PDA

Visualizza versione completa : Windows Vista/ 7 Errore 115118Log. iniis lost

Brujo
19-01-13, 11: 23
Buona giornata, è da un pò di tempo che appena avvio il pc mi compare questo errore:

ASUS
c:\users\NomeUtente\AppData\Local\Temp\115118log. iniis lost

e qualche volta il pc si blocca alla schermata della scheda madre, proprio all'inizio non dandomi la possibilità neanche di entrare nel bios. Non saprei se questi due errori sono collegati. Probabilmente per quanto riguarda il primo dovrebbe trattarsi di un driver da aggiornare, ma non ne sono sicuro.
Mio pc:

Asus p8h61-m le/usb3
Intel core i5 - 2500 processor ( non riesco ad essere più preciso, sotto start -> computer -> proprietà per quanto riguarda il nome del processore mi dice non disponibile )
ge force gtx 660
:bai

Le stranezze continuano, speriamo che sia tutto collegato altrimenti non so come risolvere. Ho due pc collegati con una rete domestica, di solito mi inviavo i file tra un pc e l'altro tramite start -> rete e qua trovavo l'altro pc e aprendolo gli incollavo i file da scambiare. Ora l'altro pc non c'è. Allora provo a scambiare i file tramite chiavetta usb, in un pc la chiavetta funziona, gli incollo i file, ma nell'altro pc non me la vede. Ne ho due di porte usb e in nessuna delle due funziona. In una ho attaccato l'adattatore del joypad della play station e funziona tranquillamente, Il pc mi si è impazzito???????:cry3

Brujo
20-01-13, 18: 40
Inserisco un altro sintomo, i programmi non si avviano. Devo aprire task manager e terminare l'applicazione per avviare il programma. Nessuna idea?

---------- Post Unito alle 18: 49 ----------

Ho trovato questa soluzione in rete, che dite la seguo?
ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Error 182418Log.iniis lost (http://vip.asus.com/forum/view.aspx?id=20090831230304296&board_id=1)

LadyHawke
21-01-13, 09: 55
Direi che puoi tranquillamente seguire quelle istruzioni, pare che risolvano, solo occhio a maneggiare il registro :eye

Kirk78
21-01-13, 12: 25
Scusami tanto Brujo, ma questo errore non ti è nuovo... http://www.collectiontricks.it/forum/software/Ct1905-errore-asus-setup.html. Non c'era ancora il tasto risolto quindi non so se avevi risolto, ma se non sei espertissimo nel modificare il registro potresti provare, per me meglio, con i-Setup dell'Asus come consigliato in precedenza così ci dovrebbe pensare lui a modificare il registry.