PDA

Visualizza versione completa : Impossibile installare alcohol 120

Brujo
23-12-12, 21: 04
Buona sera, stò cercando di installare il programma alcohol 120, ma non riesco perchè mi compare la finestra che mi fa riavviare il pc. So che una volyta va bene perchè deve installare le periferiche virtuali, ma a me lo fa di continuo e non riesco ad installarlo. Preso dalla curiosità lo stesso file ho provato ad installarlo su un altro pc e come per magia al primo colpo me lo ha installato. Sapete dirmi il perchè e come riesco a risolverlo?:boh

Pegaso
24-12-12, 06: 13
Ciao, io non ti so aiutare, però se dici il sistema operativo di sicuro è di aiuto a chi eventualmente ti vuole aiutare. Hai anche provato anche a vedere che il software sia per esempio per i S.O. a x32 invece il sistema operativo che usi è a x64?

Brujo
24-12-12, 11: 23
Ciao, io non ti so aiutare, però se dici il sistema operativo di sicuro è di aiuto a chi eventualmente ti vuole aiutare. Hai anche provato anche a vedere che il software sia per esempio per i S.O. a x32 invece il sistema operativo che usi è a x64?

Il sistema operativo è windows 7 64bit, il file l'ho provato in un altro pc sempre con sistema operativo windows 7 64 bit e l'installazione è amdata liscia come l'olio.....:triste

Ho provato un'altra versione e questo è il risultato:

Install error 25001.25007 (0x61AF).....

Navigando su internet ho letto di provare a installare il programma in modalità provvisoria, ma non riesco neanche ad entrarci. Con F8 mi fa scegliere con che disco partire ( boot ) con F10 modifica opzioni di avvio e con tutti gli altri windows boot manager dove ho : - windows 7 e - diagnostica memoria windows. Allora provo con: Start -> Esegui -> msconfig -> mi apre " configurazioni di sistema" -> opzioni di avvio, ma non mi fa selezionare modalità provvisoria ne niente altro, mentre se vado su generale; servizi; avvio e strumenti posso mettere o togliere la spunta. Questa cosa inizia ad essere davvero strana.

Kirk78
30-12-12, 15: 00
Hai provato a vedere se il tuoi è un Supported Drives? Magari è per questo che non si installa solo un PC?

:bai

Armandillo
30-12-12, 15: 11

Ho letto in un sito che il firewall potrebbe bloccare l'installazione....usi per caso Comodo ?

Kirk78
30-12-12, 15: 26
Giusto anche quello. Dovrebbe esserci una modalità per l'installazione con Comodo ma adesso mi sfugge il nome. Anche altri firewall potrebbero comunque bloccare l'installazione ma ognuno ha una modalità per l'installazione.
Oppure / Anche potrebbe essere necessario installare come amministratore con tasto destro.

Nella pratica non l'ho mai fatto perché non ho mai dovuto installare Alcohol 120%.