PDA

Visualizza versione completa : convertire un SWF in un WMV...

p060477
26-05-13, 09: 04
ciao!

ho un file shockwave .swf:

Formato : ShockWave
Dimensione : 2,45MiB
Durata : 57s 611ms
Bitrate totale : 356 Kbps

Video
Durata : 57s 611ms
Bitrate : 335 Kbps
Larghezza : 545 pixel
Altezza : 380 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 1,434
Frame rate : 18,000 fps
Bit/(pixel*frame) : 0.090
Dimensione della traccia : 2,30MiB (94%)

vorrei convertirlo in wmv ma non ci riesco...

innanzitutto vi dico che per vederlo anche vlc fallisce..ma lo vedo solo con
media player classic
o con gom player

comunque non riesco a convertirlo in wmv..
sia con xmediarecode
che con super della erightsoft
che con formactfactory
che con freemake video converter
tutti falliscono ...

solo con iwisoft ci riesco..ma..con la vresione free trial mi mette un watermark fastidioso con il loro logo..
e non vorrei acquistare la full version a pagamento...

mi potete indicare qualche prog free che mi aiuti..??

grazie!!

Sabotender
26-05-13, 23: 01
Ci sono dei software specifici.
Pazera converte in avi o mpeg, Free SWF Converter ha qualche formato di destinazione in pi, nessuno di questi convete direttamente in wmv, potresti passare attraverso una conversione in avi non compresso e poi nel formato finale tanto un file di piccole dimensioni.

p060477
27-05-13, 08: 12
Pazera converte in avi o mpeg, Free SWF Converter .

ciao e grazie!

..il problema e' che nessuno riesce a -gestire- questo swf...
cioe' anche se tento la conversione in avi il file finale e' di poi kb..in cui vedo solo il primo secondo...
e' anche strano che tale swf non lo veda con vlc che apre di tutto...

ripeto che solo iwisoft lo gestisce e trasforma in wmv...ma con un fastidioso watermark nella versione trial...
strano anche che i miei 3 soft di conversione,xmedia formatfactory e freemake falliscano..cosa sino ad oggi mai successa...

Sabotender
27-05-13, 10: 24
Dunque... di convertitori gratuiti veri e propri non ne esistono se si eccettua Free SWF Converter che poi lo stesso che hai usato tu e che hai chiamato iwisoft ma inserisce il logo in alto a sinistra, sostanzialmente gli altri software free si comportano come i catturaschermo e convertono la sequenza di immagini in avi o mpeg ma la qualit come puoi intuire decade abbastanza.

Comunque puoi provare swf to avi (http://www.swftoavi.com/) oppure Flash SWF to GIF/AVI Converter che nella versione 1.2 gratuito ma difficile da trovare, ne avevo una copia scaricata anni fa ed ho visto che funziona.
VLC non legge i file SWF ma gli FLV

p060477
27-05-13, 10: 51
oppure Flash SWF to GIF/AVI Converter che nella versione 1.2 gratuito ma difficile da trovare, ne avevo una copia scaricata anni fa ed ho visto che funziona.

grazie!!

..sembra che anche l'ultima vers,la 2.1 sia gratuita...
comunque rimane il mistero per cui tutti i 4 prog di conversione che ho falliscano e creino tutti
un file di pochi kb con solo il primo secondo...
eppure tutti gestiscono i file swf...

..mistero

grazie mille!!

Kirk78
29-05-13, 02: 13
A quanto ne so SWF un formato di Adobe. Da dove lo hai preso? VLC 2.0.5 dovrebbe avere un demux

2.0.5 introduces an important number of fixes for MKV, SWF, AIFF, RTSP, subtitles and encoding.
Non avendo mai avuto un SWF non so chi lo possa convertire, ma ne ho visti alcuni. Non avendoli provati non posso dare nessun giudizio e quindi non voglio dare programmi non verificati. Scusami ma non vorrei dare link senza verifica.

:bai

p060477
04-06-13, 17: 18
VLC 2.0.5 dovrebbe avere un demux

cosa significa..??
..comunque io ho l'ultima verrs 2.0.6 e non lo apre..mentre gom o mediaplayerclassic si..

Kirk78
08-06-13, 11: 44
Che dovrebbe aprirlo anche VLC :boh

Notable changes include improved reliability for MKV file playback, fixed MPEG2 audio and video encoding, pulseaudio synchronization, Mac OS interface, and other fixes. It also resolves potential security issues in HTML subtitle parser, freetype renderer, AIFF demuxer and SWF demuxer

Comunque le animazioni ShockWave Flash di solito si vedono con il browser tramite l'Adobe Flash Player. Ho appena visto un'animazione swf - application/x-shockwave-flash - e ovviamente si apre immediatamente il player di Adobe.