PDA

Visualizza versione completa : CloudFlare

falco2
19-03-13, 19: 21
come da titolo sto cercando di attivare CloudFlare, sto cercando di fare la modifica nel .htaccess per il Rewrite pero senza esito aiutooooo :tong2

Enabling CloudFlare on your www sub-domain will modify your .htaccess file. If you experience any redirect loops then you will want to disable cloudflare for your www sub-domain

Asterix
19-03-13, 20: 41
Se non erro anche hg_snake cercava informazioni su questa CDN, io non ho mai utilizzato CDN e quindi non ho nozioni in merito.

:bai

falco2
20-03-13, 00: 47
Se non erro anche hg_snake cercava informazioni su questa CDN, io non ho mai utilizzato CDN e quindi non ho nozioni in merito.

:bai

questa e una opzione nuova che hanno messo nelle impostazioni del servere,a quello che ho capito io serve anche per velocizzare il forum

hg_snake
21-03-13, 15: 54
Io il Cloudfare l'ho abilitato e posso sicuramente promuoverlo. Dal test "speedtest" di Google il mio sito Ŕ aumentato di velocitÓ di 10 punti percentuale...quindi vedete vobis.

Per l'attivazione Falco non ti posso essere di aiuto perchŔ a me Ŕ stato il provider a propormelo e ha fatto tutto lui, ma di certo non ha modificato nulla in root del mio sito , per intenderci .htacces o similare ma ha solo reindirizzato i DNS

falco2
23-03-13, 20: 43
Io il Cloudfare l'ho abilitato e posso sicuramente promuoverlo. Dal test "speedtest" di Google il mio sito Ŕ aumentato di velocitÓ di 10 punti percentuale...quindi vedete vobis.

Per l'attivazione Falco non ti posso essere di aiuto perchŔ a me Ŕ stato il provider a propormelo e ha fatto tutto lui, ma di certo non ha modificato nulla in root del mio sito , per intenderci .htacces o similare ma ha solo reindirizzato i DNS

infati il mio problema e solo reindirizzato i DNS .htacces quando lo avvio mi chiude il forum lo fatto installare in altri due forum e tutto e andato a buon fine solo nel mio non vuole funzionare l'hanno tutti uguale al mio e de tutto ok

# Start CloudFlare:falco2xxxx.net rewrite. Do not Edit
RewriteEngine On
RewriteCond %{HTTP_HOST} ^falco2xxxxx.net
RewriteRule ^(.*)$ http://www.%{HTTP_HOST}/$1 [R=301,L]
# End CloudFlare rewrite.