PDA

Visualizza versione completa : Auguri di BUON NATALE 2012 a tutti quanti!

Kirk78
21-12-12, 23: 53
Ciao ragazze e ragazzi!

Vi sono mancato in questi mesi? Spero di sì, voi sicuramente mi siete mancati, ma anche agli utenti a cui non sono mancato: AUGURI DI CUORE (scusate il maiuscolo).

A me sicuramente vi siete mancati! Diciamo che ... non sono stato così bene .... ma non voglio dire di più. Io sono il vostro Kirk78 che ha come UNICO punto di riferimento forum SOLO questo nostro bellissimo forum, come era stato in precedenza l'ottimo P2PForum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia) nonostante le sciocchezze che hanno detto sulla versione italiana di wiki!

Non sto molto meglio, ma mi sembrava d'obbligo di farvi i miei sincerissississimi auguri di buon natale (qualcuno sa che per me non è una festa molto sentita) perché per me voi, e SOLO voi siete importanti. Sul web ovviamente, non montatevi la testa :ghgh

Prima di ...crashare... avevo tanti input da dare al nostro bel forum, lo sa anche Rodolfo Tatana, Roddy per gli amici (spero che ti sei ricordato, mi sa che domani lo faccio quello che ti dicevo... salute permettendo)

ma poi... lasciamo perdere vi prego.

Ringrazio Asterix e LadyHawke per continuare questo nostro bel sogno!

Spero di essere ancora ben accetto nonostante l' "abbandono" temporaneo anche se non dipeso dalla mia volontà. Spero di essere assiduo dal prossimo anno.

Non voglio occupare troppo lo spazio.

BUON NATALE 2012!!!! Che sia per tutti gli utenti di CT un OTTIMA festa felice con i vostri cari!

W CT sempre!

Armandillo
22-12-12, 15: 55
:bai Kirk

ho avuto piacere di rileggerti così come sarebbe nel caso si facessero vivi altri cari utenti ormai "scomparsi" da parecchio e che comunque saluto.
Abbiamo quel "SOLO" in comune e quindi comprendo bene il tuo attaccamento a questo forum.
Purtroppo nella vita mai sai cosa ti aspetta :boh e spesso cio' puo' causare problemi di ogni tipo che possono allontanare dalle cose care anche per lungo tempo.
Un ritorno quindi si sente ancor piu' rilevante, in senso positivo, poiche' concede quelle opportunita' di liberta' che magari si pensavano perse o concluse.

Sono felice di risentirti e di sapere che lo spirito e' quello di prima.... nonostante tutto :hap

Infine mi associo al tuo messaggio natalizio augurandoti la piena forma.

Auguri a tutti

:bai

Sabotender
22-12-12, 18: 53
Quindi questo possiamo battezzarlo come il thread ufficiale degli auguri quindi mi associo.

Kirk è un piacere rileggerti, i vecchi amici ritrovati portano gioia nei cuori... e rimpinguano le fila del forum. :ghgh
Naturalmente ti auguro tutto il bene per il futuro, dato che sembra che un futuro ci sarà visto che la profezia maya non si è avverata, e auguro buone feste a tutti volendo pensare che il prossimo sarà un'anno migliore.

L'anno scorso ho evitato di farvi subire un mio video degli auguri dato che era un periodaccio, quest'anno è ancora peggiore e per fare soffrire voi come sto soffrendo io ho pensato bene di propinarvene uno nuovo... :ghgh

Ho cercato di essere positivo e vedere l'uomo dal suo lato più nascosto ma migliore sperando che pian piano sia quello che prevarrà sulle tante versioni negative che riusciamo a mostrare.

Rinnovo gli auguri a tutti, utenti, visitatori, vecchi amici persi e ritrovati e agli amministratori che perseverano in questa avventura.

Auguri a tutti.

9u9gyuoC7gY

:l_santa:l_santa2

Kirk78
23-12-12, 20: 06
Care bimbe e bimbi di CT sono orgoglioso e imbarazzato se avete deciso che il mio sia diventato il thread ufficiale per gli auguri di Natale CT 2012! Spero di non aver fatto dispiacere a LadyHawke e Asterix.
Il video di Sabotender è bellissimo, con calma ti chiederò con cosa lo hai fatto.

Rinnovo sentitamente, e state certi anche in modo sincero, i miei auguri a tutti gli utenti di CT un sereno natale e sono commosso per gli auguri personali, chiedendo comunque scusa per non essere stato quì con i miei amici di forum in questi mesi. Siete tenerissimi.... non mi fate commuovere troppo, altrimenti perdo la trebisonda .

W CT e che la crisi, che è ancora in atto in Italia, non vi faccia dimenticare di fare un regalo ai vostri figli e nipoti, sopratutto quelli piccoli! Noi ci possiamo far mancare qualcosa, ma loro devono esclusivamente essere felici e contenti a discapito di tutto!

Loro sono il nostro sole anche quando fa buio
Loro sono il nostro pane anche quando a noi adulti ci manca il cibo
Loro sono il nostro sorriso anche quando guardiamo disperati il nostro conto in banca
Loro sono il nostro futuro nonostante il nostro futuro possa essere incerto
Loro sono i nostri occhi anche quando vediamo sbiadita la realtà
Loro sono la carezza anche quando prendiamo schiaffi dalla vita
Loro SONO i nostri bambini: e basta!

Il sorriso di un bambino annulla tutto ciò che avviene di brutto intorno a noi! Anche se non è un nostro parente: è una felicità dell'anima!

E guai a voi esseri ignobili non identificabili nel genere umano che fate qualsiasi ingiustizia ai bambini. Che il vostro Dio vi fulmini, e se non ci credete che sia il Dio di qualcun'altro a farlo.

By Kirk78 in esclusiva per CT!

Forza bambini, che voi potete cambiare il mondo come noi non siamo riusciti a farlo!

Il mio augurio in primis è AUGURI A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

Se avete un aiuto da CT fate un regalo in più ad un bambino, che sia un parente oppure no e sarà contento lui, voi e sicuramente anche tutto CT.

:l_santa2

dylandog84
24-12-12, 01: 33
Eccomi qua, ancora una volta, per porgervi i miei più sentiti auguri di buon Natale e di un sereno 2013. Partecipo poco alla vita del forum, ma per il sottoscritto CT rimarrà sempre un punto di riferimento.
Saluto tutti, in particolar modo chi ha condiviso con me delle esperienze che mai dimenticherò. Grazie.

Kowalski
24-12-12, 10: 34
Ciao ciao :bai2
Tanti Auguri a tutti gli utenti di CT e alle loro famiglie; Auguri ad Asterix e Lady, auguri agli abitudinari del Forum. agli occasionali (come il sottoscritto) e a tutti coloro che, eventualmente, si affacciano ogni tanto anche senza collegarsi, magari solo per rivedere vecchi avatars familiari...

Auguri a tutti, ricordatevi delle persone care, dell'amore della vostra vita, della famiglia che è la cosa più importante, delle amicizie, anche quelle lontane (come nel mio caso che ho circa l' 80% degli amici all'estero e molti non son neanche potuti rientrare...)

Come regalo, sotto l'albero di CT, mi piacerebbe ritrovare, anche solo per un semplice saluto, qualcuno dei vecchi amici (orfani di P2PForum) che porto sempre nel cuore e che mi mancano tanto..

A loro va un augurio speciale e calorosissimo!

:l_santa

Clairvoyant
24-12-12, 13: 49
Auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti ed alle vostre famiglie.:l_santa2

Rodolfo Tatana
24-12-12, 16: 34
Tanti auguri di buon natale ragazzi/e vi voglio bene :fleurs

spektros
24-12-12, 18: 35
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti! :eye

zovin
24-12-12, 18: 56
Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari e che l'anno nuovo sia un anno colmo di felicita' e soddisfazioni!:bgg2:bai

El Pampa
24-12-12, 19: 14
tanti e tanti auguroni di cuore:bgg2 a tutto il forum... buon natale ragazzi/e:eye e che sia un anno migliore per tutti:fleurs

S.n.
24-12-12, 19: 19
Un caloroso Natale a tutti. Spero che il vostro natale sia ricco di affetti e sorprese. Un salutone da un fantasma del forum.:bai

[_SHIN_]
24-12-12, 20: 44
Heyla! E' coriaceo questo forum, bravi bravi. :bgg2
Passavo di qua per fare gli auguri di Buon Natale a tutti, e un auspicare un ottimo 2013.

Asterix
25-12-12, 08: 07
Che oggi sia una splendida giornata per tutti.

Auguri a tutti

Asterix

LadyHawke
25-12-12, 10: 14
Eccoci qua, a smarcare un altro inesorabile soffio di tempo. Conosco alcuni di voi da quasi sette anni, per cui comincia davvero ad essere speciale questo appuntamento e potrebbe esserlo molto di più perché anche chi volesse passare di qui solo per fare gli auguri oggi sarebbe (ed è) un piccolo miracolo.
E comunque viene sempre da tirare le somme in questi periodi, nella speranza, chissà, di esorcizzare fantasmi, di darsi delle linee guida che puntualmente saranno disattese, di puntellare almeno un "oggi" quando si ha l'incertezza del domani.
E' un dispiacere aver visto che negli ultimi tempi alcuni di voi hanno dovuto affrontare avversità abbastanza gravi da gridarle qui o che li ha tenuti distanti: spero che non siano molti quelli rimasti in silenzio con i loro problemi e vorrei sempre ricordare che qui ci sono amici che sanno anche solo ascoltare :sisi...

Nel tempo le situazioni cambiano, noi cambiamo, per cui mi scuso se negli ultimi mesi sono stata poco presente, ma sono reduce da un trasloco che ancora non ha esaurito gli strascichi, da un bel po' di stress professionale come abbiamo tutti, e da qualche molla strana che scatta nella testa (mah... dice che lo fa avvicinandosi al mezzo secolo :ghgh)... MA, cercherò di fare meglio in futuro, anche se districarsi fra l'isola che non c'è e la vile realtà diventa sempre più difficile.

Ringrazio tutti voi che siete qui quest'anno; ringrazio comunque come sempre anche tutti quelli che non ci sono per quello che mi hanno dato, e se qualche volta ho dovuto fare la voce grossa o usare parole dure, beh... ci sono troppe cose che si devono fare e decisamente non sempre sono cose che ci piace fare.
Ringrazio in particolar modo il nostro infaticabile Asterix che ha sopportato e vuole continuare a sopportare i miei sbalzi di luna :angel:, e approfitto qui per ringraziare Sabo per le toccanti cose che riesce a fare che mi stendono sempre al tappeto :fleurs

UN BUON NATALE A TUTTI VOI
:l_santa2

Strider
27-12-12, 00: 37
un po' in ritardo ma meglio tardi che mai :ghgh

faccio i più sentiti auguri di buone feste a tutti voi sperando di poter trascorrere ancora tanti anni di forum insieme

un abbraccio circolare

:fleurs

Lo Zio T
27-12-12, 02: 14
Senza demagogia e banalità..

Stesso post di un anno fa:

EZXlCUNm9cg

Perchè mi piace pensare che se ogni anno tutti quanti (latitanti e non) si ritrovano qui, in un semplice thread non così diverso dagli altri, apparentemente, vuol dire che l'esperienza di P2P forum (per chi c'era) e di CT avrà sempre un posto riservato nella mente e nel cuore, indipendentemente da quanto e se si scrive.

jacklostorto
27-12-12, 11: 16
in ritardo anch'io:ehmm

Auguri di Buone feste a tutti

:l_santa

marcella36
29-12-12, 11: 53
Ringrazio per gli auguri, e li ricambio con affetto.

Mafalda
30-12-12, 09: 53
Ciao a tutti! :fleurs
Sono decisamente in ritardo per gli auguri di Natale:bsh, ma vi faccio in anticipo gli auguri per un sereno 2013 ( cavolo, siamo già al 2013??? :wall) :l_santa :glu

PS: Jack, ma l'avatar natalizio è sempre quello che ti ho fatto qualche anno fa? Mi ricordo ancora con terrore gli ennemila frames da rimettere insieme:shock

PPS: Complimenti a Lady ed Asterix per la veste natalizia del Forum :forgive

Salutoni :mfld

Sabotender
30-12-12, 10: 06
Ciao vecchia... :fleurs

Allora il Natale qualcosa di buono lo porta... che fai, ci rileggiamo l'anno prossimo? :ghgh

Asterix
30-12-12, 10: 26
ci rileggiamo l'anno prossimo?

Spero di rivederla prima e non solo per gli auguri :lol:

Ciao Maffy è un piacere rileggerti ogni tanto.

Strider
30-12-12, 11: 22
:bai Mafaldona :fleurs

ma si dai, fatti sentire di tanto in tanto :ghgh :eye

stavolta gioco d'anticipo perchè domani non ci sono :lol:

buon capodanno a tutti! :glu

jacklostorto
30-12-12, 11: 23
Jack, ma l'avatar natalizio è sempre quello che ti ho fatto qualche anno fa? Mi ricordo ancora con terrore gli ennemila frames da rimettere insieme:shock

ciao Maffy:fleurssi si ,è sempre quello,come vedi ,hai fatto un bel lavoro:bgg2
auguri anche a te per un felice anno nuovo:bai

Kirk78
30-12-12, 12: 25
Buon capodanno a tutti anche da me. Pensavo che dovesse essere aperto una discussione per gli aguri di fine anno. A questo punto se Asterix vuole modificare il titolo potrebbe diventare Auguri di BUON NATALE 2012 e BUON 2013 a tutti quanti!

Non mangiate ne bevete troppo altrimenti poi il nuovo anno parte coi dolori :ghgh ma divertitevi e per almeno quella serata cerchiamo di non pensare ai problemi ma passare una serata e nottata spensierata che sia con i vostri cari o con i vostri amici. E per chi rimane sola o solo in casa magari è l'occasione di parlare con il vicino o la vicina per festeggiare insieme e comunque sa che c'è un brindisi col pensiero da parte mia e sono certo anche degli altri utenti di CT.

Non ci costa nulla brindare al nuovo anno pensando anche agli altri amici di CT! Gli altri ci guarderanno stupidi, ma noi forti del nostro legame brinderemo anche agli utenti di CT!

AUGURI

:glu

Armandillo
30-12-12, 13: 26
:bai Mafalda,
e' stato un vero piacere rileggere quel nome e spero che l'anno che verra' ci portera' in dono il ritorno di qualche vec...., ooopsss...., importante conoscenza :hap

Visto che Kirk ha iniziato allora proseguo anch'io con gli auguri (spending review anche qui ? :ghgh) ringraziando tutti Voi per questo costante e presente regalo, vera ancora di salvezza o se volete rifugio per chi vuole estraniarsi anche per poco dallo stress della nostra vita.
Quindi auguri a CT !!!

Auguri e serenita' per questa fine d'anno nella speranza che si chiuda questo terribile periodo di patimenti nella speranza che si rinnovi quella fiducia nel futuro ultimamente depressa e agonizzante.

Anche poche ore passate in allegria accanto alle persone piu' care e importanti rappresentano l'unica vera opportunita' di sentirsi meno soli e liberi.

Non e' da me ma....ubriacatevi, esagerate, fate l'amore, fate un bagno di sentimenti e gettate dalla finestra i pensieri ed i patemi !!

Auguri a tutti e alle vostre famiglie !! :sisi

Armando

MarcoStraf
30-12-12, 14: 05
Auguri di un felice anno nuovo anche da parte mia, moglie e gatti e gatta (Gina, Giotto e Dante, i nomi dei gatti, non della moglie)

Rodolfo Tatana
30-12-12, 16: 59
ora che ci ha fatto gli auguri mafaldona siamo a posto, "vedi maffy e poi muori" :fleurs:ghgh:bai

janet
31-12-12, 22: 26
Auguri di buon anno a tutti, di cuore e che veramente il prossimo anno ci porti pace e serenità, del resto, penso, che questo sia stato un anno tremendo per tutti gli italiani ed abbiamo bisogno di riprenderci. Ai bambini del mondo, ci penserò un altro giorno, ciao, ciao

Asterix
01-01-13, 00: 06
Buon 2013 a tutti voi

Asterix

juanita
01-01-13, 11: 11
auguri a tutti...buon anno...chissa che il 2013 vada un po' meglio di quello appena passato

Kirk78
02-01-13, 20: 56
chissa che il 2013 vada un po' meglio di quello appena passato
Lo speriamo tutti, anche se dal 1° già vengono nuove tasse e da luglio l'aumento dell'IVA... no buono. Buon anno!

che questo sia stato un anno tremendo per tutti gli italiani ed abbiamo bisogno di riprenderci
Concordo al 101%!

Auguri particolari per Gina, Giotto e Dante.... :ops: mi sono sbagliato: auguri caro MarcoStraf!

Che tutte le famiglie italiane, sopratutto quelle degli utenti di CT, abbiano un ottimo 2013 ... o al minimo migliore!

Vi lascio con una citazione del buon principe De Curtis:

E ti sembra giusto che un poveraccio per uno starnuto deve perdere il posto
Moglie: Ma va l'à Ercolino se perdi quel posto ne troverai un'altro
Ti pare una cosa facile?

Non sembra attuale? Era del 1952. Anche noi siamo stufi. Non della "voglia di campare" come Ercolino, ma stufi si. Speriamo in quest'anno!