PDA

Visualizza versione completa : Tasto destro del mouse che non funziona

shura
06-03-13, 10: 16
Ciao a tutti,

da un paio di giorni ho il seguente problema il tasto dx del mouse sia su desktop che su applicazioni sia interne che esterne almeno la maggior parte non funziona piu', anche sulla barra degli indirizzi.
Lo stesso mouse su altra installazione funziona... per cui escludo un danno fisico

Ho ricreato le seguenti chiavi:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policy\Explorer
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\Explorer

sono voci dword a 32 bit ma l'installazione e' a 64 bit non so se puo dare problemi.

QUalcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie 1K.

LadyHawke
06-03-13, 11: 41
Ciao shura, dovresti provare a seguire le indicazioni che sono state date in questa (http://www.collectiontricks.it/forum/software/Ct4518-tasto-destro-mouse-non-funziona.html) discussione che presentava lo stesso problema e che dopo qualche tentativo è stato risolto :hap

Facci sapere

:bai

shura
06-03-13, 12: 32
Ciao shura, dovresti provare a seguire le indicazioni che sono state date in questa (http://www.collectiontricks.it/forum/software/Ct4518-tasto-destro-mouse-non-funziona.html) discussione che presentava lo stesso problema e che dopo qualche tentativo è stato risolto :hap

Facci sapere

Ciao purtroppo si ho seguito la discussione settando le chiavi come diceva credo asterix purtroppo ho ancora problemi non solo nel browser ma anche in tutto Windows.
In realta' non ho riavviato, pensi che il riavvio possa servire a qualcosa?

LadyHawke
06-03-13, 12: 44
Si certo: il file di registro viene letto solo all'avvio, quindi eventuali modifiche non vengono considerate fintanto che non si riavvia (vabbè... c'era un'altro modo ma su due piedi non me lo ricordo perciò fai prima a riavviare :sisi)

shura
07-03-13, 18: 27
Si certo: il file di registro viene letto solo all'avvio, quindi eventuali modifiche non vengono considerate fintanto che non si riavvia (vabbè... c'era un'altro modo ma su due piedi non me lo ricordo perciò fai prima a riavviare :sisi)

Ok ho riavviato, e continua a non funzionare, collegando un altro mouse usb ora wuello funziona.
Ho rimosso e aggiornato i driver di entrambi i mouse e ora funziona tutti e due.
I driver logitech li fanno sempre peggio...

Grazie per l'aiuto.