PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Permessi contatore dei messaggi

falco2
01-02-13, 13: 20
come faccio a togliere i permessi a tutti gli utenti e modo,super mode, e nache agli admin, cosi non posono piu omentare ho diminuire il numero dei messaggi nel contatore

grazie

Asterix
01-02-13, 16: 12
Scusa non ho capito cosa vuoi fare, vuoi far sparire la scritta messaggi: 10000000 nel postbit?

:bai

falco2
01-02-13, 21: 18
allora se un admin ho un mod, ho super mod se vanel panello utente come da foto puo cmbiare i numeri dei massaggi io voglio che quello non lo possano fare

http://img17.imageshack.us/img17/4207/screenhunter24feb012016.png

Asterix
02-02-13, 07: 30
Ciao

ma sei sicuro che i moderatori e i supermoderatori possono variare e salvare quel dato? su una installazione standard di vbulletin NO
Per gli administrator dovresti variare un file e ricordatelo ad ogni aggiornamento.

/admincp/user.php

ricerca il codice

Only registered members can view PHP Code.

e aggiungi all'inizio // come da codice sotto riportato

Only registered members can view PHP Code.

falco2
02-02-13, 10: 58
giorno

pero io come Founder volendo lo posso smpre fare giusto??

ora i nuovi cruppi utente che o creato io, e anno gli stessi permesi di admin con questa modifica non lo possono nemeno fare giusto essendo cosi e ok

ciao

Asterix
02-02-13, 13: 10
No, se commenti quel codice non compare a nessuno indipendentemente dal gruppo di appartenenza.

Scusa ma perchè hai creato i gruppi partendo dal gruppo admin, è sbagliato in quanto tutti hanno poteri admin.

falco2
02-02-13, 14: 58
no no solo gli admin anno i permessi admin,comunque va benne lostesso anche cosi

grazie