PDA

Visualizza versione completa : Soslax

pluto63
10-01-13, 08: 55
Veniamo subito al punto. Ragazzi/e ho scaricato la live soslax postata da LadyHawke per cercare di salvare i dati da un hard disk (con win7 che non si avvia) che ha qualche settore molto probabilmente rotto, ho seguito la guida ma purtroppo quando accedo alla cartella (documenti end setting) dove dovrebbero esserci gli utenti mi dice che non c' nulla cio vuota.:cry3
Nel dubbio che realmente non ci fosse nulla l'ho provato sul mio Pc perfettamente funzionante diviso in tre partizioni con un dual boot con sitema operativo xp e seven, anche sul mio quando vado alla cartella (documenti end setting) di win7 mi fa lo stesso errore su descritto, :cry3mentre se accedo alla partizione di xp tutto funziona perfettamente.:sisi
Sbaglio qualcosa?:ehmm
qualche soluzione?:hap

pluto63
10-01-13, 17: 49
Ragazzi/e torno a scrivere per divi che il problema risolto, o meglio non c'era nulla di anomalo l'errore purtroppo stato mio,:ehmm nel senso che il programma funziona perfettamente i file non erano nella cartella document end setting ma nella cartella user:bgg2 :ehmm

Asterix
10-01-13, 18: 31
Grazie per aver condiviso la soluzione.

:bai

pluto63
11-01-13, 13: 33
Ragazzi/e apro e richiudo la discussione solo per comunicarvi che sull'hard disk mio quello perfettamente funzionante soslax e davvero portentoso mentre su quello danneggiato purtroppo ne con soslax e neanche con altre live di linux sono riuscito ad accervi o recuperare i dati.
Successivamente ho provato vari programmi di recupero tipo photorec, easy recover, recuva, redo recovery ecc..ma i risultati non sono stati soddisfacenti mentre easeus recovery wizard professional mi ha recuperato davvero tutto. Sia file precedentemente cancellati sia quelli presenti ancora sul disco, lo segnalo per chiunque possa venire a trovarsi nella mia stessa situazione.