PDA

Visualizza versione completa : Protezione & Privacy Commenti nei blog

iaia
02-01-13, 14: 13
Sono iscritta ad un blog dove arrivano molti commenti. Quando questi superano il numero di 100 sono disponibili in una seconda pagina. Alcune persone, e tra queste io non riescono ad aprire la seconda pagina. Un utente ha proposto di incorporare un forum nel blog ma la proposta non è stata accettata.
Siccome alcuni riescono ad aprire la seconda pagina di commenti suppongo che chi non ci riesce abbia delle impostazioni riguardo sicurezza o privacy che impediscono questa operazione che dovrebbe dipendere da un javascript.
Ho provato a cambiare alcune impostazioni senza risultato. Il pc è descritto, come browser ho usato firefox explorer e qtweb.
:thx

Asterix
02-01-13, 14: 39
Ciao

mi puoi inviare in pm una pagina del blog dove i commenti sono superiori a 100, in questo modo provo ad aprire anche io e vedere se riscontro il problema.

:thx

:bai

iaia
02-01-13, 14: 46
Grazie, faccio subito

Asterix
02-01-13, 16: 25
Io con firefox non rilevo questo problema, hai qualche firewall che blocca gli script java?

Verifica anche antivir, mi pare di ricordare la presenza di qualche modulo in merito

:bai

iaia
02-01-13, 17: 00
Grazie! Forse perché non accettava i cookie, adesso con Firefox funziona.
Non credevo per quello, perché explorer li accettava. Sarà una combinazione con qualche altra opzione.
Grazie, molto gentile

Niente, riesco a vedere ma non posso inviare i commenti, quindi mi cambia poco. Se mando un commento nuovo lo posso fare dalla prima pagina. Non posso rispondere a un commento della seconda. Niente, grazie comunque.