PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Ext2 e file corrotti. Di chi è la colpa?

Andy86
28-01-13, 13: 38
:bai

Da un po' di tempo alcuni dei file che vengono scritti da e-mule/a-mule nella partizione ext3 che monto anche su windows con ext2fs me li trovo corrotti.

Di potrebbe essere la colpa? e-mule/a-mule/ext2-fs? :boh
Tra l'altro ho come l'impressione che succeda sempre con gli stessi file, ma in punti diversi... :m:

Oppure dipende dal fatto che condivido le cartelle tra e-mule/a-mule?
Però mi piace che il download continui a prescindere dal sistema attivo.

K.a.o.s.
28-01-13, 19: 46
Io la butto lì: aMule non è detto che funzioni perfettamente come eMule e si possano condividere i file parziali :hap. Non è solo l'interfaccia grafica che viene modificata.

Andy86
11-02-13, 19: 39

Ho provato a mettere aMule adunanza anche su windows per vedere se così si condividono bene, la connessione funziona bene ma l'interfaccia scatta di brutto, sembra di esaurire la cpu (in realtà occupata al 50%). :boh

Il bello è che aMule normale funziona fluido, ma il down è abbastanza lento (max 50kb/s) e ci sono un sacco di fake in più che su kadu.

Andy86
03-03-13, 23: 47

Allora, premesso che avevo migliorato il problema della cpu alzando il buffer, il problema dei file corrotti rimane, e stavolta la versione dei due mule è uguale.

Quindi ora se è un bug di amule che si perde i pezzi per strada che faccio? Uso eMule normale anche su linux con wine? (però l'ultima versione non mi piaceva tanto perché poco stand-alone... :m:)
Possibile che non c'è un altro programma che usa la rete kadu? :lol: :tong2

Magari verificherò la fattibilità di questa cosa -> X-Mule AdunanzA Portable :: winPenPack - The Portable Software Collection (http://www.winpenpack.com/main/page.php?51), anche se mi sembra una cosa un po' strana. :boh :shock