PDA

Visualizza versione completa : Permessi cartelle su win 7

dRyW
19-11-12, 14: 50
Avevo istallato una copia di win su un hdd, che Ŕ stato in seguito destinato soltanto per archiviazione.

Sinceramente ignorando come riuscire a cancellare un sistema operativo da un hdd senza formattarlo mi sono limitato semplicemente a sventrarlo di tutti i files finchŔ non Ŕ rimasta la misteriosa cartella windows.

2267

E' possibile impostare il giusto permesso dalla voce 'sicurezza' nelle proprietÓ della cartella?

Giuro questa voce Ŕ incomprensibile, non si riesce mai a capire che permessi ha o non ha la cartella.

Ringrazio e saluto

PS: la cartella si chiama windowsll perchŔ l'ho rinominata illudendomi di cambiare qualcosa.

LadyHawke
19-11-12, 21: 43
Al volo non so se sarebbe sufficiente diventare proprietario della cartella come per le altre di sistema, dovrei fare la prova ma al momento non ho un sistema da far fuori all'improvviso :bgg2
Se per˛ hai un minimo di dimestichezza potresti fare il boot con una live di Linux che dovrebbe cancellarti la cartella senza troppi problemi

:bai

dRyW
19-11-12, 22: 53
Linux.. Ŕ la risposta a tutto :oo2

Mi sembra di avercelo, mah pazzesco per˛, Ŕ una semplice cartella su un hdd esterno...