PDA

Visualizza versione completa : Windows Vista/ 7 Problema Processo di inattività del sistema

eMuleXtreme
29-11-12, 11: 18
Salve avrei il seguente problema, praticamente è già da dei giorni che quando cerco di navigare in internet o di aprire programmi anche di pulizia o altri, ci mettono tanto ad aprirsi e dopo un pò mi si blocca il pc. cosa potrebbe essere?? ahn ecco quà uan schermata del task manager ho notato che ci sono tanti svhost può essere perquello che il computer mi si blocca spesso?
2273

jacklostorto
29-11-12, 13: 09
ciao,avevo un problema simile tempo fa,ho usato
SUPERAntiSpyware - Download (http://superantispyware.softonic.it/)
poi ho riavviato,e ho risolto,non saprei se è il tuo caso,comunque tentar non nuoce...ah fai prima un backup per precauzione,

eMuleXtreme
29-11-12, 20: 46
ciao,avevo un problema simile tempo fa,ho usato
SUPERAntiSpyware - Download (http://superantispyware.softonic.it/)
poi ho riavviato,e ho risolto,non saprei se è il tuo caso,comunque tentar non nuoce...ah fai prima un backup per precauzione,
Ok allora ho provato anche in modalità provvisoria ma niente da fare ho provato altri programmi ma mi rimangono sempre.. L'unica cosa sarebbe formattare il PC. Però devo dire che dopo queste scansioni non vado più lentissimo ma se provo a giocare mi si blocca e mi viene fuori scritto di terminare il processo.. Strano. il percorso del file è questo segnato nell'immagine. 2275 non sò se puo essere utile.

jacklostorto
30-11-12, 10: 48
no a me non dice niente,non so che altro dirti se non di aspettare eventuali altri suggerimenti da utenti senz'altro più esperti del sottoscritto
:bai

eMuleXtreme
01-12-12, 03: 36
Ok nessun problema aspetterò..

eMuleXtreme
20-12-12, 00: 36
no a me non dice niente,non so che altro dirti se non di aspettare eventuali altri suggerimenti da utenti senz'altro più esperti del sottoscritto
:bai
Salve e rieccomi ho installato windows 8, pensando che mi andasse via questi problema e invece è rimasto.. Dopo navigando su internet ho trovato che altre hanno avuto il mio stesso problema e l'ho risolto avviando il prompt dei comandi in modalità amministratore, ho inserito chdisk /r una roba del genre mi ha fatto la scansione del disco al riavvio e, una volta entrato sul desktop vado in gestione attività e mi è scomparso.. Sono felice grazie di tutto e ciao.

Kirk78
22-12-12, 01: 45
Felice che tu abbia risolto. Probabilmente non era necessario installare Win8 ma semplicemente controllare il disco con chkdsk perchè era danneggiato in alcune parti (parte logica). Grazie della condivisione della risoluzione. Prego di mettere risolto sulla discussione. :bai