PDA

Visualizza versione completa : Zelig circus 2013



Kirk78
01-02-13, 03: 05
Ciao a tutti!

Visto che non sto proprio benissimo e non riesco a dormire mi è venuto in mente di parlare di cose da ridere, visto il tempo buio di crisi che ci circonda ultimamente e che :cry3 non è ancora finito: Zelig Circus 2013.

Meglio ridere che piangere no? :oo2

Certo un po' da rattristarci c'è anche su questo, per me, bel programma di varietà e quindi inzio subito a dire


FORZA BRUNO! NON MOLLARE!

Per chi non lo sapesse può leggere http://www.collectiontricks.it/forum/edicolandia/Ct4943-bruno-arena-dei-fichi-d-india-coma-forza-bruno-non-mollare.html

Ma ora passiamo alle note "ridarecce", come vorrebbe anche Bruno. E poi si sa: the show must go on!

La trasmissione è presentata da Teresa Mannino e da Michele Foresta in arte il "Mago Forrest" perché, pare, Claudio Bisio si sia preso un anno sabbatico. Se non erro saranno 10 le puntate. Ad oggi sono state trasmesse su Canale 5 3 puntate.

Per chi se le fosse perse può rivederle sul sito ufficiale di Mediaset (necessita silverlight per vederle):

Prima puntata! - 14 gennaio - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/367560/prima-puntata---14-gennaio.html)
Puntata del 21 gennaio - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/368867/puntata-del-21-gennaio.html)
Puntata del 28 gennaio - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/370249/puntata-del-28-gennaio.html)

Ora vorrei un po' di commenti. Per chi non avesse visto le puntate, come di solito dico, mettete magari delle battute sotto spoiler. Magari le battute più simpatiche che vorrebbero vedere direttamente.

Devo dire che i comici sono quasi tutti veramente spassosi. Non ho aperto un sondaggio perché chissà che riserveranno le prossime puntate. Chi vi piace di più? O forse, per me, sarebbe meglio dire chi vi è piaciuto di meno? Perché la risata ti scappa quasi sempre. O sempre....

C'è Migone, i Senso doppio, Giacobazzi, Sconsolata, Lastrico, Manera, Pari e Dispari, Nuzzo e Di Biase, i Boiler e tanti altri che direte voi o dopo io tempo permettendo ma permettetemi di dirvi che nella prima puntata del 14 gennaio c'è anche Bruno Arena de I Fichi D'India che non c'è :triste a quelle successive sperando che si riprenda presto! Forza Bruno!

:bai

Kirk78
04-02-13, 01: 58
Volevo aggiungere una cosa importante: in ogni puntata di Zelig, compresa Zelig Circus di quest'anno, c'è sempre un annuncio per aiutare un'associazione benefica tramite SMS. Si ride ma si fa anche solidarietà: cosa buona e giusta!

Una piccola pecca. Dopo aver visto la prima puntata alcuni "nuovi" comici sono quelli che hanno già esordito in Zelig Off. Mi dispiace che hanno fatto le stesse identiche battute. Capisco che Zelig Off andava in altra fascia oraria e su un'altro canale... ma almeno delle nuove gags erano meglio.

La comica che "sento" molto perché combatto come associazione consumatori è: Maria Pia Timo. Vedetela e vi verrà l'idea di mettere la segreteria telefonica come la fa lei :ghgh

Dimenticavo che nella prima puntata c'è anche Bruno (I Fichi D'India) con uno sketch sulla politica da vedere. Forza Bruno!

:bai

Kirk78
21-02-13, 22: 54
Aggiorno le puntate da rivedere se non le avete viste. Anche loro si sono stoppati per il festivallo e poi si fermeranno anche per le elezioni. La battuta è stata
Così non si confondono con gli altri comici :ghgh

Puntata del 4 febbraio - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/371568/puntata-del-4-febbraio.html)
Puntata del 18 febbraio - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/374092/puntata-del-18-febbraio.html)

Non mi avete detto cosa ne pensate :triste.

:bai

EDIT Solidarietà sostenuta anche da loro di Zelig, puntata del 18 febbraio 2013:
Campagna Cuor di bimbi per salvare 300 bimbi cardiopatici fino al 24 febbraio 2013 per donare 2 euro tramite sms al numero 45501.
Sito: www.aiutareibambini.it (http://www.aiutareibambini.it/)

Kirk78
08-03-13, 21: 19
Ecco la puntata scorsa per chi se la fosse persa. Accipicchia come è affollata questa disussione :ghgh

Puntata del 4 marzo - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/376678/puntata-del-4-marzo.html)

I Senso Doppio sono sempre divertenti. Lella Costa sinceramente, a me, no. Buon divertimento. :bai

Armandillo
08-03-13, 23: 00
Mi sembrava poco carino lasciarti solo soletto senza un minimo intervento e quindi eccomi.

Ti dico subito pero' che non ne ho vista una :ehmm....mi spiace
Da quel pochissimo che ho intravisto lo show continua con la sua formula vincente anche se personalmente la coppia che conduce non puo' essere paragonata alla Bisio-Incontrada con tutta la simpatia che nutro per gli attuali.

Lo stile e' diverso e l'affiatamento non si percepisce.
Il Mago Forrest mi e' simpaticissimo, la Mannino non sempre.

Dei collaboratori prediligo Manera e Migone ma quanto a professionalita' Bertolino e' inarrivabile :sisi

:bai

Kirk78
09-03-13, 14: 14
Ma grazie carissimo Armandillo :fleurs, ieri infatti volevo fare un discorso del tipo

Sono daccordo con te Kirk78, è sempre piacevole

Non sono daccordo con te Kirk78, è meglio Camera Caffè
:ghgh :lol:

Ma in fin dei conti sono quì per dare informazioni sopratutto il link delle puntate sul sito ufficiale Mediaset così anche te puoi vederle quando non hai da fare. C'è un pezzo sui vegetariani di Max Pisu che mi ha fatto sbellicare perché lo vivo esattamente uguale. Quando la realtà è ben più comica del varietà :sisi

Giuseppe Giacobazzi (o essendo emiliano Giaobassi) mi fa sempre ridere, e visto il momento è meglio ridere che piangere!

:bai

Armandillo
09-03-13, 14: 32
Giuseppe Giacobazzi (o essendo emiliano Giaobassi) mi fa sempre ridere, e visto il momento è meglio ridere che piangere!

Concordo...ridere consapevolmente fa bene allo spirito sempre e Zelig negli anni ha sfornato grandi intrattenitori e quando alcuni di questi ricalcano quel palco (vedi Ale e Franz, Brignano) la puntata raggiunge l'apice !

L'assenza di commenti nella discussione non mi meraviglia visto che in generale c'e' stata minore frequentazione che in passato.
Le cause possono essere varie tra cui le conseguenze, soprattutto psicologiche, dell'attuale crisi che preoccupano e incidono sul lavoro e quindi anche sul tempo libero da dedicare al forum.
Poi mettici anche la diversificazione degli interessi di ognuno...si cresce, si cambia, cambia il mondo, cambia la vita :boh
Tanti sono andati via, qualcuno e' desaparecido, qualcuno si affaccia di rado.
Ci sono comunque nuovi ingressi :sisi

"Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma"

Forse Lavoisier aveva ragione ?
Speriamolo !!

:bai

Kirk78
09-03-13, 15: 17
visto che in generale c'e' stata minore frequentazione che in passato.
Lo avevo notato anche io. Mi sembra alle volte di essere nella canzone "eravamo 4 amici al bar" :ghgh
Certo meglio pochi ma buoni, ma è un peccato che non ci siano più frequentazioni di CT :triste

In questo momento ci sono 5 utenti e 114 visitatori e Il numero massimo di utenti in linea è stato di: 263, 21-11-12 alle 19: 23 e un totale di 789 Utenti. Si vede che ci guardano ma non molti si iscrivono o scrivono :boh

:bai

Kirk78
14-03-13, 23: 02
Aggiornamento delle puntate da vedere in streaming per chi si è perso la diretta:

Puntata dell'11 marzo - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/377955/puntata-dell11-marzo.html)

Divertente sempre il dipendente dell'Ikea :ghgh

:bai

Kirk78
04-04-13, 21: 11
Ed è finita anche questa stagione di Zelig in prima serata. Tutto considerato anche se è stata chiamata Zelig Circus e non Zelig, forse per la mancanza di Claudio Bisio (che ha fatto comunque una comparsata), mi è piaciuta con comici anche nuovi che mi hanno fatto divertire.

Lasciandovi i link per vedere le ultime puntate sul sito ufficiale, vi dico senza spoiler una battuta

....sei nero o terrone sempre terrestri noi siamo, fino a che sta terra ci tiene addosso...
Perla di frase che racchiude il problema del surriscaldamento terrestre e dell'uguaglianza... fatta da una cabarettista! C'è da riflettere :eye

Puntata del 18 marzo - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/379271/puntata-del-18-marzo.html)
Puntata del 25 marzo - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/380425/puntata-del-25-marzo.html)
Puntata del 1 aprile - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/full/381567/puntata-del-1-aprile.html) - ultima puntata

Ci vediamo l'anno prossimo, sempre quì su CT!

Buon divertimento!

:bai