PDA

Visualizza versione completa : Notebook e Netbook Batteria compatibile/originale per netbook AO751h

Andy86
24-11-12, 18: 35
:bai

Dopo 2/3 anni (ho perso il conto) la batteria dell'acer ao751h sembra ormai andata, ovvero non tiene pi la carica.

Immagino che valga la pena acquistare una batteria nuova, visto che il net per quelle poche cose che ci fanno va ancora bene.

Ora... ho l'impressione che originali siano difficili da reperire, quindi cosa dovrei guardare per cercare una batteria compatibile?

Quella di adesso a 6 celle, 4400mAh, 10.8v, 48Wh.

Naturalmente voglio una batteria affidabile e che sia sufficente per l'alimentatore del netbook.

Altra cosa... mi sa che nei centri commerciali non le hanno, o sbaglio?

Se la devo prendere on-line preferisco che sia da ebay e non dal primo sito che passa per strada. :sisi

LadyHawke
25-11-12, 09: 44
Se la devo prendere on-line preferisco che sia da ebay e non dal primo sito che passa per strada. :sisi
:m:
:bgg2... comunque... molte batterie ci sono anche su CHL (http://www.chl.it/marchi/Dr+Battery&rep=inf#) (ok, gioco quasi in casa :tong2): il suo fornitore (Dr Battery) lo stesso che fornisce molti grossisti di hardware, o se non altro c' un ottimo configuratore online per trovare la batteria giusta

Andy86
25-11-12, 12: 04

Su quel sito ci sono solo batterie a 11.2 volts, a me serve a 10.8v.

E poi costano pi del doppio che su ebay... :shock

E tra l'altro non c' neanche la UM09B31, ma la serie compatibile LAC213.

DeST
25-11-12, 14: 59
oltre ebay puoi cercare su diversi store online, prova anche google shopping che cerca in numerosi store... oppure su amazon