PDA

Visualizza versione completa : spyboot 2.0.....

p060477
20-11-12, 16: 37
ciao!

ho spyboot 1.6 ed ora e' uscita,finalmente,la vers 2.0
la free l'ho appena scaricata..vorrei sapere se ora e' meglio che prima disinstalli la vecchia vers 1.6
o se invece la nuova 2.0 si sovrascrive perfettamente alla vecchia..

DeST
20-11-12, 18: 55
non lo so ma a questo punto ti conviene disinstallare comunque la versione vecchia, tanto che hai da perdere?
credo comunque che sia necessario essendo il programma completamente diverso dalle precedenti versioni

p060477
20-11-12, 19: 06
tanto che hai da perdere?

..elementare watson..le "impostazioni personalizzate"...

Andy86
23-11-12, 13: 51
:bai

Per le impostazioni mi sembra che ci sia un file .ini, che se non ricordo male viene sempre sovrascritto, insieme a tutti i file, quando si aggiorna il programma, cancellando le impostazioni.

Potrestri provare ad individuare tale file, backupparlo, e poi ripristinarlo al posto di quello nuovo e vedere se funziona.

Se però nella nuova versione saranno presenti nuovi settaggi che prima non c'erano probabilmente riscontrerai dei crash o degli errori del programma, dovuti alla mancata corrispondenza del contenuto del file con quello che il programma si aspetta.

p060477
23-11-12, 18: 51
:bai

Se però nella nuova versione saranno presenti nuovi settaggi che prima non c'erano probabilmente riscontrerai dei crash o degli errori del programma, dovuti alla mancata corrispondenza del contenuto del file con quello che il programma si aspetta.

..questo io temo...

Andy86
23-11-12, 21: 11
Non c'è da temere, c'è da provare.
Se il caso è quello e se non c'è un sisema che aggiorna i settaggi, li devi reimpostare da capo.

p060477
24-11-12, 08: 05
..ultimamente le nuove vers dei prog fanno rimpiangere,e di molto,le vecchie..
qualcuno ha mica provato questa nuova vers 2.0...??
..perche' ammattire tanto per poi rimpiangere non mi pare il caso..
..soprattutto se,ma io non lo so'..,non si sovrascrive alla vecchia e si deve disinstallare
quest'ultima..

DeST
25-11-12, 14: 58
spybot con la 2.0 so che ha migliorato di molto le sue funzionalità, avevo già avuto modo di provare la beta... apprezzavo di più la semplicità estrema della vecchia versione, ma alla fine è facile abituarsi alla nuova interfaccia anc'essa molto semplice formata da un pannello di controllo al quale si accedono a tutte le funzionalità.
"ovviamente" il passaggio del programma alla nuova versione non permette di mantenere alcuna configurazione precedente, quali sono poi queste configurazioni necessarie? l'unica cosa che io abbia mai configurato sono le voci di autostart po fa tutto da solo!!

p060477
25-11-12, 17: 48
apprezzavo di più la semplicità estrema della vecchia versione

..e' questo che intendo...mi sa che ,come per altri prog,le nuove vers fanno rimpiangere le vecchie...