PDA

Visualizza versione completa : Windows Vista/ 7 Reinstallare Windows 7 dal file WIM della partizione di recovery è possibile?

Kirk78
24-05-13, 22: 16
Ciao a tutti!

Intanto mi scuso per non partecipare molto ma tra salute, lavoro e altri problemi non ho molto tempo per voi, cari amici di CT :ehmm

Sperando che mi scusiate arrivo al punto. Visto che un portatile con Windows 7 ha il disco danneggiato non parte il sistema operativo. La procedura per il ripristino dalla partizione apposita non funziona :furious
Ho però una copia dei file della partizione per il ripristino. Ora vi chiedo: secondo voi se decomprimo su una partizione principale ed attiva il file del file apposito, preload\base.wim il sistema mi si ripresenta come se l'avessi appena comprato partento con la richiesta solita dell'utente, password eccetera?

Grazie a tutti!

:bai

Kirk78
25-05-13, 20: 33
In verità la risposta alla domanda dovrebbe essere SI certamente, visto che alcune utility utilizzano appunto il file WIM. E' la modalità che mi interessava più che altro sapere da voi. Esportarli semplicemente non mi sembra funzioni :m: ma magari mi manca solamente un passaggio.

Kirk78
27-05-13, 00: 15
AGGIORNAMENTO
Con il programma ImageX di Microsoft ho messo su C l'immagine wim di 15GB, ma all'avvio non parte. Mi ritrovo un cursore in alto a destra e basta :shock

Idee?

Kirk78
29-05-13, 02: 38
Mi sa che il mio quesito sia un po' troppo complicato per avere una risposta. Se per caso riesco ad arrivarci io lo posto.
Certo se qualcuno ha un'idea brillante la discussione è sempre aperta fino alla risoluzione.

:thx comunque della lettura.