PDA

Visualizza versione completa : aiuto per HP - C410b Photosmart Premium Fax

stouscendopazzoancora
26-04-13, 15: 57
ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...ho comprato da un p una stampante all in one "HP - C410b Photosmart Premium Fax"... molto utile, ma non riesco a capire come si fa a fare una scansione e contemporaneamente mandare una mail...cio mi spiego...ho un documento, vorrei scannerizzarlo e mandarlo in email ad un mio amico, ma non esiste una opzione "scansione e inoltra per mail"...quindi devo prima fare la scansione su pc e poi inviarlo per mail, o peggio ancora fare una scansione con copia e poi fare un fax....visto che la stampante wireless ed lontana dal pc e l'ho presa proprio per evitare di accendere il pc per inviare documenti in mail documenti da scannerizzare...spero di essermi spiegato..grazie a tutti..:triste

Asterix
27-04-13, 15: 53
Se non prevista come opzione nella stampante la vedo dura spedire una email direttamente dalla stampante, e vedo d'obbligo il passaggio tramite il pc.

Per spedire una email come ben sai necessita la configurazione del protocollo smtp e delle credenziali quindi se la stampante non prevede tali settaggi puoi fare nulla.

:bai

stouscendopazzoancora
22-05-13, 01: 31
Se non prevista come opzione nella stampante la vedo dura spedire una email direttamente dalla stampante, e vedo d'obbligo il passaggio tramite il pc.

Per spedire una email come ben sai necessita la configurazione del protocollo smtp e delle credenziali quindi se la stampante non prevede tali settaggi puoi fare nulla.

:bai

ehm...come posso controllare???
quello che so che la stampante ha un suo indirizzo mail tanto che ad esempio io posso scattare una foto dall'iphone e poi mandarla alla mail della stampante che me la stampa direttamente anche se non sono a casa....
mi aiuti?