PDA

Visualizza versione completa : Modem/Router Configurare Netgear DGND3700

Brujo
27-03-13, 22: 21
Un saluto a tutti, potete spiegarmi come poter configurare il mio touter netgear DGND 3700? L'ho appena acquistato e non riesco a configurarlo. Non riesco a sapere l'indirizzo di gateway perchè facendo

Only registered members can view code.
la finestra si apre per richiudersi subito dopo non avendo neanche il tempo di leggere cosa c'è scritto.
Da istruzioni entro nel router con: http://routerlogin.net, ma non sempre funziona. Inserisco accesso e la password dil mio ISP ( infostrada) con benvenuto e ospite e poi cerco di mettere l'indirizzo ip statico, ma senza successo. Allora provo senza indirizzo ip statico, ma la cosa non cambia

Only registered members can view code.
Qualcuno sa come posso risolvere la situazione prima che sbatto questo router nel muro bruciando così 106,00 €urini? :triste
Ho provato anche a connettermi tramite wifi, ma mom cambia nulla......

Armandillo
28-03-13, 00: 22
:bai

Dai un'occhiata qui (http://www.youtube.com/watch?v=uhvZXJ4AEks) forse ti puo' servire

Brujo
28-03-13, 15: 09
Grazie Armandillo, l'avevo già visto, ma non mi è utile. Non mi spiega come effettuare la prima configurazione e con 192.168.1.1 io non entro. Ogni tanto mi è venuta fuori una scritta che mi diceva che per non creare problemi l'ip era diventato 10.0.0.1 o 172.16.0.2 ecc...sinceramente c'ho capito poco

LadyHawke
28-03-13, 15: 18
E' molto strano. Fai un reset al router (dovrebbe esserci un buchino nella parte posteriore dove infilare una graffetta per 10 secondi)
Riparti da zero con 192.168.1.1 che deve funzionare.
Cerchi di entrare collegato con il cavo di rete vero? Perchè con la wireless non credo che funzioni.
L'indirizzo IP interno del router non lo devi cambiare, devi solo impostare le specifiche del provider (utente, passw, vpi,vci, PPPoE/LLC)

:bai

Brujo
04-04-13, 10: 24
Scusate il ritardo, ma ho avuto un pò da fare. Resettato il router e tutto poi è andato liscio come l'olio. L'unica cosa che non mi spiego è come anche il wireless funzioni perfettamente quando la password è cambiata, ma è una cosa che posso risolvere in seguito. Un grazie a tutti, come sempre mi avete salvato :lol: