PDA

Visualizza versione completa : CT Prevent bumping old Thread

Asterix
01-03-13, 19: 10
CT Prevent bumping old Thread, questo addon ha il compito di prevenire up involontari di discussioni oramai considerate vecchie.

Questa mod a differenza di altre non blocca il bumping ma lo regola eliminando tutti gli up involontari.
La discussione non viene bloccata o chiusa e grazie ad una forzatura (fatta manualmente dall’utente) risulta possibile aggiungere risposte alla discussione oramai vecchia e riportarla in questo modo tra le discussioni attive.

Per stabilire se una discussione è vecchia o meno viene eseguita sulla data dell’ultimo post inserito.

Installazione:

1. caricare il contenuto della cartella upload
2. importare il prodotto product-ct_pbot
2. Configurare le opzioni in Impostazioni -> Opzioni -> CT - Prevent bumping Old Thread

Changelog:
4.0.0 started addon
4.1.2 rewrite code

Asterix
01-03-13, 19: 12
Altre immagini

morissio
13-12-14, 13: 05
Asterix ciao!! ho provato questa mod sul mio forum solo che apparentemente ha dato un grosso problema. Prima di rimuoverlo ho fatto uno screen:

http://fs1.directupload.net/images/user/141213/t8t5z9rt.png

In pratica è sparita tutta la parte dei bbcode/editor per ogni pannello (risposte veloci,nuova discussione ecc) e per di più mi impediva di scrivere.
Da cosa può dipendere? per ora ho risolto disinstallandolo. :boh

Grazie :bai

Asterix
13-12-14, 15: 59
Ciao che versione di vbulletin hai?

Qui su ct è attivo e non mi pare che crei problemi.

:bai

morissio
15-12-14, 12: 38
Ho la 4.2.0 PL3 :)

Esatto, qui non crea problema.. appena il sistemista mi ripristina l'ambiente di test la rimetto, almeno lì se da qualche problema posso guardarci con calma.
Sinceramente non me lo spiego neanche io, ma ammetto che per un attimo me la sono fatta sotto :ehmm :ghgh

Asterix
15-12-14, 20: 15
Forse c'è qualche plugin che potrebbe andare in contrasto, devo anche io riattivare il mio ambiete di test, da quando ci siamo trasferiti non l'ho più riattivato.

Asterix
23-12-14, 09: 13
Corretto un piccolo bug che creava un conflitto con l'editor di vbulletin.

morissio
27-12-14, 11: 51
Ciao Asterix! ho appena messo sull'ambiente di test la mod ed ora non da alcun problema :clap

Info:
Le immagini non si vedono, ho visto che vengono cercate come "http://sito/images/ecc.."
Nel mio caso (non so se è una cosa che devi modificare) l'ho risolto modificando l'xml aggiungento "forum" al path:

Only registered members can view code.

Osservazione:
Ho notato che se non escludo nessun gruppo (es. lo staff) mi inibisce pure la possibilità di rispondere a thread chiusi.

In ogni caso gran bel lavoro! :bai

Asterix
27-12-14, 13: 47
Ho notato che se non escludo nessun gruppo (es. lo staff) mi inibisce pure la possibilità di rispondere a thread chiusi.

E' corretto sempre post sono anche se chiusi.

morissio
27-12-14, 14: 10
E' corretto sempre post sono anche se chiusi.

Questo si, infatti mi aspettavo questo comportamento anche senza la tua mod :bgg2 invece VB permette di rispondere ai thread chiusi, almeno da me :p (fine OT)