PDA

Visualizza versione completa : Facebook home il social network sbarca nel mondo Android



janet
06-04-13, 19: 02
Cosa può inventarsi un social network con un miliardo di utenti ? Sicuramente la possibilità di non far mai abbandonare il social network stesso, utilizzando tutti i mezzi a disposizione compresa una specie di interfaccia o mini sistema operativo che sugli smartphone possa subito essere visualizzata sullo schermo.
In una conferenza tenutasi il quattro aprile, Mark Zuckerberg ha infatti presentato proprio quella che lui chiama "esperienza Facebook" ed in grado di trasformare i telefoni dei partners nella casa degli utenti che, secondo lui, coincide con Facebook.
Problemi con la privacy ? Verranno seguiti gli stessi standard già usati nel social network. Quindi praticamente, chiunque usi l'app, disponibile su Google PLay a partire dal 12 aprile, dovrà stare molto attento.
Contemporaneamente esce anche HTC one, il primo smartphone con il sistema Facebook già inserito e con carrier AT & T, al prezzo di 99,99 dollari.
Anche Samsung, Sony, ZTE ed altri produttori sono partners di Facebook.
E Google ? Fa i complimenti ma nel contempo, guarda un pò preoccupato il concorrente che potrebbe far scomparire dallo schermo qualsiasi accenno a Google stesso od Android.
Q (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/04/05/news/facebook_home_prospettive-56004296/)ui altre informazioni

K.a.o.s.
07-04-13, 19: 39
Più si va avanti così, più Android si rivela utile a tutti e sempre meno a Google: The End Of Android (http://www.splatf.com/2013/03/android-rubin/)

Eres
10-04-13, 19: 24
Ci vorrebbe la fine di fb invece.

K.a.o.s.
11-04-13, 01: 47
Ci vorrebbe la fine di fb invece.
Se "potessi", cancellerei subito l'account di Facebook. Purtroppo però sono molti i casi in cui si rivela utile. :triste

PS: Non ho augurato la fine di Android, erano solo considerazioni :eye.