PDA

Visualizza versione completa : Componenti Hard disk non visto dal pc



Brujo
23-12-12, 17: 55
Buonagiornata a tutti, ho cambiato cpu e scheda video. All'accensione del pc mi compare una scritta di andare a vedere nel bios per aggiornarlo, io non ci faccio caso e continuo, ma non mi vede più un Hard disk da 500 GB che prima mi vedeva tranquillamente. La mia scheda madre è:

ASUS P8H61-M LE/USB3

Ho provato a guardare nel bios ed infatti l'hard disk non me lo rileva e non so neanche come fare. Avete qualche idea?

Ho provato l'hard disk su un altro pc e neanche questo riesce a vedrlo, non mi dite che è rotto e che ho perso tutto il suo contenuto ?!?!?!

Brujo
24-12-12, 12: 28
E' natale e dovete essere tutti più buoni, quindi non mandatemi a quel paese per quello che sto per dirvi. L'HD non funzionava perchè ho invertito i cavi ....:ehmm:ehmm:ehmm:ehmm
Buon natale :tong2

Kirk78
28-12-12, 17: 19
Succede :eye, magari qualcun'altro ha lo stesso problema e ora leggendo quì li controlla anche lui. Auguri di buon anno.

Beato te Brujo, nel mio invece i cavi li ho messi bene, visto che lo provo esterno, ma fa una decina dei classici tremendi click click del braccetto e poi più nulla. Non viene visto da nessun software, esempio l'ottimo testdisk anche da Ubuntu e da LiveCD, ne hardware nella lista dei dischi per fare il boot. Mi sa che l'ho perso :cry3. Se mi dite che probabilmente è andato, provo a smontarlo aprendo un'altra discussione.
E' che vorrei recuperare parecchi dati che dentro.

:bai