PDA

Visualizza versione completa : Vi ho ritrovati !!!!

Armandillo
06-01-10, 15: 31
Finalmente :bgg2

Dopo aver vagabondato alla ricerca della pur minima vostra presenza, amici, sono felice di aver ritrovato la cara compagnia !!!
Sinceramente non avrei mai creduto possibile un simile attaccamento in questo mondo virtuale :boh

Mah....bando ai discorsi tristi...ora son qui e ci tengo a ringraziare questo sito per l'ospitalita' che mi offre !!

:bai

Bobo
06-01-10, 18: 31
Ciao Armadillo e ben ritrovato :hap mi sento come un naufrago che vedo solo le onde del mare che lo circondano, all'improvviso una luce lontana....e la salvezza.
E bello ritrovarsi tra tanti amici.

Ancora un grazie ad Asterix e LadyHawke per l'ospitalità :bai

Eres
06-01-10, 18: 35
Ciao Armandillo e Bobo, e già sembra come dei naufraghi che trovano un'isola in mezzo al mare :eye:bai

Lo Zio T
07-01-10, 17: 15
:bai Arma

Penso che ora come ora dobbiamo continuare ad espandere questa che è diventata una grande famiglia virtuale, composta da persone che si stimano e si rispettano.

Siamo tutti amici, affiatati e come tali non ci perdiamo mai di vista ed anche se ci piagano una volta, due, tre, non ci spezzeranno mai.

La forza dell'amicizia ha portato il vecchio forum a livelli altissimi ed ora, grazie alle stesse persone, porteremo anche questo al medesimo risultato e forse anche più avanti.

Quindi bentornato amico, mi sei mancato :hap

Eres
07-01-10, 17: 25
Un salutone ZioT, benvenuto, era ora che arrivassi anche tu! :bgg2
Eh lo so, P2P manca a tutti è un forum davvero unico! :bai

Armandillo
07-01-10, 17: 42
Quindi bentornato amico, mi sei mancato :hap

Potrebbero sembrare parole di circostanza ma so che non lo sono perche' io per primo le ho provate.

In una mia passata discussione (Amico virtuale, amico reale) sottolineavo come fosse impossibile confrontare i due aspetti, privilegiando la realta'....col tempo e soprattutto ora, nell'emergenza, mi sono dovuto ricredere !!

Uno spazio virtuale che pero' occupa la nostra vita reale...un appuntamento piu' o meno fisso come si potrebbe fare con gli amici sotto casa e in questi momenti tristi perdere i nuovi amici virtuali equivale veramente a perdere punti di riferimento importanti, piu' di quanto si potesse immaginare !!

:bai

Lo Zio T
07-01-10, 17: 58
Pensa Arma che volevo anche scrivere in quella discussione, ma era passato tanto tempo e ho preferito lasciare stare.

Vado però leggermente OT per dire solo una cosa: di primo impulso io avrei risposto che l'amicizia reale vale molto di più di una virtuale. Beh, dopo il tragico evento del nostro forum e la nostra organizzazione ho capito una cosa, cioè che l'amicizia virtuale non è come quella reale, però alla fine si assomigliano per molti aspetti. Diciamo che è un tipo di amicizia differente, ma che allo stesso tempo porta a stringere legami molto forti tra di noi e sono veramente contento di averlo provato con tutti voi :hap

Un salutone ZioT, benvenuto, era ora che arrivassi anche tu!
Grazie Eres, ma io sono qui già da un paio di giorno. Solo che ieri non ho potuto connettermi perchè la connessione internet non andava, per fortuna ho risolto stamattina.

Un bentornato anche a te amico grazie :eye

RobediRoby
07-01-10, 18: 33
Ciao Armandillo

Revenge_89
07-01-10, 18: 44
Vedrete che piano piano ci ritroveremo tutti qua, o almeno la maggior parte degli utenti che frequentava più spesso il forum :fleurs

Blaise_89
08-01-10, 00: 11
E' stata una forte scossa per me non avervi potuto leggere.

Spero tutto si rimetta in sesto velocemente; mi fido di questa comunità :eye !

refennu
08-01-10, 19: 18
Ciao Armandillo :bai