiscono non differenziano molto. eheheheh

Andy86
25-08-13, 10: 21

Comunque ora il sito funziona ancora, se provi adesso secondo me ci riesci. :sisi

Ringrazio ancora Arma per avermi dato "uno squillo" al momento in cui il sito era disponibile, cos ne ho approfittato subito. :ghgh

iaia
25-08-13, 14: 27
Ho provato adesso e non si apre

Andy86
25-08-13, 15: 23
Allora sono proprio le ore del pomeriggio super trafficate.
Anche la connessione 3g al mare faceva pi fatica in queste ore qui.