PDA

Visualizza versione completa : Sito scomparso con filezilla



Brujo
12-04-13, 08: 18
Buona giornata a tutti, come al solito creo casini :ehmm. Dovevo aggiornare il mio sito, vado sul sito:

Only registered members can view code. ed aggiorno il mio sito, salvo ed esporto nel mio pc. Apro filezilla, clicco sulla cartella dal sito locale al sito remoto. Passano alcuni minuti e sembra che copi. Apro di nuovo il mio sito, ma nulla è cambiato. E' a quel punto che mi viene la brillante idea di cancellare la cartella dal sito remoto e poi rifare il tutto, ricopiare la cartella aggiornata dal locale al remoto, ma questa volta se tento di entrare nel mio sito mi da questo errore:

Only registered members can view code.
Qualcuno sa come posso risolvere questo casino?

Asterix
12-04-13, 13: 46
Se hai cancellato la cartella public_html o doc devi contattare il tuo provider, per farti risistemare lo spazio.

:bai

Kirk78
13-04-13, 19: 07
Negli ultimi giorni ci sono stati pesanti attacchi, forse il sito era semi-down?
Prova anche ad entrare con il pannello di controllo.

Riprova e facci sapere Brujo.

:bai

Brujo
15-04-13, 00: 24
Se hai cancellato la cartella public_html o doc devi contattare il tuo provider, per farti risistemare lo spazio.

:bai
In poche parole che cosa gli dovrei dire?

Asterix
15-04-13, 18: 15
Gli puoi esporre il problema e chiedergli se hanno un backup recente da ripristinare.
Se ti rispondono di no chiedigli se ti controllano l'ambiente e poi spetta a te ricaricare i files nella cartella.

Ora io ho pensato a public_html, ma alcuni host hanno la cartella doc, in questo caso tu sai come si presentava il tuo ftp e dove caricavi i files.

:bai

Kirk78
15-04-13, 23: 00
Ma da pannello di controllo (cpanel, plesk o altro) ci hai provato?

:bai

Brujo
16-04-13, 22: 51
Ma da pannello di controllo (cpanel, plesk o altro) ci hai provato?

:bai
Non c'ho capito nulla...:ehmm...io ho copiato sempre la nuova cartella creata con tutti file sopra quella esistente. Altro non ho fatto mai.

Brujo
17-04-13, 11: 39
Il sito è tornato al suo posto grazie al "provider", più che provider ho un canone annuo con un'azienda web. Quindi metto r4isolto anche se mi piaceva capire dove avevo sbagliato. Comunque grazie a tutti

Kirk78
23-04-13, 23: 31
Scusa il ritardo per problemi :ehmm
Ottimo che hai risolto! Comunque la tua "più che provider ho un canone annuo con un'azienda web" deve averti dato un pannello di controllo per gestire il tuo hosting (mail, account, backup etc) che può essere un Plesk, cPanel o altri... ma DEVE avertelo dato altrimenti tu non puoi gestire bene il tuo hosting.

Però non mi sembra tu abbia inserito il RISOLTO al primo post!

:bai

Asterix
25-04-13, 11: 05
Da quanto ci hai esposto hanno ripristinato un backup del tuo spazio.

Con l'ftp puoi cancellare tutto, ora ti allego lo stamp dell'ftp di uno spazio hosting, se io cancello una delle due cartelle indicate cancello il sito, pertanto o le ricreo o le recupero da un backup