PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : 1 2 [3]

iaia
08-02-13, 15: 35
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio

jacklostorto
08-02-13, 18: 10
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do

iaia
09-02-13, 01: 03
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te

jacklostorto
09-02-13, 18: 28
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da

iaia
09-02-13, 23: 55
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to

jacklostorto
10-02-13, 09: 11
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po

iaia
10-02-13, 12: 07
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro

jacklostorto
10-02-13, 14: 32
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma

Armandillo
10-02-13, 16: 18
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne

jacklostorto
10-02-13, 20: 36
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da

iaia
10-02-13, 21: 18
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a7/SpottedQuoll_2005_SeanMcClean.jpg/316px-SpottedQuoll_2005_SeanMcClean.jpg

Armandillo
10-02-13, 23: 03
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si

iaia
11-02-13, 07: 33
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma

jacklostorto
11-02-13, 08: 26
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia

Armandillo
11-02-13, 15: 13
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca - to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na

iaia
11-02-13, 16: 15
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te

jacklostorto
11-02-13, 17: 28
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do

iaia
11-02-13, 22: 09
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no

jacklostorto
12-02-13, 09: 23
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce

iaia
12-02-13, 13: 44
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro

jacklostorto
12-02-13, 14: 12
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co - da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne

iaia
12-02-13, 14: 33
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) -

jacklostorto
12-02-13, 15: 40
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - - ta - vo

iaia
12-02-13, 17: 27
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo

jacklostorto
12-02-13, 17: 43
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o

iaia
12-02-13, 18: 07
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco

jacklostorto
13-02-13, 08: 48
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re

iaia
13-02-13, 15: 07
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so

jacklostorto
13-02-13, 15: 59
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te

iaia
13-02-13, 16: 13
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le

jacklostorto
13-02-13, 16: 22
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra

iaia
13-02-13, 16: 35
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio

jacklostorto
14-02-13, 09: 32
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro

iaia
14-02-13, 15: 04
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi

jacklostorto
14-02-13, 18: 17
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta - vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga

iaia
14-02-13, 19: 23
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi - a

jacklostorto
14-02-13, 20: 03
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi - a - stio

Armandillo
14-02-13, 21: 43
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi - a - stio - ro

iaia
14-02-13, 23: 23
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco

jacklostorto
15-02-13, 08: 45
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro

iaia
15-02-13, 09: 55
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo

jacklostorto
15-02-13, 13: 15
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna

iaia
15-02-13, 13: 46
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go

jacklostorto
15-02-13, 14: 12
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta

iaia
15-02-13, 14: 22
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro

jacklostorto
15-02-13, 14: 31
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo

iaia
15-02-13, 15: 45
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio

jacklostorto
15-02-13, 17: 43
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma

iaia
15-02-13, 18: 58
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no

jacklostorto
16-02-13, 12: 02
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te

iaia
16-02-13, 14: 09
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma

jacklostorto
16-02-13, 16: 38
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te

iaia
16-02-13, 18: 59
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio

jacklostorto
16-02-13, 21: 48
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia

iaia
16-02-13, 22: 16
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta

jacklostorto
16-02-13, 22: 51
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio

iaia
17-02-13, 16: 04
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma

jacklostorto
17-02-13, 18: 12
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che

iaia
17-02-13, 21: 25
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le

jacklostorto
18-02-13, 12: 51
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri

iaia
18-02-13, 14: 38
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma

jacklostorto
18-02-13, 14: 53
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re

iaia
18-02-13, 15: 10
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio

jacklostorto
18-02-13, 15: 22
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia

iaia
18-02-13, 17: 10
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co

jacklostorto
19-02-13, 13: 53
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo

iaia
19-02-13, 14: 19
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che

jacklostorto
19-02-13, 20: 25
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo

iaia
19-02-13, 21: 26
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza)- (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza) za

jacklostorto
20-02-13, 18: 22
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza)- (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza) za - ra - ti - no

iaia
20-02-13, 22: 35
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza)- (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza) za - ra - ti - no - lo

jacklostorto
21-02-13, 17: 39
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza)- (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza) za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio

iaia
21-02-13, 20: 43
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza)- (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza) za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne

jacklostorto
22-02-13, 16: 04
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to- po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza)- (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/S/smoderanza.aspx?query=smoderanza) za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve

iaia
22-02-13, 17: 23
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran - za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste

jacklostorto
23-02-13, 09: 27
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran - za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le

iaia
23-02-13, 16: 56
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto

jacklostorto
23-02-13, 20: 07
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le

iaia
23-02-13, 22: 26
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe

jacklostorto
24-02-13, 08: 45
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne

iaia
24-02-13, 10: 29
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di

Armandillo
24-02-13, 12: 19
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia

jacklostorto
24-02-13, 17: 38
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no

iaia
24-02-13, 21: 22
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi

jacklostorto
25-02-13, 11: 13
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo - ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi
Antonino Zichichi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Antonino_Zichichi)

iaia
25-02-13, 21: 37
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra

jacklostorto
26-02-13, 15: 19
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra - strel - la - men - to

iaia
26-02-13, 16: 56
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra - strel - la - men - to - rel - lo

jacklostorto
26-02-13, 17: 47
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra - strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo

iaia
26-02-13, 17: 54
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu - ri

jacklostorto
26-02-13, 20: 24
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu - ri - spar - mio

iaia
27-02-13, 16: 37
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -

jacklostorto
27-02-13, 18: 40
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta

Armandillo
27-02-13, 19: 07
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che

iaia
27-02-13, 23: 21
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni

jacklostorto
28-02-13, 17: 53
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno

iaia
28-02-13, 22: 04
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno mo

jacklostorto
01-03-13, 08: 34
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno mo - no - lo - go

iaia
01-03-13, 11: 40
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no

jacklostorto
01-03-13, 17: 24
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo

iaia
01-03-13, 19: 18
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra

Armandillo
02-03-13, 18: 50
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci

iaia
02-03-13, 22: 32
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci

Armandillo
03-03-13, 19: 45
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci - ne - fi - li - a

iaia
03-03-13, 23: 15
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci- ne - fi - li - a - sma

Armandillo
04-03-13, 21: 57
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli - ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to

iaia
04-03-13, 23: 40
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no

jacklostorto
05-03-13, 13: 42
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a

iaia
05-03-13, 16: 46
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a - stio

calaf
05-03-13, 17: 32
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a - stio - ro

iaia
05-03-13, 18: 10
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a - stio - ro - vo

calaf
05-03-13, 18: 36
Gial - lo - mel - li - na - stur - zi - da - ne - spo - la - zo - la- ma - ne - sco - raz - za - re- gi -stro -bo - sco- glio - ma - stro - fa - sto - ca - sti - co - ci - clo - ro - for - mio - car - die- ci - na - bro - mu - ro - stro - fi - na - men - to - pe - sco - stu - ma -to - sto - ria - dat - ta - re - van - sci - smo - da - to - sta - re - sti - po - tre - sti - ma - schio- dan - do - len - te - sta - co -da - ma - sca -to-po - li - me - ro - ma - ce - do - ne - ru - da - siu - ri - bel - lar - si - sma - nia - ci - na - tan - te - star - do - no - ce - dro - ne - gus (http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/N/negus.aspx?query=negus) - ta -vo - ti - vo- ci - o - be - li - sco- raz - za - re - scis - so- cra - te - mi - bi - le - gi - sla - tu - ra - dio - spi - ro - spi - ga - stral - gi -a - stio - ro - cam - bo - le - sco - pro - bo - lo - gna - to - lo - go - sci - sta - gna - ro- spo - glio - ma - no - mi - na - ta - men - te - ma - gni - fi - ca - men - te - stac - cio - cia - bat -ta - glio - ma - ni - che - le - pi - dot - te - ri - sma - sche - ra - re - gio - ia - fe - ti - co - spi - cuo - che - mio - tro - pi - smo - de - ran -za - ra - ti - no - lo -ca - ti - zio - ne - ve - ste - le - sto - ma - che - vo - le - ghe- ro - ne - ma - to - di - sgra - zia - no - vi - zi - chi - chi - me - ra -strel - la - men - to - rel - lo - ga - rit - mo - ri - tu -ri - spar -mio - clo - ni - che -ta - chi - car - di - che - to - ni- ca - ra - gue - gno - mo - no - lo - go - ver - no - stro - mo - stra - bi - ci - cli -ci- ne - fi - li - a - sma - sche - ra - men - to - no - stal - gi - a - stio - ro - vo - ca - list

jacklostorto
06-03-13, 10: 20
ve - lo - cis - si - ma - men - te

iaia
06-03-13, 14: 12
ve - lo - cis - si - ma - men - te - tro

jacklostorto
06-03-13, 18: 32
ve - lo - cis - si - ma - men - te - tro- ta

calaf
06-03-13, 18: 54
ve - lo - cis - si - ma - men - te - tro- ta - psia

jacklostorto
06-03-13, 18: 58
con - ci - lia - bo - lo

iaia
06-03-13, 21: 32
con - ci - lia - bo - lo - fio

(pesce)

jacklostorto
07-03-13, 18: 51
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te

iaia
07-03-13, 21: 31
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro

jacklostorto
08-03-13, 11: 18
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo

iaia
08-03-13, 17: 22
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo - ca - le

Armandillo
08-03-13, 18: 06
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo - ca - le - mu - ro

jacklostorto
08-03-13, 19: 00
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo - ca - le - mu - ro - stic - ce - ri - a

Armandillo
08-03-13, 19: 10
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo - ca - le - mu - ro - stic - ce - ri - a - ce - ti - le - ne

jacklostorto
08-03-13, 19: 13
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo - ca - le - mu - ro - stic - ce - ri - a - ce - ti - le - ne - gli - gen - za

Armandillo
08-03-13, 19: 25
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo - ca - le - mu - ro - stic - ce - ri - a - ce - ti - le - ne - gli - gen - za - ga - ra

iaia
08-03-13, 21: 35
con - ci - lia - bo - lo - fio - ca - men - te - tro - va - tel - lo - ca - le - mu - ro - stic - ce - ri - a - ce - ti - le - ne - gli - gen - za - ga -ra - gni

Armandillo
08-03-13, 23: 05
New....

ar - co - ba - le - no

iaia
08-03-13, 23: 48
Non mi ero resa conto. Volevo mettere ragno, poi gno l'avevo messo da poco e ho messo gni. Di solito controllo che ci sia una parola. :ehmm

ar - co - ba - le - no - mi - na - le

Armandillo
09-03-13, 00: 03
Non mi ero resa conto. Volevo mettere ragno, poi gno l'avevo messo da poco e ho messo gni. Di solito controllo che ci sia una parola. :ehmm

Fa nulla Iaia, rientra tra le tue prerogative ! :ghgh :tong2 :lol:

ar - co - ba - le - no - mi - na - le - git - ti - mo

iaia
09-03-13, 03: 08
ar - co - ba - le - no - mi - na - le - git - ti - mo - gia :triste

Armandillo
09-03-13, 11: 31
ar - co - ba - le - no - mi - na - le - git - ti - mo - gia - vel - lot - to

iaia
09-03-13, 18: 17
ar - co - ba - le - no - mi - na - le - git - ti - mo - gia - vel - lot - to - no

Armandillo
10-03-13, 01: 53
ar - co - ba - le - no - mi - na - le - git - ti - mo - gia - vel - lot - to - no - val - gi - na

iaia
10-03-13, 04: 51
ar - co - ba - le - no - mi - na - le - git - ti - mo - gia - vel - lot - to - no - val - gi - na - spo

jacklostorto
10-03-13, 09: 28
ar - co - ba - le - no - mi - na - le - git - ti - mo - gia - vel - lot - to - no - val - gi - na - spo- glia

Armandillo
10-03-13, 14: 04
New......

stu - fa - to

iaia
10-03-13, 15: 36
stu - fa - to - ta - le

Armandillo
10-03-13, 15: 46
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro

iaia
10-03-13, 16: 11
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro

Armandillo
10-03-13, 16: 20
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne

jacklostorto
10-03-13, 17: 46
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le

Armandillo
10-03-13, 18: 04
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go

jacklostorto
10-03-13, 18: 14
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na

Armandillo
10-03-13, 19: 11
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo

iaia
10-03-13, 21: 59
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co

jacklostorto
11-03-13, 14: 32
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo

brutta bestia:oo2

iaia
11-03-13, 17: 24
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo - de - vo - le

L'impegno per non farlo alzare :hap

jacklostorto
11-03-13, 17: 40
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo - de - vo - le - gi - fe - ra - re

iaia
11-03-13, 18: 17
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo - de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta

Armandillo
11-03-13, 21: 45
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo - de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta - de - ra

iaia
11-03-13, 22: 29
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo- de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta - de - ra - stre - ma - to

jacklostorto
12-03-13, 09: 39
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo- de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta - de - ra - stre - ma - to - sca - nac - cio

calaf
12-03-13, 17: 40
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo- de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta - de - ra - stre - ma - to - sca - nac - cio - cia

jacklostorto
12-03-13, 18: 11
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo- de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta - de - ra - stre - ma - to - sca - nac - cio - cia - scu - no

calaf
12-03-13, 18: 19
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo- de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta - de - ra - stre - ma - to - sca - nac - cio - cia - scu - no - stre

jacklostorto
12-03-13, 20: 11
stu - fa - to - ta - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ne - spo - le - tar - go - ri - zia - na - sel - lo - gor - roi - co- le - ste - ro - lo- de - vo - le - gi - fe - ra - re - gi - sta - de - ra - stre - ma - to - sca - nac - cio - cia - scu - no - stre - pi - tii

iaia
13-03-13, 21: 31
Stre - pi - to

jacklostorto
14-03-13, 11: 05
Stre - pi - to - ri - no

iaia
14-03-13, 14: 57
Stre - pi - to - ri - no - stra - le

jacklostorto
15-03-13, 11: 11
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do

iaia
15-03-13, 14: 42
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so

jacklostorto
15-03-13, 16: 56
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro

iaia
15-03-13, 17: 59
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro - sa

jacklostorto
15-03-13, 18: 12
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro - sa - tur - no

Armandillo
15-03-13, 19: 24
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro - sa - tur - no - cu - men - to

jacklostorto
15-03-13, 19: 36
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro - sa - tur - no - cu - men - to - ni - no

calaf
15-03-13, 19: 53
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro - sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a

iaia
15-03-13, 20: 41
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro - sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a - go

jacklostorto
15-03-13, 21: 21
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro- sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a - go - let - ta

iaia
15-03-13, 21: 36
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro- sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a - go - let - ta - sto

jacklostorto
16-03-13, 11: 57
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro- sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a - go - let - ta - sto - ma - che - vo - le

iaia
16-03-13, 16: 37
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro- sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a - go - let - ta - sto - ma - che - vo - le - gno

Armandillo
16-03-13, 17: 14
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro- sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a - go - let - ta - sto - ma - che - vo - le - gno - mo - ne

jacklostorto
16-03-13, 17: 20
Stre - pi - to - ri - no - stra - le- nin - gra - do - vi - zio - so- spi - ro- sa - tur - no - cu - men - to - ni - no - a - go - let - ta - sto - ma - che - vo - le - gno - mo - ne - vro - glia

Armandillo
16-03-13, 19: 30
New...

Bi - ri - chi - no

iaia
16-03-13, 21: 13
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco

Armandillo
17-03-13, 11: 26
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra

jacklostorto
17-03-13, 12: 02
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi

iaia
17-03-13, 14: 53
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na

Armandillo
17-03-13, 15: 48
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo

iaia
17-03-13, 17: 51
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo

jacklostorto
17-03-13, 19: 25
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de

iaia
17-03-13, 21: 02
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to

jacklostorto
19-03-13, 17: 42
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni

iaia
19-03-13, 21: 07
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti

jacklostorto
20-03-13, 10: 38
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la

iaia
20-03-13, 10: 46
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va

jacklostorto
20-03-13, 10: 59
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so

iaia
20-03-13, 14: 41
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so

jacklostorto
20-03-13, 15: 55
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro

iaia
20-03-13, 21: 17
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o

jacklostorto
21-03-13, 09: 36
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na

iaia
21-03-13, 14: 27
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me

jacklostorto
21-03-13, 16: 19
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co

iaia
21-03-13, 18: 48
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta

jacklostorto
21-03-13, 19: 46
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta - chi - me - tro

iaia
21-03-13, 20: 49
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re

jacklostorto
22-03-13, 13: 48
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge

iaia
22-03-13, 14: 35
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto

jacklostorto
23-03-13, 12: 17
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io

iaia
23-03-13, 13: 21
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si

jacklostorto
23-03-13, 17: 33
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so

iaia
23-03-13, 20: 12
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le

jacklostorto
23-03-13, 20: 28
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da

iaia
23-03-13, 20: 53
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma - sco

jacklostorto
24-03-13, 11: 58
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma - sco - ra - men - to

iaia
24-03-13, 13: 34
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne

jacklostorto
24-03-13, 15: 21
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci

Armandillo
24-03-13, 18: 12
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o

jacklostorto
24-03-13, 21: 25
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta

iaia
25-03-13, 00: 12
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta - gno

jacklostorto
25-03-13, 13: 44
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta - gno - sti - ci - smo

iaia
25-03-13, 15: 48
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta - gno - sti - ci - smo - vem - mo

jacklostorto
25-03-13, 18: 49
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re - si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta - gno - sti - ci - smo - vem - mo - sca

iaia
25-03-13, 21: 31
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re -si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta - gno - sti - ci - smo - vem - mo - sca - glio - la

Armandillo
26-03-13, 14: 24
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re -si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta - gno - sti - ci - smo - vem - mo - sca - glio - la - pa - ro - sco - pi - che

jacklostorto
26-03-13, 14: 32
Bi - ri - chi - no - be - ra - sco - lo - pen - dra - ghi - gliot - ti - na - bab - bo - sca - io - lo- de - lit - to- sca - ni - ni - tri -ti - ra - mol - la - va - ni - to - so - spet - to - so - po - ri - fe - ro - de - o - san - na - stri - for - me- tal - mec - ca - ni - co - smo - po - li - ta -chi - me - tro - va - to - re - por - ta - ge - sto - vi - glia - io - no - fo - re -si- ni - stror - so - ste - ni - bi - le - mon - so - da - ma -sco - ra - men - to - ble - ro - ne- mi - ci - ci - sbe - o - pi - nio - ni - sta - gno - sti - ci - smo - vem - mo - sca - glio - la - pa - ro - sco - pi - che - ra - to - pla - sti - ca