PDA

Visualizza versione completa : (SERIE A): Juventus - Milan, domenica 21 aprile ore 20.45

Mathew23
21-04-13, 09: 08
http://www.ilveromilanista.it/wp-content/uploads/2013/04/P_JuventusMilan_ConteVsAllegri_001.jpg

juanita
21-04-13, 09: 59
ascolto matt .....milanisti vincenti :) :lol:

Eres
21-04-13, 10: 46
Non capisco l'ottimismo di Matt, forse è informato su cose che noi non sappiamo? :ghgh
Potrebbe scapparci una sorpresa solo se la juve fosse distratta dalla vittoria in campionato ormai sicura o da eventuali altre cose che non sappiamo. Per cui mi astengo :ghgh anche se un pareggio alla fine potrebbe andare bene a tutti :eye

jacklostorto
21-04-13, 11: 05
provo il pari

juve 10 milan 10

:ghgh

juanita
21-04-13, 11: 10
Non capisco l'ottimismo di Matt, forse è informato su cose che noi non sappiamo? :ghgh
Potrebbe scapparci una sorpresa solo se la juve fosse distratta dalla vittoria in campionato ormai sicura o da eventuali altre cose che non sappiamo. Per cui mi astengo :ghgh anche se un pareggio alla fine potrebbe andare bene a tutti :eye

in effetti prima di scopiazzare la puntata di matt( perlomeno pensavo fosse la sua) ho guardato in un sito di pronostici e anche loro davano i milanisti vincenti....domandina...la juve è matematicamente campione? se si forse è per questo che danno il milan vincente

Rodolfo Tatana
21-04-13, 17: 36
e anche loro davano i milanisti vincenti...

insomma sono dati a 4.6 contro 1.72 della juve, non mi sembrano proprio i favoriti :lol:

Andy86
21-04-13, 23: 06
Comunque non si può dare un calcio di rigore con la palla lontana 6 metri. Anche se Amelia si fosse smaterializzato l'attaccante non l'avrebbe certo ripresa per buttarla dentro.
Al massimo doveva dare solo il giallo (anche se è l'attaccante che va addosso al portiere). Personalmente mi sembra più rigore quando prendono anche la palla, perché è chiara occasione da gol.

A dispetto dei pronostici abbiamo pure tenuto in mano la partita, il possesso palla (per quello che può servire) era nostro e gli hanno regalato la vittoria... senza merito.

E non mi venite a dire che abbiamo giocato peggio solo per qualche cross troppo lungo che avevamo pure la punta zoppa... sono stati certi tiri (Tipo quelli di Ambrosini) che potevano diventare passaggi.

Almeno se proprio dovevano vincere potevano dimostrare di essere più forti (un po' come nel confronto di coppa italia), e allora mi sarebbe andata bene, e invece sono stati inconsistenti, non si sono impegnati, hanno lasciato che fosse l'arbitro a fare la sua parte (con un colpo di testa e uno di tacco).

Pazzesco. Se va avanti così tra qualche anno il ruolo dell'attaccante sparirà e si giocherà con le difese a sei o sette. :lol:

E vabbé, godiamoci le cose positive, finalmente il milan (dopo troppe stagioni) sta tornado ad essere una squadra veloce e divertente, e quando vincerà lo farà meritatamente.
Neanche certe partite dei tempi di Ancelotti ci davamo sotto così. :ghgh

Eres
22-04-13, 08: 25
Secondo me se le Superpippe arrivassero terzi sarebbe un miracolo, la Fiorentina merita il terzo posto molto più di questi impostori in maglia rossonera :ghgh come Montella è molto più bravo dell'imbelle Allocco.

jacklostorto
22-04-13, 08: 38
credevo d'aver scommesso,invece...meglio così,vcash risparmiati:ghgh

e meno male che non c'era l'inter:shock

Eres
22-04-13, 11: 29
Ma ti rendi conto, per una volta che avevo dato una minima chanche alle Superpippe, anche se con l'aiuto di un'avversario scarico, sono riusciti a perdere anche questa! :tap ormai per questa sottospecie di squadra, il ridicolo non ha più limiti :ghgh

Rodolfo Tatana
22-04-13, 11: 56
Comunque non si può dare un calcio di rigore con la palla lontana 6 metri. Anche se Amelia si fosse smaterializzato l'attaccante non l'avrebbe certo ripresa per buttarla dentro.

:ghgh:ghgh si vabbè ora ci inventiamo le regole, è rigore 20 volte, non si puo' abbattere un avversario all'interno della'area di rigore, non conta se puo' segnare o meno, figurati se lo fa in maniera cosi' spettacolare il portiere, ogni fallo è rigore

Andy86
22-04-13, 12: 37
Si, ok, a parte la dinamica, che poi è l'attaccante ad inciampare nel portiere che si protegge il viso con le braccia dopo aver macato la palla, però quello che mi fa pensare che ci sia un problema di regolamento è vedere l'arbitro che dice "non hai preso la palla", è questa secondo me non è la motivazione corretta, avesso detto "l'hai buttato giù" allora sarei stato d'accordo, ma se da rigore solo perché non ha preso la palla allora mi fa pensare che si sia un problema di regolamento.

Eres
22-04-13, 13: 16
Credo che i problemi del Milan non risiedano nel regolamento :mad:

Rodolfo Tatana
22-04-13, 17: 44
ma se da rigore solo perché non ha preso la palla allora mi fa pensare che si sia un problema di regolamento.

andy ti stai arrampicando male, da rigore perchè non ha preso la palla e l'ha atterrato, non puoi atterrare la gente impunemente in area di rigore, l'avesse atterrato (prendendo prima la palla) non era rigore

Andy86
22-04-13, 18: 30
l'avesse atterrato (prendendo prima la palla) non era rigore

Appunto... allora vedi che la gente la puoi atterrare? :bgg2
Il problema è che non si valuta mai la volontà del giocatore... se voleva atterrare qualcuno ma prende la palla (magari per sbaglio) allora lo poteva atterrare, se invece voleva prendere la palla, la manca, e quell'altro gli va addosso, allora viene punito perché non è capace di smaterializzarsi. :boh

Rodolfo Tatana
22-04-13, 18: 37
non conta la volonta del giocatore, tu puoi fare un intervento in scivolata e l'avversario salta in aria e cade ma se prima hai preso la palla è un intervento valido (a meno che non lo hai storpiato), cosi vale per il portiere, amelia se avesse preso la palla e poi atterrato l'avversario allora non c'era rigore ma intervento valido, ma se tu vai a valanga sul tuo avversario e la palla non la sfriori neppure diventa rigore

Andy86
22-04-13, 18: 44
Amelia non è andato a valanga, non andava in direzione del giocatore, ma gli passava davanti, è questa la differenza.
Poi lo so che il regolamento è così, non sto dicendo che l'arbitro ha sbagliato ad applicare il regolamento, ma che con questo regolamento non sono d'accordo. Punto. :sisi

Eres
22-04-13, 19: 24
Amelia non è andato a valanga, non andava in direzione del giocatore, ma gli passava davanti
Vi sbagliate tutti e due, il rigore l'ha dato per pareggiare quello dell'andata anche nel risultato finale :tong2

PS: ho dato un'occhiata adesso al filmato, in effetti non vi siete accorti che Amelia non stava andando verso l'avversario, ma andava verso spazzino e Allocco per picchiarli, ma è inciampato :ghgh

Andy86
22-04-13, 19: 32
Vi sbagliate tutti e due, il rigore l'ha dato per pareggiare quello dell'andata anche nel risultato finale :tong2

Ah, già... l'avevo dimenticato. Allora siamo pari. :bgg2