PDA

Visualizza versione completa : Cinequiz L'Angolo del Cinefilo - 2013 (1° semestre)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29]

shiny
01-07-13, 22: 36
E brava Nikita!! Menzione d'onore per l'ultima vincitrice del semestre e al girl power di sezione :clap
E dire che ho avuto per tutta la mattina la pagina di wikipedia aperta sul Sundance 2008... e vi pare che mi sia balzato all'occhio quel titolo? neanche per sogno... :wall:wall:wall
Bel film, divertente, ma me lo ricordo proprio poco.

Wrong se ho capito bene fino a mercoledì non sarà molto presente, io mercoledì, giovedì e venerdì sono a un corso e non posso seguire il forum

allora, io in questa settimana dovrei essere sempre in sede
sarebbe il caso di avere la squadra al completo...
se lui è d'accordo possiamo anche aspettare mercoledì in modo da avere wrong a tempo pieno :ghgh

Ragazzi l'importante è capirsi :lol: se parto presto mi gioco Wrong, se parto tardi mi gioco Mnemo... che faccio? io fretta non ne ho ma per avere tutti voi dovrei aspettare settimana prossima e mi sembra un po' troppo. Ci infiliamo un intermezzo? Parliamo del più e del meno per qualche giorno? Lasciamo il campo a Niki? A me va bene tutto...
Personalmente credo che avrò poco tempo giovedì e soprattutto venerdì.

Lo scenario ideale sarebbe partire domattina, voi sarete dei fenomeni e mi finirete la griglia entro sera... bello no? :clap
EDIT: ho letto che wrong proprio non c'è quindi nisba... :boh

per onorare Shiny e l'impegno profuso che sicuramente non è stato da poco. E poi, conoscendo il suo "leggendario" perfezionismo immagino che avrà curato ogni dettaglio ed ogni sfumatura in maniera "kubrickiana" :ghgh :fleurs

Ma dove? :bleh è vero che ci ho speso del tempo (ce ne vuole sempre molto per preparare i tagli) ma alla fine il mio perfezionismo l'ho messo in naftalina a fronte di una manche un po' più "user friendly", soprattutto ho curato poco l'aspetto grafico, in futuro posso fare molto meglio :nono

Attendo un input di qualsiasi tipo, io sono disponibile

EDIT: alla luce degli ultimi messaggi credo sia effettivamente meglio rinviare a settimana prossima aspettando tutti; a questo punto o Niki inizia la sua legittima manche o ci inventiamo qualcosa per stare impegnati qualche giorno a ranghi ridotti

Strider
01-07-13, 22: 43
Shiny che ne dici di lasciare il campo alla manche "ufficiale" di Niki e tu ti accodi da lunedì ? il weekend è inutile contarlo ed io stesso sarò al mare :ghgh e poi non vorrei rinunciare a Viv :ghgh

sperando che la manche di Niki non sia pic-indolor :ohoh :lol:

wrongway
01-07-13, 22: 55
stavo per dire a Shiny che tutt'al più io domani mattina potevo provare a fare almeno il "gol della bandiera"... :ghgh

sperando che la manche di Niki non sia pic-indolor :ohoh :lol:

pensa se invece seccassi all'istante la manche della Niki :lol::bleh:fleurs

shiny
01-07-13, 22: 56
Per me va benissimo se Niki è d'accordo, alla fine saremo in pochi comunque questa settimana quindi una manche di 4-5 giorni sarebbe abbastanza normale. Se va più lunga tanto meglio.

Sto pensando ad un nuovo gioco ma non è pronto nemmeno per un test altrimenti ve l'avrei proposto come intermezzo.

Intanto come passatempo cinefilo potete dilettarvi con uno dei giochini proposti dalla rivista Empire che mi ha ricordato un gioco molto più complesso che ero solito fare con amici del web sempre basato sui poster:
Can You guess the movie from just one letter? (http://www.empireonline.com/features/posterletters/)
io ne ho indovinate 37... e voi? :bgg2 (non guardate le soluzioni però...)

La palla a Nikita allora, ciao! :bai

Nikita
01-07-13, 23: 02
ehm .. eccomi qua :tong2 :bai

per me non ci sono problemi a fare la mia manche domani o al massimo mercoledì se non riesco a pensar nulla nella prossima ora prima della nanna :tong2

dai adesso mi metto all'opera :lol:

per la manche di Mnemo avevo capito il gruppo 2 e credevo di aver capito anche il 3 .. credevo ..

ma mi è andata bene lo stesso :lol:

ora non vedo l'ora di tornare in sella sperando di non cascare subito :lol:

:thx a tutti :fleurs

Stridy tutto ok col plugin adesso funziona perfettamente :eye

:bai

Strider
01-07-13, 23: 09
Intanto come passatempo cinefilo potete dilettarvi con uno dei giochini proposti dalla rivista Empire che mi ha ricordato un gioco molto più complesso che ero solito fare con amici del web sempre basato sui poster:
Can You guess the movie from just one letter? (http://www.empireonline.com/features/posterletters/)
io ne ho indovinate 37... e voi? :bgg2
38! :gogo tiè! :bleh :lol:

scherzo, magari mi cimento più tardi se riesco :ghgh :bgg2

allora è deciso: vai Niki! domani o quando vuoi ... :sisi

io apro il thread della nuova edizione domattina :eye

Mnemosyne
02-07-13, 08: 35
io ne ho indovinate 37... e voi? :bgg2 (non guardate le soluzioni però...)

Io ho fatto schifissimo :cry3

Aspetto la manche di Niki allora :eye :bai