PDA

Visualizza versione completa : P2pforum è di nuovo online!!!

Revenge_89
08-01-10, 13: 29
Apro (nn so se posso) questa discussione per informare tutti gli utenti che il "nostro" amato forum è di nuovo online!!!!!:forgive:glu:gogo

Al momento nn è possibile navigarvi all'interno, in quanto appare un chiaro messaggio d'avviso che riporta il seguente testo:
-Working...coming soon!-

Ma l'importante è che possiamo rivederlo nella sua bella veste grafica da quando ci aveva abbandonati :eye

A presto per ulteriori aggiornamenti :bai

Eres
08-01-10, 13: 44
Beh si speriamo che le cose tornino a posto, per ora basta che sia riapparso e si riesca anche ad accedervi :bgg2:bai

Asterix
08-01-10, 13: 46
Grazie per la segnalazione

speriamo ritorni tutto come prima.

:bai

vane
08-01-10, 13: 58
Che sollievo!!! http://www.emoticons.free.fr/smileys/Emotion-Happy/cryhappy.gif
Speriamo torni tutto come prima e adesso il primo che si lamenta del server lo banniamo. :lol:

Mathew23
08-01-10, 14: 02
hahahaha Brava Vane!!!
Cosi finalmente sentiremo meno lamentele sulla lentezza del forum! l'importante è che ci sia!!!!! XD

vane
08-01-10, 14: 07
Mathew preferisco il server ballerino tutta la vita che quel maledetto 404.

Adesso sappiamo tutti che vuol dire star senza p2pforum, per cui i problemi al server dovremmo vederli tutti in maniera diversa, l'importante è che il forum sia online.

camoscio
08-01-10, 14: 09
è tornatoooo :fleurs

Strider
08-01-10, 14: 23
che beeeellooooOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo:gogo

kaka'
08-01-10, 14: 25
http://p2p.atuttonet.it/news-p2p/p2pforum-working-coming-soon.php
E’ questa la scritta che ora albeggia sul portale italiano p2pforum.it quindi qualcosa si sta muovendo e ci auspichiamo che siano stati risolti i problemi di server che hanno afflitto negli ultimi mesi il portale fino al down che ha fatto notizia nella blogosfera.
:bgg2

Atlas_77
08-01-10, 14: 27
:bai ragazzi
Che sollievo, speriamo torni presto attivo
:thx Vedova

Eres
08-01-10, 14: 37
hahahaha Brava Vane!!!
Cosi finalmente sentiremo meno lamentele sulla lentezza del forum! l'importante è che ci sia!!!!! XD

Ma si! ma chi se n'era mai fregato della lentezza nel caricamento, come ben sai io come te e altri, alla fine abbiamo sempre continuato a postare, non abbiamo mai smesso di farlo. Diciamo che il vecchio P2P non era adatto ai frettolosi e ai nervosi, in fondo meglio così :bgg2
Adesso veloce o meno che sarà, l'importante è che ritorni attivo :bai

Mathew23
08-01-10, 14: 43
come ben sai io come te e altri, abbiamo sempre continuato a postare alla fine
Esatto... come diceva mio nonno "la calma è la virtù dei forti"....:) riuscivamo a postare benissimo cmq XD

Vane, difatti io te e altri, bloccavamo il server scrivendo anche troppo, nonostante il caricamento lentuccio.....:)
ma nessuno s'è mai lamentato.. l'importante era scrivere XD

LadyHawke
08-01-10, 14: 45
:fleurs E tutto è bene quel finisce bene :bgg2

Almeno i pensieri brutti brutti ora li possiamo buttare a mare :ehmm

El Pampa
08-01-10, 14: 49
finalmente!:bgg2 si intravede una luce in fondo al tunnel:festa:

Eres
08-01-10, 14: 50
Vane, difatti io te e altri, bloccavamo il server scrivendo anche troppo, nonostante il caricamento lentuccio.....:)

Certo, la calma è una virtù importante, ma non tutti la posseggono purtroppo.
Per il problema degli eccessivi post, direi che potremmo risolvere facendo limitare dai mod il numero dei tuoi post a non più di 500 al giorno! :bgg2 :bgg2
Ti terranno sotto controllo :tong2

Kowalski
08-01-10, 14: 52
Sono veramente felice per questa bella novità ! :sisi

Il mio primo pensiero è per VeDoVa; un grande abbraccio a lui :hap:fleurs

Speriamo di poterlo leggere presto, magari anche qui su CollectionTricks :welcome:

:thx

vane
08-01-10, 14: 55

Io? http://www.en.kolobok.us/smiles/standart/whistle.gif Io mica sono spammona come te e Dark :lol:
Scherzi a parte, ci sono persone che hanno veramente problemi a connettersi sul forum, per esempio marco9880, il forum li rifiuta e ci mettono una vita a scrivere un post.

Io sono tra quelle che finora ha sempre visto i piccoli blackout quotidiani di qualche minuto/ora e per me erano e sono sopportabili, finché riesco a scrivere sul forum.

Da oggi...lo sono ancora di più perché stare senza forum fa davvero male. Un conto se uno cambia vita, lavoro, esigenze, abitudini ed è costretto ad abbandonare il forum o meglio a postare meno, un altro se invece il forum sparisce così all'improvviso.

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. :bgg2

Amexis
08-01-10, 14: 55
:fleurs E tutto è bene quel finisce bene :bgg2

Almeno i pensieri brutti brutti ora li possiamo buttare a mare :ehmm

Si buttiamoli a mare i pensieri brutti.
C'è stato molto sconforto e può capitare di non sapere cosa succede.
Un ringraziamento a chi ha fatto tutto, in maniera disinteressata, per accoglierci ed aiutarci in questo momento. A loro il mio più grande complimento, perchè non è stato facile, proprio per niente.

p.s.

devo fare un'intervista, ma fuori piove e la notizia del forum ripristinato mi ha elettrizzato. mi sa che oggi non riesco a lavorare :lol:

zovin
08-01-10, 14: 59
Quoto in pieno Amexis ed aggiungo che se si aveva brutte sensazioni, ognuno di noi, in cuor suo, sperava di vedere questo momento.:fleurs

jenaplissken
08-01-10, 15: 10
Ciao a tutti!!!
Non ero più presnte su p2pforum come un volta però lo seguivo sempre ed è stao un grande dispiacere vedere che aveva problemi fino ad andare offline...ora speriamo bene!!!

roxyrad
08-01-10, 15: 16
:bai a tutti
Yahuuuuuuuuuu.....il nostro amato P2p è tornato :glu:bgg2:gogo
....e quell'avviso Working...coming soon! è molto incoraggiante:sisi...
secondo me è possibile che ci siano lavori in corso per aggiornare e migliorare il forum :hap. Bhe cmq vada l'importarte per ora è che sia tornato...:gogo
ovviamente :thx a Vedova anche se ci hai fatto prendere un bel colpo :eye
e :thx a Lady e Asterix che in questi giorni ci stanno offrendo la loro ospitalità :fleurs

Eres
08-01-10, 15: 27
Beh aggiungerei un ringraziamento speciale per Asterix, perchè a quanto pare è lui che ha sbloccato la situazione :bai

Blaise_89
08-01-10, 15: 30
Ringrazio sentitamente chiunque abbia rianimato il sito.

A presto! :oo2

needforspeed
08-01-10, 15: 40
ammetto che non ci speravo quasi più....
questa notizia è incoraggiante e speriamo le cose si aggiustino..

Kirk
08-01-10, 15: 48
Che bella sorpresa oggi aprendo il browser, adesso son sicuro che tornerà, il forum, e Vedova.. :eye

Ringrazio Asterix, Lady e tutti quelli che si sono interessati della faccenda :thx

ARAGORN II
08-01-10, 15: 58
Davvero una bella notizia!! :hap

Speriamo torni tutto alla normalità quanto prima!

Krazy Frog
08-01-10, 16: 04
Pazzesco! Anche se sopraffatto dalla rassegnazione, ho provato a cliccare sul link ed è partito. :hap :hap

Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno continuato a supportare il P2PForum continuamente. :bgg2

:thx:thx:thx:thx

prescy
08-01-10, 17: 03
siii finalmente la bellissima notizia che tutti aspettavamo ... :hap

un enorme grazie a Vedova che anche se non ho mai avuto occasione di sentire personalmente ha tutta a mia stima per il merito di aver creato la grande community di P2P Forum, di cui ne apprezziamo l'enorme valore proprio in questi giorni, e magari anche per qualche velata ed immeritata critica che c'è stata nei tuoi confronti che hai dovuto sopportare
ti siamo sempre debitori alla fine e un sentito grazie :thx

e ovviamente un ringraziamento per l'ospitalità in CT ad Asterix e Lady che speriamo continui ancora un pò, dopo tutto questa casa di vacanza è molto accogliente ed ospitale ... :bgg2

Dark Angy
08-01-10, 17: 17
l'importante e' ritornare attivi appena il genoa ne becca altre 5 da qualcun altro :lol:

scherzo, l'ho notato anch'io, speriamo che si risolva in maniera positiva

arinaldi94
08-01-10, 18: 48
che sollievo!! grazie ragazzi.

Lo Zio T
08-01-10, 19: 21
:bai ragazzi

Sono appena tornato a casa dopo un'esame di 3 ore e vedere quell'avviso in P2P è stata la migliore notizia che potessi ricevere.

Questo significa che Vedova ed Asterix stanno lavorando per sistemarlo e magari addirittura aggiornarlo. Purtroppo posso solo dire grazie a loro, anche se meriterebbero molto di più visto che hanno creato questa grande famiglia.

Un grazie speciale ad Asterix ed a Lady per l'ospitalità che continuano a darci in questo forum. :hap

Infine un grazie alla community, perchè mi sento di dire senza presunzione che ci siamo meritati questa buona notizia, perchè nel bene e nel male siamo rimasti uniti e per questo noi ci siamo sempre fatti forza l'uno con l'altro senza mai perdere le speranze.

E siamo stati ripagati dai nostri sforzi, quindi ringrazio anche a tutti gli utenti del vecchio/nuovo P2P forum che continuano ad essere il cuore, l'anima di questo paradiso virtuale

:fleurs

paolinopaperino
08-01-10, 19: 41
Eccolo qua (anzi qua qua, trattandosi di papero:tong2)...
Ehhhhh, lo so, come al solito alla buon'ora...:ehmm
In realtà il mio ingresso tardivo è legato al fatto che finora non avrei saputo cosa dire...:boh
Non avevo voglia di recitare il "de profundis", non avevo voglia di ipotizzare scenari, non avevo voglia di fare alcunché senza avere qualche minima certezza su ciò che fosse accaduto a p2pforum... questo, naturalmente, non vuol dire che non abbia apprezzato la scelta di chi, a differenza mia, si è invece voluto stringere nei vari spazi che sono stati messi a disposizione dai nostri cari amici, ma è semplicemente il carattere che, di fronte agli stessi stati d'animo, ci fa reagire in maniera differente.:hap
Anzi, devo dire che ho seguito tutte le discussioni presenti, ed alcuni interventi mi hanno molto toccato, sia da parte di componenti dello Staff, sia, forse ancor di più, da parte degli utenti più affezionati.:eye
Adesso che la situazione si è chiarita, e che davanti a p2pforum torna a splendere un radioso futuro, mi sembra giusto stringermi ai miei amici per festeggiare, nonchè ringraziare tutti coloro che c'hanno offerto uno spazio [amicidicalciolandia, art.17.it, collectiontricks.it, DDUniverse, wikibanda (in rigoroso ordina alfabetico e con la speranza di non essermene scordato qualcuno:ehmm)] per poterci ritrovare, e che, assieme a noi, sono passati dalla sofferenza per la temuta perdita di una delle Community più belle e floride dell'italico web, alla gioia per la sua rinascita.:fleurs
Un saluto ed un abbraccio a tutti dal papero.:bai

AgguantaGiulio
08-01-10, 20: 39
Meno male..ora speriamo di ritrovare il forum al piu presto possibile:hap

Armandillo
08-01-10, 22: 43
Gioia...limpida e serena felicita'...:bgg2 ...cos'altro dire ?

Eppure dell'altro c'e'...si, perche' questa esperienza, la prima per me, se vista con l'ottica che di qualsiasi situazione, per brutta che sia, bisognerebbe sempre trarne beneficio ed estrapolarne solo cio' che di buono si e' trovato, allora senz'altro qualcosa abbiamo imparato !!

Intanto, come recita un noto adagio, "non aprire l'ombrello prima che piova", dovrebbe essere rammentato e raccomandato pur considerando comprensibilmente che talvolta sentimenti di amarezza, rabbia e delusione possono aver la meglio sulla razionalita'.....d'altronde siamo esseri umani !

Poi c'e' la solidarieta'...quella piu' o meno spontanea e disinteressata accanto quella sentita e appassionata....e di questa siamo ospiti !!!! :thx

La fratellanza...termine quasi in disuso che, senza voler eccedere nella sua terminologia storica, puo' significare una comune relazione di interessi, di affinita' e di unita' tra gli utenti al fine di superare insieme momenti di difficolta', con tutte le espressioni di amicizia e stima comprese !

E' quest'ultima parte la piu' importante; lo e' perche' la risorsa umana resta insostituibile, unica nel suo essere, perche' i rapporti tra persone fanno crescere e perche' questo confronto con altre idee e personalita' arricchisce sempre mettendo alla prova se stessi e le proprie capacita' !!

Insegnamento, quest'ultimo, che si e' mostrato con sincerita' con i sorrisi e i sospiri di chi ritrova un caro compagno che aveva dato per perduto !!!

LadyHawke
08-01-10, 23: 36
Te lo ricordi quando appena arrivato apristi quel 3d sull'amicizia virtuale? :hap

Forse tutte le parole del mondo in quel momento non bastarono a convincerti neanche la metà... e forse la situazione oggi non sarà calzantissima... ma era anche di questo che alcuni di noi parlavano... benvenuto :fleurs

janet
09-01-10, 01: 49
Non avevo voglia di recitare il "de profundis", non avevo voglia di ipotizzare scenari, non avevo voglia di fare alcunché senza avere qualche minima certezza su ciò che fosse accaduto a p2pforum... questo, naturalmente, non vuol dire che non abbia apprezzato la scelta di chi, a differenza mia, si è invece voluto stringere nei vari spazi che sono stati messi a disposizione dai nostri cari amici, ma è semplicemente il carattere che, di fronte agli stessi stati d'animo, ci fa reagire in maniera differente.

Veramente no, lo spirito era proprio diverso, credo che tutti sappiano cosa c'è dietro un errore 404 dopo mesi di sofferenza,quindi la volontà di molti che ho letto era costruttiva non era un "de profundis" ma la nascita della fenice e poi Asterix e lady sono bravi, combattivi, non certo rinunciatari
Abbiamo ottimi professionisti in vari settori e la comunity era unita, qualcosa anche nel caso peggiore, si sarebbe ricreato, perchè è la comunity che fa grande un forum

Armandillo
09-01-10, 08: 59
Te lo ricordi quando appena arrivato apristi quel 3d sull'amicizia virtuale? :hap

Si che lo ricordo Lady e proprio riferendomi a quel thread ne ho parlato qui, in un post, ammettendo di essermi ricreduto !! :hap

Caratterialmente io sono di quelli che, all'impronta negano o, per meglio dire, si dimostrano pessimisti in genere per poi pero' umilmente riconoscere le altrui affermazioni se la ragione e le argomentazioni prevalgono.

In questo caso la mancanza d'esperienza nel mondo virtuale mi aveva "condizionato" e le mie originarie convinzioni, nel tempo, si sono plasmate adeguandosi alla realta'.

Importante credo sia aver la onesta' di riconoscere i propri errori e saper interpretare le parole degli altri senza frapporre barriere inutili solo per partito preso !! :bai

stat99
03-02-10, 12: 14
ciao a tutti ragazzi a me non va mi da sempre lo steso errore qualcuno mi puo dare una mano grazie

freyr
03-02-10, 12: 47
@stat

erano vecchi post del 08 01 2010 e del 09 01 2010....:aargh:aargh:aargh

ed il titolo è fuorviante....:cry3:bsh:bsh:fleurs

LadyHawke
03-02-10, 14: 24
Mi spiace stat99,

allo stato attuale le ultime notizie sono queste (http://www.collectiontricks.it/forum/showthread.php?t=492&p=5701#post5701)

Revenge_89
03-02-10, 20: 20
Ragazzi questa discussione l'ho aperta in quel preciso momento allo scopo di avvisare gli utenti pensando che la situazione si stabilizzasse un pò, tendente magari ad un miglioramento, invece attualmente il forum nn cè proprio più ( i motivi sono stati detti e ripetuti centinai di volte nella discussione dovuta, per intenderci quella indicata da Lady).

Ho sbagliato io magari a nn rilasciare qualche post di aggiornamento, però andrei OT a trattare un argomento dove se ne parla appunto già qua (http://www.collectiontricks.it/forum/showthread.php?t=492&p=6675#post6739), inoltre diventerebbe solo un "copia e incolla" di quello che forniscono gli Admin e nn mi sembrerebbe per niente corrento nei loro confronti.

In conclusione questa discussione andrà avanti quando accadrà ciò che ho inserito come titolo :bai

ciotolino
04-02-10, 17: 36
Scusate ....ma io ancora non lo trovo e anche cercandolo con google mi da lo stesso errore!
Ha cambiato indirizzo?

ARAGORN II
04-02-10, 17: 44
No l'indirizzo è sempre quello ciotolino, il problema è che la discussione si riferiva ad un mesetto fa, ora P2P Forum risulta ancora irraggiungibile.

Revenge_89
04-02-10, 18: 00
ma io ancora non lo trovo e anche cercandolo con google mi da lo stesso errore!
Ha cambiato indirizzo?
Ma sono percaso invisibili i post scritti precedentemente al tuo??:bgg2

Come ho già detto e ripetuto anche dagli altri, questa discussione è vecchia e l'ho aperta in quel preciso momento quando il forum era tornato online.....
Ora quando ho detto che il forum nn cè più, indendevo dire che l'indirizzo è sempre lo stesso, ma sul server che ospitava il forum nn cè più niente, è vuoto!!
Provare per credere http://www.p2pforum.it/

CIANOVITO
04-02-10, 18: 47
Oh madonna, mi è preso un colpo quando ho letto questa discussione tra le novità...:cry3

Io sono uno di quelli che vive di ottimismo e non credo che Vedova lasci incompiuto un forum di quelle dimensioni...quindi la prossima discussione "p2pforum è di nuovo online" si inviasse solo quando è veramente online, altrimenti ci rimango secco!! :ghgh

Incrociamo le dita...:eye

Asterix
04-02-10, 19: 09
Visto che in data 04-02-10 il forum P2Pforum.it risulta essere ancora off-line procedo con la chiusura di questa discussione al fine di non far venire un infarto ai ragazzi che se la vedono riuppare in modo errato.

Quando il forum in oggetto tornerà online si procederà con una nuova discussione.

:thx