PDA

Visualizza versione completa : Per non passare le feste in casa ruba caramelle e si fa arrestare

vane
01-01-10, 15: 14
Per non passare le feste in casa ruba caramelle e si fa arrestare

E' accaduto a Barrafranca, comune siciliano di 13000 abitanti in provincia di Enna. L'uomo aveva chiesto ai Carabinieri di essere arrestato perché non voleva trascorrere il Capodanno con moglie e parenti. I Carabinieri hanno respinto la richiesta, spiegandogli che non avendo commesso alcun reato non poteva essere arrestato.

Allora l'incensurato 35enne è uscito dalla caserma e ha rapinato la tabaccheria minacciando i titolari con un taglierino. E' stato quindi arrestato in flagranza di reato. La refurtiva? Alcune caramelle e un pacchetto di gomme da masticare.

Articolo (http://palermo.repubblica.it/dettaglio/per-non-passare-le-feste-in-casa-ruba-caramelle-e-si-fa-arrestare/1817907)|Palermo.Repubblica.it (http://palermo.repubblica.it/)

Tanti lo dicono, ridendo scherzando: parenti serpenti. :lol:
Se un incensurato di 35 anni preferisce la compagnia dei carcerati a quella di sua moglie forse è vero in questo caso. Certo, piuttosto che farsi incarcerare non poteva semplicemente prendere la macchina e andarsene? Anche perché quando uscirà dal carcere dovrà tornare a casa...

Asterix
01-01-10, 21: 51
Lo capisco, come lo capisco :lol:

vane
01-01-10, 22: 31
In effetti anch'io pur di non passare il Natale con certi parenti farei di tutto, ma sporcarmi la fedina penale proprio no.

Però non mi vergogno a dire che quest'anno a differenza dello scorso anno c'è stato qualche parente in meno sia alla Vigilia che a Natale e siamo stati moooolto meglio. Niente polemiche sterili sulle solite piccolezze e tanta tranquillità. :hap

Mathew23
05-01-10, 17: 49
Pensate che inferno viveva in casa....
Ma da come avevo sentito al Tg, l'uomo aveva chiesto d'essere messo in cella anche senza aver fatto nulla.. ma in mancanza di reato, s'è arrangiato hehe

Bobo
05-01-10, 19: 26
Per le prossime feste...saprò come fare per evitare i parenti.
:lol:

Eres
06-01-10, 20: 24
Poi dicono che i carabinieri sono garanti e difensori della legalità, beh se lo mettevano dentro per una sera avrebbero evitato un furto :bai

Dark Angy
06-01-10, 20: 49
be diciamo che essere messo male e' dire poco :lol:

Lo Zio T
07-01-10, 18: 13
Devo dire che anch'io farei di tutto per evitare i parenti.. Però per farsi arrestare non deve proprio poterne più della famiglia.. A quel punto potrebbe anche chiedere il divorzio, se proprio non ce la fa a stare con loro :m:

Però come dice l'articolo non sono ben chiari i contrasti familiari quindi si possono solo fare supposizioni.

Però è vero che per molti passare le feste con i propri cari è uno sforzo (ed io sono uno di quelli)