PDA

Visualizza versione completa : Aiutare i "dispersi"

Armandillo
06-01-10, 18: 54
Lo ero fino oggi pomeriggio...naufrago tra i naufraghi !
Con le poche conoscenze e ancora meno mezzi provando e riprovando sono riuscito ad approdare qui grazie a Ladyhawke e Asterix....ma gli altri ?

So che chi puo' cerca in qualche modo d'informare gli utenti che conosce e proprio per questo mi sono chiesto se si poteva organizzare un qualcosa di piu' incisivo !
Forse dico una banalita', ma se si conosce qualche emittente radio si potrebbe registrare un annuncio...
D'altronde, come gia' postato, la grande varia umanita' del forum ne costituisce la forza ed il valore e disperderla sarebbe veramente gettare anni di esperienze e di amicizia.
Cosa possiamo fare ?
Come si puo' accelerare quel tam-tam che ha condotto alcuni in questo spazio (me compreso) ?

Io me ne intendo poco di Facebook o Messenger (nemmeno li ho installati) e mi domandavo se era possibile far evidenziare la notizia in altri siti amici per dar modo a chiunque digitasse "p2pforum" di essere reindirizzato qui !

Qualche consiglio pratico ?
:bai

Ale
06-01-10, 19: 02
Semplicemente come credo altri mi sono messo a fare una googlata con il termine di ricerca "p2pforum ?" e selezionando le pagine recenti sono arrivato ben presto qui, penso che sia il sistema più semplice se non si hanno contatti di altro tipo :boh

Eres
06-01-10, 19: 18
Beh certo se non hai contatti personali con gli utenti, ma solo tramite il forum l'unico modo è quello di cercare con google. Ma credo che anche i meno esperti lo sappiano. Anche perchè per spargere le informazioni c'è il problema dei link ad altri forum, che non sempre è possibile fare per i divieti nei regolamenti di altri blog o forum. Aspettiamo e vediamo quanti ne arriveranno qui, mi sembra comunque che quelli più attivi già ci siano tutti o quasi :bai

Mathew23
06-01-10, 19: 24
io ho informato qualcuno che conosco...
Ma non è cosi difficile trovarci...
se inserisci per esempio il nome dell'utente in google è molto facile che ti esca anche il forum:)
comunque, spargiamo la voce:)

Bobo
06-01-10, 19: 26
Molti dispersi si sono ritrovati a questo indirizzo (http://www.wikibanda.it/caduti-nella-rete/p2pforum-italia-ha-smesso-di-funzionare/)
ho già lasciato un messaggio speriamo che tanti possano leggerlo e raggiungerci.

Mathew23
06-01-10, 20: 01
Inoltre ce ne sono altri nel Forum di Amexis.....:)

Dark Angy
06-01-10, 20: 47
io alcuni di voi li ho su msn o su faccialibro, cerco di contattare i dispersi

Revenge_89
07-01-10, 02: 05
Come ha detto Ale, io ho esattamente fatto una ricerca con Google, cercando semplicemente "problema p2pforum" e così facendo mi ha tirato fuori nella prima pagina in fondo, questo sito che riportava il post scritto da Asterix con l'errore.

Purtroppo io nn ho contatti ne di msn ne di Facebook, a parte Obelix che contatterò appena si farà vivo :eye

Atlas_77
07-01-10, 02: 27
Già ne mancano molti all'appello: Giove Jack Mondo Marcostraf Manikin Ade Mnemo Shiny Ricky Keyser , per dirne alcuni ... come li rintracciamo, se non ci trovano loro?
Io le provo tutte come avrete notato :ehmm:
Rivoglio il foro :triste ... anche se anche questo non mi dispiace affatto :sisi

Il mio parere è quello di continuare qui, come se non fosse successo niente ... se Vedova non si Vedeva (non si può dire niente su di lui e spero stia bene:)) ormai da 6 mesi sul forum ... e potrebbe riapparire domani, come fra 6 mesi ... che facciamo nella peggiore delle ipotesi?
Ci iniziamo a riorganizzare qui?

Mafalda
07-01-10, 10: 17
Già ne mancano molti all'appello
Ragazzi io non mi preoccuperei. Consideriamo che fino a ieri era festa e quindi qualcuno magari era in vacanza.
Facendo una semplice ricerca con google qui ci arriva agevolmente.
Aspettiamo e credo che avremo notizie nei prossimi giorni:bai

El Pampa
07-01-10, 12: 21
concordo con mafalda... chi abbia dimestichezza coi motori di ricerca non avrà problemi a trovarci... io cmq ho lasciato un avviso anche su DD universe... la voce si sta spargendo e prima o poi arriveranno tutti gli "afecionados" del p2pforum...:eye

Mathew23
07-01-10, 12: 48
a contattare Giove ci penso io:)

Revenge_89
07-01-10, 13: 34
Infatti concordo pure io con Mafalda.... nn cè bisogno di preoccuparsi di contattare tutti gli utenti, perchè come ho fatto io ed altri, con una semplice ricerca in google e soprattutto un pò di buona volontà questo forum è facile da trovare :eye

dylandog84
07-01-10, 13: 41
Nel mio piccolo ho cercato di informare più utenti possibili attraverso annunci postati in altre board a cui partecipo e che ringrazio ancora per la disponibilità.

Qualcuno ha notizie di kedal? :triste

icona
07-01-10, 13: 56
Ciao Ragazzi!!!

ben ritrovati!!!ho letto tutto e dico solo "grazie" ad Asterix e Mafalda per le risposte!

ico

Mathew23
07-01-10, 14: 01
adesso l'ho detto anche a kaka..
dovrebbe arrivare a momenti:)

kaka'
07-01-10, 14: 11
Arrivato :hap

Dark Angy
07-01-10, 14: 21
e dovrebbe arrivare anche roby ;)

ben arrive' kaka', ps: complimenti per ieri sera...e grazie :lol:

Armandillo
07-01-10, 16: 00
Beh ragazzi...si, avete ragione...probabilmente, ieri, dopo la faticaccia di 3 giorni che avevo fatto mi ero immedisimato forse in modo esagerato temendo che altri utenti trovassero le stesse mie difficolta'...:triste ....pero' non avevo tenuto conto dello spargersi della notizia e della perizia con cui siete abituati a navigare :hap ....cosa lontana dalla mia !

Ora son convinto anch'io che e' solo questione di tempo :sisi

zovin
07-01-10, 16: 25
Gia', solo questione di tempo. Comunque chiedo scusa per il ritardo e saluto tutti gli amici dal p2pforum che sono convogliati qui:fleurs
La mia speranza(come di tutti credo) e' quella che non tutto vada perduto.:bai

Eres
07-01-10, 16: 56
Ben arrivato dark! :hap :bai

Lo Zio T
07-01-10, 17: 03
Intanto :bai arma sono contento di risentirti :hap

Secondo me l'unico modo per ritrovarci è quello di cercare, impegnarsi a sfruttare i siti nei quali siamo iscritti o i programmi di messagistica che usiamo per fare una specie di passa-parola.

Ho notato con piacere che siamo diventati tutti molto affiatati e la voce si è sparsa abbastanza in fretta.

Chi ha facebook provi a contattare persone che ha come amico, chi ha msn idem, e via dicendo. In questo modo magari non recupereremo tutti, ma la maggior parte si :hap

EDIT: :bai patacca genovese benvenuto anche a te. SOno molto contento di rivederti :hap

Revenge_89
07-01-10, 17: 22
Felice di averti ritrovato anche qua Zio :welcome:

Dark Angy
07-01-10, 18: 07
cio zio...e' strano non riavere i quasi 20000 messaggi :lol: devo ricominciare daccapo :lol:

El Pampa
07-01-10, 18: 21
dark non cominciare con lo spam eh?:lol:
ieri il gol di cassano è stato un gioiello... adesso però si riposi per qualche giorno, dopo napoli può ricominciare pure :angel:

Bobo
07-01-10, 18: 23
Cominciano ad arrivare i naufraghi :bgg2

:welcome: a Kakà, Zio T e tutti quelli che conosco o non :bai

Lo Zio T
07-01-10, 18: 24
devo ricominciare daccapo
Almeno la prossima volta impari a spammare cosi tanto :lol:

Cmq mi fa specie anche non vederti più RDS :hap

Benvenuto anche a Pampa, Revenge (grazie altrettanto ;)) e tutti gli altri :welcome: Sono contento di risentire le vecchie ciabatte :lol:

Cmq tornando in Topic, mi ero dimenticato di una cosa, cioè che il problema sussiste per le persone delle quali non abbiamo contatti, ecc.

In questo caso bisogna sperare che usando google riescano a trovare indicazione per arrivare in questo forum, però ho notato che molti di noi sono sparpagliati anche in altri spazi, quindi per un semplice calcolo delle probabilità, googlando un po ci si dovrebbe trovare tutti più o meno :eye

Cmq appena vediamo qualcuno non iscritto su qualche social network, forum o quant'altro avvertiamolo della situazione. :hap

*Obelix*
07-01-10, 18: 25
un salutone anche da parte mia a tutti i dispersi e cercherò nel mio piccolo di fare in modo di riunire quelli che conosco

El Pampa
07-01-10, 18: 27
Benvenuto anche a Pampa, Revenge (grazie altrettanto ;)) e tutti gli altri :welcome: Sono contento di risentire le vecchie ciabatte :lol:

se noi siamo ciabatte tu che sei lo zio cosa sei?:lol:

Revenge_89
07-01-10, 18: 36
cioè che il problema sussiste per le persone delle quali non abbiamo contatti

Guarda Zio come ho già scritto io nn avevo i contatti di nessuno e mi sono messo semplicemente ad affettuare una ricerca su google scrivendo semplicemetne "problema p2pforum" ed ecco che nella prima pagina in fondo è comparso questo sito dove poi ho trovato il post di Asterix relativo all'errore e tutti i vari utenti a me già noti.
Quindi penso che con un pò di buona volontà chiunque possa trovarci :sisi

Armandillo
07-01-10, 19: 19
"Tra i marosi d'un mare agitato
v'e' naufraghi raggiunger la riva
che un messaggio avevan trovato
per guidar gli smarriti, diceva.

Raggiunta la terra che fosse
sorriso si dava licenza
assieme con limpide mosse
splendea una luce:speranza !!"

Dedicato a tutti gli amici ritrovati

Lo Zio T
07-01-10, 20: 52
se noi siamo ciabatte tu che sei lo zio cosa sei?

Io sono lo zoccolo duro :lol:

Hai ragione Revenge e penso che ben presto torneranno tutti, almeno quelli che tengono davvero al forum :eye

Amexis
07-01-10, 21: 17
Io sono lo zoccolo duro :lol:

Hai ragione Revenge e penso che ben presto torneranno tutti, almeno quelli che tengono davvero al forum :eye

ma quanto sei duro?:lol:

lupass93
07-01-10, 21: 29

sorriso si dava licenza

Bella questa :lol:
Ritorneranno gli utenti di p2p su questo non c'è dubbio, ma speriamo che risorga al più presto!

Lo Zio T
07-01-10, 22: 12
ma quanto sei duro?
troppo :bgg2

Hai ragione Arma, la fiamma della speranza non si è ancora spenta e non si spegnerà fino a quando non riceveremo notizie in tal senso :hap

Cmq ho notato che gli iscritti stanno aumentando esponenzialmente, sono molto contento, anche se mancano ancora delle persone. Ma credo che nel giro dei prossimi giorni, ritorneranno alla base in molti :hap

Revenge_89
07-01-10, 22: 17
Cmq ho notato che gli iscritti stanno aumentando esponenzialmente
Esatto, il che però mi fa preoccupare per la stabilità del server....Spero che sia in grado si supportare un certo carico :m:

anche se mancano ancora delle persone
Eh si, specialmente per gli utenti poco attivi del forum...
Ma qualcuno ha notizie di Giove :boh

Digital Snake®
07-01-10, 22: 19
Per quel che mi riguarda, tutte le persone che potevo recuperare sono già approdate qui..prima che le contattassi.
In ogni caso, se trovo ancora qualcuno lo porto qui :D

Armandillo
07-01-10, 22: 45
Cmq ho notato che gli iscritti stanno aumentando esponenzialmente, sono molto contento, anche se mancano ancora delle persone.

Cianovito, Adelina, MarcoStraf, Jacklostorto, Gioveblu, Ferdinanduzzo, Almenolinno, Marcella36, Sunako, Mirtilla, RobyRobyPiper, Garby, Kaos, F4L50.....ed altre...dove siete ?

Tutte hanno la loro importanza anche se ultimamente qualcuno ha frequentato meno....ma come non comprenderli ?

Spero di rivederli al piu' presto !!!!

Revenge_89
07-01-10, 22: 50
Mi fa strano più che altro nn vedere tutti i membri dello staff (RDS,MOD,SMOD) perchè pensavo che tra di loro si tenessero in contatto :boh
Un esempio tra quelli citati da Armadillo sono appunto Mirtilla, Ferdinanduzzo, Kedal giusto per citare quelli che conosco maggiormente, ma ce ne sarebbero altri che al momento mi sfuggano.

Lo Zio T
07-01-10, 22: 58
Ragazzi ho guardato l'elenco degli iscritti e vi posso dire che:

- Marcella36 e Mirtilla sono iscritte. E di conseguenza anche Roby Piper ben presto si iscriverà. :eye

- Vito l'ho contattato oggi pomeriggio, ma mi deve ancora rispondere.

- Gioveblu adesso lo contatto (e lo trascino a forza), pensavo fosse iscritto.

Degli altri purtroppo non ho contatti e cose varie, però dirò di spargere la voce. :hap

Armandillo
07-01-10, 23: 03
Se puo' servire, invece di digitare su Google "problema p2pforum" sarebbe meglio "p2pforum errore http 404" perche' porta direttamente qui.

Lo dico perche' ho visto che in altri forum che ospitano, gli indirizzi vengono omessi...ma invitando a digitare quelle parole si supera l'ostacolo e si ottiene comunque un risultato.
Magari puo' essere utilizzato

Atlas_77
08-01-10, 02: 16
:bai ragazzi

a quanto pare piano piano ci stanno trovando loro, è arrivato keyser, per es....

:notte:

Baronbeer
08-01-10, 04: 12
Ciao a tutti,
anche io sono un naufrago come voi, ultimamente venivo poco sul sito perchè i tempi di attesa erano veramente snervanti e sono rimasto sorpreso (anche se non troppo...) quando ho visto la scritta: 404 Not Found
Mi dispiace dell'accaduto e mi sembra impossibile che ancora non si sa nulla sulla vicenda, ormai le notizie su internet volano mentre sembra un mistero la chiusura del sito...
Facendo una rapida ricerca Vedova Nera sembra essere di Salerno, non c'è nessun salentino iscritto che magari riesca a scoprire qualcosa?

:bai2

Eres
08-01-10, 08: 54
I salentini non sono di Salerno, ma del Salento, semmai volevi dire salernitano :hap
Guarda l'unica cosa che so è che l'utente F4L50 (a proposito, che fine hai fatto, manchi solo tu all'appello), che sta a Napoli, mod della mia sezione preferita cioè quella di Vista, parecchio tempo fa (alcuni mesi) quando si parlava di aprire una nuova sezione per Seven, mi disse in un mp che temeva o sospettava che l'admin Vedova Nera avesse ormai abbandonato definitivamente il forum (forse per suoi gravi motivi personali), lasciandolo al proprio destino di una fine ingloriosa, ma non saprei da dove gli fosse sorto questo sospetto. Altro non so :bai

janet
08-01-10, 10: 14
mi dispiace dire che i dispersi sono mete appetibili per altri, cerchiamo di essere furbi e concentriamoci da una parte che già di fregature se ne son prese fin troppe e di pescecani ce ne sono fin troppi, fidiamoci solo di chi ci ha aiutato e assistito per molti anni
Chi ha i blog, lavorasse, scrivesse invece di speculare sulla disgrazia di P2P forum

Baronbeer
08-01-10, 13: 41
I salentini non sono di Salerno, ma del Salento, semmai volevi dire salernitano :hap

:bgg2 hai ragione scusa... ho avuto un lapsus...
quindi sembra essere sparito nel nulla?! :boh

Revenge_89
08-01-10, 13: 43
Avviso pure qua che il forum (http://www.p2pforum.it/) è di nuovo online :bgg2:bai

Eres
08-01-10, 13: 46
quindi sembra essere sparito nel nulla?! :boh

Beh dalle ultime novità sembra che sia riapparso (http://www.p2pforum.it/forum/index.php) dal nulla. Evidentemente le grida disperate dei dispersi hanno sortito l'effetto sperato :bgg2 :bai

Dark Angy
08-01-10, 13: 57
siamo piu' forti di qualunque disgrazia :lol: speriamo torni attivo presto

GsM
08-01-10, 14: 23
Ciao ragazzi :bai, grazie a mirty che mi ha indirizzata qui.
Io è un po' che avevo problemi ad entrare nel forum poi il crash :boh

Eres
08-01-10, 15: 18
Manteniamo la calma comunque, fino alla risoluzione totale del problema.
Se tutto tornerà a posto a Vedova Nera dovrà andare tutta la nostra riconoscenza e anche un grande ringraziamento, però anche ad Asterix e certamente un poco andrebbe anche a tutto questo splendido gruppo di persone che costituiscono il nocciolo e la spina dorsale di P2P, che col loro grande affetto verso il vecchio foro e le loro grida di dolore, hanno invaso tutta la rete :bgg2 :bai

Lo Zio T
08-01-10, 19: 27
Come ha detto il buon vecchio Eres, Vedova ed Asterix, cioè coloro che stanno risolvendo il problema meritano tutti i complimenti, anche se è poco dire un semplice "grazie".

Cosi come è poco dire grazie ad Asterix e Lady per averci fornito questa scialuppa di salvataggio.

Ed è riduttivo dire grazie anche agli utenti di P2P per la loro voglia di combattere, per la determinazione e lo spirito di amicizia messo in mostra in una situazione difficile come questa.

Nel bene e nel male ci siamo sempre, ci pieghiamo, ma non ci spezziamo e lo ripeto (come scritto da un'altra parte) senza presunzione, ci siamo meritati questa belle notizia, visto l'attaccamento mostrato al vecchio forum

Atlas_77
13-01-10, 02: 31
Ancora nessuna nuova su Jack Ibury Ricky e gli altri?

gioveblu
13-01-10, 07: 38
Eccomi sono arrivato,

scusate il ritardo ma ho trovato traffico su broadway :tong2,

sono quì grazie allo Zio T, il primo ad avermi avvisato,

( Zio la prossima volta aspetta che mi finiscono il massaggio :bgg2 ).

Grazie anche a Kakà e Mat, e a tutti quelli che hanno chiesto di me :hap

Revenge_89
13-01-10, 12: 21
Ciao giove è un piacere riaverti tra noi....:bai

Lo Zio T
13-01-10, 16: 10
( Zio la prossima volta aspetta che mi finiscono il massaggio :bgg2 ).
Ahahah ok va bene :bgg2 Intanto bentornato a bordo :oo2:eye
Ci si legge in giro :sisi

Ancora nessuna nuova su Jack Ibury Ricky e gli altri?
Purtroppo ne mancano molti, ad esempio anche HHH piuttosto che g4725, oltre a Jack, Ibury, Ricky, Adelina e via dicendo..

Se nessuno ha qualche contatto non ci resta che attendere che ci trovino loro.. Poi quando torneremo sull'altro forum, ci faremo dare dei loro contatti (se vogliono) in modo tale da poterci parlare nel caso ricapitasse una situazione del genere :sisi

Revenge_89
13-01-10, 17: 53
Poi quando torneremo sull'altro forum, ci faremo dare dei loro contatti (se vogliono) in modo tale da poterci parlare nel caso ricapitasse una situazione del genere

Già ottima idea Zio :eye
Infatti per evitare di ritrovarmi isolato da tutti gli utenti di p2pforum un'altra volta, pubblicherò il mio contatto per rimanere cmq in contatto (scusate la ripezione ma nn conosco altri sinonimi) con un paio di voi nel caso succedesse un'altra cosa di questo tipo (mi auguro mai ovviamente :fleurs)

Mathew23
15-01-10, 17: 28
Ciao ragazzi....
Nessuno di voi ha per caso l'indirizzo di Freyr?

perche ce l'avevo salvato nei messaggi privati del P2p, ma per ovvie ragioni non posso recuperarlo:triste

Bobo
15-01-10, 18: 16
Ciao ragazzi....
Nessuno di voi ha per caso l'indirizzo di Freyr?

Purtroppo Mat mi trovo nelle tue stesse condizioni, e non vederlo tra noi mi spiace tanto:aargh

Mathew23
15-01-10, 18: 57
eh stessa cosa...
sto chiedendo anche in altri siti.. adesso vediamo

Eres
15-01-10, 21: 08
eh stessa cosa...
sto chiedendo anche in altri siti.. adesso vediamo

Con una ricerca su google non sarebbe possibile trovarlo? Se qualcuno ha almeno qualche notizia di lui si potrebbe trovare facendo un confronto con i vari risultati della ricerca

Mathew23
15-01-10, 22: 03
eh io ho provato... ma il nome Freyr è molto comune..... essendo una divinità.. viene fuori tutto tranne che lui:(

Mercurio
16-01-10, 01: 04
mat hai messaggio privato

Mathew23
16-01-10, 09: 18
perfetto....
grazie a tutti....
adesso lo contatto XD

freyr
18-01-10, 13: 29
Intanto ringrazio tutti i partecipanti .... mi registro per tranquillizzare gli amici .... matt in particolare ...mercurio.... che l'ha imbeccato..... (a proposito mi mancano le faccine che ti piacciono tanto ahahahahahaah mannaggia spero che mi perdonerai se non le inserisco .,..... ma mi mancano.... zing.... e swing ..... ahahahhahaha) senza dimenticare bobo il mio mentore e salvatore nel milan club ..... kakà .... zio T il grande cuore rossonero (vendetta tremenda vendetta.... ahahahahah) mimetizzato ...... e tutti i componenti del p2p forum...... tanto vedo che ha partire dai vertici mi sembra una riproposizione ..... ^_- (cavolo quanto non mi piace non inserire le smiles.....) ho visto che ci sono ma debbo prendere dimestichezza con questo forum.....:bleh

Mathew23
18-01-10, 13: 32
:shock:shock Che razza di tempismo! esattamente un minuto fa ho mandato un messaggio privato nel politik per rintracciarti:ghgh lo troverai nei messaggi personali:sisi

Bene bene bene... ora siamo quasi al completo come membri del Milan club!

Bentornato Freyr!:sisi:sisi:bai

P.S: Hai Pm

freyr
18-01-10, 13: 40
visto e risposto .... dovresti leggerlo .... e farmi sapere cosa ne pensi....
dovresti svuotare la tua posta interna al forum sei pienooooooooooooooooooooooo ahahahahah

Mathew23
18-01-10, 14: 12
si lo so mi sto adoperando:)

Bobo
18-01-10, 18: 49
Intanto ringrazio tutti i partecipanti .... mi registro per tranquillizzare gli amici ....
Finalmente sei arrivato!!!!!! Ma quanto temo hai impiegati per ritrovarci :bgg2 ci sei mancato tanto :bai:bai

Eres
18-01-10, 21: 20
Benvenuto tra i dispersi freyr! :bai

refennu
19-01-10, 03: 12
Ciao freyr, ben ritrovato su CT.

Merluz
19-01-10, 11: 04
Salve ragazzi, finalmente sono riuscito a trovarvi, era da 2 settimane che giravo come uno scemo su google senza trovare nulla collegato a P2P Forum, forse i miei termini di ricerca troppo "ricercati" erano d'intralcio ^_^

jacklostorto
19-01-10, 15: 34
Arma Ciaoooo,cerca e cerca anch'io son qui,vedrai che pian piano arrivano tutti,adesso cerco di districarmi un pò in questo Forum che mi pare a primavista ben organizzato,ciao a dopo.

Atlas_77
19-01-10, 15: 36
:bai Jack bentrovato, è un piacere risentirti :)

Mnemosyne
19-01-10, 15: 42
:bai che bello Jack, sei arrivato anche tu! Si sentiva la tua mancanza :sisi

Strider
19-01-10, 16: 18
ciao Jack :bai

è un vero piacere averti ritrovato, benvenuto! :eye

eravamo preoccupati, sai ? :hap

Merluz
19-01-10, 16: 24
tra l'altro spero che i dispersi si ricordino di mettere il loro vecchio avatar anche qua se ci ritrovano, perchè è veramente imbarazzante da dire ma memorizzavo le persone partendo dall'immagine e non dal nick :ghgh:ghgh

freyr
19-01-10, 17: 21
Finalmente sei arrivato!!!!!! Ma quanto temo hai impiegati per ritrovarci :bgg2 ci sei mancato tanto :bai:bai

anche voi mi mancate .... ci siamo deframmentati come un hard disk che abbia problemi di velocità nella ricerca dei dati..... grazie anche a te eres ..... mi sa però e vorrei proprio sbagliarmi che dobbiamo attrezzarci .... da parte mia ho provveduto .....

gioveblu
19-01-10, 17: 46
Cia Freyr, ciao Jack, benvenuti

Revenge_89
19-01-10, 19: 11
Un benvunuto ai dispersi appena arrivati (freyr, jack e Merluz) :bai

RobediRoby
19-01-10, 20: 09
Ciao a tutti

jacklostorto
19-01-10, 21: 30
Ciao a tutti

Benvenuto Robe

freyr
19-01-10, 23: 19
ciao gioveblu roby e tutti gli altri.... stasera mi è scomparso il pulsante per ringraziare...:shock:shock comunque vi informo che non mi sento un disperso....:oo2:oo2

ma un naufrago della rete si:ghgh:ehmm:tong2

ma dov'è lo spoileeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr....:cry3:cry3:tong2 :eye

HunterSoulDark
19-01-10, 23: 43
Finalmente vi ho ritrovati, personalmente non ero molto attivo come utente, ma vi leggevo con piacere :eye

Revenge_89
20-01-10, 12: 21
Ciao Rob ben venuto anche a te :bai

ringo88
20-01-10, 14: 34
Un saluto a tutti :eye qualcuno si ricorda di me? :bgg2 (Ex RDS in scommetti sport, bei tempi quelli!).

La maggior parte probabilmente non mi conosce visto che non posto in p2pforum da parecchio tempo :P.

Merluz
20-01-10, 15: 40
benritrovati a tutti i nuovi che han attraccato da queste parti.

almenolinno
21-01-10, 01: 45

sorriso si dava licenza

AD ARMANDILLO

Ero disperso in un mare agitato
poco del forum s'era salvato
ma ognor cercando io lessi l'appello
e al buon Armandillo io dò di cappello
iscritto mi sono a questo bel sito
sono almenolinno l'amico smarrito.

Mi siete mancati ragazzi, boja se mi siete mancati!

Siamo ancora un po' dispersi su varie isole ma sono certo che pian piano riusciremo tutti a ritrovarci. Come ho recuperato io il messaggio in bottiglia di Arman, altri lo troveranno e potremo tutti tornare a rileggerci con piacere.

almenolinno:sisi:sisi:sisi

Atlas_77
21-01-10, 02: 08
:bai Virgi ... com'è? Vedo che non hai perso l'ispirazione ... sei sempre e rimarrai il nostro vate :sisi

Notizie di tiglio?

Armandillo
21-01-10, 15: 49
Mi siete mancati ragazzi, boja se mi siete mancati!

...e la cosa e' reciproca !!! :sisi

Ben arrivato Almen !!!

Quei pochi versi improvvisati sono stati di buon auspicio !
Ed ora spero che lo siano per tutti gli altri naufraghi che mancano all'appello e senza nulla togliere ad altri utenti che non conosco mi piacerebbe risentire Adelina e Vito in primis !! :sisi

"Oggi e' una bella giornata
la truppa e' rinata
e' risorto un bel gruppo
mi vien quasi un groppo !"

almenolinno
22-01-10, 01: 00
:bai Virgi ... com'è? Vedo che non hai perso l'ispirazione ... sei sempre e rimarrai il nostro vate :sisi

Notizie di tiglio?

Tonino, sei come sempre impagabile, ma io ci provo lo stesso e.........visto l'andamento..........

Te l'ho da dire in rima
che certo faccio prima

amico mio virtuale
uguale ad un reale

assieme a te ho giocato
ho riso ed ho cantato

Ci siam persi di vista
Ma or ritorno in pista

Ne ho di certo smania
Tonino di Lucania.

Per venire a Tiglio non ho idea di dove sia finito ma sono fiducioso, se non lo troveremo noi spero ci trovi lui.

Kar.ma
29-01-10, 17: 57
Cianovito, Adelina, MarcoStraf, Jacklostorto, Gioveblu, Ferdinanduzzo, Almenolinno, Marcella36, Sunako, Mirtilla, RobyRobyPiper, Garby, Kaos, F4L50.....ed altre...dove siete ?
Non so se te ne sei accorto ad oggi, ma ti avviso che i seguenti ci sono: CIANOVITO, MarcoStraf, jacklostorto, gioveblu, ferdinanduzzo, almenolinno, marcella36, Mirtilla, K.a.o.s. (se è lui), F4L50
Invece non ci sono (ancora): Adelina, Sunako, RobyRobyPiper, Garby
O almeno non ci sono con lo stesso Nickname.

Se cerchi qualcuno, dai un'occhiata alla lista utenti (http://www.collectiontricks.it/forum/memberlist.php?ltr=J&pp=30&sort=username&order=asc).
Ciao! :bai

Armandillo
29-01-10, 18: 29

Kar.ma

Quando scrissi quel post, dell'elenco erano presenti solo due utenti !! :sisi
Spero che averlo ripreso a distanza porti bene e ci riporti coloro che mancano !

Eres
29-01-10, 18: 43
Beh direi che a sto punto di naufraghi P2P ne sono stati recuperati parecchi :bai

Old_Glory
29-01-10, 20: 22
son 10 pagine, non so è già stato proposto.
Se tutti noi utilizzassimo i "segnalibri" presenti nella discussione, potremmo raggiungere altri diaspersi. Ad esempio io uso anche FB e Twitter, e magari alcuni utenti di p2pforum che non sono qui li usano e leggono...

Tommy Paradise
05-02-10, 15: 45
Basta comunque cercare un attimino, ormai la maggiorparte degli aficionados ci sono qui :P

E poi questo forum prenderà di visibilità...
Se solo si potesse aggiungere una dicitura, in sostituzione di p2pforum o una cosa del genere, sarebbe molto utile nella ricerca su Google!

LadyHawke
05-02-10, 16: 23
Ciao Tommy :hap,

non credo sia necessario: praticamente qualunque cosa digiti su Google associata a P2PForum (anche solo P2PForum), risultiamo nelle prime 10 posizioni o comunque in prima pagina, e prima di noi eventualmente anche altre board (delle quali ringrazio gli Admin) che non hanno boicottato il nostro e altri link indicati come punti di aggregazione per gli utenti di P2P

E "in sostituzione" ad oggi non mi pare il termine adatto, non credi? :eye

Nick
15-02-10, 16: 31
Eppure Lady, sai che io su google non ho mai digitato p2pforum? Ho cercato sempre, di entrare tramite il mio link diretto.
Non darei tutto per scontato. ;)

LadyHawke
15-02-10, 16: 41
Credo che nessuno di noi lo abbia mai fatto quando era online Nick :boh, suppongo che tutti quanti lo abbiamo nella barra indirizzi o è talmente tanta l'abitudine che si digita velocemente e via: io intendevo adesso che in mancanza di contatti diretti con qualcuno al corrente della situazione, penso che il primo impulso sia di cercare notizie in rete