PDA

Visualizza versione completa : Periferiche Condividere monitor tra desktop più netbook.

Pegaso
31-03-13, 22: 12
Ciao a tutti,
ho un pc desktop che ho collegato un monitor tramite presa dvi e tramite hdmi alla tv, uso DiSplay Fusion per gestire la Situazione e funziona perfettamente.
Ora ho collegato direttamente al monitor anche un netbook tramite la presa vga ma anche Se dal netbook Scelgo l'opzione di visualizzare il desktop Sul monitor non vedo nulla.
Secondo voi c'è una Soluzione che mi permette di vedere il deSktop del netbook Sul monitor senza dover Scollegare ogni volta il cavo dvi che va al pc desktop?

Andy86
01-04-13, 11: 30
:bai

Sicuramente c'è un opzione nelle opzioni del monitor stesso, cioè quelle che attivi premendo i pulsanti posti sul monitor, cioè tipo questa:

http://images.collectiontricks.it/images/86910197020913390962.jpg

Pegaso
01-04-13, 19: 34
Ho l'opzione che mi fa scegliere sorgente automatica o manuale, ma anche se metto su manuale poi non trovo come scegliere la sorgente.
Il monitor è un Samsung SyncMaster 2233bw.

LadyHawke
01-04-13, 21: 54
Uno dei pulsanti sul monitor switcha i sorgenti... almeno facevo così con il Samsung che avevo prima e con l'Asus che ho adesso.
Dando un'occhiata al manuale del tuo monitor dice che quando l'OSD è off usi il tasto "enter" sulla barra a destra per cambiare input

:bai

Pegaso
01-04-13, 22: 19
#LadyHawke sei miticaaaaaaaaaaaaaaa (anche se non serviva dirlo) la procedura è proprio come ha descritto tu.
Grazie mille!!!