PDA

Visualizza versione completa : Tanti auguri di buona Pasqua 2013!

Kirk78
30-03-13, 23: 02
Ciao ragazze e ragazzi di CT,

ci accingiamo domani a far aprire le uova di cioccolata ai bimbi, sperando che le sorprese gli facciano fare un sorriso ... anche se alle volte le sorprese sono ... poco allettanti per i nostri bambini :ohoh

Ma l'importante è stare insieme a loro.

Si dice Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, quindi state con chi volete, ma ai bambini bisogna sempre dargli il primo posto!
Un sorriso di un bambino vale mille uscite con la compagna/o o moglie/marito. Ti apre il cuore.

Io, come molti sapete, sono "agnostico", ma il nuovo papa parla "normale" ai credenti, quindi un orecchio lo tendo quando parla.

Quì su CT certo non facciamo distinzione di sesso, razza o religione e quindi:

AUGURI SINCERI DI BUONA PASQUA A TUTTI

dal Vostro affezionato Kirk78, e date un bacio da parte mia ai vostri figli, nipoti e pronipoti dicendogli che da un lontano pianeta chiamato CT c'è chi gli augura di essere sempre felici! E già che ci siete raccontategli anche cosa è Star Trek :ghgh

:fleurs

P.S. non fate stravizi :eye

Pegaso
31-03-13, 01: 36
Augurissimi anche da parte mia a tutti voi. :fleurs

marcella36
31-03-13, 11: 09
2441
Auguri a tutti, proprio a tutti.

Andy86
31-03-13, 11: 16
:thx: e Buona pasqua a tutti.

Si dice Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi

Io sapevo: "Natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi e pasqua con i buoi". :ghgh

spektros
31-03-13, 12: 19
Buona Pasqua a tutti! :eye

:bai

Asterix
01-04-13, 08: 38
Ragazzi anche se in ritardo auguri a tutti di buone feste pasquali.

LadyHawke
01-04-13, 09: 54
Un abbraccio forte a tutti, la mia Pasqua è da schifo ma spero che almeno per voi e i vostri cari sia stata serena e continui così anche oggi, domani, dopodomani e sempre...

:fleurs

Strider
01-04-13, 22: 01
anche se in ritardo ...

auguro una buona Pasqua a tutti quanti voi :sisi :fleurs

Eres
01-04-13, 22: 41
Idem, in ritardo ma auguri a tutti! :bai

Kirk78
04-04-13, 15: 47
Ciao bimbe e bimbi di CT!

In ritardo? Anche dopo un mese sono sempre ben accetti gli auguri che di questi tempi non fanno altro che bene al cuore :sisi
Mi dispiace per la nostra carissima LadyHawke :triste Su dai, la prossima sarà più bella e più superba che pria :fleurs

pasqua con i buoi
Muuuuuuuuuuu :ghgh
Carini i pulcineschi auguri della cara marcella36 :hap

Buon proseguimento di lettura e scrittura, sempre quì sul nostro amato CT :eye!