PDA

Visualizza versione completa : Casi di crash del computer dopo l'update Microsoft 2823324, necessaria rimozione

janet
13-04-13, 18: 00
Il nove aprile la Microsoft ha rilasciato la sua consueta serie di aggiornamenti per la sicurezza ma il giovedì della stessa settimana, Dustin Childs della Microsoft Trustworthy Computing ha reso noto che alcuni utenti che avevano in particolare, istallato l'aggiornamento relativo alla sicurezza 2823324 su Windows 7, avevano riscontrato crash del computer per particolari conflitti con software di terze parti, fra cui alcune versioni di Kaspersky antivirus ed un software bancario, particolarmente diffuso in Brasile.
L'aggiornamento è stato tolto dal centro download e dopo, aver subito molte pressioni, la Microsoft ha confermato la necessità di disistallarlo, anche da parte di coloro che, al momento, non avevano avuto problemi.
Qui le informazioni su come fare You receive an Event ID 55 or a 0xc000021a Stop error in Windows 7 after you install security update 2823324 (http://support.microsoft.com/kb/2839011)

Kirk78
13-04-13, 18: 39
Grazie janet! Lo avevo notato anche io sopratutto nelle applicazioni di terze parti. Pessima figura di microsoft che non so se potrebbe avere anche ripercussioni legali.

Consiglio di mettere questa info in rilievo.

:bai

Eres
13-04-13, 22: 22
Io ce l'ho ancora installato, per ora da quando ce l'ho, cioè dalla mattina del 10, non ho avuto più nessun appcrash, per la verità dal 6 aprile nessun appcrash.
Sarà che non uso antivirus residenti, ma per ora non ho avuto problemi di sorta, quindi lo lascio lì.

Eres
15-04-13, 07: 45
Per la cronaca; a scanso di equivoci per i futuro, alla fine l'ho rimosso :ghgh