PDA

Visualizza versione completa : Opera mini per tablet si chiude

Brujo
15-11-12, 23: 48
Sono di nuovo costretto ad affidarmi alle vostre conoscenze. Come detto in un altro post ho un tablet dicra 307. Non riuscivo a navigare ed ho installato opera mini. Sembrava andare tutto a meraviglia quando aprendo questo browser e cercando di digitare qualche parola per la ricerca all'improvviso si chiude. Ho provato ad installare firefox per tablet, sperando che fosse un problema di programma, ma non sono riuscito a trovarlo sotto "SlideMe Marks"
Posso sistemarela cosa?:bai

Eres
17-11-12, 15: 01
Come mi pare ti avevo detto dall'altra parte, prova Dolphin o Dolphin mini, magari prova quello che fa più al caso tuo

DeST
17-11-12, 16: 11
se hai ancora problemi, puoi provare anche opera mobile
opera mini è una versione leggera di opera mobile... stessa cosa per quanto riguarda Dolphin e Dolphin mini
(nelle impostazioni di opera abilita il caricamento turbo e abbassa la qualità immagini così dovresti navigare meglio)

Brujo
19-11-12, 09: 16
Provato dolphin e sembra andare meglio, volevo provare firefox, ma tramite download mi da solamente il "luncher". Posso scaricarlo da pc fisso e poi inviarlo al tablet ed installarlo?

DeST
20-11-12, 19: 00
firefox non ti conviene dato che richiede più risorse e il tablet non è abbastanza performante...