PDA

Visualizza versione completa : Grafica natalizia

Armandillo
20-12-12, 09: 58
Bella, bella, bella !!!

Semplice, essenziale ed esteticamente piacevole :sisi

Voglio ringraziare gli Admin per questo nuovo loro lavoro grafico e gia' che ci sono anticipo gli auguri a tutto il Forum.

Lo faccio volentieri proprio perche' tutti stiamo passando un periodo delicato e particolare forse come mai nel passato.
Lo faccio per tentare di ritrovare uno spirito rinnovato dato che le mortificazioni di questo periodo ci hanno costretto in un angolo buio.
Lo faccio affinche' lo stare insieme apporti conforto e stimolo per affrontare sfide che appaiono ancora piu' dure.

Quindi tanti carissimi auguri a tutti gli utenti di CT e alle loro famiglie.

Spero passiate le festivita' in serenita', come non mai necessaria !!!

Auguri !!

:bai

Pegaso
20-12-12, 21: 32
Si bella grafica, mi piace molto l'abbinamento dei colori.

Asterix
21-12-12, 07: 39
Mi unisco al coro di coloro che gradiscono la grafica, grazie lady.

Andy86
21-12-12, 14: 37
:ba

Molto bella, (magari da android neanche la vedo tutta), faccio gli auguri a tutti pure io intanto che riesco a connettermi.

ps: In questi giorni sarò parecchio assente dal forum causa guasto internet, almeno finché fastweb non mi sistema la linea di casa. :cry3

pps: Mi spiace per l'avatar fuori tema, volevo cambiarlo, ma senza internet non posso.

LadyHawke
21-12-12, 15: 03
Mi fa piacere che sia di vostro gusto :hap ma non voglio prendermi meriti particolari: la grafica è la stessa dello scorso anno, ho solo sostituito la header con tante stelle che rischiarino la strada del vostro cammino...

:l_santa2

Sabotender
21-12-12, 21: 22
Fa sempre piacere aprire il Forum e vedere il susseguirsi delle ricorrenze principali sottolineato dagli header della bravissima Lady.
Brava davvero!

:hap

Kirk78
22-12-12, 00: 49
Mi fa piacere che sia di vostro gusto :hap ma non voglio prendermi meriti particolari: la grafica è la stessa dello scorso anno, ho solo sostituito la header con tante stelle che rischiarino la strada del vostro cammino...

:l_santa2

Non ti sminuire carissima Lady: è bella! Grazie di esistere! E scusate di nuovo, per via di grossi miei problems (no comment please), che non vi ho supportato come volevo. Siete stati, e sarete SEMPRE nel mio povero cuore! :fleurs

W la CT natalizia!

Eres
22-12-12, 18: 30
Complimenti alla Lady e buone feste a tutti :bai2