PDA

Visualizza versione completa : Hosting Cerco hosting free

falco2
12-07-13, 19: 05
Come da titolo cerco un hosting free per un amico per vb, quale mi consigliate grazie a tutti

Asterix
13-07-13, 08: 14
Ciao Falco

di hosting free che possano soddisfare le richieste di vbulletin purtroppo non ne conosco, quando si trattava di vb3 forse si riusciva a trovare qualche cosa ora con vb4 o vb5 la vedo dura.

Pensa che anche qui che siamo a pagamento abbiamo violato delle policy recentemente e non ci hanno pensato poi molto a bloccare il mio account.

:bai

falco2
14-07-13, 22: 54
Ciao Falco

di hosting free che possano soddisfare le richieste di vbulletin purtroppo non ne conosco, quando si trattava di vb3 forse si riusciva a trovare qualche cosa ora con vb4 o vb5 la vedo dura.

Pensa che anche qui che siamo a pagamento abbiamo violato delle policy recentemente e non ci hanno pensato poi molto a bloccare il mio account.

ciao
infatti l'avevo visto che avevi il forum chiuso per un paio di giorni,comunque mi serviva per vb3.8

Asterix
15-07-13, 10: 04
In passato ho visto siti vbulletin su altervista.

DeST
21-07-13, 22: 47
altervista secondo me l'unico hosting free che vale la pena provare... almeno per iniziare
inserendo qualche banner inoltre potrai anche accumulare punti che ti permetteranno di prendere un dominio, ampliare lo spazio server e superare limiti del database