PDA

Visualizza versione completa : Ciao amica/o: oggi cosa hai visto in TV di bello?

Kirk78
14-03-13, 23: 10
Ciao bimbe e bimbi di CT (l'età è indifferente quì)!

Ho preso spunto da un post della cara marcella36 che ci diceva che "non c'è più quell'aria familiare che scaldava il cuore agli user solitari" quindi ho pensato, cosa potrebbe dare un'aria familiare... quasi tutti vediamo la TV :m: parliamo di ciò che abbiamo visto oggi in TV di bello e ne parliamo come se fossimo insieme in famiglia. Che ne dite?

Premetto che io il tempo non ce l'ho, mi registro le cose per poi vedermele la sera quando magari ho più tempo, dopo aver fatto una visita alla mia community preferita. Dite fb, twitter et similia... no lo sapete bene: CT!

Quindi vi dico cosa sto vedendo adesso: la puntata di Zelig Circus dell'11 Marzo - http://www.collectiontricks.it/forum/sweetbar/Ct4944-zelig-circus-2013-a.html#post157615 dove c'è il link ufficiale per vederlo su PC.

Viste le notizie pessime sul lavoro, governo e altro preferisco farmi 4 sane risate. Poi penso di vedermi una puntata di Big Bang Theory che anche lì mi fa distrarre dai problemi.

Spero che questa discussione renda più familiare il nostro bel CT. Ma vi esorto a creare nuove discussioni per parlare di ciò che volete, ovviamente con rispetto e pacatezza.

A voi la scelta!

Buon divertimento quì nella famiglia di CT. :fleurs

:bai

Armandillo
15-03-13, 00: 34
Viste le notizie pessime sul lavoro, governo e altro preferisco farmi 4 sane risate.

Concordo al 100% :sisi

A partire dalle primarie del PD, in pratica, non ho mai saltato le puntate dei talk show (poco show e molto talk) sia perche' gli argomenti meritavano sia per cercare di capire verso quale direzione andava e va il paese.
Dopo le elezioni la musica penso si sia capita e quindi ora e' necessario staccare la spina e dedicarsi alla ricostruzione psicologica di se stessi (IMHO)

Immagino che ognuno abbia il suo modo e la televisione, per quanto odiata, a tutt'oggi offre qualche occasione in piu' per intrattenere.
Non nego che ultimamente quelle risate benefiche me le sono fatte su Italia's Got Talents col distacco necessario e senza impazzire così come stasera ho seguito per un po' The Voice che non conoscevo.

A parte il Tg quella e' stata l'unica occasione serale perche' comunque preferisco divagarmi qui sul forum dove non ci sono competitori o giudici o pubblicita' e dove si puo' stare in un silenzio beato e raccogliere pensieri decenti e, se si riesce, sottoporli all'attenzione di qualcuno sperando che ci si scambi qualche opinione.

Con tutto l'affetto che posso, Kirk, non credo che l'argomento televisione possa attirare l'utenza perche' credo la si veda solo se proprio non si ha di meglio da fare :ghgh ....comunque tentare non nuoce.

Kowalski
15-03-13, 11: 30
...Con tutto l'affetto che posso, Kirk, non credo che l'argomento televisione possa attirare l'utenza perche' credo la si veda solo se proprio non si ha di meglio da fare :ghgh ....comunque tentare non nuoce...

Ma veramente! :sisi
Io l'ultima volta che mi son seduto con l'idea di vedere qualcosa in prima serata è stato per la fiction su Enzo Tortora, vinto dalla curiosità, e per carità, una roba allucinante, stendiamo un velo pietoso, soprattutto su certe caratterizzazioni...

Francamente sono lontano anni luce dall'idea dei palinsesti delle tv generaliste, non mi sfiora nemmeno l'anticamera del cervello la possibilità di seguire spettacoli come talent, reality, quiz e amenità varie che hanno letteralmente ucciso la tv; ma odio profondamente anche robe tipo che tempo che fa o le invasioni barbariche (a parte i duetti con la Littizzetto, digerisco pochissimo il pretino di campagna Fazio e l'impossibile Bignardi...) aggiungete l'avversione totale per Fiorello e tutta la sua stirpe ed avrete un'idea piuttosto ampia delle mie avversioni...

Spesso mi attacco alla TV gli hard disk portatili dove ho centinaia di concerti e se devo vedere un film metto su un dvd o una VHS (moderno eh!?) oltre al fatto che col digitale terrestre registro la notte ("fuori orario" o RAI movie ad esempio) e poi rivedo, converto in AVI e salvo se mi va...

Ogni tanto metto RETECAPRI che passa in rotazione sempre i soliti 10 films degli anni 30/40 :ghgh (RKO etc), ma per un nostalgico come il sottoscritto è sempre piacevole...

Spesso vado di streaming (in estate specialmente) per festivals, concerti e cose così; ci sono canali come ARTE, ZDFKultur, Moshcam e simili dove il più delle volte ti riempi la giornata, ma basta anche youtube oramai che, oltre alla musica, ha sempre più films in elenco (lo ha capito pure repubblica! (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/02/18/news/film_interi_su_youtube-52922340/index.html))

Piuttosto, mamma RAI ha una dozzina di canali sul DT ma in prima serata, per lo più passa cose improponibili (RAI Movie alterna i film del monnezza con quelli di Paolo Villaggio, ma dai, si può?!); lo fa per non disturbare l'audience delle sue tre reti principali o è puro autolesionismo ? :m:

Mettesse Letterman a orari più decenti, almeno...

:fleurs

Armandillo
15-03-13, 13: 40
Kirk, dammi retta, cambia il titolo: "Ciao amica/o: oggi cosa non hai visto in TV di brutto ?" :ghgh

e sicuramente avremmo di che parlare !! :sisi

Il mio intervento e' stato soft...quello di Kowalsky una mannaia e c'era da aspettarselo perche' gia' altre volte tanti utenti hanno espresso pareri abbastanza comuni sulla poverta' dei programmi televisivi soprattutto Rai.

Tutto sommato se ne parla un po' per rabbia un po' perche' e' innegabile che la tv, pessima che sia, e' compagna di vita per tanta gente che non puo' permettersi altro.

Credo che se trasmettessero tanti films, tanti documentari interessanti, tanti Quark o tanta musica di qualita' ci sarebbe sempre chi non sarebbe soddisfatto dichiarando: "Ma che roba e' ?!" :boh

Kirk78
15-03-13, 17: 45
Kirk, dammi retta, cambia il titolo: "Ciao amica/o: oggi cosa non hai visto in TV di brutto ?" :ghgh

e sicuramente avremmo di che parlare !! :sisi

Interessante modifica del titolo, fammici pensare :ghgh
Come detto io anche per questo registro e il palinsesto me lo creo io con la robaccia che spesso ti propinano in 1° serata come avete detto!

Streaming (e anche DVD), potrebbe essere l'aggiunta da indicare nel titolo, ma poi non vorrei che si uscisse dal "regolare": legittimo è vedere in streaming dai siti ufficiali delle varie major o chi mette in streaming opere personali e non violando i diritti di copyright. Tutto il resto non è legale e quindi non può essere condiviso inserito su CT :oo2

Stasera io mi sa che vedrò 2 o 3 puntate che ho registrato su mysky di The Walking Dead 3° stagione... anche per vedere se non hanno sbagliato anche su questa serie.... come al solito.

Buon divertimento.

P.S. certo è meglio uscire con la moglie/marito, compagna/o, fidanzata/o o con gli amici al posto di stare davanti ad uno schermo: almeno guardatela in compagnia. Certo i soldi sono pochi, ma non è che bisogna per forza andare a spendere: anche una bella passeggiata va bene.

EDIT - Ho cambiato il titolo del 1° post aggiungendo dvd e vhs come da Vostri suggerimenti e commenti :fleurs

jacklostorto
15-03-13, 18: 03
ciao Kirk78.mi sono accorto or ora di questo 3hd,ti dirò riguardo la tv guardo i notiziari regionali e naturalmente i nazionali ,ultimamente la trasmissione di bonolis"avanti un'altro"mi ha entusiasmato non poco,risate sane e genuine con tutta la famiglia,lo show di celentano,Crozza,Zelig per il resto quando ho tempo mi guardo film e telefilm scaricati dal web,gli oscar me li sono visti quasi tutti,poi le serie di the mentalist e homeland,game of thrones ,Spartacus breaking bad ecc.
bye bye:bai
ah dimenticavo Sanremo no:ghgh

Kirk78
15-03-13, 20: 57
Io mi chiedo: ma c'è qualcuno, oltre gli addetti ai lavori, che lo vedono? :ghgh Io lo vedo solamente tra le gags di Strscia la notizia, che mi sono dimenticato di dirvi che vedo in streaming sul loro sito ufficiale.

Mai visto, e mai lo vedrò. Forse da piccolo me lo hanno fatto vedere quando non potevo ancora avere il possesso del telecomando dei miei :sisi

Armandillo
15-03-13, 22: 46

Beh, una volta Sanremo era altro, non migliore ma altro, perche' in tv c'era poco e perche' in famiglia era quasi un rito.

Comunque, per restare in tema col thread, stasera sono riuscito a vedere Crozza ed ho passato un'ora rilassato piacevolmente :sisi
Quando posso lo vedo e fino ad ora non mi ha mai deluso benche' parli anche di politica che a volte rappresenta in modo geniale.

Mafalda
16-03-13, 09: 03
A questa rispondo pure io!
Già l'accostamento tra "tv" e "bello", mi pare un azzardo!:shock

Sono anni che praticamente non la guardo quasi più, l'ho anche levata dalla cucina così quando mangiamo possiamo chiacchierare senza farci distrarre dall'infernale aggeggio.
Guardavo "Sfide", ma anche lì l'orario è un pò troppo tardo. Leggevo da qualche parte che il pubblico di Sfide è di persone culturalmente più elevate della media. Mi viene da pensare quale è allora la media del telespettatore tipo a cui si rivolge la maggior parte della programmazione, visto che "Sfide" non mi pare davvero un programma così "aulico" visto che parla delle storie di personaggi dello sport. :boh
Menzione speciale a Crozza che non mi perdo mai il venerdì sera ed il martedì quando fa la copertina di Ballarò (finito Crozza, lascio la tv a mio marito perchè se guardo Ballarò, ultimamente mi viene l'ulcera:cry3) . Vai Maurizio!!!
Se la sera spippolando in qua e la qualcosa di digeribile si può trovare, il pomeriggio è una roba improponibile, da "encefalogramma piatto" :shock. Ci sarebbe da disquisire sul perchè il livello dei programmi tv ha raggiunto un tale minimo di qualità, ma entrerei nel campo della politica, quindi lascio perdere:tong2
Alla fin fine preferisco leggere o ascoltare musica. Mi sono comprata un fiammante e-book reader che legge anche gli mp3 e quindi sono a posto e la tv se ne può stare a prendere polvere

Mettesse Letterman a orari più decenti, almeno...:fleurs
Condividi la passione di mio marito, a quanto pare!! Se non va in coma profondo sul divano in genere non se lo perde mai!

Saluti:fleurs

wrongway
16-03-13, 09: 19
in questo periodo:

trash tv: Uomini & donne (over esclusi) / Amici di Maria

telefilms in prima tv: Hawaii Five-0 / Grey's Anatomy / Revenge / The Closer / NCIS: Los Angeles / Blue Bloods / Rizzoli & Isles / The Good Wife / Breaking Bad / Girls / New Girl / NCIS - Unità anticrimine / Elementary / American Horror Story / 2 Broke Girls

repliche di telefims: Le strade di San Francisco / JAG / Law & Order (serie madre) / Romanzo criminale

fiction: Che Dio ci aiuti 2

films a go-go su Rai Movie, Iris, e Fuori Orario

Mafalda
16-03-13, 09: 40
in questo periodo:

trash tv: Uomini & donne (over esclusi) / Amici di Maria

Ha un che di confortante vedere che gli anni passano, ma certe cose rimangono sempre uguali!!:ghgh
Mitico wrong amante di lungo corso della Filipparda!:bsh

Armandillo
16-03-13, 11: 58
Che bello pero'....Kowalsky vs. Wrongway...due menti due preferenze, due rappresentanti del pubblico italiano :sisi

Vi ho citati come modelli in (quasi) antitesi perche' tra i due post c'e' un mare di gusti diversi e di tipologie di uno spettatore medio.

Mafalda si chiedeva quale livello culturale...ma credo che a parte qualche intellettuale schizzinoso poi, la gente, e' quella che incontriamo tutti i giorni al mercato o all'ufficio con le sue fisime e come ogni umano soggetto alle variazioni d'umore gestisce il telecomando infernale in modo assolutamente schizofrenico passando appunto da "Uomini e donne" a "Fuori orario" con facilita' disarmante :hap

Kowalski
16-03-13, 13: 09
Mah, Arma, ti posso assicurare che con Wrong c'è molta meno antitesi di quanto tu possa immaginare; scrivo una scemata, ma son convinto che se io e lui confrontassimo, ad esempio, le nostre collezioni di dischi o di film -forse anche libri- all'80% ci troveremmo con le stesse opere (se ricordo le foto su p2pforum, mi sa che ancora vince lui per quantità di vinili! :bgg2) su questo punto credo di poter fare affermazioni abbastanza fondate....
A proposito di interessi culturali

Non vorrei che, nel mio ragionamento, si dessero per scontati principi che tali non sono, in nome di una qualche funzione intellettuale (o presunta tale), riguardante scale di valori "televisive" o cose simili...

Cosa ho scritto?! boh, non lo so neanch'io...

Io mi considero da sempre una mosca bianca, sul discorso televisivo; lontanissimo anche dai gusti di alcuni miei familiari o di certi amici...
Non ho mai visto Striscia la notizia o zelig, quando mi citano comici di queste trasmissioni strabuzzo gli occhi...
Non ho mai visto programmi come "Quelli della notte" perchè odio Arbore e tutto il caravanserraglio che si porta dietro, adoravo le prime stagioni di DOC proprio perchè lui non c'era...
Non ho mai visto il grande fratello, l'isola dei famosi o cose così...
Ho smesso di vedere la gialappa's quando ho realizzato che sketches o imitazioni erano fatte in funzione di questi programmi, reality
se sfoglio una rivista in una sala d'attesa, al 80% si tratta di gente che non so nemmeno chi sia
se apro un sito come televisionando, per lo più sfoglio notizie di perfetti sconosciuti (mi succede anche col daily mail, comunque)
ho smesso pure di vedere blob, perchè più o meno riassume molte cose elencate sopra...
e potrei andare avanti per ore su cose che non guardo, che non mi interessano e mai seguirò

non voglio ampliare il discorso alla televisione in generale, perchè porterebbe via troppo tempo, e, come giustamente evidenzia Maffy, si finirebbe giocoforza a parlar di politica, ma già che ci siamo, non sopporto minimamente i personaggi alla Aldo Grasso e tutti i tuttologi che campano parlando (male) della TV che guardano quotidianamente e che gli da da campare;
ore e ore di discussioni e riferimenti antropologici e amenità varie, per giustificare il fatto che guardano certe trasmissioni...
ce ne fosse uno che ammettesse che le guarda perchè è un cultore del trash! * avrebbe tutta la mia stima!

Mia sorella conosce tutte queste cose e ne segue parecchie (guarda pure "Ballando con le stelle"), ieri mi è piombata in casa e mi fa "metti uomini e donne che c'è Teresanna!", io ero così (http://www.reallifephilippines.com/wp-content/uploads/2013/01/Implied-Facepalm.jpg)
beh, non centra il titolo di studio, ma è una delle persone più colte, interessate ed interessanti che io conosca, semplicemente si interessa (anche per via del suo lavoro) di tanta roba "alta" e "bassa"; va bene così, col sottoscritto che la sfotte bonariamente per la sua componente trash :tong2

Ovviamente, anche "grazie" ad internet, i giornali on line (a cominciare dalla colonna di destra di repubblica) ed i blog, certi nomi (magari non riuscendo ad abbinarli alle facce) ti entrano in testa perchè proprio è impossibile ed inumano vivere in una bolla in isolamento da tutto

Condividi la passione di mio marito, a quanto pare!! Se non va in coma profondo sul divano in genere non se lo perde mai!Sì, sì è davvero un altro mondo rispetto alla nostra TV; certe volte ci sono ospiti che non conosco (comici od intrattenitori) ma per lo più, tra le sue uscite anche politicamente scorrette, la qualità delle personalità e, non ultimo, i live musicali in chiusura (delle volte si vedono cose incredibli!) sembra che sia un programma di un altro pianeta, rispetto ai nostri, tristi simili shows...
Un abbraccio voglio leggerti spessissimo! :fleurs

P.S.
tra i tf citati da Wrong ce ne son 3 che seguo anch'io; 2 gli adoro (grazie alle attrici in particolare) un altro mi piace con riserva e scusa Wrong se ti ho magari citato a sproposito...

*qui verrò quotato?!

wrongway
16-03-13, 14: 44
senza dilungarmi concordo con quanto detto da Gastoski :sisi :fleurs

sicuramente tra noi due sotto il profilo dei vari gusti nei diversi campi ci saranno senz'altro molte più similitudini che discordanze :hap

per quel che mi riguarda aggiungo che in diretta non guardo pressoché nulla: registro tutto tramite quattro apparecchi e in funzione del tempo che posso dedicare, "lo riempio" al minuto secondo scegliendo tra una valanga di "roba" (ci son cose registrate mesi e mesi fa che non ho ancora avuto modo di vedere... :ohoh )

tra i telefilms che seguo mi son dimenticato di citare 30 Rock, Bones, e Flashpoint, mentre quelli che seguo in prima tv ma che al momento non sono in onda sono:

Army Wives, Boardwalk Empire, Body of Proof, Boss, C'è sempre il sole a Philadelphia, C'era una volta, Californication, Call Me Fitz, Castle, Covert Affairs, Criminal Intent, Criminal Minds, CSI: NY, CSI: Scena del crimine, Damages, Dexter, Downton Abbey, E alla fine arriva mamma!, Friday Night Lights, Fringe, Glee, Gossip Girl, Hamburg Distretto 21, Homeland, I misteri di Murdoch, Law & Order SVU, Luther, Mad Men, Modern Family, Nurse Jackie, Person of Interest, Private Practice, Squadra Speciale Cobra 11, Terapia d'urto, The Mentalist, Unforgettable, United States of Tara, Weeds

Armandillo
16-03-13, 16: 42
Beh, non prendetemi troppo sul serio...annotavo solo le differenze nei primi due vostri post dove erano elencati parecchi programmi televisivi e dove l'uno (Kowalsky) li etichettava come "amenita'" mentre l'altro (Wrong) ammetteva di seguirli :sisi e il riferimento a certi intellettuali che schifano la tv era all'esterno di questo forum !

Sono sicuro che ci sono osservazioni comuni all'uno e l'altro in diversi utenti intervenuti, me compreso, solo che non li abbiamo esternati come voi :hap

Mi scuso se ho dato l'impressione di sentenziare, non e' da me.
Rispetto ogni opinione ed ogni gusto in fatto di tv perche' capisco che qualcuno ci vede quel che ci vuole vedere e qualcun altro quel che ci puo' vedere.

Kirk78
16-03-13, 20: 25
Quanta grazia S. Antonio... non ho al momento il tempo per rispondervi a tutti, ma a questo punto mi sembra d'obbligo cambiare il titolo come ho messo al primo post. Mi piace riascoltarvi di nuovo amiche e amici miei! Non via avrei mai lasciato se non per gravi problemi, credetemi!

A presto le mie risposte a tutti quanti voi CT ini!

MarcoStraf
16-03-13, 22: 26
Oggi? Tv? Bello?
Ho dovuto pensare su quale è stata l'ultima volta che ho gurdato la tv, sono stati i primi episodi del secondo anno della serie Dowton Abbey della inglese BBC. Purtroppo non mi è piaciuta come il primo anno, per cui ho smesso. Prima di quello sono state le elezioni presidenziali (americane). In casa mia usiamo la tv solo per vedere DVD, ma la maggior parte ormai vediamo Netflix in streaming collegando l'ipad al tv.

Delle cose attuali guardiamo Homeland (stupendo) The Big Bang Theory (esilarante). Mia moglie guarda ancora Gray's Anatomy (io mi sono stancato al secondo anno). Ho iniziato a vedere Sherlock, sempre della BBC, notevole ambientazione ai giorni nostri del celebre detective. Abbiamo iniziato Game of Thrones, di cui ho letto i libri, ma non ci è piaciuto.
Di cose vecchie guardiamo MASH (ancora incredibilmente attuale) e Star Trek TNG, tutti gli episodi in serie.
Tutto streaming dal computer o iPad, connessi alla tv.

Personalmente guardo quello che passa internet, tipo gli spettacoli di Bill Maher e Stephen Colbert, anche su Youtube.

Ultimamente sono stato a letto malato e mi sono visto il manga Witchblade, niente male, solo 24 episodi di mezz'ora, giusto giusto per passare la noia.

Rodolfo Tatana
17-03-13, 17: 16
dai che in tv ogni tanto c'è pure qualcosa di bello, specie nelle tv digitali di secondo piano..quelle che non guarda mai nessuno.. dove mancano i personaggi piu di picco della tv nazionale italiana :ghgh, si trova qualche ottimo documentario a qualsiasi ora :sisi, secondo me molti canali sono sottovalutati purtroppo la maggior parte delle persone si ferma ai primi 6-7 canali pensando che non esista piu nulla dopo, e invece il bello viene proprio dopo

poi guardo i tg, praticamente tutti, anche quelli che sarebbero da vietare come il tg4 o studio aperto, la prendo un po come una lezione di antropologia, perchè credo sia importante sempre essere coscienti del dove sta andando a finire il genere umano e non girare la faccia da un'altra parte, cosi' da agire all'opposto nella pratica vita quotidiana.

guardo spesso sopratutto rai tre, le trasmissioni che trattano di politica, anche se fatte male, per il motivo scritto sopra; seguo quel poco di sport che viene proposto; e mi piace guardare uno mattina se mi sveglio presto per vedere Miriam Leone :ehmm:ghgh:ghgh il caffè e il risveglio è molto piu dolce

comunque faccio della tv un utilizzo sopratutto a scopo informativo, perchè andando avanti con i tempi internet sta diventando peggio della tv, per quanto riguarda l'affidabilita' delle notizie, e bisogna stare molto attenti quanto e piu che guardando la tv, insomma seguo un po tutto, butto via il 98% delle cose che dicono e mi faccio una umila opinione delle cose, e devo dire che molto spesso ci prendo.

non seguo ne telefilm ne film (inesistenti) qualche serie tv, ma solo in streaming.

Ecco che il tiolo si potrebbe modificare in cosa hai visto di bello ieri sera? potrebbe essere la tv, uno streaming, un cinema, un dvd :eye

MarcoStraf
17-03-13, 17: 39
....
Ecco che il tiolo si potrebbe modificare in cosa hai visto di bello ieri sera? potrebbe essere la tv, uno streaming, un cinema, un dvd :eye
Forse voleva proprio essere una provocazione :) ossia la "tv" vista solo come "mezzo", invece che pensata come "canali televisivi"

marcella36
20-03-13, 17: 11
Cosa guardo o non guardo in TV? Quello che più si avvicina ai miei gusti, e ne rimango quasi puntualmente insoddisfatta. Tanti canali a disposizione non vuol dire poter operare una scelta soddisfacente, si trova solo la ripetizione di programmi già visti o spesso sono quelli già scartati nella prima programmazione.
Quando era il tempo della famiglia (impegnativa), quello del lavoro (tante, tantissime ore), era poco tempo che avevo per rilassarmi, e i miei commenti erano molto simili ai vostri.
Ora, siamo rimasti in due, e per varie ragioni e cause ho tanto troppo tempo da dedicare alla TV.
I programmi che preferisco o che accetto sono i quiz perché mi tengono allenata la mente e la curiosità, mi metto alla prova, se ho le giuste risposte nel giusto tempo, ho la soddisfazione di avere buona memoria e prontezza e un po’ di conoscenza. Quando non conosco la risposta e questa m’incuriosisce, ricorro al pc per informarmi.
Mi piacciono anche i documentari sui luoghi, per avere l’impressione di viaggiare e di rivedere luoghi già visti e i ricordi che si affacciano alla mente sono belli. In particolare parlo di luoghi Italiani. Mi piace la storia e l’arte, la musica, vorrei avere spettacoli di prosa, concerti jazz, ma devo accontentarmi del talk per poter vedere gente che parla, come si pone e osservare la moda del momento. Però non amo i pettegolezzi che oggi si chiamano in modo straniero “rumor” “gossip” come se in questo modo si possano nobilitare azioni ed atteggiamenti riprovevoli e di cattivo gusto, e infine non sono una guardona.
Sto molte ore davanti la TV, ma non ho mandato il mio cervello all’ammasso e credo di non aver perso il Buon Senso. Rimango vigile e critica. Cerco solo di mettere il silenziatore ai miei pensieri personali, cerco….
Un saluto a tutti voi.