PDA

Visualizza versione completa : Il pub rossonero 3

Pagine : 1 [2] 3

Rodolfo Tatana
23-10-13, 16: 57
kaka' gran dribblatore? oddio..puoi dirmi molto veloce e incisivo nelle progressioni, certa sa anche dribblare, ma non da fermo, e comunque quello attuale non vale la meta' di Ibra, possiamo dire che kaka' stato il piu forte del mondo per un anno, ma considerando la carriera intera si è spento presto, ora è un giocatore normale, ibra invece ha un rendimento pauroso ovunque sia andato a giocare ha sempre vinto lo scudeto, tranne che nella seconda stagione dell'allocco

Andy86
23-10-13, 17: 06
Il problema è che lo scudetto in italia per troppi anni è stato un campionato minore, senza una vera competizione, infatti in spagna non l'ha vinto. Sarebbe un altro conto se avesse vinto qualche coppa dei campioni.

ma non da fermo

Beh, guarda, a me Ibra non piace proprio perché dribbla da fermo, è proprio quel piccolissimo dettaglio che me lo fa odiare, non fosse per quello magari lo valuterei diversamente. Per me il dribbling va fatto in velocità, come Binho, El-Sha e Kakà.

Io preferisco giocatori molto concreti a quelli che danno sfoggio di abilità ma poi incidono solo quel minimo che basta per vincere.

Eres
23-10-13, 20: 44
Io preferisco giocatori molto concreti
Anche su questo piano non lo trovi al momento uno più concreto di Ibra. Poi non è vero che giocava da solo, se fosse stato così i vari Nocerini non avrebbero reso quanto hanno reso con lui e quanto non rendono ora. Evidentemente i meccanismi della squadra con un Ibra davanti funzionavano molto meglio e Ibra creava anche spazi in avanti che ora con i piumini che abbiamo non ci sono più. Non ti scordare che spesso lui da solo ne impegnava tre in difesa.

Andy86
23-10-13, 21: 20
Guarda, tutta roba vera, non è su quello che discuto, il mio problema è sul modo in cui la fa quella roba.

Per "concreto" non intendevo certo a numero di goal, ma a numero di metri percorsi, concretezza alla Gattuso per intenderci.

Il fatto che uno può impegnare tre giocatori non vuol dire che sia bello vedere uno marcato da tre giocatori, io preferisco uno che "scappa" e si presenta al tiro molto prima che arrivino tre difensori a marcarlo.

In altre parole Ibra mi ha sempre dato l'impressione di non esprimersi al massimo, mi sembra sempre che possa correre molto di più ma non lo fa, mi da proprio una sensazione di svogliatezza che non sopporto, a prescindere da cosa sia in grado di fare.

Eres
24-10-13, 06: 42
In altre parole Ibra mi ha sempre dato l'impressione di non esprimersi al massimo, mi sembra sempre che possa correre molto di più ma non lo fa, mi da proprio una sensazione di svogliatezza che non sopporto, a prescindere da cosa sia in grado di fare
Questa è una falsa sensazione, è solo il suo stile, mica tutti devono correre come gattuso, il calcio è ben altra cosa che semplice corsa. Ieri intanto altri 4 gol per Ibra in CL.

Rodolfo Tatana
24-10-13, 09: 11
e gia, anche ieri 4 goal, spaventoso, andy potra' non piacerti dal punto di vista estetico ma in europa ibra é orami da quasi 10 anni il giocatore piu incisivo per la sua squadra, dopo messi e ronaldo, offre potenza fisica intelligenza tattica superiore visione di gioco senso del goal, puo' svariare nella stessa gara da punta a numero 10, sa giocare con tutti, esalta tutti i compagni, non saprei che altro aggiungere, di gente cosi' ne nasce poca

Andy86
24-10-13, 13: 05
Si, sicuramente è una sensazione mia, però a me da fastidio. Preferisco i giocatori alla Gattuso e le punte alla Inzaghi. :ghgh
Comunque mi sa che in Francia le difese sono anche peggio che in Italia. :ghgh

Rodolfo Tatana
24-10-13, 18: 40
Si, sicuramente è una sensazione mia

ok iniziamo a dialogare..

Preferisco i giocatori alla Gattuso

e no dai, cosi' rovini tutto!! :lol:

Eres
25-10-13, 19: 40
Comunque mi sa che in Francia le difese sono anche peggio che in Italia. :ghgh
Non solo in Francia, Ibra segna a tutti senza distinzione :ghgh
Scusa Andy, ma il fatto che preferisci Gattuso a Ibra, dice tutto su quanto siano false le tue sensazioni :ghgh

---------- Post Unito alle 19: 44 ----------

ronaldo
Rudy, in questo momento tra Ibra e Ronaldo sceglo Ibra, senza se e senza ma.

Andy86
25-10-13, 19: 55
Beh, che problema c'è se guardo più l'estetica che la precisione dei passaggi? :lol:

Rodolfo Tatana
26-10-13, 12: 56
tra Ibra e Ronaldo sceglo Ibra, senza se e senza ma.

io ronaldo, ibra ti fa 30 goal ma ronaldo te ne fa 50

Eres
26-10-13, 14: 05
Beh, che problema c'è se guardo più l'estetica che la precisione dei passaggi? :lol:
Come battuta è ok :ghgh

---------- Post Unito alle 14: 07 ----------

io ronaldo, ibra ti fa 30 goal ma ronaldo te ne fa 50
Singolarmente forse, ma bisogna vedere anche quanti ne fa segnare al resto della sua squadra :ghgh
Ronaldo svolge in campo un ruolo molto diverso da Ibra e secondo me Ibra è molto più utile alla squadra di Ronaldo, molto più individualista.

Eres
27-10-13, 16: 02
Primo tempo disastroso delle Superpippe, una sola occasione. Balordelli era da sostituire dai primi minuti, uno zombie inguardabile. Per il Parma il 2-0 è pure poco. Secondo me le Superpippe possono sperare solo nel solito miracolo nel recupero.

---------- Post Unito alle 16: 12 ----------

Matri pensa di giocare ancora nella juve...tuffo in area ridicolo.

---------- Post Unito alle 16: 16 ----------

Il Parma sta dando una lezione di calcio alle Superprippe e Donadoni la sta dando all'Allocco.

---------- Post Unito alle 16: 18 ----------

Bel gol di Matri, su regalo della difesa del Parma.

---------- Post Unito alle 16: 21 ----------

2-2 clamorosamente immeritato :ghgh

---------- Post Unito alle 16: 23 ----------

Comunque l'uscita di Balrdelli è stata decisiva. Doveva uscire prima e speriamo, non rientri per un po'.

---------- Post Unito alle 16: 54 ----------

Alla fine la fortuna ha ristabilito l'equilibrio, Parma meritatamente vittorioso.
Per le Superpippe un'altra sconfitta senza attenuanti, in un campionato finora disastroso.

Intanto una straordinaria Roma (in 10) frantuma tutti i record.

Andy86
27-10-13, 17: 09
:bai

E poi meno male che pedalare non serve a niente. I Parmigiani hanno giocato da veri centometristi e dimostrato che per dare spettacolo bisogna pedalare. Se non hanno fatto goleada è perché cassano è lentissimo al momento di tirare e dava il tempo ai nostri di recuperare posizione.

Avessimo veramente pedalato come mercoledì forse almeno avremmo giocato alla pari. Almeno si è sbloccato Matri, speriamo che possa seguitare.

Robinho oggi ha fatto il rey della lumacada. Sarebbe stato meglio avere Kakà da subito. Almeno lui ci ha dato la grinta e fatto giocare come si deve, anche se per pochissimo.

Balotelli era completamente fuori condizione, non ha quasi toccato palla, però è stato forse l'unico a saltare l'uomo, peccato abbia sprecato una bellissima finta con una brutta simulazione. Prossimamente saprà essere ancora decisivo.

Speriamo che prossimamente si pedali di più. In ogni caso visto che a Donadoni piace far pedalare i suoi lo candido al posto di Seedorf.

Rodolfo Tatana
27-10-13, 17: 38
Speriamo che prossimamente si pedali di più

speriamo che l'allocco venga mandato a pedalare il piu lontano possibile, chiunque altro lo avrebbe gia esonerato, è una vergogna, il peggior milan di sempre, non ho altro da aggiungere, siamo da dodicesimo posto

Eres
27-10-13, 17: 44
Vediamo che succede, ma a me sembra che anche la squadra sia ormai contro Allocco. Però devono trovare un modo per recuperare Balordelli che sta andando sempre peggio. Complimenti a Donadoni per come ha messo su sto Parma, certo che corrono Andy, ma con costrutto e organizzazione e fanno anche girare la palla, solo correre non serve a nulla.

Andy86
27-10-13, 18: 16
Ma non correre, come ha fatto il milan oggi, serve ancora a meno.
Se Allegri se ne dovesse andare in anticipo, speriamo che il prossimo allenatore non sia una specie di Lippi o uno che gioca difensivamente, voglio qualcuno che sappia equilibrare i risultati con il gioco divertente (per me :tong2:ghgh).

Eres
27-10-13, 18: 38
Una volta lo stile del Milan era sempre stato quello del bel gioco e della tecnica innanzitutto, ma ormai sta squadra/società hanno perso identità e memoria mi pare. Questo è davvero il peggior Milan che io ricordi, in tutti i sensi, dentro e fuori dal campo.

Sabotender
27-10-13, 18: 41
Scusate, ma obbiettivamente allo stato attuale delle cose quale sarebbe l'allenatore che potrebbe sostituire Allegri, Seedorf? Inzaghi?

Eres
27-10-13, 19: 43
Uno dei due andrebbe benissimo. Ma il problema vero è l'incapacità e l'immobilismo di questa dirigenza ormai alla frutta.

Andy86
27-10-13, 19: 53
Sbaglierò, ma Gianduiotto mi lascia un po' scettico. Tra i due sceglierei Pippo a colpo secco.

Eres
27-10-13, 21: 36
Non so chi sia esattamente gianduiotto, forse intendi Seedorf, ma chiunque sarebbe meglio dell'allocco.

Andy86
27-10-13, 21: 58
Altrimenti detto WillyWonka... mai sentita la telecronaca di Pellegatti? :lol:

Rodolfo Tatana
27-10-13, 22: 08
sottoscrivo eres per ogni sillaba scritta

Andy86
27-10-13, 22: 41
Si, anche per quanto riguarda i precedenti allenatori però. :lol:

Cioè, secondo me giocavano senza grinta anche nelle ultime stagioni di Ancelotti (dopo aver vinto la coppa) e con Leonardo ancora peggio, almeno nell'ultimo anno solare si è rivista un po' di grinta, quella che ci sarebbe voluta anche oggi e non c'è stata.

Personalmente quando cambiano gli allenatori ma certe cose permangono comincio a pensare che non c'entri l'allenatore. :m:

Eres
28-10-13, 06: 12
Non scherziamo Andy, situazioni completamente diverse. Quelle erano stagioni sbagliate e di transizione, possono capitare a tutti, ma vai a vedere chi avevano in squadra quei Milan di cui parli, oggi ci sono solo brocchi, scarponi, pippe e superpippe, nessun futuro con un gruppo di zombie putrefatti alla dirigenza. Abbiamo toccato il fondo dell'intera storia milanista. Con o senza l'imbelle Allocco.

Rodolfo Tatana
28-10-13, 11: 00
almeno nell'ultimo anno solare si è rivista un po' di grinta

scusa andy, ma dove!?? :shock

l'allenatore c'entra eccome, non ci capisce piu niente, prende 2-3 goal a partita e non riesce a tirare fuori le massime potenzialita da sta banda di pippe, guarda ha rovinato anche balotelli, quindi l'allenatore va cambiato e in fretta, poi p vero che non sara' la soluzione ai problemi, il problema è fester e zio silvio che non si interessa piu, non abbiamo piu alcuna ambizione, rimediamo solo batoste in campionato e hanno pure avuto il coraggio di essere felici per un pareggino contro il barcellona, come se il milan avesse dimostrato di essere una grande squadra, ma mi faccino il piacere questi vivono sulle nuvole ancora ieri ho sentito fester che parla di squadra piu titolata del mondo, ma mandiamolo in pensione va e cerchiamo qualcuno giovane che ha voglia di vincere; quindi non mi pace la squadra, non mi piace il gico dell'allenatore, non mi piace l'allenatore, e sopratutto non mi piace la politica societaria e il suo modo di comunicare, piuttosto controproducente, basta un pareggino con il barcellona e una vittoria in campionato che subito si montano la testa, non c'è concentrazione, non c'è grinta, non c'è ambizione, non c'è niente!!

Andy86
28-10-13, 11: 47
scusa andy, ma dove!?? :shock

Non nella partita di ieri ovviamente. Si è vista con il Barcellona, con il Napoli (anche se non è bastata), non in tutte le partite.
Però quando facevamo paura agli avversari era anche peggio, perché poi si chiudevano tutti dietro e non si faceva mai superiorità numerica in attacco ed era tutta una palla di passaggi per cercare lo spazio.

Chiaramente ieri è stato un disastro, ma c'è stato anche un turnover esagerato, e molti giocatori senza condizione partita che andavano lasciati in panchina in favore di chi stava bene.

Oltretutto gli allenatori vanno lasciati lavorare, senza pseudopresidenti che pensano di poter comandare il modulo e la tattica, l'allenatore non si deve adattare al modulo, ma è il modulo che dev'essere scelto dall'allenatore.

Mathew23
28-10-13, 12: 41
son decisamente deluso dalle prestazioni della squadra.
penso sia ora di cambiare la guida tecnica. ma cambiarla con un allenatore che abbia esperienza. rabbrividisco nel sentir parlare di seedorf e inzaghi. ci vogliono persone esperte. seedorf e pippo la gavetta devono farla da un'altra parte, non al milan.

Eres
28-10-13, 13: 48
ma mandiamolo in pensione va e cerchiamo qualcuno giovane che ha voglia di vincere; quindi non mi pace la squadra, non mi piace il gico dell'allenatore, non mi piace l'allenatore, e sopratutto non mi piace la politica societaria e il suo modo di comunicare, piuttosto controproducente, basta un pareggino con il barcellona e una vittoria in campionato che subito si montano la testa, non c'è concentrazione, non c'è grinta, non c'è ambizione, non c'è niente!!
Su questo ormai non ci piove. Ma purtroppo quel che è peggio non si vede la fine del tunnel, che temo sia più lungo di quello del Monte Bianco :ghgh
Non c'è nessuna voglia di riprendersi, quello è il peggio. Questa squadra e questa dirigenza, in poco tempo stanno distruggendo decenni di prestigiosa tradizione milanista, o meglio la stanno infangando. Ormai l'unico degno del nome e della tradizione di questa squadra è Kakà, praticamente quasi un ex grande calciatore...
Ricordo pochi giorni fa le dichiarazoni farneticanti dell'Allocco, di una presunta rimonta, rimonta a chi e a che cosa. Da scompisciarsi.

---------- Post Unito alle 13: 56 ----------

Non ho più parole

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/10/28-339100/Serie+A+Milan%2C+bufera+sull%27arbitro+per+la+puni zione+di+Parolo

Andy86
29-10-13, 21: 30
Pare che il Berlusca abbia avuto il coraggio di dire che nella partita con il Barcellona sono stati recepiti alcuni suoi suggerimenti tecnico-tattici... forse si è dimenticato che è stato lui a volere il trequartista invece degli esterni.
:bsh:bsh:bsh:bsh

Pensiamo alle cose belle, che leggere certe cose mi fa arrabbiare di più che veder la squadra perdere... domani sera dovrebbe tornare De Sciglio... solo non capisco perché metterlo a sinistra quando al centro c'è disponibile solo Zaccardo che è un terzino adattato pure lui... io avrei tenuto Costant a sinistra, che anche se non è al massimo se la cava (notare che con il parma i disastri da quella parte gli ha fatti robinho, che aveva il compito di marcare il terzino destro avversario) e adattato De Sciglio come centrale, che sicuramente può dare più sicurezza.

Mathew23
30-10-13, 11: 33
forse si è dimenticato che è stato lui a volere il trequartista
che poi, per come la vedo io, non abbiamo trequartisti....
Honda a gennaio di sicuro lo è...

Andy86
30-10-13, 14: 35

Non abbiamo trequartisti (all'antica) perché probabilmente Allegri è stato attento a scegliere tutti trequartisti che possono giocare anche da esterni, Honda compreso, così da non avere il modulo obbligato. :sisi

Rodolfo Tatana
30-10-13, 17: 50
Non ho più parole

quanto sono diventati ridicoli

Rodolfo Tatana
31-10-13, 20: 42
nessuno ha voglia di commentare l'ottimo pareggio di ieri con la lazio? :ghgh

Andy86
31-10-13, 21: 35
Mi chiedo soltanto una cosa... È COSÌ DIFFICILE GIOCARE TUTTA LA PARTITA COME I PRIMI E GLI ULTIMI DIECI MINUTI!?!?!? :boh

Tutte le volte partono e finiscono a mille, ma tra una cosa e l'altra... non so... forse che riprendono fiato, si fermano a riflettere... :boh

Se cominciamo a giocare al 80' è ovvio che poi il tempo non basta per trovare il goal.

Rodolfo Tatana
31-10-13, 22: 15
purtroppo andy pare sia cosi', per la banda dell'allocco è impossiobile giocare seriamente per 90 minuti, ieri l'ennesimo goal da polli, anche se abbiamo giocato meglio della lazio

Eres
01-11-13, 13: 44
Credo che da solo il gol di kakà valga più di tutto il resto, partita e brocchi coinvolti.

Eres
02-11-13, 22: 20
Il Milan che gioca con un certo Saponara in attacco. Direi, senza sprecare inutili parole, che questo da solo dice tutto sul povero Milan attuale, il peggiore di sempre. Per me non c'è altro da aggiungere. Non resta che metterci una pietra sopra a quest'accozzaglia di poveri brocchi.

Andy86
02-11-13, 22: 55
Mah... se non riusciamo a segnare anche quando giochiamo un po' meglio degli altri non c'è proprio niente da fare...

La Fiorentina non è che abbia giocato granché bene... alla fine ha segnato su autogol di sMuntari e poi su un altro pasticcio difensivo.

Tra l'altro tendiamo ad arrenderci quando subiamo goal, non abbiamo la forza di reagire.

La Juve ha rischiato più volte goal dal Parma, forse non c'era Cassano, e gli è andata di lusso, però hanno avuto la forza di segnare alla fine, invece il Milan ultimamente si arrende un po' troppo.

Prima del vantaggio viola giocavano palle alte e passaggi lunghi, dopo è cambiato tutto, non ci si deve arrendere così, così abbiamo i peggiori risultati pur avendo la possibilità di fare più gioco di altri anni.

Anche i peggiori Milan sul piano di gioco/divertimento facevano più risultati (anche immeritati a volte) di questo milan. Si è ribaltata la logica.

Saponara lasciamolo crescere che è giovane. In serie B era paragonato a Kakà, e non a caso, ma non si possono sempre prendere i campioni già formati, altrimenti poi li si paga a peso d'oro, al giorno d'oggi sul mercato bisogna anticipare.

Il Milan giocando (a suo tempo) al re mida ha accumulato forse più debiti di altri e adesso sta pagano il fpf un po' più degli altri.

Piuttosto Niang mi sa che è un altro come Balotelli.

Eres
03-11-13, 09: 02
Lasciamolo crescere, ma altrove :ghgh questa non è gente da Milan. O meglio un tempo non sarebbe mai stata da Milan, ma ormai siamo diventati una squadretta qualsiasi, imbottita di pippe. Piuttosto non capisco cosa aspettino a cacciare Allocco che ormai ha perso ogni contatto con la squadra e si vede in campo.
E pensare che la scorsa estate per un pelo l'allocco non diventava allenatore della Roma, l'hanno scampata bella! :ghgh

Rodolfo Tatana
03-11-13, 10: 15
coraggio ragazzi, fester ha deciso il ritiro, prendiamo una scoppola contro il barcellona e non ci sara' piu alcun motivo per tenere l'allocco, anche una mummia come fester e zio silvio si decideranno a licenziarlo

Eres
03-11-13, 10: 20
Comunque Rudy non illudiamoci che cacciato allocco sia finiti i problemi, tutt'altro. Però ormai questo prende soldi senza motivo, è come se non ci fosse.

Andy86
03-11-13, 11: 30
Mah, guarda, se mi proponessero lo scambio con con Donadoni o Prandelli lo farei al volo, solo che adesso sono tutti impegnati, e allora se si cambia si finisce per mettere qualcuno peggio.

Con la Fiorentina non mi aspettavo un risultato positivo, anzi, mi aspettavo una Fiorentina superiore, invece ho visto un Milan superiore a tratti, a cui è mancato solo il goal, ad una fiorentina che non mi è piaciuta per niente... è vero che dopo aver visto il Parma mi pare che giochino tutte male... però, insomma...

Rodolfo Tatana
03-11-13, 17: 43
e allora se si cambia si finisce per mettere qualcuno peggio.

continua a pensarla cosi', magari altre 4 sconfitte ti faranno cmbiare idea chissa', pure l'allenatore del cagliari farebbe meglio..si poi siamo stati anche superiore alla fiorentina senza dubbio andy :ghgh siamo piu bravi ogni partita :ghgh ma sai a calcio vince chi fa un goal in piu

Andy86
03-11-13, 18: 08
Beh, Guarda il Parma che ha strameritato contro la Juve eppure certi palloni a portiere battuto non sono entrati per questione di centimetri. Non siamo mica gli unici a essere sfigati certe volte.

pure l'allenatore del cagliari farebbe meglio.

Si, già, come no.

Quando la Juve è passata da Ferrara a Zaccheroni cos'è cambiato? niente. Hanno dovuto aspettare Conte per rinascere.

Quindi bene cambiare, ma bisogna cambiare nel giusto. In altre parole rischiamo di prendere un altro Allegri, e poi dobbiamo pure pagarne due.
In fondo questo ha vinto la panchina d'oro. :lol:

Rodolfo Tatana
03-11-13, 18: 23
Non siamo mica gli unici a essere sfigati certe volte.

a quindi ti paragoni al parma?? guarda che a calcio la fortuna ci vede bene e va sempre dai piu forti, infatti chi è forte non sbaglia di pochi centrimetri

Eres
04-11-13, 18: 32
ma sai a calcio vince chi fa un goal in piu
E per farli ci vogliono i campioni, una specie ormai estinta da tempo al Milan, col l'unica eccezione di Kakà, che però ormai più di tanto non può fare, specie da solo in mezzo a tante pippe. Speriamo che si salvi e non diventi anche lui una pippa. Al Milan ormai la pippaggine è una vera epidemia, guardate Balordelli come si è ridotto.

---------- Post Unito alle 18: 37 ----------

E comunque non paragoniamo il Parma al Milan, loro sono una squadra con un gioco e un allenatore, le Superpippe sono il nulla ormai.

---------- Post Unito alle 18: 57 ----------

Comunque sia, qualche cambio importante a livello dirigenziale è ormai all'orizzonte

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2013/11/04/news/galliani_in_bilico_berlusconi-70190912/?ref=HRLV-2

Andy86
04-11-13, 19: 42
Io non ho paragonato il Parma al Milan, ho detto che sono sfortunati quanto noi, perché anche loro che hanno giocato molto meglio di noi e meglio anche della Juve non sono riusciti a vincerla contro i gobbi, questo dicevo.

Poi Il fatto che calino tutti di rendimento mi fa pensare che ci sia una crisi più profonda del semplice allenatore, o si è rotto lo spogliatoio e si fa roma se il coach di toma, oppure c'è qualche preparatore che non fa bene il suo lavoro, qualcuno che magari non prende ordini direttamente dal coach, chi lo sa.

Tra l'altro non dimentichiamoci che il Milan invece delle amichevoli di preparazione fa le amichevoli di sponsorizzazione, quindi non c'è controllo ne sulle date, ne sul numero delle amichevoli, e credo che non poter fare la preparazione a proprio piacimento rappresenti un grosso ostacolo per qualunque allenatore, in fondo è dai tempi di Ancelotti che la squadra mostra cali di motivazione, Leonardo non lo conto nemmeno, ma comincio a pensare che non sia un caso.

Io prima di sparare a zero indagherei bene sulle responsabilità, e poi cambierei allenatore in estate, quando si può sceglierne il successore con più libertà.

Personalmente Allegri lo avrei dato via già alla fine della scorsa stagione, adesso è troppo tardi, Donadoni non ce lo danno più... :lol: ... e poi Galliani chissà chi sarebbe capace di mettere.

Notizie? Non le guardo nemmeno più... tanto metà delle volte sono balle... sto a vedere che succede e se posso divertirmi a tifare per qualcuno bene... altrimenti tifo nei videogiochi e lascio che siano altri a rodersi il fegato. :tong2

Eres
04-11-13, 19: 53
OK le notizie lasciano il tempo che trovano, però non possono continuare con questo assetto socetario secondo me, vedrai che presto ci saranno grosse novità. Fester ormai è una mummia inutile e con lui andrà via il suo pupillo Allocco. Poi è chiaro che tutto ciò non basterà, ma almeno è un inizio.

Eres
05-11-13, 16: 37
Sentite Fester

Galliani: non si valuti Milan in 2 sfide - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Galliani-non-valuti-Milan-sfide/04-11-2013/2-A_008841761.shtml)

E già, perché sono solo due partite e non 20 o 30 che le Superpippe fanno schifo :ghgh
Le squadre si giudicano solo dal ranking, giusto come no! :bgg2
Per quanto riguarda la CL, mi sa che dopo 11 partecipazioni su 12, tra l'altro le ultime totalmente fallimentari, di questo passo per le Superpippe si preannunciano molti anni di assenza dalla CL :ghgh
Piuttosto ci sarebbe da guardarsi le spalle in campionato, la zona retrocessione è a due punti e domenica c'è il Chievo, avversario diretto per la la lotta salvezza.
Questa mummia più parla più è patetica.

Andy86
05-11-13, 19: 54
Forse si è allargato un po' troppo. :lol:
Ho idea che la rimonta dell'anno scorso gli ha fatto male, sono bastate quattro partite di carattere per credere che la crisi fosse rientrata, probabilmente non era così.

Eres
05-11-13, 21: 34
E adesso vediamo che succede a chievo, perchè non fosse mai perdessero anche quella, per il povero Fester e il suo pupillo si metterebbe davvero molto molto male. Fossi loro comincerei a preparare le valige :ghgh

Andy86
05-11-13, 23: 04
Pessimista. :tong2
Intanto prima vediamo che succede con il (ex)barcellona.
Magari sto 4-4-1-1 viene fuori come l'idea giusta.

Eres
06-11-13, 06: 00
Pessimista. :tong2
Semmai ottimista! sarebbe un gran colpo liberarsi di quei due :ghgh
Il Barcellona è già qualificato e non è più quello di qualche anno fa, per cui non sarei sorpreso se ci scappasse un pareggino, più o meno combinato da Fester per salvarsi il cu.., ma solo temporaneamente :ghgh

Eres
06-11-13, 16: 40
Andy per la tua felicità stasera gioca, si fa per dire, Mexes :ghgh
Sono curioso di vedere se sarà partita vera o una sceneggiata.

Andy86
06-11-13, 19: 54
Nooo!!! Mexes nooo!!!
Poi non sa far ripartire l'azione. Ogni volta che libera è palla degli altri. :wall
Come se non bastasse gioca pure l'(ex-)terzino Emanuelson, quindi la solita difesa a due.
Speriamo almeno che il centrocampo a 4 sia più efficace.

Eres
06-11-13, 20: 06
Secondo me più che dal centrocampo, dipenderà dall'impegno che ci metterà il Barcellona :ghgh

Rodolfo Tatana
06-11-13, 21: 35
é veramente la banda dell'Allocco, fino alla fine.. abate che regala un rigore e raddoppio facile facile, neanche corrono piu, salutate l'allocco!! pero' lsciatemi dire che in tutto qusto orrore comunque è un piacere vedere giocare riki kaka e robinho insieme

Eres
06-11-13, 21: 37
Che dire di sto primo tempo. Le Superpippe devono ringraziare il solito Kakà. Per il resto squadra e gioco inguardabili, contro un Barcellona svogliato appena appena sufficiente.

---------- Post Unito alle 21: 39 ----------

è un piacere vedere giocare riki kaka e robinho insieme
Unica da salvare in questa povera banda di allocchi. Kakà è sempre un piacere vederlo giocare.

Andy86
06-11-13, 21: 49
Più che altro è mancato il pressing. D'altronde se non riesci a rubar palla che corri a fare? in questi casi se corri lo fai a casaccio, come dice qualcuno. :ghgh anzi :cry3

Lasciatemi solo dire che il rigore è inesistente, solita simulazione di Neymar che è pronto per iscriversi ad una gara di tuffi, sky ha trasmesso il replay quasi dieci volte.

Rodolfo Tatana
06-11-13, 21: 52
il rigore c'è, neymar è un maestro, se l'è procurato, abate un allocco di prim'ordine, mezes e abbiati inguardabili, mamma mia che schifo di difesa

Andy86
06-11-13, 22: 46
Si, la difesa fa schifo, ma il fatto che Neymar sia un maestro non vuol dire che gli è concesso di fare quello che vuole, il contatto non c'era, si è proprio buttato, quindi non era rigore.

Non è che perché uno è bravo a far simulazioni si può procurare i rigori, altrimenti non è giocare a calcio. Una cosa è costringere l'avversario a entrare in scivolata, un'altra è svenigli davanti. Anzi, proprio perché è un maestro nelle simulazioni andrebbe allontanato, perché giocare così non è rispetto.

Abate non è un difensore, e siamo d'accordo, ma se neymar sviene non può mica sorreggerlo.

Eres
07-11-13, 06: 03
Fosse solo la difesa. Ad eccezione di Kakà, è tutta la squadra che fa pena e schifo al contempo. Una squadra talmente brutta e raccogliticcia da non meritare il passagggio agli ottavi. Se dovesse farcela, sarà solo per demerito di avversari davvero scarsi. Il rigore causato da quel pollo di abate era nettissimo.
E ora il chievo per il primo spareggio salvezza.

Andy86
07-11-13, 10: 53

Va bene tutto, va bene voler dimostrare che Abate non è un difensore (lo sanno tutti), ma continuo a non capire come fa a essere netto un rigore senza contatto alcuno.

Tra l'altro pare che ci fosse pure un goal in fuorigioco -> Effetto Camp Nou, per il Barça sempre rigori e arbitraggio a senso unico - Milan News (http://www.milannews.it/altre-notizie/effetto-camp-nou-per-il-baraa-sempre-rigori-e-arbitraggio-a-senso-unico-127686)

Eres
07-11-13, 13: 30
Vabbè dai Andy adesso stai delirando :ghgh non puoi andare su sti discorsi, prendersela con l'arbitro per un sacrosanto rigore, abate stoppa neimar col braccio, fuorigiochi e quant'altro. Questa è una squadretta schifosa imbottita di pippe e pippe montate, che ormai il Barcellona può battere in qualsaisi momento come fosse un allenamento. Le superpippe sono di un'inferiorità cosmica, non solo al Barcellona non trascendentale di questi tempi, ma a moltissime altre squadre europee e italiane.
Più in generale; purtoppo oggi comanda solo il dio denaro, ma la formula della CL andrebbe totalmente rivista. Non se ne può più di questo schifo. Ormai è una coppa per cani e porci, un mucchio selvaggio e caotico, vedi Milan e molte altre squadrette di livello infimo e la chiamano pure champions league, quando è solo una porcilaia, una Pigsty League tecnicamente parlando.
Sarebbe ora di rimettere le cose a posto come una volta, facendo partecipare solo i campioni nazionali e i detentori della CL, punto. Tutte le altre in europa league.

Andy86
07-11-13, 13: 42
abate stoppa neimar col braccio,

Ma quando? Quando Neymar cade oppure precedentemente? Nel replay non si vedeva, detto anche dal commentatore, non sto delirando io.

(poi che abbiamo perso è un altro discorso, mica lo dico per quello)

Sarebbe ora di rimettere le cose a posto come una volta, facendo partecipare solo i campioni nazionali e i detentori della CL, punto. Tutte le altre in europa league.

Su questo concordo. :sisi

Eres
07-11-13, 13: 51
Ma quando?
Non faccio caso ai commentatori. E' quello che ho visto perfettamente nei repaly. Quando cade, era in area.

---------- Post Unito alle 13: 53 ----------

Su questo concordo. :sisi
Mi fa piacere :ghgh

Andy86
07-11-13, 16: 16
Milan, su Galliani piombano PSG e Real Madrid - Milan News (http://www.milannews.it/calciomercato-milan/milan-su-galliani-piombano-psg-e-real-madrid-127616)

Mi viene da ridere. :ghgh

Eres
07-11-13, 17: 40
Mi viene da ridere. :ghgh

Anche a me :ghgh anche se la sua destinazione naturale dovrebbe essere torino, sponda bianconera, visto che fester è un noto tifoso gobbo.
Ma almeno significa che andrà via presto. Diamogli pure l'Allocco.

Eres
08-11-13, 07: 29
Nulla di sensazionale, in fondo si sapeva qualcosa da anni, però è interessante, specie il punto su fester. Inoltre si potrebbero capire certi favori ai gobbi. Disgustoso.

Dotti: "Berlusconi voleva l'Inter, ma Fraizzoli disse di no" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2013/11/07/news/dotti_berlusconi_tra_milan_e_inter-70454162/?ref=HRLV-2)

Rodolfo Tatana
08-11-13, 15: 36
il simbolo dell'alloccagine di questa squasrs è il terzo goal di messi, con la difesa schierata prende palla rimane 5 secondi fermo fa un uno due con il compagno e si trova in porta..ripeto a difesa schierata.

ma il vero simoblo dell'ìalloccagine del milan è la societa intera, ma che ci fa ancora l'Allocco???

Eres
08-11-13, 17: 47
Ormai anche i più ottimisti hanno capito che questa squadra è di livello infimo. Un solo vero calciatore di classe, tra l'altro tornato da poco, intorno solo pippe, pippe paurose. Da quando il Milan esiste non ha mai avuto una squadra tecnicamente così scadente e nel contempo una dirigenza vecchia, incapace ed assente. Non parliamo dello pseudo allenatore che ci ritroviamo.
Credo sia giunto il momento di vendere, non capisco perchè intestardirsi nella successione familiare, quando mi pare chiaro che alla famiglia B del Milan nun gliene po' fregà de meno, se non per secondi scopi. Allora vendessero come hanno fatto all'Inter.

---------- Post Unito alle 17: 56 ----------

Certo Fester al Real non vedo l'ora di vedercelo :ghgh

Rodolfo Tatana
08-11-13, 17: 59
eres tecnicamente non saremo di livello eccelso ma questa rosa guidata da qualsisi altro e in un altra societa' adesso avrebbe almeno 10 punti in piu, siamo entrati dentro un tunnel che tutti rendono neanche la meta' di quello che valgono, basta vedere balotelli ma anche robinho

Andy86
08-11-13, 18: 00
Mah... almeno speriamo che lady B sia un persona migliore del padre... se veramente il Milan se lo tiene lei.
Adesso si parla pure di Maldini al posto di Galliani. :m:

guidata da qualsisi altro

Tu parlavi di allenatore del Cagliari... mi sembra che l'esperimento di prendere l'allenatore del Cagliari l'abbiamo già fatto e non è andato tanto bene. :ghgh

Non è che a me in questi casi non venga voglia di esonerare, io anche Carletto e Leonardo avrei esonerato nei momenti di crisi, ma prima di prendere uno qualunque ci penserei bene. Lo stesso Trapattoni (unico nome caldo libero in questo momento) ha parlato di fantacalcio alla domanda sul suo futuro al milan.

Rodolfo Tatana
08-11-13, 18: 10
l'esperimento di prendere l'allenatore del Cagliari l'abbiamo già fatto e non è andato tanto bene.

beh insomma mi pare che il primo anno ci siamo divertiti (scudetto) e il secondo l'abbiamo perso di poco, il ciclo di allegri si è chiuso l'anno scorso, ma qnche quello di fester, su barbara non ho alcuna fiducia immagino capisca di calcio quanto io di uncinetto, è stata messa li solo perchè incapace di gestire aziende, e maldini al posto di fester mi sembra una barzelletta, al limite dovrebbe fare il preparatore, per fare l'amministratore delegato bisogna avere altre qualita non quelle calcistiche

Andy86
08-11-13, 18: 14
Mah... io non credo tanto in questa storia degli allenatori che non rendono più se non cambiano squadra. Ma tant'è.
Speriamo l'anno prossimo di prendere qualche nome di spessore, tipo Prandelli o Donadoni, di esperimenti sono stufo.

Rodolfo Tatana
08-11-13, 18: 24
ogni allenatore ha un ciclo andy, comunque se si libera prandelli lo prenderei al volo

Eres
08-11-13, 18: 31
Tecnicamente questa squadra è davvero molto scarsa, non credo che potrebbe fare 10 punti in più con un altro allenatore. Balordelli è molto peggiorato ok, ma non è mai stato al livello di Ibra per intenderci. Robinho semplicemente è in naturale fase calante. Sugli altri meglio stendere un velo pietoso.
Capitolo allenatore. A me Seedorf andrebbe bene, come Donadoni, molto meno Prandello. Trapattoni non mi è mai piaciuto per come giocavano le sue squadre, troppo difensivista e poi ormai è da pensione. Ma anche un Rjikaard o un Van Basten mi andrebbero bene.
Per quanto riguarda la successione della mummia Fester, si era parlato anche dell'attuale ad della Roma Fenucci, non tanto di Maldini, che comunque può stare nello staff dirigenziale, per guidare la parte acquisti dal lato tecnico non finanziario. Figurati se la Barbara potrebbe guidare tutto da sola.
Però come ripeto, non vedo molto entusiasmo in questa successione, per quello preferirei una nuova proprietà. Secondo me il momento è arrivato.

Rodolfo Tatana
09-11-13, 08: 51
Tecnicamente questa squadra è davvero molto scarsa

scusa ma secondo te invece il verona ha giocatori migliori?? e lo prenderesti toni? ci sono allenatori che fanno miracoli con una rosa di pippe

Eres
09-11-13, 09: 18
allenatori che fanno miracoli con una rosa di pippe
Ma non di superpippe :ghgh
Credo che oggi nessuno vorrebbe Constant, Abate o Pippelson. Non ci scherzerei troppo, al Milan di questi tempi sarebbero capacissimi di prendere Toni, mi pare che ci avevano provato un anno fa, senza riuscirci nemmeno :shock sicuramente lo cambierei con La Saponara e lo spazzino :ghgh
Questo per dire che stiamo messi proprio male. Poi che peggio dell'allocco oggi non ce ne sono in giro, siamo d'accordo. Però secondo me ci vorrebbe un cambio radicale a cominciare dai vertici societari.

Andy86
09-11-13, 11: 00
:m:
Costant e Abate li riprenderei... ma per farli giocare a centrocampo. :ghgh:lol:

Eres
09-11-13, 12: 27
ma per farli giocare a centrocampo. :ghgh:lol:
Si, nel centrocampo della Scafatese :ghgh

Andy86
09-11-13, 15: 35
Nuovo nome per la prossima panchina:

Tanti nomi per il dopo Allegri: e c'è anche un outsider di lusso - Milan News (http://www.milannews.it/gli-ex/tanti-nomi-per-il-dopo-allegri-e-c-a-anche-un-outsider-di-lusso-127861)

e di lusso c'è pure la raccomandazione. :lol:

Rodolfo Tatana
10-11-13, 16: 03
ragazzi follia pura, mandano davvero via fester per lasciare il comando a barbara :ghgh:ghgh vabbè che fester ormai è rimbambito, ma per uno che ha vinto 5 champions farsi sostituire da una ragazzetta non dev'essere il massimo..

intanto immagino che il primo tempo non dev'essere stato divertente

Andy86
10-11-13, 17: 05
Qui di brutto c'è soltanto il risultato, ma partita divertentissima, complice sicuramente il livello dell'avversario, che non lo rispecchia. Sarebbe stato più giusto pareggiarla 3 a 3.

Due squadre tutto attacco, niente difesa e poco possesso palla. Almeno stavolta mi sono divertito, era diverse partite che non accadeva. :lol:

Siamo sempre in crisi goal, non riesce a segnare neanche quando giochiamo bene, sbagliamo le cose più impensabili, anche se il portiere del Chievo fa la sua parte.

Personalmente non avrei rischiato la carta Cristante per rimpiazzare l'espulso Montolivo, tanto c'era De Jong.

Milan padrone nella partita anche in dieci, ma da sempre il tempo agli avversari di chiudersi, ormai sono anni e anni che va avanti così.
La parola contropiede non esiste più.

Il Chievo fa dei bellissimi contropiede, ma sbaglia l'impensabile, meno male che sono scarsi a tirare. :ghgh

Adesso preparatevi, che il pelatone è capace di prendere il Trap. :ghgh

Eres
10-11-13, 18: 23
Non l'ho vista, in questo periodo sto facendo l'olio di oliva :ghgh comunque davvero una bella partita..............la solita immagino :ghgh
Adesso con questo pari Allocco resta nel limbo dei mediocri :ghgh quello che gli compete del resto. Il Trap potrebbero anche prenderlo per traghettare la squadra a fine stagione, in fondo sempre meglio dell'allocco, sarebbe anche un ciclo storico che si chiude. il Trap infatti iniziò la sua carriera da allenatore al Milan nel lontano 1974 e la chiuderebbe giusto 40 anni dopo sempre col Milan.
Caro Rudy fester ormai è una mummia, non vincerebbe più nulla neanche in 100 anni :ghgh secondo me se lo prende il Real lo mettono a fare il guardiano della bacheca trofei, a loro rischio e pericolo naturalmente :ghgh

Andy86
10-11-13, 18: 55
Non diamo le cose per scontato, oggi di "solito" c'è stata solo la difesa che si scardina da sola. Abbiamo giocato molto meglio del solito... è mancato solo il goal. Certo, la "tattica" è sempre quella, ma la abbiamo applicata meglio.

Rodolfo Tatana
10-11-13, 18: 57
3-3? al limite 0-1 visto il goal annulato al chievo per fuorigioco inesistente, poi vabbè robinho prende il palo a due metri..ah giocavamo con l'ultima in classifica :ghgh:ghgh e non valgono i tiri fuori porta da superpippe per meritare 3 goal

per fortuna oggi mi ha fatto divertire daniele conti!!

Il Trap potrebbero anche prenderlo

dai non scherziamo avra' 80 anni, piuttosto ho sentito che c'è Mihajlović libero..

Andy86
10-11-13, 19: 10
L'ho vista la punizione di conti.

L'ho detto che abbiamo sbagliato l'impossibile, ma io valutavo il numero di palle-gol, non come sono state sfruttate.

Non averle sarebbe stato peggio. Io odio le squadre che vincono creando solo 1 o 2 palle-gol a partita solo perché sono precise.

Sicuro che il fuorigioco fosse inesistente? :m: poi anche fosse di solito le sbagliano con noi quelle cose lì.

Mihajlović non ce l'ho presente... :m:

Rodolfo Tatana
10-11-13, 19: 31
Sicuro che il fuorigioco fosse inesistente?

decisamente dubbio, a me è sembrato dietro di pochi centrimenti alla moviola.

la seconda punizione di conti bellissima, il capitano festeggia la presenza numero 300 con una doppietta e prestazione favolosa!! buon sangue non mente..

Eres
10-11-13, 20: 01
3ho sentito che c'è Mihajlović libero..
Mi vien da ridere, c'è qualcuno che non prendiamo? :bgg2

---------- Post Unito alle 20: 02 ----------

Comunque state a discutere di uno squallido 0-0 con l'ultima in classifica...

Andy86
10-11-13, 20: 25
Lo sai che valuto le partite a prescindere dal risultato e dall'avversario. :bgg2
Ci sono pareggi tra prime in classica che fanno molto più sclerare di pareggi tra ultime in classifica. :sisi

Eres
10-11-13, 20: 47
Ci sono pareggi tra prime in classica che fanno molto più sclerare di pareggi tra ultime in classifica. :sisi
Sembrano migliori proprio perchè sono ultime in classifica e c'è meno tensione di una sfida al vertice :ghgh

Rodolfo Tatana
11-11-13, 08: 56
Mi vien da ridere, c'è qualcuno che non prendiamo?

ma infatti non lo prendiamo, era una idea mia, Mihajlović dovrebbe andare alla samp

Eres
11-11-13, 11: 28
Comunque Fester è liquidato, va via a giugno. Oggi vedevo qualcosa sulla bundesliga e ho visto che Abumeyang è vice cannoniere in germania dietro il solito Lewandowski. E pensare che qualche hanno fa era una promessa del Milan, è stato liquidato frettolosamente a 18 anni, proprio lungimiranti.

Andy86
11-11-13, 11: 56
Comunque pare che la combriccola abbia già deciso per Inzaghi come successore di Allegri a fine stagione.
Leggo che oggi ci sarà un pranzo di famiglia, e potrebbero decidere di approfittare della sosta per lanciare subito Pippo in panchina.
Speriamo che qualunque cosa decidano sia quella giusta.

Eres
11-11-13, 12: 04
Inzaghi non vorrà bruciarsi la carriera con queste pippe da subito. Penso sia più facile entri dalla prossima stagione, con parecchi rinforzi. Però è anche vero che l'Allocco bisogna mandarlo via subito. Secondo me sarebbe meglio un traghettatore esperto fino al termine di questa stagione fallimentare, poi il vero allenatore.
Un'idea per il traghettatore ce l'avrei; Zeman! :ghgh

Andy86
11-11-13, 12: 44
E... ma tu sei di parte... :bgg2
A me il gioco di Zeman non è mai piaciuto, e poi è stato esonerato dalla roma, non si esonera per mettere uno già esonerato. :ghgh

Eres
11-11-13, 13: 18
Beh caro Andy, non è detto che tutti i meriti della Roma attuale vadano solo a Garcia, chissà che qualcosa di buono non abbia lasciato anche Zeman!
Comunque Zeman al Milan non credo sia possibile per questioni "politiche". Poi non capisco come a uno come te che parla sempre di movimento non piaccia il gioco di Zeman. Il suo Pescara giocava divinamente.

Andy86
11-11-13, 13: 32
Mai visto giocare il pescara, però ho visto qualche volta la roma, e non mi ha particolarmente colpito, poi magari con el-shaarawy potrebbe essere diverso. :ghgh

Invece di vedere Inzaghi sarei contento, se non altro perché è stato il mio calciatore preferito, tanto se stecca adesso può sempre rifarsi il prossimo anno. :bgg2

ps: sbaglio o le voci sull'addio di Max non si sono mai fatte così insistenti come oggi? :m:

Eres
11-11-13, 13: 59
Qui dentro sono insistenti da un bel pezzo! :ghgh

Andy86
11-11-13, 14: 06
Ma io parlavo degli sgiornalisti. Oggi c'è anche un live di milannews per l'attesa della decisione... LIVE MN - Vertice ad Arcore per la panchina: oggi la decisione definitiva - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-vertice-ad-arcore-per-la-panchina-oggi-la-decisione-definitiva-128037) :lol:

Eres
11-11-13, 14: 10
Addirittura un live per allocco! :bgg2
Dai che forse oggi ci liberiamo finalmente di questa sciagura di allenatore.

Andy86
11-11-13, 20: 52
Pare che per oggi potete mettere via lo spumante. :lol:

La solita fluffa giornalistica.

Eres
12-11-13, 06: 28
Vabbè al peggio se ne andrà insieme a fester, ormai al Milan hanno le sconfitte contate :ghgh

Mathew23
14-11-13, 18: 59
vista la situazione tanto vale far giocare qualche primavera :ghgh

qmpK9jXzBg4&list=UUg5bin1dCy-eBkCJheQK_xQ#t=14

Andy86
14-11-13, 20: 01
Rieccoci... :tap

Commento: http://www.birdcam.it/forum/images/smilies/zzz.gif

Ok, lasciamo da parte che non mi sono mai piaciuti i giocatori che dribblano così, ma in un campionato come quello italiano dove le squadre si chiudono a riccio devi saltare l'uomo e creare la superiorità numerica, come fa il faraone, se fai così non concludi niente. Piuttosto che pensi solo a buttarla dentro, visto che è bravo, ma senza tenerla in quel modo lì.

Eres
15-11-13, 07: 21
Per fare giocare i giovani ci vorrebbe un allenatore con le palle, ma il Milan non ce l'ha.
Per quanto riguarda questo giovane, anche secondo me tiene troppo la palla, a livello professionistico giocando e tenendo la palla in quel modo crei più problemi che altro. Se riesce a sveltire il suo modo di giocare può diventare un buon calciatore, altrimenti è destinato al circo Togni :ghgh

---------- Post Unito alle 08: 15 ----------

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/11/15/4408222/galliani-da-forza-milan-a-forza-italia-berlusconi-lo-lancia

Il problema è che da ad del MIlan faceva danni realtivi e limitati, da ad di FI farà danni a livello nazionale :tap

Andy86
15-11-13, 10: 07
Se riesce a sveltire il suo modo di giocare può diventare un buon calciatore, altrimenti è destinato al circo Togni :ghgh

A me basta non dovermelo sorbire come cura per l'insonnia. C'è ne già stato uno di dribblatore lumaca da circo e l'abbiamo venduto per diversi milioni... quindi vuol dire che i numeri da circo a qualcuno piacciono. :ghgh

Personalmente preferisco un altro tipo di numeri. Tipo quelli di Kakà e quelli in stile Pippo Inzaghi. :sisi

Andy86
16-11-13, 18: 04

Oggi esordio per il nuovo difensore Rami (tesserabile da gennaio), che porta un eredità pesante, il 13 che fu di Nesta.
Speriamo che non sia la solita fuffa. Dal poco che ho visto su YT non mi fatto una brutta impressione. Ora vediamo sui 90 minuti.

Gabriel;
Zaccardo, Bonera, Rami (13), Emanuelson;
Saponara, Cristante, Constant;
Niang, Matri, Kakà.

L'amichevole è in diretta esclusiva per milan channel, ma se cercate bene su google la potete vedere lo stesso. :eye

------------------------------

Bel goal di Saponara (anche se in questo video fps bassissimi, peggio che in streaming):

UuEGwQPXJhY

Eres
16-11-13, 21: 51
Non so chi sia questo rami, immagino un'altra pippa.

Andy86
16-11-13, 22: 32

Avesso un paio di video quando uscì la notizia dell'acquisto, tra cui quello del goal fatto tirando da centrocampo. :ghgh

Qui: http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct5253-pub-rossonero-3-a/index23.html#post177473

Oggi non c'ho capito granché, colpa dello streaming, aspetto di vederlo su sky in hd prima di giudicare. :tong2

Sabotender
19-11-13, 13: 05
Senza aprire una discussione a parte, ma avete visto in Sardegna che casino?
Fa particolarmente impressione anche per questi due video ripresi a 2 giorni di distanza:
https://www.youtube.com/watch?v=BNL_Blio_3I
https://www.youtube.com/watch?v=Kwcluc4WYgw

Rodolfo, tutto bene?

Eres
19-11-13, 15: 43
In effetti le immagini che arrivano dalla Sardegna sono spaventose, ancor più della spiaggia Poetto, c'è questa

https://twitter.com/_Disobey__/status/402792961811181568/photo/1

Ma anche in Calabria la situazione non è molto migliore, così appariva Catanzaro stamattina

http://images.scribblelive.com/2013/11/19/8fe12b09-bf42-47d6-9125-001a030702fc.jpg

I cambiamenti climatici rapidissimi sono sotto gli occhi di tutti. Dovremo farci l'abitudine.

Aspettiamo notizie da Rudy.

Rodolfo Tatana
20-11-13, 17: 19
Ciao ragazzi, io tutto bene!! la mia zona non è stata particolarmente interessata a parte un vento orribile e qualche cantina allagata ( da me il disastro l'ha fatto un mese fa, solo materiale) il vero disastro é da uras in su, olbia, arzachena.. mai avrei immaginato che in sardegna si potessero vedere simili immagini.

Di chi è la colpa? non si puo' dire la deforestazione, siamo una delle regioni piu verdi, pulizia dei fiumi? non abbiamo fiumi solo il flumendosa e qualche rigagnolo, pulizia dei canali di irrigazione magari, ma lo si fa spesso..il problema è che è arrivata una roba che per il mediterraneo non è normale, 450 mm in due ore, di solito ci piove in un anno..io credo sia una quantita d'acqua ingovernabile per chiunque. Forse a olbia ci sono delle responsabilita' vista l'edilizia selvaggia degli ultimi 10 anni.... ora si divertono a scaricare la responsabilita' tra prefetto protezione civile regione e sindaci, la realta' è che l'allarme è partito ma ci dovevano dire di stare a casa e chiudere scuole tutto il resto, non basta dire "state attenti", io guarrdo sempre tg e tutto il resto sapevo bene del ciclone ma dico che è stato sottovalutato da tutti e ovviamente i sindaci sono gli ultimi ad aver diramato comuncazioni allarmanti. negli stati uniti evacuano milioni di persone in un giorno quando scatta l'alarme qui al limite lo senti a studio aperto poco dopo le notizie di belen o dell'ultima velina che ha fatto vedere le tette

Sabotender
20-11-13, 18: 07
qui al limite lo senti a studio aperto poco dopo le notizie di belen o dell'ultima velina che ha fatto vedere le tette
Vuoi mettere? :ghgh

Beato te che riesci ancora a sopportare i TG.
Il problema non sono le responsabilità che in alcuni casi di qualcuno saranno di sicuro, è quello che succederà nel dopo. Soldi stanziati che verrano spesi poco e male, una parte spariranno ed i disgraziati rimarranno tali. E questo non perchè è la Sardegna ma perchè è l'Italia...

Comunque sono contento che stai bene. :eye

Rodolfo Tatana
21-11-13, 16: 35
Soldi stanziati che verrano spesi poco e male, una parte spariranno ed i disgraziati rimarranno tali.

un film gia visto purtroppo, poi alla prossima tragedia ricomiceranno da capo con i bei discorsi :triste

con il passare delle ore inizia a emergere gli altarini, a terralba nei primi anni 40 hanno spostato un fiume ora c'è una strada con tante case, ovviamente allagate, a olbia forse ancora peggio hnno costruito un quartiere intorno a una serie di canali..ora paghiamo l'irresponsabilita' di certe grandi opere; ma purtroppo alcuni casi credo fosse invitabile driblare la tragedia, dovevano evacuare...forse hanno ragione anche alcuni sindaci perchè ricevere 24 allarmi rossi in un anno e in 23 casi su 24 non succede niente significa che spesso viene data piu importanza alla mediaticita' di un evento rispetto al rischio eale,e la gente alla fine ti sottovaluta' l'allarme; la mattina ero in viaggio proprio verso il medio campidano dove ho una casa, noin mi pare ci fosse in giro nessuno a dirti di non rischiare ti metterci in viaggio, insomma nostarnte il rischio elevatissimo non ci credeva nessuno

Eres
21-11-13, 17: 56
Purtroppo in Italia si costruiscono case ed opere dove e come non si dovrebbe, è un male storico. Poi sappiamo del dissesto idrogeologico del territorio e dei rischi sismici, se in più ci mettiamo i cambiamenti climatici, si completa un quadro catastrofico.
Qui dalle mie parti stanno costruendo un quartiere vicino alle rive di un fiume, anche se finora questa zona non è mai stata interessata da alluvioni, se per caso dovesse succedere sappiamo già che fine farebbero. Purtroppo non è più l'intelligenza a decidere le cose, ma solo il dio denaro. E certo non si vanno a sprecare soldi per una seria prevenzione. Però per opere inutili quanto dannose come la TAV i soldi li trovano sempre. Poveri noi.

Andy86
23-11-13, 22: 57

Se non si vince nemmeno con questa intensità di gioco è ora di accendere la candela in chiesa. Non sappiamo più cos'è la precisione sotto porta, abbiamo passato lì gran parte del secondo tempo, ma senza riuscire a fare tiri pericolosi.

Non c'è il carattere giusto per fare le cose per bene anche sotto pressione. Si tende ad attaccare tutti in massa senza pensare e come al solito l'avversario si chiude e non si riesce a tirare. Non si fa un contropiede decente. Mai una volta che l'avversario si trovi in inferiorità numerica, neanche con l'espulso. È una maledizione che ci perseguita dai tempi di Ancelotti.

Bello l'assist di De Jong comunque, un po' trapattoniano forse, ma efficace. :sisi

Per assurdo che sia ti tiene più sveglio una partita così che vedere Ibra controllare il pallone, però fa arrabbiare lo stesso. :bgg2

Balotelli spero abbia capito che i rigori così non li può tirare per sempre, lo dico da quando lo fa Ibra, prima o poi trovi il portiere furbo che te lo para, ma tiralo e basta invece di fare i giochetti. :boh

ps: nonostante tutto abbiamo recuperato un punto al Napoli, asfaltato da un bel Parma. :lol:

Eres
24-11-13, 06: 24
Naturalmente non ho visto lo schifo di ieri sera.
Questa la situazione allo stadio ieri e questo rispecchia quello che penso di squadra e dirigenza vergognosi

LA RABBIA DEI TIFOSI - Ma in Curva è andata in scena la protesta più pesante. "Ci vediamo all'uscita dei box… Indegni!!!" è stato l'avvertimento finale degli ultrà che uno dopo l'altro per 90 minuti hanno esortato più volte la squadra ad andare a lavorare e srotolato diversi lenzuoli con messaggi inerenti anche al dualismo fra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, seduti in tribuna. "Mentre consumate i vostri giochi di potere ridate al Milan il blasone che deve avere", è il testo di uno striscione a cui ne sono seguiti almeno altri nove: "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era"; "È finita la nostra pazienza, fuori dai coglioni giocatori, mister e dirigenza"; "Mai un Milan così disastroso la nostra storia avete infangato"; "False promesse, prese per il culo...la pazienza è finita pietà per nessuno"; "Avete rotto i coglioni"; "Insufficienti in tutti i settori mercato passione e valori"; "Mister per come gioca la squadra c'è poco da stare Allegri"; "Dagli anni d'oro del grande Milan agli anni di Zapata e Constant"; "Constant invece di fare il pagliaccio e l'arrogante rispetta chi paga per vederti giocare in modo imbarazzante".

L'ASSEDIO - Circa quattrocento tifosi hanno occupato la strada all'uscita del garage dello stadio Meazza. I rossoneri Kakà e Abbiati sono usciti a parlare con gli ultrà della Curva Sud del Milan radunati a contestare fuori dall'ingresso del Meazza. Scortati dagli uomini della sicurezza del club, i due giocatori hanno avuto un confronto con i leader della Curva per qualche minuto, davanti a una quarantina di agenti in tenuta antisommossa. Alla fine i tifosi hanno applaudito i giocatori e si sono lentamente allontanati dopo aver occupato la strada per circa un'ora. Durante il confronto con Kakà e Abbiati i leader della Curva Sud avrebbero sottolineato che ci sono molti calciatori del Milan che non si comportano in maniera professionale, facendo troppo spesso le ore piccole e badando troppo ai social network. Kakà e Abbiati, secondo alcuni presenti, avrebbero abbozzato e promesso il massimo impegno dalla squadra per il futuro.

Mi sa Andy che sei rimasto l'unico al mondo ad apprezzare questa manica di brocchi sgangherati :ghgh
Piuttosto, spulciando nella storia rossonera ho trovato l'esatta copia di Balordelli, il mitico Luther Blisset :bgg2 unica differenza, Blisset non era un montato :ghgh

Meteore Rossonere: Luther Blisset (http://www.dnamilan.com/meteore-rossonere/luther-blisset.html)

Questa ormai non è più una squadra di calcio, ma piuttosto una compagnia di squallidi guitti ambulanti.

jacklostorto
24-11-13, 08: 51
ho visto il secondo tempo,beh il milan ci ha provato in tutti i modi,ma vuoi per imprecisione ,vuoi per la serata magica del portiere avversario,la palla non ha voluto entrare,certo che in undici contro dieci....c'è veramente qualcosa che non va,ho osservato bene balordelli,sempre nel secondo tempo,non mi è parso bene,partecipava poco all'azione,aspettava la palla sui piedi insomma non in grande serata,mah...sarà una mia impressione,ma come manca lo spazzino se c'era ieri ne buttava dentro sicuro un paio.

Eres
24-11-13, 09: 07
Ma si tanto il compito di uno spazzino e quello di buttarla dentro e basta :ghgh si Balordelli è un corpo estraneo a questa sottospecie di squadra e l'ho fatto notare più volte. Inoltre non è forte come molti credono, sopravvalutato oltre che montato.

Andy86
24-11-13, 11: 23

Comunque non parlerei di schifo, a parte la difesa, in attacco è mancato solo l'ordine, però la grinta, quella che rende belle le partite, c'è stata.

Balotelli prima poi imparerà, in nazionale gioca meglio, anche Ibra voleva sempre la palla sui piedi, solo che lui s'incavolava e alla fine la palla arrivava e il gioco era comuque brutto da vedere, soprattutto i suoi dribbling.

beh il milan ci ha provato in tutti i modi,ma vuoi per imprecisione ,vuoi per la serata magica del portiere avversario,la palla non ha voluto entrare,

Questa è un po' la maledizione che perseguita il Milan dal dopo Sheva in poi. Il Milan ha sempre sofferto le squadre che giocano chiuse dietro, tipo 11-0-0, c'è sempre stata un po' questa idea di gioco non da contropiede.

Eres
25-11-13, 05: 43
Questa è un po' la maledizione che perseguita il Milan dal dopo Sheva in poi. Il Milan ha sempre sofferto le squadre che giocano chiuse dietro, tipo 11-0-0, c'è sempre stata un po' questa idea di gioco non da contropiede.
Semmai 10-0-0, il portiere non si conta nello schema :ghgh
Questi sono gli stessi discorsi dopo partite e tornei perdenti e deludenti, che fanno i tifosi delle piccole squadre provinciali e rionali :ghgh
Siamo ridotti bene :tap

Andy86
25-11-13, 18: 14
“Cosa dovevamo dire a Balotelli? Non avevamo interesse a parlare con lui. Dico solo che Gattuso non aveva i piedi, ma una gran testa che l’ha portato ad arrivare fin dove è arrivato. Balotelli ha avuto un dono dalla natura ma non usa la testa e non è davvero possibile”.

:quotal 100%.

Come dico dai tempi di Ibra, i piedi buoni da soli non servono a niente.

Eres
26-11-13, 06: 07
Ora il Celtic, facile perderla per queste superpippe.
Poi domenica altro spareggio salvezza a Catania.

Rodolfo Tatana
26-11-13, 12: 07
ciao ragazzi, non ho visto la partita, solo le azioni, beh certo che in squadra c'è qualche superpippa di troppo, pero' siamo davvero sfortunati, balotelli deve avere qualche problema non ha mai sbagliato un rigore cosi' come un pollo, poi grande prestazione del portiere del genoa, e vabbé...fatto sta che non ricordo manco piu l'ultima vittoria, che tristezza, nota positiva kaka, campione ritrovato!

intanto guardatevi un po cosa ha parato ieri avramov il portiere del cagliari :ghgh:ghgh

Eres
26-11-13, 17: 24
Mi sa che non ci siamo persi gran che Rudy :ghgh
Kakà è l'unica nota lieta, nel mare di desolazione rossonera.

Andy86
26-11-13, 21: 48
Finalmente una prestazione oltre le aspettative, prove di grande milan? :m:

Grande merito al solito kakà, più in forma del solito, ma Balotelli appare trasformato, non lo vedevo così da tempo, qualche tiraccio di troppo dove poteva crossare non è mancato, ma veramente in crescita. :sisi

Eres
27-11-13, 08: 31
Ora la CL sarà nostra! :ghgh
Aspettiamo a parlare troppo presto, il Celtic mi pare una squadra di serie B. E il Milan è sempre lo stesso con le stesse pippe di sempre. Balordelli più di tanto non può dare. Il merito va a Kakà.
Piuttosto ho visto Ajax e Napoli, per il Napoli adesso so *azzi amari :ghgh
Il terzo gol al Napoli è di Abumeyang, ex promessa bruciata dal Milan, che quest'anno sta segnando valanghe di gol, altro che Balordelli.

Rodolfo Tatana
27-11-13, 18: 01
dicono che "basta" un pareggio contro l'ajax per andare agli ottavi, ma ieri hanno fatto nero il barcellona, sara' una partita durissima, ma intanto godiamoci kaka, veramente un affare averlo ripreso, si vede quando un calciatore è di livello superiore per serieta' e impegno (oltre che tecnica) abbiamo trovato il leader, speriamo che riesca a tirare fuori la banda dell'allocco dagli inferi della superpippaggine, magari insegna qualcosa a balotelli

Eres
28-11-13, 10: 32
È vero Rudy basta un pareggio, ho visto parecchio di Ajax-Barcellona specie nel primo tempo li hanno fatti neri. Certo il Barcellona era ormai qualificato, in formazione rimaneggiata, ma quello che mi è piaciuto è stato il gioco e la potenza atletica dell'Ajax in campo. Ti dico cosa penso sinceramente; il Milan passerà, magari col solito culo dell'allocco :ghgh ma preferisco l'Ajax come gioco e come squadra :ghgh
Invece per il Napoli la vedo durissima.

Andy86
28-11-13, 14: 22
Non posso rispondere perché all'Ajax ho preferito guardare Kakà. :ghgh
Però anch'io preferisco sempre la potenza atletica alla tecnica.

Intanto alla lista infortunati si sono aggiunti Mexes, Abate e Robinho. Comunque meglio loro che El-Sha / De Sciglio, che dovrebbero rientrare domenica (sperém).

Eres
29-11-13, 08: 43
Kakà è Kakà :ghgh poi se gli dai spazio come successo col Celtic diventa micidiale.

Andy86
29-11-13, 11: 32
Intanto pare che Fester stia trattando su una buon'uscita di 30 milioni netti. :shock
Ma spenderli sul mercato, no?:boh

Eres
29-11-13, 15: 47
Fester è un flagello, bisogna liberarsene al più presto. Del resto se quei soldi li spendi sul mercato significa che a spenderli sarebbe Fester, con tutti i danni conseguenti. Per cui meglio darglieli e toglierselo dai ball per sempre :ghgh

Eres
29-11-13, 18: 26
Potete festeggiare ragazzi, fester si è ufficialmente dimesso :ghgh
Ha dichiarato che se ne va offeso dai modi senza stile con cui è stato cacciato, cioè a calci nel sedere praticamente. Ironia della sorte, alla notizia faceva da sfondo un video di archivio con fester e Ambrosini...a proposito di stile, sappiamo tutti come fester ha liquidato l'ex capitano di lungo corso. Come si dice, chi di spada ferisce di spada perisce. Addio fester, hai fatto il tuo tempo, a non rivederci mai più :ghgh
E ora a breve termine toccherà anche all'allocco.

Sabotender
29-11-13, 19: 01
Mah...
E' vero che nelle difficoltà si spera che qualche cambiamento porti cose buone ma di personaggi al suo livello ce ne sono pochi, non dimenticatevi che vi ha portato Kakà questa estate come non sarebbe riuscito nessun'altro. E non scordatevi tutto quello che ha fatto di buono per voi.
Ma se davvero gli spettano 30 o 50 ml di buonuscita il prossimo mercato con cosa lo fate? :ghgh

Eres
30-11-13, 10: 46
Si ma ultimamente ha portato solo scarponi e tutta una serie di altri brocchi di cui nemmeno ricordo il nome. Ha ridotto il Milan ad un immondezzaio di brocchi, scarti ed ex calciatori a parametro zero.
Poi aveva fatto il suo tempo. Vedremo chi lo sostituirà, ma non poteva più continuare a fare danni.

Andy86
30-11-13, 11: 42
Per la serie "i cicli che finiscono".

Ma se davvero gli spettano 30 o 50 ml di buonuscita il prossimo mercato con cosa lo fate? :ghgh

In effetti avrei preferito se avessero venduto e punto.
Comunque pare che i soldi li metterà fininvest e non le casse della società... non ci capisco molto di legalese però.

Strider
30-11-13, 14: 03
ho appena letto la nuova su ANSA :shock

mamma che teatrino che è diventato il Milan :shock ... degno del suo presidente :ghgh

altro che "eleganza" :lol:

Andy86
30-11-13, 14: 24
Berlusconi conferma Galliani: "Tutti restano al loro posto, il Milan va avanti con serenità" - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/berlusconi-conferma-galliani-tutti-restano-al-loro-posto-il-milan-va-avanti-con-serenita-129795)

No comment. :boh

Rodolfo Tatana
30-11-13, 18: 56
pare che Fester stia trattando su una buon'uscita di 30 milioni netti.

fester ora guadagna 5 milioni l'anno, è sotto contratto e in 20 anni ha vinto 5 champions, e silvietto ha un patrimonio di 9 miliardi, secondo voi quanto avrebbe dovuto chiedere? siamo realisti

Mathew23
30-11-13, 20: 23
Contento che sia rimasto. Per me è il migliore in italia

Eres
30-11-13, 22: 17
Berlusconi conferma Galliani: "Tutti restano al loro posto, il Milan va avanti con serenità" - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/berlusconi-conferma-galliani-tutti-restano-al-loro-posto-il-milan-va-avanti-con-serenita-129795)

No comment. :boh
Intanto la serenità non ci sarà neanche lontanamente, quei due si prenderanno a randellate, dico barbara e fester. Poi secondo me nel rientro del licenziamento in tronco c'entra la famosa buonuscita, che evidentemente non volevano sborsare.

---------- Post Unito alle 22: 18 ----------

Per me è il migliore in italia
Era, per la precisione Mat.

Eres
01-12-13, 06: 56
Tra l'altro in questa faccenda l'unico a perdere la faccia e proprio fester. Prima fa l'offeso e dichiara quello che ha dichiarato dimettendosi e che avevo commentato prima. Poi adesso dopo le decisioni del capo, telefona a barbara per cercare collaborazione futura. Insomma uno ormai cotto e finito che farebbe qualsiasi cosa pur di salvare la sua poltrona al Milan. In tutto questo teatrino grottesco gli unici a rimetterci come sempre, saranno squadra e tifosi. In questa situazione credo sia facile prevedere che si andrà a finire sempre più giù.

Andy86
01-12-13, 11: 28

Il problema grosso è che ormai non hanno più capitali da investire, ormai ci sono le regole dell'fpf e l'unica per avere altri capitali è far entrare investitori esterni, vendere, insomma. Poi magari il nuovo proprietario si può pure tenere Galliani e metterne a frutto l'esperienza.

Fester è come uno che ha giocato tutti i suoi soldi su un sito di scommesse e nel frattempo acquisendo esperienza è diventato il migliore a scommettere, ma non può più fare le scommesse che vuole perché soldi non c'è ne abbastanza, e così si ritrova a fare solo scommesse a lungo termine in attesa che maturino.

Eres
01-12-13, 16: 12
Non direi scommesse a lungo termine, semmai questo lo faceva 20 anni fa. adesso si limita a scommesse live praticamente :ghgh non so se mi spiego

Andy86
04-12-13, 19: 57
Comunque non capisco perché la Juve quest'anno è la sola ad avere la partita di venerdì per giocare martedì. :whip
Quando giocò il Milan di venerdì l'anticipo fu comunque di sabato.
Cos'è, una prelazione? :boh

Eres
05-12-13, 18: 08
Sappiamo bene come vanno le cose in Italia.

Rodolfo Tatana
06-12-13, 16: 53
ciao raga, pronti a pareggiare o perdere contro il livorno??:bgg2 :bai

Andy86
06-12-13, 17: 55
Gufaccio, iettatore e pessimista. :whip

Abbiamo collezionato 3 belle vittorie in fila, abbiamo anche visto il miglior Balotelli e il miglior kakà, quindi non vedo motivo di fare i conti con il milan di 4 partite fa. :ghgh

Dimenticavo, abbiamo anche recuperato El-Sharawy... 'sta volta la tipica rimonta di Allegri non la vive da spompato.

Eres
06-12-13, 20: 16
Cavolo El Sharawy, nemmeno mi ricordavo più che esisteva :ghgh
Ormai questa stagione andrà avanti senza infamia (si fa per dire) e senza lode. Come le ultime due del resto.
In più o in meno fate voi, la grande occasione persa di liberarsi in un colpo solo della coppia delle meraviglie Fester-Allocco :tap

Eres
11-12-13, 15: 57
Ragazzi la juve stra sopravvalutata in Itaglia, è già fuori dalla CL :ghgh
E ora toccherà anche agli allocchi con l'ajax o il solito dna europeo ci salverà?

Eres
11-12-13, 21: 05
Ma vi rendete conto che stiamo a giocare la partita decisiva del girone di CL, con Scarsona al centro della difesa? Ma si può? :tap

Andy86
11-12-13, 21: 40
Guardare quanto ha fatto schifo Mexes sabato preferisco addirittura Bonera, che ultimamemente m'è parso addirittura meglio del francese. :lol:

Comunque per come la vedo io la partita la sta facendo l'Ajax solo sulla carta... sarà che quando si fa poco possesso mi diverto di più, ma mi sembra tutto un altro milan rispetto a quello addormentato di sabato.

Quello che invece non capisco è come si faccia a buttar fuori il Monto per un pestone involontario... certo, ha preso la caviglia e faceva male, ma stava guardando dall'altra parte, non si può giudicare fallo volontario un pestone. In presa diretta non mi sarei aspettato nemmeno il giallo.

E quel che è peggio è che ci rimettiamo pure El-Sharawy per far posto a poli e rimettere il centrocampo a 3, piuttosto avrei tenuto il 4-2-3.

-------------------------------------

Edit: pare che El-Sha sia uscito per bizze al piede convalescente.

Comunque secondo tempo tutto catenaccio, che palle!! Svegli solo per i brividi procurati dall'Ajax.
Alla fine addirittura difesa a 5, perché alla fine più che gli esterni di centrocampo c'erano ancora i terzini, e poi una punta sola.
Che brutto quando si accontentano di difendere il risultato.

Eres
12-12-13, 04: 56
Una qualificazione molto deludente, gioco pessimo e difensivismo a oltranza, non da Milan. Ma c'era da aspettarselo da queste pippe. Si vedeva dall'inizio che avevano paura dell'Ajax, poi si è aggiunta la cazzata di Montolivo ed è stato ancora peggio. Tutto sommato visto gioco e risultati nel girone, forse l'Ajax meritava più delle Superpippe, ma tant'è è andata così. E l'avevo previsto qualche giorno fa. Il solito culo dell'allocco, che però come suo solito verrà sbattuto fuori agli ottavi :ghgh
Comunque da notare, siamo la più scarsa di tutte, ma l'unica squadra italiana agli ottavi di CL. Mi vien da ridere :bgg2

Eres
12-12-13, 11: 48
Ora ci toccherà una tra Atletico Madrid, Bayern, Borussia Dortmund, Chelsea, Manchester United, Paris Saint Germain di Ibra e Cavani e Real Madrid. Comunque vada prevedo un massacro :ghgh

Andy86
12-12-13, 15: 11
Gli ottavi sono lontani... c'è tempo per prepararsi, per allora avremo anche Rami.

Comunque se prendiamo il psg avremo giocato meglio anche se ne prendiamo dieci... soprattutto se sono di quelli bruttissimi da fermo o senza scartare l'uomo. :lol:

In ogni caso Montolivo non ha colpe, ha esagerato l'arbitro, anche rivedendolo non avrei dato nemmeno il giallo, se non puoi correre il rischio di entrare così allora non puoi nemmeno provare a rubare il pallone.

Eres
12-12-13, 15: 59
Però gli ha dato un gran pestone anche rischioso per la caviglia, il gioco violento secondo me andrebbe sanzionato più delle proteste. Poi si sa che in europa sono più fiscali su questo genere di falli. Secondo me l'espulsione ci stava.

Andy86
12-12-13, 17: 28
Si, gioco violento ok, andrebbe sanzionato di più anche in italia, però mi sembra che guardava dall'altra parte.
Allora sanzioniamo le facciate nei gomiti e le panciate nelle ginocchia. :ghgh

Eres
12-12-13, 19: 45
però mi sembra che guardava dall'altra parte
Allora è ancora più grave l'episodio, è come se qualcuno investisse un passante e poi si giustificasse dicendo, stavo guardando dall'altra parte :bgg2
E comunque la sua gamba era bella tesa verso l'avversario, penso sia stato proprio intenzionale.

Andy86
12-12-13, 20: 10
Beh... se era intenzionale era rosso pieno, senza dubbio, ma secondo me non lo era.

Edit

Questa te la dedico:

http://images.collectiontricks.it/images/72651708595503019129.png

Eres
13-12-13, 17: 48
Chi gliel'ha insegnato a giocare da cani? Ma proprio lui, l'allocco! :ghgh

Andy86
16-12-13, 13: 45

Abbiamo beccato l'atletico, proprio male male non ci è andata.
Marca non perde occasione di prenderci in giro, speriamo di ricacciarglielo in gola quel titolo.

http://cdn.tuttosport.com//images/2013/12/16/cdasd_94060_immagine_ts673_400.jpg
ps: quel "draw" starà a indicare un certo senso di "disegno"? :lol:

Andy86
16-12-13, 19: 58
Così contro la roma:

Abbiati;
De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuleson;
Poli, De Jong, Muntari;
Montolivo, Kakà;
Balotelli.

Quindi niente Saponara nè Matri, ma il Monto trequartista.
Sarà la scelta giusta?

Io avrei lasciato fuori Muntari, tanto c'è De Jong.

Saponara titolare l'avrei accettato. Doveva essere lui il titolare, poi si è infortunato.
Forse non si fosse infortunato Saponara non sarebbe neanche arrivato Birsa... o sbaglio? :m:

Eres
16-12-13, 21: 17
Chiunque ci metti cambia poco :ghgh poi Scarsona che è diventato titolare la dice tutta su come siamo ridotti male.

Andy86
16-12-13, 21: 47

Beh, non è che ultimamente Mexes facesse meno pasticci di Bonera. :triste
Meno male che c'è Zapata, immenso contro Gervinho.

Comunque direi che stiamo giocando benino, o almeno non stiamo facendo particolarmente schifo.
C'è sempre la nostra mania di non pressare l'avversario, ma comunque contenere questa Roma non è per niente facile.

Nota positiva per Emanuelson, anche se ci sta facendo difendere a due in attacco a fatto vedere qualche bella cosa che da lui non mi aspettavo.

Eres
16-12-13, 22: 09
Bravo Zapata a contenere il solito Gervinho, fino al rigore però.

---------- Post Unito alle 22: 37 ----------

Dimenticavo il sorteggio di CL. Ci è andata di lusso, se le Superpippe non fanno troppo le pippe, l'Atletico è alla loro portata.

Andy86
16-12-13, 23: 05
Vabbé dai, almeno l'abbiamo pareggiata. Gran gol di Muntari. Balo si è divorato il gol del 3-2... solita sfiga.

Dimenticavo, per la tua gioia Allegri è stato espulso... così non lo vedrai durante il derby. :ghgh

Eres
17-12-13, 11: 40
Si è pareggiato come le ultime partite, ma rispetto a quelle la partita è stata più divertente, le squadre hanno giocato a viso aperto, niente tatticismi esasperati. Bel gol di Sulley.

Rodolfo Tatana
17-12-13, 12: 02
che bello abbiamo pareggiato, è l'unica cosa che sappiamo fare in campionato :ghgh no so piu quanti mesi son passati dall'ultima vittoria

Dimenticavo il sorteggio di CL. Ci è andata di lusso, se le Superpippe non fanno troppo le pippe, l'Atletico è alla loro portata.

come no, cambia film :ghgh:ghgh l'atletico è primo in classifica con il barcellona, non poteva uscire sorteggio peggiore :sisi

Eres
17-12-13, 19: 18
come no, cambia film :ghgh:ghgh l'atletico è primo in classifica con il barcellona, non poteva uscire sorteggio peggiore :sisi
Lo so che sono forti e in testa per ora, anche la scorsa stagione erano in vetta all'inizio, ma poi sono crollati. Ma non so perché penso che li possiamo eliminare o almeno impegnare duramente. Non vedo le Superpippe strabattute, poi se dovevano perdere potevano uscire già nel girone dove l'Ajax non era un cliente facile. Poi c'è una cosa che sottovaluti molto Rudy, la tradizione in CL. Quella dell'Atletico fa ridere al cospetto della nostra. Guarda che fine che ha fatto la juve coi turchi, infatti la juve ha una pessima tradizione in CL, direi disastrosa, costellata di umiliazioni e sconfitte storicamente clamorose. In CL conta anche questo, eccome. Non dimenticare il 2-0 al Barcellona negli ottavi della scorsa stagione, poi vabbè rovinata dall'Allocco al ritorno. Questo è il nostro punto debole, l'allocco.

Andy86
17-12-13, 20: 06
no so piu quanti mesi son passati dall'ultima vittoria

Meno di uno. Esattamente tre partite, dal 3 - 1 al Catania. :tong2

Rodolfo Tatana
19-12-13, 06: 36
Poi c'è una cosa che sottovaluti molto Rudy

tu invece sopravvaluti molto i superallocchi, l'unica tradizione rimasta è arrivare agli ottavi, vista poi la posizione in classifica li vedremo quest'anno poi penso se ne riparlera' tra un decennio

Eres
19-12-13, 10: 15
É vero, gli ultimi anni la nostra tradizione fissa è diventata gli ottavi, non ho detto che vinciamo, per quanto non mi dispiacerebbe affatto, sempre allocchi restano, ma magari sta volta facciamo i quarti dai, c'è Riccardino ci pensa lui :ghgh

Rodolfo Tatana
19-12-13, 17: 00
per per puro caso o particolare combinazione di fattori astrali superiamo i quarti sarebbe veramente il colmo dei colmi, superallocchi tra le prime 8 d'europa :ghgh ovviamnete ci spero ci mancherebbe, volevo dire che il sorteggio è andato molto bene, ma per gli spagnoli :ghgh

Meno di uno. Esattamente tre partite, dal 3 - 1 al Catania.

giusto mi ero dimenticato sto trionfo :tong2

Eres
19-12-13, 17: 16
superiamo i quarti superallocchi tra le prime 8 d'europa
:shock se davvero superassimo i quarti saremmo tra le prime 4 d'Europa! Magari! :ghgh

:ghgh ovviamnete ci spero ci mancherebbe, volevo dire che il sorteggio è andato molto bene, ma per gli spagnoli :ghgh
Altro punto a nostro favore, in questo era maestro il Grande Nils Liedholm, mai sottovalutare gli avversari, a livello psicologico è micidiale, infatti se già dopo i sorteggi girano di queste battute sarcastiche meglio per noi, così quelli arriveranno alla sfida già sicuri e convinti di una passeggiata, belli cotti nel loro brodo di superiorità. Se gli allocchi sapranno sfruttare questo vantaggio ne vedremo delle belle, assicurato :ghgh
Questo in parte mi ricorda il pre finalissima Milan-Barcellona '94, col Milan largamente rimaneggiato in difesa e il Barcellona, detto allora Dream Team, strafavorito. Tutti aspettavano la goleada degli spagnoli, partita quasi inutile dicevano, scontata. Barcellona che invece franò sotto quattro pere a zero :ghgh
Speriamo che in questi due mesi la loro sicurezza monti sempre di più.

Andy86
19-12-13, 17: 33
:ghgh ovviamnete ci spero ci mancherebbe

Ah, meno male. Cominciavo a temere che ti fossi eressizzato. :lol:

Eres
19-12-13, 20: 06
Ah, meno male. Cominciavo a temere che ti fossi eressizzato. :lol:
Allora vedo che non hai letto quello che ho scritto sopra :ghgh
Io non sono anti Milan, ma anti pippe e al Milan ce ne sono un po' troppe.

Rodolfo Tatana
21-12-13, 16: 04
bel discorso eres :lol: ma il probema psicologico è proprio dei superallocchi che credono ancora di essere ancora una squadra non degli spagnoli che ovviamente ci ridono su

Eres
21-12-13, 16: 36
E lasciamoli ridere. Sai come si dice, ride bene chi ride ultimo :ghgh

Andy86
22-12-13, 14: 49
Stasera derby senza coreografie. Per ancora reconditi motivi la polizia ha vietato l'ingresso degli striscioni nella curva sud senza prima visionarli (striscioni approvati dal milan).
Per solidarietà anche i cugini sospendono le rispettive coreografie.

fonte: Derby senza coreografie: tutti i retroscena e i dettagli su quanto è successo - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/derby-senza-coreografie-tutti-i-retroscena-e-i-dettagli-su-quanto-a-successo-131792)

Non sanno più che cosa fare per rendere gli stadi sicuri e preferiscono svuotarli. :boh

Eres
22-12-13, 14: 52
Per quello sono già vuoti.

Andy86
22-12-13, 19: 52

Stasera vedremo saponara titolare... prima e ultima occasione per non andare in prestito a gennaio.
Secondo me però De Jong e Muntari sono sempre uno di troppo all'altro... piuttosto avrei messo il 4-2-3-1 inserendo sia Saponara che Matri, così da non avere due giocatori uguali.
Dato il mezzo infortunio di Emanuelson si rivede anche Costant... speriamo sia in forma.

Eres
22-12-13, 20: 15
Se questi saranno in formazione la vedo dura.

Andy86
22-12-13, 21: 52
Saponara ha fatto una giocata veramente da moviola. Tunnel e si apre il campo. Se fosse in forma partita altro che vederla dura.
Male Poli che spiattona alto a porta quasi vuota (Handanovic era a farfalle), Muntari difende bene ma tira siluri invece di verticalizzare.
Mazzoleni arbitra all'inglese, se no c'erano più calci di punizioni che gioco stasera. Partita quasi da rugby.

In sostanza però direi che abbiamo giocato meglio, tante conclusioni per parte, ma noi dicono che ne abbiamo fatte di più. L'inter tra l'altro sembrava il Milan d'inizio stagione.

Intanto si è fatto male Costant (tanto aveva sbagliato troppo stasera) e forse anche Muntari... continua la lista infermeria.

Inizia solo adesso il secondo tempo.

Eres
22-12-13, 22: 02
Finora partita orrenda. C'era un rigore enorme per l'Inter. Tutto il resto nulla. La Saponara farebbe meglio a darsi all'ippica :ghgh

Andy86
22-12-13, 22: 58
Invece è stata una bella gara di velocità, altro che noiosa. Questo è calcio, non quello dei tiri nell'angolino senza dribblare. Miglior milan visto forse dall'inizio stagione, anche dal punto di vista tecnico. Hanno corso talmente tanto che hanno perso per mancanza di fiato, dimenticandosi della zona Mazzarri. Peggiorati nel secondo tempo, ma nel primo di brutto solo qualche passaggio.

Non capisco come si facciano a vedere limiti caratteriali in una squadra che di limite ha mostrato solo quello fisico della stanchezza.

Saponara non si può valutare perché ha giocato pochissimo e non ha la forma partita. Nell'empoli giocava come Kakà. E si è vista la giocata nel primo tempo.

Un plauso va comunque fatto a Bonera che ha fatto cose forse mai viste da lui.

Se dava il rigore doveva fischiare anche un altra ventina di cose. La partita era cattiva e ha preferito arbitrare all'inglese considerando che palacio il fallo se lo va a cercare.

Eres
23-12-13, 08: 09
Non ho visto il secondo tempo, ma se come dici è stato peggio dell'orrendo primo, allora meglio così.
Ribadisco che in questa squadra ci sono troppe pippe ad iniziare dalla Saponara, Scarsona e compagnia.
Con questa sono 4 o 5 sconfitte di fila che l'allocco rimedia dall'Inter, un record assoluto, bravo allocco fin quando non te ne andrai al diavolo, farai la gioia dei cugini :ghgh
Che pippe!!

Rodolfo Tatana
23-12-13, 19: 24
Non capisco come si facciano a vedere limiti caratteriali in una squadra che di limite ha mostrato solo quello fisico della stanchezza.

hai ragione questo è il massimo che riescono a fare, perdere solo 1-0 e pareggiare con tutte le altre, figurati se speravo di vincere

Andy86
23-12-13, 19: 35
No, ma intendevo che non abbiamo fatto come a verona o a livorno, anzi, lo hanno fatto loro.
Ieri abbiamo coro come centometristi, ci sono mancati solo i polmoni per farlo fino alla fine.
Bonera per come ha giocato sembrava dopato, se avesse fatto il solito scarsona ne avremmo presi 5 o 6 di goal nella mezzora finale, quando il centrocampo non aveva più i polmoni per reggere.
Non mi stupisco che Mexes sia rimasto in panchina, lui non potevo più vederlo ormai.

Tanto per cambiare argomento... Naiggolan ce lo vedresti al milan?

Rodolfo Tatana
23-12-13, 20: 03
Magari Naigollan!! sa giocare ogni ruolo di centrocampo, pero' cellino non lo da certo gratis

Andy86
23-12-13, 21: 12
Only registered members can view code.

pero' cellino non lo da certo gratis

Dicono dieci milioni più mezzo Cristante per la metà.
Però attenzione con i giovani in comproprietà... ci siamo spesso fregati talenti con i riscatti degli altri, il Cagliari poi c'ha lucrato su Matri.

Eres
24-12-13, 09: 30
C'è stato un migliore in campo tra le Superpippe? Non me n'ero accorto :ghgh

Andy86
24-12-13, 17: 48
Tu ti accorgi soltanto di chi sa tirare e basta... come nel biliardo. :bsh

Eres
24-12-13, 18: 07
No, io mi accorgo innanzitutto di chi NON sa giocare, né tirare da fermo o in movimento, ne dribblare, ne saltare l'uomo, rubare palla ecc., insomma mi accorgo che abbiamo una squadra di emerite pippe, anzi superpippe :ghgh giustamente sconfitte da tutti o quasi.

Andy86
24-12-13, 19: 40
Appunto, io quello volevo dire, ti accorgi di chi non sa tirare, ma non ti accorgi di chi sa dribblare, saltare l'uomo, e dare velocità alla manovra e rubare palla (a meno che non esce palla al piede). :ghgh

Eres
25-12-13, 07: 08
Messaggio modificato, ora spero più chiaro :tong2

Mathew23
28-12-13, 19: 46
Buone feste a tutti!

Andy86
02-01-14, 21: 48

Borsino del mercato rossonero (voglio vedere se per la fine di gennaio riusciamo ad allungare la lista)

Acquisti:
Cessioni:

Rami (prestito, riscatto a 7ml)
Honda (no cl)
Niang (prestito)

Eres
03-01-14, 10: 11
solite manfrine inutili, restano pippe come prima :ghgh

Andy86
03-01-14, 13: 04
Allora vedi che sei contro a prescindere? :bsh

Tu sei contro il Berlusca, ma ragioni come lui... comprare solo capocannonieri o calciatori già famosi a suon di portafoglio, oppure meglio non comprare. :tong2

Eres
03-01-14, 17: 29
comprare solo capocannonieri o calciatori già famosi a suon di portafoglio, oppure meglio non comprare. :tong2
Invece tu sei pro pippe a prescindere :ghgh :tong2 l'avevo giò scritto tempo fa, non sono contro il Milan, ma sono contro le pippe e contro questa dirigenza incapace. Per prendere campioni, se ancora ne esistono in giro, non c'è bisogno di grandi spese, se hai occhio e l'organizzazione giusta i campioni li prendi giovani quando non costano molto. Ma evidentemente in questo la dirigenza attuale è totalmente incapace. E poi anche se ne trovassero uno la darebbero subito via appena acquistasse un valore di mercato. Andassero a dirigere l'albinoleffe, non il Milan!

Andy86
03-01-14, 17: 51
Per quanto mi riguarda un vero tifoso la squadra a prescindere dalla rosa, anche in serie Z. :ghgh

Concordo che questa dirigenza ha un dono naturale in fatto di comprare nell'usato, ma quando comprano campioni usati per te sono sempre campioni, se scoprono giovani promettenti nella primavera (tipo Saponara) per te sono sempre pippe. :sisi

Honda comunque, da quello che ho visto alla confederation, mi pare un ottimo giocatore, ed arriva a parametro zero (al prezzo, secondo me, di mezza stagione buttata).

Rami ha qualche gollazzo all'attivo, ma tanto il suo compito è quello di evitarli, e visto come siamo messi sui calci piazzati (degli altri) uno stangone è quello che ci serviva.

Eres
03-01-14, 18: 30
se scoprono giovani promettenti nella primavera (tipo Saponara) per te sono sempre pippe. :sisi.
Ma per te sarà promettente La Saponara, per me è solo una pippa qualsiasi, anzi una super pippa :ghgh invece per me promettente è Di Sciglio, come vedi abbiamo modi di vedere differenti.
Di nome Honda, preferisco la moto :ghgh

Andy86
03-01-14, 20: 37
Ma guarda che De Sciglio me ne sono accorto pure io che è un campioncino, mica sono cieco. Ma si da il caso che Saponara all'Empoli, a parte il ruolo diverso, giocava proprio come De Sciglio, tanto da essere stato paragonato a Kakà, quindi fai un po' te. Poi che ha giocato solo tipo 100 minuti in tutto da quando è al milan non conta niente, vero?

Anche De Sciglio ed El Sha si vedeva prima di venire al Milan che erano buoni, non capisco perché Saponara faccia eccezione.

GWMpc--jfkA

Eres
04-01-14, 09: 59
Dai non scherziamo, lo dici proprio tu che hai insultato in tutte le salse un grande fuoriclasse come Ibra e poi mi vieni a dire di un certo La Saponara e delle sue pseudo imprese nell'Empolo, ma va la :ghgh
Pippa è e pippa resta.

Andy86
04-01-14, 13: 09
Guarda che non lo dico, lo dicono tutti. Così come dicevano di El-Sharawy e delle sue imprese nel Padova. :ghgh

E poi sai che io valuto a gusto... Ibra non l'ho mai visto saltare l'uomo così, manco una volta, e sai che io sono un amante del gioco veloce, quello che Ibra non farà mai.

Eres
04-01-14, 18: 06
E poi sai che io valuto a gusto...
Ecco appunto, ma i tuo gusto personale non fa di una pippa un campione e viceversa :eye

Andy86
04-01-14, 21: 01
Certo (anzi, purtroppo) ma io mi riferivo soltanto ad Ibra... lui è un caso particolare, uno che con il suo dribbling stra-prolisso riesce ad oscurare tutto ciò che fa di bello con la mira. :ghgh

Godiamoci invece qualche skill del nuovo gioiello, tutto di prima e senza far dormire:

go0JaBXxRZ8

Eres
05-01-14, 09: 00
Prima di definirlo gioiello aspettiamo, sai quanti presunti gioielli hanno preso negli ultimi anni, che invece erano solo bigiotteria da bancarella :ghgh

Rodolfo Tatana
05-01-14, 19: 19
Dicono dieci milioni più mezzo Cristante per la metà.
Però attenzione con i giovani in comproprietà... ci siamo spesso fregati talenti con i riscatti degli altri, il Cagliari poi c'ha lucrato su Matri.

e ci credo che non riusciremo mai a comprarlo, ma secondo voi cellino è cosi' fesso da dare via adesso un centrocampista affermato come naigollan per 10 milioni e la meta' di uno sconosciuto? ma va..la roma offriva 18 milioni questa estate..cristante se lo cresca il milan se è cosi' bravo e se vogliono naigon si prende a prezzo pieno. Ho un po paura del nuovo difensore, per me oggetto sconosciuto, poi honda bisogna capire dove giochera' visto che tra kaka birsa e varie seconde punte almeno li eravamo coperti

Effettivamente matri fu un vero affare per noi, lo pagammo pochissimo, fece goal importanti, e poi lo dammo alla juve per 15 milioni, strapagato, c'è pero da dire che i suyoi gollettini pesanti li ha fatti, ovunque tranne che alla corte dell'allocco..:lol:

Andy86
05-01-14, 19: 38
Mah... Rami dai video visti non pareva male, se non altro per il gollazzetto da centro campo, tra l'altro da quella distanza sembrano sempre papere del portiere.
Di certo è un bello stangone. :ghgh

ma secondo voi cellino è cosi' fesso da dare via adesso un centrocampista affermato come naigollan per 10 milioni e la meta' di uno sconosciuto?

Mi pareva di aver capito che ci fosse anche un riscatto da pagare a fine stagione. :m:

Il problema è che ora la società Milan, a meno di essere venduta, più soldi di così non li trova, a meno forse di vendere pedine importanti.

Eres
05-01-14, 21: 01
e ci credo che non riusciremo mai a comprarlo
Non riusciremo a comprare mai nessuno co questa dirigenza :ghgh

---------- Post Unito alle 21: 02 ----------

a meno forse di vendere pedine importanti
Cominciassero da fester :ghgh

Rodolfo Tatana
05-01-14, 21: 17
a meno forse di vendere pedine importanti.

shhhhhh che se ti sente silvione mette in vendita kaka :ghgh

se non altro per il gollazzetto da centro campo

ecco che la mia preoccupazione sale :ghgh piu che fare goal speriamo che sappia difendere, in teoria se non sbaglio è nazionale francese.

o ggi l'allocco ha annucniato che l'anno prossimo non sara' piu l'allenatore del milan, almeno la befana ci ha portato un bel regalo, beh per me se va via domani è meglio:ghgh

raga scusate la mia scarsa presenza ultimamente, ho mille cose per la testa, vi leggo ogni tanto e sono contento quando ho un po di tempo libero di venire qui sapendo che ci siete voi, buona epifania :fleurs

Andy86
05-01-14, 21: 48
Beh, che Allegri facesse da traghettatore si era capito, da capire è se traghetta verso Seedorf o Prandelli, ormai sembra sempre più probabile il primo, quindi altro allenatore senza esperienza. Speriamo di non rifare un altro Leonardo.

Eres
05-01-14, 21: 51
Buona epifania anche a te Rudy.
Ho appena ascoltato un'intervista di Allocco che saluta e a fine stagione se ne va, finalmente!
Tra le altre ha detto che è fiducioso per la CL, che ha fatto bene in questi anni al Milan :shock mentre il terzo posto per ora è lontano, in compenso però è vicinissimo il terzultimo! :ghgh

Andy86
06-01-14, 17: 09
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/6c46ba684f9f8bb985b153809ac8154f-03758-1389021249.jpeg (http://www.milannews.it/?action=foto&id=161941)

Bellissima la sgroppata di Emanuelson a campo aperto che gli ha fornito l'assist. :sisi

Bello anche il gol di Cristante, che botte che tira. Notare che segna all'esordio da titolare, secondo partita in serie A.

Ottima impressione di Rami, che finalmente vediamo un difensore che sradica il pallone e va a pressare a centrocampo, anche se ha giocato poco, bisognerebbe vederlo sui 90' minuti.

De Sciglio poco difensore e molto fascia, un po' lo stile terzini del milan, però molto bello il suo dribbling su quattro uomini verso la fine.

Eres
06-01-14, 19: 30
Non me ne po' fregà de meno di Cristante, io so contento per la doppietta e i 100 gol rossoneri del sublime Kakà :ghgh speriamo ne tenga una da parte anche per l'Atletico.
Unico fuoriclasse di questa squadra, in campo e fuori, si merita di questi momenti.

Andy86
06-01-14, 19: 34
Beh, non è che kakà prima di fare il primo gol era più conosciuto di Cristante. Sempre un giovane promettente era. :sisi

Eres
06-01-14, 19: 57
Che c'entra Andy, allora chiunque segni un gol diventa un fuoriclasse. Mi affascinano i tuoi paradossi calcistici :ghgh

Andy86
06-01-14, 21: 38
Non ho detto che Cristante è un fuoriclasse perché ha fatto goal, ma che non è una pippa per il semplice fatto che è sconosciuto, perché tutti lo sono stati.

Rodolfo Tatana
07-01-14, 19: 27
:shock abbiamo vinto incredibile! purtroppo come dovevasi dimostrare naingollan va alla Roma :bai

Andy86
07-01-14, 20: 14

Pare che Fester abbia deciso di non continuare le trattative per Naingollan dopo aver visto giocare Cristante.
Alla fine anche loro hanno messo tipo 9 milioni per metà cartellino, poco di più perché non c'era la contropartita.

Eres
07-01-14, 20: 26
Non ho detto che Cristante è un fuoriclasse perché ha fatto goal, ma che non è una pippa per il semplice fatto che è sconosciuto, perché tutti lo sono stati.
Ok, ma Cristante è uno sconosciuto e una pippa insieme :ghgh

---------- Post Unito alle 20: 27 ----------

:Pare che Fester abbia deciso di non continuare le trattative per Naingollan
Fester ormai è inconcludente.

Andy86
07-01-14, 22: 14
Con te non ci parlo più, non c'è gusto se ti ostini a dare le cose per scontato, lascio parlare gli altri...

Bryan si è sostituito al Montolivo brillante della scorsa stagione e ha organizzato il gioco come se fosse abituato a dirigere le operazioni di centrocampo e non un 18enne alla prima gara dall’inizio: aperture, verticalizzazioni, tiri in porta (la traversa di Consigli ne è testimone…), dribbling, chiusure. Il tutto sempre giocando a testa alta e soprattutto, forse la qualità che ha maggiormente stupito, con la calma olimpica tipica dei veterani.

fonte: Un predestinato di nome Cristante: ma davvero non c'era spazio per lui prima? - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/un-predestinato-di-nome-cristante-ma-davvero-non-c-era-spazio-per-lui-prima-132882)

Fester ormai è inconcludente.

Questo ormai lo sanno anche i muri. :tap

Eres
09-01-14, 21: 28
Ricordo un altro di cui eri entusiasta, no non Ibra :bgg2 ma un certo Bojan. Che fine ha fatto sto fuoriclasse del nulla?

Andy86
09-01-14, 22: 34
No, veramente era Mat quello entusiasta di Bojan. A me piacquero alcuni dei goal che fece con la roma, al milan non vidi lo stesso giocatore.

Comunque se non ricordo male Bojan se n'è andato all'ajax perché il barça voleva tipo 15 milioni e Fester voleva pagarlo soltanto 5.
Oltretutto Bojan l'hanno scorso non giocava perché il milan non usava il trequartista, e lui non era adattabile.

Edit: comunque sembra che la prestazione di Bryan abbia dato alla testa a Fester che ora vorrebbe richiamare Petagna dal prestito in cambio di Matri. :boh

Eres
10-01-14, 11: 36
Mai visto giocare nell'Ajax, forse lo usano per portare le borracce in campo :ghgh
Matri lo possono mandare a giocare (si fa per dire) anche in parrocchia, tanto non se ne accorge nessuno, è un nulla con un buco intorno.
Quindi buona notizia.

kakà
10-01-14, 15: 28
salve,secondo me non c'e' piu' la volonta' da parte della societa' di costruire una grande squadra,conflitti interni tra i 2 amministratori,la non piu' voglia di spendere da parte di berlusconi

Andy86
10-01-14, 15: 57
Fra i 3 amministratori. Seedorf mi sa che l'ha voluto solo Silvio. :ghgh

kakà
10-01-14, 16: 26
Fra i 3 amministratori. Seedorf mi sa che l'ha voluto solo Silvio. :ghgh

Seedorf per carita' del signore,se poi lo fanno allenatore avra' 3/4 di San Siro contro:bgg2

Eres
10-01-14, 18: 31
Che non ci sia più nessuna volontà della società per una grande squadra è ormai assodato da tempo. Basta vedere l'11 che scende in campo ogni volta più quell'allocco dell'allenatore. Con una vecchia mummia putrefatta come fester a dirigere e i risultati sono questi purtroppo. Andy, chiunque l'abbia voluto, cosa che nemmeno mi interessa tra l'altro, farà sicuramente meglio dell'allocco.

Andy86
11-01-14, 12: 33
Speriamolo. Comunque ha detto che per il centrocampo punterà su Poli. :ghgh

Eres
11-01-14, 20: 56
Beh allora l'inizio non è dei migliori :ghgh comunque per ora quella roba lì ha a disposizione e si deve arrangiare :bgg2

Eres
12-01-14, 10: 18
Ieri ho visto un po' di Atletico-Barcellona, partita bruttina, sinceramente non mi sono sembrate due squadre invincibili, tutt'altro. Specialmente l'Atletico non lo vedo così superiore alle Superpippe.

Andy86
12-01-14, 12: 14
Speriamo. Però detto da te lo prendo con le pinze. :lol:

Eres
12-01-14, 18: 20
Speriamo. Però detto da te lo prendo con le pinze. :lol:
Prendilo come te pare, anche con le panze :ghgh ma non ho visto due squadroni ieri sera, poco ma sicuro.

kakà
12-01-14, 18: 34
io sono convinto che con l'atletico la spuntiamo noi,il problema e' dopo,le squadre che incontreremo,se ballotelli sara' a posto mentalmente e kaka' fisicamente................

Andy86
12-01-14, 21: 43
Alle solite... 13' minuti da grande (anche l'assist di Cristante), il resto da piccola.
Dopo due goal si addormentano, come se non fosse più necessario far fatica. :boh

Abbiati poi che aspettano a mandarlo via? Almeno magari un portiere più giovane non ne prendeva 3, non così almeno.

Eres
12-01-14, 21: 50
Ma non ti piacevano le partite con tanti gol e senza difese? :tong2
Questo è un vero spareggio salvezza e per ora le Superpippe lo stanno perdendo alla grande, il baratro della B si avvicina :ghgh

Andy86
12-01-14, 22: 52
Solo se si vince. :lol:

E poi ho detto che vorrei non esistessero le difese, non che nel calcio attuale se ne può fare a meno, è un concetto diverso.

E soprattutto non come ha fatto il milan nella metà finale del primo tempo che ha fatto senza difesa e senza attacco.
Comunque uno dei due deve sopperire l'eventuale mancanza dell'altro.

Comunque si fosse vinto 4 a 5 sarebbe stato più bello che fermarsi sullo 0 a 2, su questo non ci piove. :bgg2

Si è visto l'effetto Honda, tanti goal sfiorati e un sacco di sfortuna, ma almeno gli ultimi minuti gli abbiamo giocati con gli occhi della tigre e tanta cattiveria (agonistica), che è quella che manca sempre a questa squadra... a tratti sembravano i tempi di Cafù. :shock

ps: Prima di trarre conclusioni avventate, ricordiamo che il Sassuolo ha pareggiato anche con il Napoli. :ghgh

----------------------

Edit: Comunque la Barbara sta facendo di tutto per mandare via Allegri prima del tempo. Non è riuscita a convincere il padre a novembre e ci riprova adesso. Sono proprio curioso di vedere chi mettono se la spunta... mi sa che ora come ora è disponibile solo Inzaghi.

Eres
13-01-14, 07: 10
E poi ho detto che vorrei non esistessero le difese
Allora col Milan sei accontentato, non ha difesa :ghgh Non so se ci hai fatto caso, ma le Superpippe quest'anno due partite col Sassuolo due sconfitte :tap
Allocco era da cacciare già due anni fa, ma evidentemente è un raccomandato di Fester e fin quando non cacciano pure lui, tocca tenerselo mi sa, anche in serie B.

Andy86
13-01-14, 11: 27
Allora col Milan sei accontentato, non ha difesa :ghgh

Eh, no. Ero contento se la difesa non c'è l'aveva nessuno. Così non va mica bene. Si può mica fare i diversi. :ghgh

tocca tenerselo mi sa, anche in serie B.

Intanto oggi c'è il solito live. Possibili sostituti Pippo, Galli, il Trap e addirittura Seedorf da subito. :boh

Edit: potete stappare lo spumante, è arrivata adesso l'ufficialità, squadra a Tassotti. :m:

L’AC Milan comunica di aver .sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali.La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti.

Esonerati anche Landucci, Mandera e Folletti. Parte dello staff personale di Allegri.

fonte: http://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-ufficiale-esonerato-massimiliano-allegri-squadra-a-tassotti-via-anche-lo-staff-133464

Eres
13-01-14, 15: 13
Edit: potete stappare lo spumante, è arrivata adesso l'ufficialità, squadra a Tassotti. :m:

Esonerati anche Landucci, Mandera e Folletti. Parte dello staff personale di Allegri.

fonte: LIVE MN - UFFICIALE: esonerato Allegri. Galliani: "Dispiace tanto dal lato umano" - Milan News (http://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-ufficiale-esonerato-massimiliano-allegri-squadra-a-tassotti-via-anche-lo-staff-133464)
Via tutto il ciarpame. Potevo postare tutta una serie quasi infinita di faccine festanti intasando il forum, ma era troppo scontato, mi accontento di un: ERA ORA!! Addio Allocco!! :bgg2
Anche se il momento è bruttissimo, era anche ora di dare una chanche all'eterno vice Tassotti.

Rodolfo Tatana
13-01-14, 15: 43
ciao raga, ieri abbiamo assistito al punto piu basso della storia milanista, per quanto ormai coscienti di essere tifosi di una banda di allocchi non mi sarei mai aspettato di prendere 4 goal da un ragazzino di 19 anni che ha segnato in tutti i modi umiliando l'intera difesa, che orrore!! Chiunque altro al posto dell'allocco sarebbe andato a nascondersi su marte insieme ai difensori, ma invece é stato necessario esonerarlo, FINALMENTE!!! ciao ciao allocco, per me dovrebbe andare via anche tassotti visto che era il numero due nn é esente da colpe, darei immediatamente la squadra in mano a inzaghi o seedorf per inizrarea costruire un nuovo progetto che dovrebbe prendere forma dalla prossima stagione, tanto questa ormai è bruciata e nessuno puo' fare peggio di allegri, pero' la coppa uefa non é ancora un miraggio. Comunque il giapponese mi è piaciuto anche se ha giocato solo 15 minuti si capisce che vede bene la porta. Raga l'incubo è finito, allegri a casa, unica nota positiva della partita di ieri. Mi ssembra che in societa' l'unica ad avere un po di cervello ormai è rimasta barbara, perché anche se non capisce niente di calcio pero' capisce che un allenatore che prende 4 goal dal sassuolo va esonerato immediatamente

ps: ciao kaka'! ben ritrovato :bgg2

Andy86
13-01-14, 16: 19
Ma veramente la cosa brutta non sono stati i quattro gol, ma il fatto che per un ora non si è giocato, solo 15' minuti all'inizio e 15' alla fine, per il resto un nulla. Giocando diversamente anche con le cappelle di Abbiati e Bonera si poteva magari fare un 5 a 4, invece si è proprio fatto i fantasmi, infatti quel ragazzino di 19 anni ha dimostrato che chi più corre (anche senza palla) più la vince. :bgg2

Ora speriamo in Seedorf, visto che ormai è praticamente sicuro che arriva lui in anticipo. Dicono per giovedì.
Chissamai che potrebbe risuscitare un bel po' di giocatori.

Rodolfo Tatana
13-01-14, 16: 52
Ma veramente la cosa brutta non sono stati i quattro gol

certo che no, sono stati momenti meravigliosi... e poi a te le difese non piacciono :ghgh