PDA

Visualizza versione completa : Reti e Connessioni Accesso alla rete da EMTEC S 850 H

calaf
17-11-12, 17: 41
Sarà banale ma ma non riesco ad accedere ai contenuti multimediali della rete tramite il NAS in oggetto da me installato recentemente.

Ciò a causa delle scarse informazioni ed esemplificazioni al proposito contenute nel manuale a corredo.
Breve cronistoria:
Accertate e provate sul campo le modalità d'uso delle molteplici prestazioni fornite dall'apparecchiatura, l'ho collegata con cavo RJ45 al router ADSL Alice.
Ho optato per la configurazione in automatico del DHCP (dinamic host configuration protocol) e fin qui tutto bene perché confortato dal fatto che mi è possibile ricevere in shoutcast le emittenti radio predefinite dal software dell'apparecchio.

Il problema è adesso come poter inserire ulteriori accessi.
Per esempio a You tube.

Mi basterebbe trovare in rete una descrizione con qualche esempio ma non ne ho trovate.
Forse ho cercato male.
C'è qualcuno che può aiutarmi.
:thx

Andy86
17-11-12, 20: 34
:bai

In che senso a accedere a youtube scusa?

Io con l's800 posso fare solo quello che consentono le applicazioni interne, nel caso le radio e dopo l'aggiornamento firmware alla rete torrent e ovviamente il nas verso tutti gli apparecchi collegati allo stesso router.

Salvo modifiche firmware, se l'apparecchio non è predisposto ad una certa cosa non la si può inventare.

ps: per le radio se mentre sei in modalià tv premi il tasto "freccia destra" sul telecomando, puoi ascoltarle tramite l'antenna tv (quelle che già trasmettono in digitale). :sisi

calaf
19-11-12, 18: 06
Mi riferivo a quanto evidenziato a partire dal minuto 8 nel clip da me non interpretrato per scarsa dimestichezza col francese.
http://www.youtube.com/watch?v=CpEwDCl_eZM