PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero 2

Pagine : [1] 2 3

Eres
14-11-12, 12: 10
http://img39.imageshack.us/img39/8166/milanfg.jpg

Visto che Mat per ora è latitante :ghgh mi assumo io quest'onore/onere, in attesa di novità.

Ecco a voi il nuovo Pub Rossonero purtroppo ricominciamo nel periodo peggiore della storia milanista, però tant'è esigenze del forum innanzitutto.

PS: naturalmente se a qualcuno disturbasse l'immagine di zio fester come introduzione al nuovo pub, posso sempre cambiarla :ghgh magari con questa nota wig milanista :tong2

http://img9.imageshack.us/img9/4302/catturaqg.jpg

Per iniziare una succosa new

Ecco a voi il nuovo sceicco che acquisirà il 51% delle quote diventando automaticamente il nuovo presidente del Milan

http://img6.imageshack.us/img6/6247/201210121048077images.jpg

PS2: azz a me sembra di averlo già visto da qualche parte :tap :ghgh

Rodolfo Tatana
14-11-12, 12: 59
ecco magari sarebbe stato bello iniziare un po piu seriamente pero' ci puo' stare :ghgh:ghgh

Eres
14-11-12, 13: 03
Lo so rudy hai ragione, ma sai com'è il mio carattere mi ha portato fuori strada :ghgh comunque puoi sempre editare/eliminare quello che ti pare, poi ci pensa Mat.
Comunque in tutta sincerità, in questo periodo non riesco a vedere nulla di serio dalle parti di Via Turati...

Rodolfo Tatana
14-11-12, 17: 02
Guarda che per me va bene un po di umorismo :eye bella la foto dello sceicco italiano :ghgh al limite toglierei la foto di fester che è davvero oscena meglio quella di antonino e bonera :bgg2 pero' la prossima volta magari facciamo aprire ad andy :ghgh tanto possiamo tenere un limite di 50 pagine circa, secondo me completiamo il 3d in poche settimane

Eres
14-11-12, 17: 51
Ok. Ma se apre andy finiamo a parlare solo di Ibra :ghgh

Andy86
14-11-12, 19: 48
pero' la prossima volta magari facciamo aprire ad andy :ghgh

Anche perché mi sa che l'unico vero milanista qua dentro sono rimasto solo io. :lol:

Comunque di Ibra non preoccupatevi, non ne voglio più sentir parlare per tutta la vita. :sisi

Eres
14-11-12, 20: 33
Anche perché mi sa che l'unico vero milanista qua dentro sono rimasto solo io. :lol:
Secondo me non sei l'unico, anche se a volte penso che dietro il tuo nick si nasconda qualcun altro :ghgh
Credo che qualsiasi milanista doc non possa esimersi dal restare schifato di fronte al disastro tecnico, economico e dirigenziale che ci ritroviamo al posto del Milan.
Qui bisogna contestare dentro e fuori dallo stadio, altrimenti questi fantocci che stanno rovinando il Milan non se ne andranno mai

al limite toglierei la foto di fester che è davvero oscena
Fatto, ma non ti illudere ogni tanto la riproporrò, ogni volta che la vedo mi scompiscio :ghgh

Kowalski
14-11-12, 23: 28
Comunque di Ibra non preoccupatevi, non ne voglio più sentir parlare per tutta la vita. :sisi

Lol! Ha infilato uno straordinario poker nel 4-2 in amichevole tra la Svezia e l'Inghilterra; persino io che non sono certo un estimatore di Ibra oggi son rimasto davvero impressionato!
Lasciando stare le papere di Joe Hart (oggi davvero disastroso!) e le sostituzioni di Hodgson, Ibra ha fatto delle cose davvero da marziano, il quarto goal è una delle cose più belle viste negli ultimi anni sui campi di gioco, fidatevi! :bai

Eres
15-11-12, 07: 50
Grazie della segnalazione altrimenti mi sarei perso questo capolavoro del fuoriclasse Ibra :ghgh

e vediamolo sto gol

KUzFooZKyy8

Rodolfo Tatana
15-11-12, 07: 51
mamma mia..

Mathew23
15-11-12, 08: 14
quanto mi manca....

Eres
15-11-12, 08: 53
Principalmente manca al Milan :ghgh

---------- Post Unito alle 09: 16 ----------

il quarto goal è una delle cose più belle viste negli ultimi anni sui campi di gioco, fidatevi! :bai
Non dimenticherei quello a euro 2012 alla francia, sicuramente il più bello e spettacolare del torneo, che dimostra anche la classe e la tecnica sopraffina di questo fuoriclasse :ghgh

7Tn_kLRo-VM

PS: mi spiace per andy, ma quando uno è bravo è bravo. Mica possiamo perdere tempo a parlare di Spazzini e Broccolino :tong2

Mathew23
15-11-12, 11: 06
per quanto mi rigurda, il goal di Ibra di ieri supera anche qualsiasi goal di Maradona.
Vabbè, capirete che non sono legato a Maradona. penso esistano goal di maggior fattura tecnica, magari fatti da personaggi che non valgono quanto l'argentino.

Rodolfo Tatana
15-11-12, 12: 25
il goal di Ibra di ieri supera anche qualsiasi goal di Maradona.
Vabbè, capirete che non sono legato a Maradona.

ma no, in effetti credo che te ne sia perso tanti di goal di maradona :ghgh

certo che ibra quest'anno forse sta superando se stesso, non ricordo di averlo mai visto cosi' in forma

Mathew23
15-11-12, 12: 47
Più che altro odio il classico fenomeno di idolizzazione ad ogni costo.
Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Baggio, Dinho dei tempi del barcellona hanno dato spettacolo ALMENO quanto lui (e non si sono pippati le strisce del campo da calcio):eye

Eres
15-11-12, 13: 43
Adesso non cominciamo con questi paragoni, ognuno ha i suoi gol più belli, c'è quello famoso di Van Basten a euro '88 che ancora passa nelle sigle tv, poi tanti tanti altri. I gol belli sono tantissimi, come i campioni che li hanno segnati, ognuno col suo stile personale e inconfondibile, davvero troppi per ricordarseli tutti :ghgh
Visto che parliamo di questo, quando ero bambino ricordo un grandissimo fuoriclasse, forse perchè è stato il primo che ho visto per me lui rimane il più grande all time, anche lui naturalmente ha giocato nel Barça :ghgh
Ma lui quando giocava non esprimeva solo grandi gol, ma assist, dribbling, fantasia, genio, stile, classe immensa, velocità e forza fisica.
Quello che colpisce è la semplicità naturale con cui riusciva a fare cose praticamente impossibili per tutti.
A quei tempi quando si giocava volevamo tutti la mitica N°14, si litigava anche per quella maglia :ghgh
Guardate bene due suoi gol in volo, uno al Brasile (in blu) e un altro all'Atletico Madrid.
Una chicca, se guardate bene verso la fine del video, c'è un suo gol su assist di un certo Ruud Gullit col Feyenoord.
Vi dico solo che ogni volta che lo rivedo, mi viene voglia di correre a farmi una partita a calcio, è l'unico che mi fa questo effetto :ghgh
Poi ognuno alla fine ha il suo preferito :ghgh
Buona visione

2GtwCfjI0Z8

Dobbiamo sempre ringraziare il tubo per tutte le immagini che si possono trovare :ghgh

Rodolfo Tatana
15-11-12, 17: 48

anche io, pero' poi ti contraddici nominando persone come messi ronaldo dinho..idolatrati al limite dell'umano, discutendo qui con eres strider kirk e qualche altro un po piu grande di noi ho capito che maradona era un fenomeno che andava oltre il goal personale, per quanto riguarda il carisma, la personalita', un trascinatore spoaventoso che fece vincere il mondiale all'argentina piu scarsa della storia e al napoli un campionato e una uefa, praticamente quasi da solo, per questo nonpuo' essere paragonato a nessuno; lasciamo da parte le strisce di coca, quelle gli hanno fatto solo male calcisticamente non hanno certo aiutato a essere piu bravo, anzi.. lasciamo perdere il personaggio fuori dal calcio; poi per me il numero uno della storia è messi

eres bel video quello su Cruijff, purtroppo noi giovincelli non lo abbiamo potuto apprezzare

Eres
15-11-12, 17: 57
Sicuramente Maradona è stato un grandissimo, poi era tutto mancino come me per quello lo apprezzo ancora di più :ghgh
Le storie extracalcistiche sinceramente non interessano molto qui e poi ognuno ha la sua vita. Su Maradona comunque ogni tanto fanno dei servizi molto ben fatti su Sfide di rai 3. L'ultimo un paio di mesi fa. Certamente Maradona in questo è stato un estremo, la sua vita calcistica si è spesso mischiata con quella extra calcistica, fatta di ascese estreme, crolli rovinosi, gesti forti e anche di molta politica. Per me Maradona calcisticamente, come genio, follia e divertimento rimane in assoluto il numero 1, Crujiff però rimane il più completo di sempre

Andy86
15-11-12, 18: 00
certo che ibra quest'anno forse sta superando se stesso, non ricordo di averlo mai visto cosi' in forma

Questo è vero. Però se il portiere non andava a farfalle sarebbe stato un po' più difficile che entrasse, invece gli danno sempre la possibilità di farsi vedere. :boh

Eres
15-11-12, 18: 13
Andy non è proprio così, se fossi meno fazioso ammetteresti che qualunque altro calciatore "normale" non avrebbe sfruttato in quel modo l'errore del portiere, anzi probabilmente l'azione sarebbe svanita. Solo i grandi hanno quei colpi di genio che appunto li fanno diversi e più bravi degli altri. Non è merito loro naturalmente, ma di madre natura :ghgh
La bravura sta appunto nel sapere inventare e sfruttare al meglio l'errore o l'incertezza, qui si vede la difefrenza tra il grande giocatore e quello scarso

Strider
15-11-12, 18: 16
Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Baggio, Dinho dei tempi del barcellona hanno dato spettacolo ALMENO quanto lui (e non si sono pippati le strisce del campo da calcio):eye
spero tu stia scherzando :wall

ma tu lo hai mai visto giocare Maradona ???????

io abito a Salerno e sono over 40, quindi quei 7 anni li ho vissuti in prima persona essendo già un adolescente :sisi

pur essendo juventino da una vita andavo spesso a vedere il Napoli in quel periodo (a volte anche qualche allenamento), ho avuto la fortuna ed il piacere di veder giocare dal vivo Maradona tantissime volte e ti posso garantire che nessuno è come lui :nono

ovviamente il solo motivo per cui andavo a vedere il Napoli era la sua presenza in campo :ghgh

vorrei vedere Messi o Cristiano Ronaldo o Ibra riuscire a vincere scudetti a Napoli (e chi è del Sud sa perfettamente come questo sia difficile) o un mondiale con una squadraccia come l'Argentina dell'86 :eye, praticamente da solo

e non parliamo poi del carisma dell'uomo: un leader, un trascinatore, uno che sapeva condizionare l'ambiente, i compagni e gli avversari già solo con la sua presenza. Tutto ciò, unito alla sua tecnica, al suo estro, al suo genio calcistico e ad un fisico eccezionale (Maradona era anche potente e grintoso, non dimentichiamolo), lo hanno reso il più grande di tutti.

Quanto ai suoi eccessi ed al suo stile di vita discutibile, che comunque fanno parte intima del personaggio e della sua leggenda, lasciamoli pure da parte, non facciamo moralismo bigotto. Gli errori di Maradona sono fatti suoi personali, io lo giudico per quello che gli ho visto fare in campo e ti assicuro che ho visto meraviglie

come si diceva una volta: scherza coi fanti e lascia stare i santi :hap

:bai

Rodolfo Tatana
15-11-12, 18: 26
Questo è vero. Però se il portiere non andava a farfalle sarebbe stato un po' più difficile che entrasse

vabbè la pippa del portiere è davvero storica, pero' per l'appunto conta molto, come dice eres, saper cogliere l'attimo e avare il talento di fare quel gesto, goal bellini li ha fatti anche al milan eh! con il portiere in porta

https://www.youtube.com/watch?v=U0e5GVq_QzA

Eres
15-11-12, 18: 30
Più vediamo Ibra e più lo rimpiangiamo :triste :ghgh

Mathew23
15-11-12, 19: 57
no rudy, non mi contraddico.
ho citato nomi di giocatori che ritengo alla pari con l'argentino.
di certo non li venero. poi non so se gli altri lo facciano ;)

El Pampa
16-11-12, 09: 27
visto che è la settimana di napoli-milan torno qui (sempre con piacere:sisi) a sfruculiarvi un pò... :ghgh vi seguo di tanto in tanto e mi fate troppo ridere con questa storia dell'allocco e degli spazzini... :bgg2 dai povero allegri, ha vinto pur sempre uno scudo no? poi avrà le sue colpe, ma vorrei vedere mazzarri se aurelio gli avesse venduto in un colpo cavani e hamsik:eye

domani spero che sia soprattutto una bella partita e assolutamente non mi fido del milan... allegrotto probabilmente metterà le 3 punte rapide e noi non abbiamo esattamente una difesa di fulmini... bisognerà stare attenti... d'altra parte anche il milan ha problemi in difesa e noi abbiamo i 2 tenori e mezzo (il mezzo è lorenzinho, ma solo perchè è piccoletto:ghgh

prevedo un bel pò di gol...

@mat
maradona è maradona... non dimenticare che ha fatto le cose che ha fatto senza essere dotato delle fisicate di un ronaldo o di un ibra... diego era un fenomeno assoluto... tu prova a mettere messi o ronaldo nell'atalanta o nel cagliari e vediamo se da soli riescono a far vincere uno scudetto...

@strider
stra-quoto :bai

Eres
16-11-12, 11: 39
prevedo un bel pò di gol...
Anch'io e tutti nella porta delle superpippe :ghgh

---------- Post Unito alle 11: 43 ----------

mi fate troppo ridere con questa storia dell'allocco e degli spazzini... :bgg2
Se sapessi quanto fanno ridere me! :ghgh

Eres
16-11-12, 15: 49
Dopo arabi e russi ora spuntano i cinesi :ghgh

http://img571.imageshack.us/img571/326/catturarx.jpg

Rodolfo Tatana
16-11-12, 17: 55
eres per questioni di copyright sarebbe meglio un link all'articolo piuttosto che l'immagine

visto che è la settimana di napoli-milan torno qui (sempre con piacere) a sfruculiarvi un pò... vi seguo di tanto in tanto e mi fate troppo ridere con questa storia dell'allocco e degli spazzini... dai povero allegri, ha vinto pur sempre uno scudo no? poi avrà le sue colpe

ciao amico pampa, è sempre un piacere leggerti da queste parti, cosi' come è sempre un piacere sentire ste squadre che temono il milan "attenzione il milan non è finito non è in crisi" che poi ripetutamente ci fanno i fornelli :lol::lol: torna pure dopo napoli milan a commentare la vostra vittoria. Ora so che sei una persona onesta quindi mi risponderai sinceramente, secondo te quanto ci avrebbe messo max cellino a esonerare l'allocco? io credo l'avrebbe mandato via alla quarta giornata, e sai bene quanto me essendo anche cagliaritano che gli esoneri a volte sono l'unico rimedio a una situazione insanabile, perchè onestamente per quanto le cessioni siano state pesanti comunque sono arrivati altri giocatori e credo che 3/4 della serie A la meta' di questi magari ce li invidia pure, che non siamo piu bravi come un tempo ma neanche tanto pippe da fare 14 punti in 12 giornate, perlomeno dovevamo essere in sesta posizione, almeno a 20 punti, chiunque altro sarebbe stato mandato via, e basta difendere questo allegri, tutti juventini interisti laziali romanisti tutti che difendono allegri, ma se vi piace tanto ingaggiatelo :bgg2 o magari piace l'idea che il milan con allegri affonda, temendo magari che un altro sarebbe capace di ricostituire una vera squadra di calcio

Andy86
17-11-12, 00: 20
Ecco il "sosia" scomodo di Ibrahimovic: rivelazione imbarazzante per il bullo dei campi di calcio.
La leggenda vuole che ognuno abbia nel mondo 7 sosia e sono davvero molte le persone che si possono vantare di somigliare a questa o quella celebrità, ma il caso capitato al centravanti del psg è davvero singolare. Un paparazzo infatti avrebbe scoperto una particolarissima somiglianza: <<Giocano esattamente allo stesso modo.>>, avrebbe detto nel comunicare la scoperta ai colleghi... continua a leggere (http://images.collectiontricks.it/images/63184650173874604628.png).

El Pampa
17-11-12, 12: 12
per carità un gol bellissimo... ma questi capolavori ibra dovrebbe tirarli fuori dal cilindro quando serve...

@rod
sei sicuro che l'esonero di allegri servirebbe a qualcosa? secondo me questo milan con qualche innesto in difesa andrebbe meglio...

Rodolfo Tatana
17-11-12, 13: 12
@rod
sei sicuro che l'esonero di allegri servirebbe a qualcosa? secondo me questo milan con qualche innesto in difesa andrebbe meglio...

ne sono stracerto! e qualche innesto in piu non farebbe altro che confonderlo ulteriormente, le alternative non mancano di certo, abbiamo 5 centrali piu mesbah antonino abate e anche emanuelson che puo' giocare in difesa, de sciglio...il problema è che non sa come schierarli, se abbiamo giocato 20 partite quest'annoi abbiamo visto 20 difese diverse, addirittura ora la fa a tre con constant mediano sinistro lasciando fuori antonino, il problema del milan è la difesa e anche gli altri due reparti ma non per questione di nomi, ma di tattica, allegri non sa chi sono i titolari, non ha fatto una scelta precisa, e la squadra ovviamente è confusa. Come gia detto precedentemente penso che 3/4 della serie A molti dei nostri difensori ce li invidia pure, quindi davvero credo che non servano innesti nuovi ma serva un allenatore con le idee chiare.
guarda la juve ma ti sembra che barzagli fino all'anno scorso era un difensore degno di questo nome? no, ha trovato un allenatore che sa come farlo giocare

Eres
17-11-12, 14: 53
Allocco in questo momento non ci capisce più na mazza, se anche lo mettessi alla guida del Real Madrid andrebbe dritto in serie B :ghgh
Appurato questo, rimane il grave problema di fester e di una dirigenza con la quale non si può andare avanti, almeno non da Milan.
Certamente servirebbe un nuovo allenatore molto più bravo, che sappia lavorare coi giovani e rigenerare la squadra sul piano psicologico, tecnico e tattico, eliminando nel contempo dalla rosa il maggior numero di pippe possibile, iniziando per esempio dal trio Broccolino, Scarsona, Spazzini. Su questo non ci piove

Rodolfo Tatana
17-11-12, 21: 37
Ci sta perdere pero' giocare senza portiere non vale :bgg2 ragazzi facciamo una petizione per allontanare abbiati dai campi di calcio, neanche il peggior dida ha fatto piu schifo.

Togliendo la penalizzazone di due goal il milan ha giocato bene, ovviamente complice abbiati il napoli non ha avuto bisogno di forzare, bene quasi tutti sopratutto constant e montolivo e poi grandissimo Faraone, partita di sacrificio, corre tantissimo, premiato da un bel goal. Ora vediamo il secondo tempo

Mathew23
17-11-12, 21: 42
Sono mesi che lo dico. Abbiati è da cacciare

Andy86
17-11-12, 21: 46
:quotal 100% e sottoscrivo la petizione seduta stante senza pensarci due volte.

Bellissimo il goal del faraone, in corsa, di prima e senza fermarsi. Bravo Allegri a insistere perché gli arrivassero più palloni, all'inizio era un po' isolato. :sisi

Sono mesi che lo dico. Abbiati è da cacciare

Anch'io. Mi ero fatto contraddire dalla partita con lo Zenit... mera illusione. :sisi

Mathew23
17-11-12, 22: 43
Questa sera abbiamo giocato bene. Sicuramente meglio del Napoli, spento rispetto al solito. Peccato che abbiati abbia regalato due goal....

Andy86
17-11-12, 22: 59
Mamma mia che bella partita. È scivolata via che mi è anche sembrata durare poco. Altro che le lunghe e noiose azioni di Ibra.

Abbiati ha fatto la prima parata con le mani al 90°', per il resto ha parato solo con i piedi le bordate di Cavani, che è stato pericoloso e quando tira mette veramente paura, non come Ibra che sono tutti belli rilassati e non si sogna nessuno che sta per tirare.

Spero che la prossima giochi Amelia o piuttosto Gabriel. :sisi

Anche Robinho ha sprecato qualche pallone di troppo, ma d'altronde la sua forza è da sempre il dribbling.

Niang non mi è dispiaciuto, forse un po' troppo egoista.

Però secondo me uno tra Bojan e Boateng doveva rimanere in campo perchè stavano spingendo tanto. :sisi

Rodolfo Tatana
17-11-12, 23: 02
avrei mille cose da dire ma sono molto confuso, piu o meno come la squadra e il suo allenatore, dico: grande Faraone speriamo di non venderlo a gennaio, via abbiati per sempre, sono contento che allegri si sia ricordato di robinho perchè deve giocare chi sa giocare e non chi sa correre, a boateng deve essere proibito tirare da fuori area e anche a nocerino, sto niang é buono, Allegri oggi invalutabile per gli errori di Abbiati, comunque un buon punto che mette fiducia per la salvezza

il napoli deve ancora crescere tanto non si possono buttre via due punti cosi, con un vantaggio praticamente regalato dopo 20 minuti

El Pampa
17-11-12, 23: 06
hai visto rod? :cry3quando ti dicevo che temevo questa partita... :triste

il napoli ha iniziato bene, ma alla lunga si è spento... boh... sono mancati all'appello cavani (che ammonito salterà cagliari) hamsik e maggio ed è arrivata puntuale la solita topica difensiva sul secondo gol...

come era ampiamente prevedibile la difesa è andata in sofferenza sugli attacchi veloci dei milanisti... e davanti è mancata la cattiveria, lorenzo che anzichè tirare davanti ad abbiati passa a cavani che era marcato... hamsik che sbaglia un gol clamoroso... abbiamo mancato il ko e la legge del calcio è spietata...

el sharaawy davvero bravo... solo applausi per il piccolo faraone...

Rodolfo Tatana
17-11-12, 23: 12
pampa per quanto riguarda il risultato vi siete proprio suicidati :ghgh

napoli delundente, per il resto il milan esce con un punticino, un portiere in discussione, 12 punti di svantaggio dal terzo posto, e la prossima si gioca con la juve, poichè allegri non verra' esonerato prego che sia capace di schierare una formazione in grazia di dio con una disposizione tattica come dio comanda nel senso che noverino e boateng non possono tirare la palla in tribuna ogni volta che gli va o acerbi andare in attacco tirare addasso all'aversario e subire un contropiede etc..

Andy86
17-11-12, 23: 17
sono contento che allegri si sia ricordato di robinho perchè deve giocare chi sa giocare e non chi sa correre

Perché, Robinho cos'è che sa fare? Non mi sembra che sia mai stato un gran tiratore... :ghgh

Comunque mi pare che ci fosse un qualche motivo per la lunga assenza di Robinho, forse un infortunio o qualcosa... :m:

comunque un buon punto che mette fiducia per la salvezza

A me mette più fiducia il gioco espresso che il pareggio... e non solo per la salvezza. :bgg2

Eres
18-11-12, 08: 13
Ringraziamo anche il Napoli :ghgh
Questo pareggio significa che la squadra pur in grave crisi tecnica, crede ancora nella salvezza :ghgh

Rodolfo Tatana
18-11-12, 12: 12
Perché, Robinho cos'è che sa fare?

rivediti un attimo l'assist per il goal del pareggio, finalmente si rivede qualcuno che sa giocare davvero a calcio :bgg2

Andy86
18-11-12, 14: 48
L'ho visto, l'ho visto. E pure in HD. Comunque Robinho è la prima volta che fa un passaggio così preciso, l'anno scorso sbagliava di quelle cose incredibili, ma a me piaceva lo stesso per il modo in cui dribblava, e voi lo criticavate perché non sapeva tirare. :sisi

E tanto per la cronaca anche l'assist di Montolivo ad El-Sharawy nella partita con la Francia è stato più o meno uguale (a prescindere dalla lunghezza del passaggio, che conta fino ad un certo punto). :sisi

Rodolfo Tatana
18-11-12, 15: 40
voi lo criticavate perché non sapeva tirare

Io? ma se è sempre stato tra i miei giocatori preferiti, robinho queste giocate le ha nel suo repertorio, l'anno scorso è stato un po sfortunato ma non significa che lo si debba buttare via come si stava facendo lasciandolo a marcire in panchina

Andy86
18-11-12, 20: 41
:quot. Comunque era fuori perché infortunato alla coscia. :sisi

Mathew23
19-11-12, 08: 01
L'unica nota positiva nel non essere tra i primi in classifica è l'essere fuori da tutte queste stupide polemiche tra Juventus e inter. Entrambe le squadre parlano di favori arbitrali ed entrambe hanno la memoria corta visto che una è andata in b per questo motivo è l'altra ha vinto lo scudetto 2008 grazie ad essi. Bah

Eres
19-11-12, 13: 21
Galliani su Abbiati: ''Sto portiere di m...'' - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/galliani-su-abbiati-sto-portiere-di-m/111173/109563)

Uauauauahahahaa

la lista comunque è molto più lunga, non solo il portiere, ma tutta la squadra :ghgh

Andy86
19-11-12, 13: 37
Intanto questa squadra con un altro portiere avrebbe vinto 2-0. :ghgh

D'altronde sembra che sia addirittura già retrocesso una volta con il Genoa... :shock

Mandiamolo via prima che lo faccia una seconda volta con la squadra sbagliata... :tap

Edit: Ecco un'altra cosa con cui sono d'accordo con Galliani:

’altro giorno Kevin mi è piaciuto molto perché - ha spiegato Galliani - si è sacrificato tanto. Mi piacciono i giocatori che si sacrificano, che corrono e si rincorrono. L’altra sera è stato fantastico perché rincorreva tutti. Io mi guardo i chilometri e le velocità di ciascuno, perché abbiamo tutte le analisi di ogni giocatore, quello è il dato più importante e Boateng ha fatto una grande partita».

Ha anche detto di essersi scusato con Abbiati, aggiungendo

<<Tutti imprecano allo stadio, ma non hanno le telecamere puntate contro, metterò la mano davanti alla bocca.>>

Parole Sante.

Rodolfo Tatana
19-11-12, 16: 07
accipicchia solo fester ha visto una grande partita di boateng, ma non è che ha rivisto le azioni di due anni fa? :m:

Andy86
19-11-12, 17: 05
No, anch'io ho rivisto un Boateng che così non lo vedevo da almeno un anno. :sisi
La differenza è che ha giocato sull'esterno e solo attaccando, mentre una volta giocava in mezzo e rientrava a coprire. :sisi
--------------
Berlusconi: "ho fatto settantadue flessioni".
Ne ha dette tante, ma questa poi... :tap

Eres
19-11-12, 17: 52
Berlusconi: "ho fatto settantadue flessioni"
Bisogna vedere dove e con chi soprattutto :ghgh :bgg2

Rodolfo Tatana
19-11-12, 21: 04
No, anch'io ho rivisto un Boateng che così non lo vedevo da almeno un anno.

quindi siete gia in due, tu e fester

ho fatto settantadue flessioni

boh, ma ieri non erano 65? aumentano giorno per giorno ste flessioni..:bgg2 domani saranno 80? una mummia di 75 anni plastificata che si vanta del nulla, ma perchè deve aprire la bocca? è proprio vero che superata una certa eta' l'uomo non vale proprio niente e sarebbe bene ritirarsi in un ospizio e lasciare gli altri e vivere sereni

Eres
19-11-12, 21: 42
una mummia di 75 anni plastificata che si vanta del nulla, ma perchè deve aprire la bocca?
Ma è stato sempre così nel suo caso l'età non c'entra, purtroppo il personaggio è quello, speriamo se ne vada presto insieme a fester

Rodolfo Tatana
20-11-12, 19: 38
speriamo se ne vada presto insieme a fester

credo che non ce ne libereremo mai, magari tra 10 anni :ghgh

Mathew23
20-11-12, 22: 12
Galliani non è un mago della comunicazione e di cavolate ne spara assai. Però il suo lavoro lo sa fare ragazzi. Non ce ne sono tanti liberi sul mercato che potrebbero rimpiazzarlo meglio

Eres
20-11-12, 22: 18
Fester sapeva fare il suo lavoro, ora si fa solo i cavoli suoi :ghgh

Andy86
20-11-12, 22: 53
Non si fa i cavoli suoi, ma quelli del fpf. :ghgh

Un po' di nostalgia per sperare di ripetersi:

wP_gJONeksc

Rodolfo Tatana
21-11-12, 09: 55
Però il suo lavoro lo sa fare ragazzi

ma se stavamo per fallire? fester ne sbaglia troppe negli ultimi anni, ha fatto qualche buon acquisto ma preso anche maree di brocchi superpagati e pensionati, ha buttato via un sacco di soldi, ormai la coppia braida-galliani è da rottamare, ce ne sara' al mondo di gente che capisce di calcio piu di loro, magari anche guardando a casa di altri cercando di "rubare" qualche professionalita'

Eres
21-11-12, 10: 09
ha buttato via un sacco di soldi

I soldi veramente buttati sono quelli che gli paga la società mensilmente :ghgh

Andy86
21-11-12, 19: 07

Per stasera riconfermata la formazione di Sabato, con la sola differenza di Yepes al posto di Acerbi. :sisi

Intanto lo Zenit sta perdendo 2-0 e se non ribaltano stasera possiamo già qualificarci. :ghgh

ps: Quest'anno non dovremmo più sorbirci il catenaccio noioso del Chelsea... Di Matteo è stato esonerato. :tong2

Eres
21-11-12, 19: 29
Il Chelsea di quest'anno è molto inferiore a quello dell'anno scorso, s'era già capito nella finale di supercoppa con l'Atletico :ghgh

Rodolfo Tatana
21-11-12, 21: 39
La Juve è forte, io lo dico dall'anno scorso ma non ci credevate :ghgh di matteo rimane un grande, l'anno scorso ha compiuto una impresa, abramovich ha esonerato anche mournho e ancelotti, é piu facile prendersela con l'allenatore

il primo tempo di oggi è stato scandaloso, molto brutto, quante braccia rubate all'agricoltura :ghgh sia da una parte che dall'altra, bisogna cambiare qualcosa altrimenti rischiamo di perderla, ci stanno battendo fisicamente, il risultato dello zenit non ci deve interessare perché la prossima potremo pure perderla, dobbiamo qualificarci oggi eliminando l'anderlecht, ma vedo davvero un brutto gioco.

ps: l'anderlecht ha il giocatore piu brutto del mondo :ghgh

edit

oddio che goal mexes :shock:ghgh

a El Shaarawy bisogna costruirgli un monumento

Andy86
21-11-12, 23: 27
E siamo agli ottavi!! :gogo :glu:festa:

In barba a tutti quelli che pensano che il calcio vincente sia un altro. :tong2

il primo tempo di oggi è stato scandaloso, molto brutto, quante braccia rubate all'agricoltura http://www.collectiontricks.it/images/smilies/ghgh.gif sia da una parte che dall'altra.

Allora ti piace il calcio-tennis, non il calcio. :ghgh

Io stavo pensando esattamente l'opposto, infatti nello sport bisogna fare fatica, e non c'è ne, non puoi pretendere di fare agonistica senza polmoni.
E per la cronaca, vedendo l'inizio del primo tempo ho pensato: "stasera ci scappa la goleada". :lol:

Se Bojan non si fosse dimenticato di crossare in quella sua bellissima azione forse ci sarebbe scappato subito il goal.

E anche quelli dell'anderlecht non hanno scherzato, meno male che non sono molto bravi a tirare, altrimenti con la difesa che ci ritroviamo finiva davvero male... Mexes si è addirittura dimostrato più attaccante che difensore (bel goal comunque), ed alla fine la cappella di Abbiati non è mancata. :sisi

a El Shaarawy bisogna costruirgli un monumento

El Shaarawy con Ibra è stato lo scambio più vantaggioso della storia del calcio. Finalmente abbiamo uno che corre.

Comunque anche il psg stasera ha ritrovato un vero centravanti... gran goal di Lavezzi che riesce a triangolare con un Ibra più cementificato del solito e poi fa anche doppietta sfruttando la rapidità di un compagno su un errore degli ucraini, che tra l'altro hanno dominato la partita (troppo rapidi per la difesa parigina) e non si capisce come hanno fatto a non vincerla. :boh

Rodolfo Tatana
22-11-12, 09: 20
Io stavo pensando esattamente l'opposto, infatti nello sport bisogna fare fatica, e non c'è ne, non puoi pretendere di fare agonistica senza polmoni.

ecco quello è il judo non il calcio, perchè a calcio ogni tanto si usa anche il pallone, e il primo tempo di ieri è stato uno dei piu brutti vbisti quest'anno in generale non mi riferisco solo al milan ma allo spettacolo in generale

Eres
22-11-12, 11: 14
oddio che goal mexes :shock:ghgh
L'ho visto ora sul tubo, ieri dopo mezzora ero troppo disgustato e ho spento :ghgh
Mexes ha voluto imitare Ibra :ghgh

jacklostorto
22-11-12, 11: 41
mexes da favola,complimenti e auguri di pronta guarigione:bai

Mathew23
22-11-12, 12: 11
Pazzesco Mexes e Pazzesco Faraone!
Adesso aspettiamo Mastour, classe '98 e grande amico del Faraone!

iFRi_FSV5K0

DvYZczjJpC0

lfmTwrXck3M

PS: Ieri ha giocato il derby incantando

Andy86
22-11-12, 16: 32
e il primo tempo di ieri è stato uno dei piu brutti vbisti quest'anno

ieri dopo mezzora ero troppo disgustato e ho spento :ghgh
Meno male che gli allenatori non seguono le vostre idee, altrimenti assisteremmo ad un campionato di biliardino. :lol:

Sinceramente abbiamo fatto parite più brutte ad inizio campionato, addirittura tempi senza quasi toccare palla.

Ieri abbiamo giusto sbagliato qualche tiro e qualche passaggio, ma fa parte del calcio, non sono i tiri che fanno spettacolo. :sisi

perchè a calcio ogni tanto si usa anche il pallone,

Perché, cos'era quello di ieri, una palla da rugby? :lol:

Rodolfo Tatana
22-11-12, 16: 33
auguri di pronta guarigione

:lol::lol::lol: grazie portaci i cioccolatini :ghgh

Andy86
24-11-12, 14: 31
Bojan: << [...] Ho sempre pensato che un attaccante non può essere giudicato soltanto per le reti che segna. Semmai conta il lavoro che svolge per la squadra. >>

Ascoltate qualcuno che ne sa più di voi. :sisi

Mathew23
25-11-12, 11: 58
Pare che sia in panca questa sera

Rodolfo Tatana
25-11-12, 12: 05
Ascoltate qualcuno che ne sa più di voi.

andy con chi ce l'hai? con allegri e fester?

Andy86
25-11-12, 12: 15
No. C'è l'ho con quelli che pensano che Ibra sappia giocare a calcio. :tong2
Invece sa calciare e basta. :ghgh

Quest'anno nelle azioni con palla siamo almeno il 50% più squadra dell'anno scorso.

Rodolfo Tatana
25-11-12, 14: 18
C'è l'ho con quelli che pensano che Ibra sappia giocare a calcio.
sei diventato un po ripetitivo :bai

Eres
25-11-12, 15: 48
sei diventato un po ripetitivo :bai
e surreale :ghgh

Andy86
25-11-12, 15: 52
Anche voi...

andy con chi ce l'hai? con allegri

-----------------------------

Io almeno parlo di uno che è stato cacciato dal Barcellona... :ghgh

Rodolfo Tatana
25-11-12, 16: 08
Io almeno parlo di uno che è stato cacciato dal Barcellona..

per fortuna perchè poi è venuto a farci vincere lo scudetto! comunque sei libero di criticare ibra ma almeno indovina il momento giusto perchè anche ieri ha fatto due assist e una doppietta :ghgh:ghgh

Andy86
25-11-12, 16: 24
Beh, tutto era partito da:

Bojan: << [...] Ho sempre pensato che un attaccante non può essere giudicato soltanto per le reti che segna. Semmai conta il lavoro che svolge per la squadra. >>

Quindi non me ne frega se ha fatto doppietta se poi in campo vedo un mezzo salame che mi fa venire il nervoso come una bestia. Io voglio vedere la gente che s'impegna. :sisi

Rodolfo Tatana
25-11-12, 16: 27
Beh, tutto era partito da

dai andy, hai toppato di brutto stavolta :ghgh, ti rifarai magari quando si fara' espellere o giochera' male, su ibra ci aggiorniamo :bai

Andy86
25-11-12, 16: 45
Io non ho toppato niente. Mi sono detto d'accordo con Bojan. :hap

E poi a me mica mi piacciono i goal se mentre la palla entra sono tutti fermi come statuine... ne ricordo alcuni di Ibra al milan che sembravano partite di calcio balilla (difesa avversaria compresa), roba da cambiar canale... :wall

Il carattere in campo non si fa vedere con la bocca. :sisi

http://images.collectiontricks.it/images/63184650173874604628.png

Rodolfo Tatana
25-11-12, 16: 58
Mi sono detto d'accordo con Bojan.

non mi pare che bojan stesse parlando male di ibra...boh, comunque...tornando al milan, la situazione si fa dura tutte le nostre avversarie per la salvezza sono andate a punti, il genoa vince e va a 12, il chievo paregga con il siena e va a 12, considerando la penalizzazione di -6 del siena sarebbero ora a 17 punti, la samp vince con il bologna a ci supera, la fiore pareggia con il toro e vola a 28 raggiungendo l'inter, il distacco dalla zona champions è ora di 13 punti, stasera qualsiasi risultato che non sia la vittoria non vale nulla

Il carattere in campo non si fa vedere con la bocca

esatto, che fester e allegri la smettano di chiaccherare è ora di fare punti veri

Andy86
25-11-12, 18: 50
esatto, che fester e allegri la smettano di chiaccherare

Non intendevo quello... intendevo che Ibra sbraita ai compagni in campo, ma poi lui è il primo che non muove le chiappe...
Invece quest'anno, anche se forse non c'è nessuno che sbraita, si vede una squadra che ha più voglia di correre e di giocare... certo, lo spogliatoio è mezzo rotto, un po' dal modo di fare di Ibra e un po' dalle cessioni, e visto che Allegri l'anno scorso è stato costretto a riadattare il gioco per lo svedese ora deve rimettere tutto in ordine, e ci vuole tempo, e lui ne ha avuto anche meno, a causa della "zona galliani"... però piano piano si stanno anche vedendo gli effetti positivi della cessione di Ibra... :ghgh

non mi pare che bojan stesse parlando male di ibra...

Non l'ha fatto, ma secondo la mia visione delle cose implicitamente è come se lo avesse fatto, visto che ha detto esattamente quello che io penso di Ibra. :lol:

stasera qualsiasi risultato che non sia la vittoria non vale nulla

Sarebbe sempre, non solo stasera. Comunque io la classifica al momento non la guardo. Mi interessa vedere una bella partita, se guardare la classifica significa fare una partita noiosa allora... beh... non so cosa sia peggio... :ghgh

Eres
25-11-12, 20: 01
Anche voi...
Scuasa Andy ma a volte non so se ci fai o ci sei :ghgh
Non mi pare che noi siamo surreali o ripetitivi nelle nostre idee, se io per esempio dico ogni volta che fa danno, che Broccolino è una pippa sesquipedale non mi pare di scoprire l'acqua calda o di dire cose surreali o ridicole. Se invece viene uno e mi dice che Maradona è una pippa perchè gli sta sulle palle, è surreale, comunque non è credibile

Mathew23
25-11-12, 20: 15
Ma perché contro la juve si tiene fuori bojan che è uno dei più forti e in forma e si mettono dentro binho che non gioca da due mesi e boateng che non sta bene? Costant che fa il terzino? Cacciate allegri

Andy86
25-11-12, 20: 39
No, cacciate Berlusconi. :tong2

A quanto pare è stato lui ad insistere per Binho titolare.

Boateng noi non l'abbiamo visto in allenamento, può darsi che ha recuperato... costant è un esterno di ruolo, quindi da terzino può essere riadattato benissimo, non è veloce come Superluca, ma nelle ultime uscite non mi è dispiaciuto... a volte difende anche meglio di altri.

--------------------------

Edit: Bella partita. Stasera mi sto proprio divertendo... altro che l'anno scorso, qualche tiro da fuori di troppo e qualche indecisione di troppo, però siamo riusciti a far fare brutta figura a Vidal... :ghgh

Certo, si può fare anche qualcosa meglio di così, ma tornare a Ibra vorrebbe dire far peggio.

Alla fine è un gioco, l'importante è divertirsi non vincere. :sisi

(e comunque stiamo vincendo, anche se forse il rigore va a pareggiare il gol di Muntari, però il braccio alzato c'era). :sisi

Mathew23
25-11-12, 21: 43
Datemi bojan vo prego. Non si può vedere boa

Rodolfo Tatana
25-11-12, 22: 49
Incredibile ma vero!! l'Allocco ha indovinato formazione, amelia e robinho titolali, constant ancora titolare. ottima scelta. il migliore in campo nel primo tempo :sisi direi

un buon primo tempo, non so se il rigore ci fosse ma il milan ha avuto piu "fame", la juve non ha praticamente giocato..non posso dire niente del secondo tempo perchè non l'ho visto.

poi non so se avete notato che non si sente per nulla la mancanza di antonino e scarsona :tong2

Costant che fa il terzino? Cacciate allegri

constant gioca da 5 partite consecutive, sempre prestazioni buone, altro che pippe all'antonino taiwo etc..

Andy86
25-11-12, 22: 55
Non si può vedere boa

Non capisco come facciano a piacervi (e non) i giocatori per il modo in cui tirano... :boh... io non lo guardo nemmeno.

A me Boateng è piaciuto, finché non ha avuto più fiato è stato forse quello che si è impegnato al massimo.

Parola di Caressa: "Il milan ha fatto una partita di carattere", "hanno lottato come leoni". :sisi

La Juve nel secondo tempo ha pianto in cinese per buttarla dentro, e gliel'abbiamo impedito.
Da notare che abbiamo anche ritrovato un vero portiere.

poi non so se avete notato che non si sente per nulla la mancanza di antonino e scarsona http://www.collectiontricks.it/images/smilies/Tongue.png

Bonera lo dico da sempre che non è da Milan, però la velocità di Antonini un pochino manca... oggi nel secondo tempo il terzino sinistro l'ha fatto praticamente El Sharawy, Costant è stato molto bravo a fare il difensore centrale, ma se deve ripartire con la palla mi sembra un po' una lumaca. :sisi

Eres
26-11-12, 06: 48
Vabbè alla fine s'è battuti i gobbi, conta solo quello. Ho visto fino al rigore quindi non giudico il gioco e la partita, che comunque non è stata su grandi livelli.
Anche se personalmente avrei preferito vincere quella del febbraio scorso :ghgh

Mathew23
26-11-12, 06: 54
Non lo so rudy, costant a Chievo l'ho sempre visto fare il centrocampista e lì mi piaceva. Ieri ha fatto bene, ma c'è da dire che marcava isla, il peggiore della Juve.
Rimango cmq della mia idea. Con bojan sarebbe stata tutta un'altra partita

Rodolfo Tatana
26-11-12, 08: 08
però la velocità di Antonini un pochino manca...

come no! a me nanche un po, e neanche abate, almeno la smettiamo di vedere sti due cvalli correre disordinatamente sulle fasce per poi farsi infinocchiare ad ogni azione che subiamo, constant invece è un giocatore molto piu intelligente e razionale, oltre al fatto che ieri poi ha letteramente salvato il risultato parando su vucinic, sostituendo quei due con constant e de sciglio abbiamo molto piu equilibrio di prima.

inoltre non manca per nulla neanche pippanuelson :tong2 e neanche ambro. comunque galliani é riuscito a rovinarmi la serata nelle interviste post partita, non é capac i fare altro se non lo sborone, stancante

Strider
26-11-12, 11: 25
ciao ragazzi :bai

un mio commento alla partita di ieri sera lo voglio postare anche qui

Juve bruttissima, inguardabile, abulica, praticamente erano altrove ieri sera :sisi, secondo me hanno preso sotto gamba la partita, sembrava un approccio del tipo "gara contro una provinciale dopo grande impresa europea". Secondo me gli strilli di Conte sono arrivati fino a Torino ieri sera nel post gara :ghgh

Il Milan ha vinto con merito perchè ha giocato con più rabbia e convinzione (del tipo "partita della vita") però che delusione vedere un Milan così "piccolo": è l'ombra della squadra che conoscevamo, sembra davvaro una provinciale per come gioca :ohoh

Il rigore era inesistente, altro che dubbio, e diciamolo pure chiaramente altrimenti sembra davvero che gli arbitri sbaglino sempre e solo a favore della Juve :sisi

Invece ieri sera quasi nessuno lo ha detto a chiare lettere (tranne Cesari e quelli di parte juventina), segno che l'opinione pubblica è generalmente faziosa e di parte, sempre pronta a strumentalizzare gli errori pro-juve per alimentare il sentimento populista anti-juventino che, ormai, fa parte del folklore italiano :sisi

Io resto sempre della mia idea: gli arbitri sono uomini e sbagliano, spesso in buona fede, a volte per incompetenza, altre volte per paura o sudditanza che dir si voglia. Fa parte del gioco e va accettato. Ma da noi fa comodo al circo mediatico, perchè così il loro "fumo" si vende meglio ed in maggior quantità, alimentare la cultura del sospetto e del disegno oscuro che la Juve tesse ai danni delle altre squadre. Insomma la Juve è il diavolo e gli altri sono santi, per chi ancora ci crede ...

Andy86
26-11-12, 13: 24
constant invece è un giocatore molto piu intelligente e razionale, oltre al fatto che ieri poi ha letteramente salvato il risultato parando su vucinic, sostituendo quei due con constant e de sciglio abbiamo molto piu equilibrio di prima.

Infatti come ho detto è stato molto bravo a fare il difensore centrale, ma solo quello però. Il terzino deve anche attaccare, altrimenti per avere il terzino che solo difende ci vogliono gli esterni a centrocampo, uguale ad un modulo più difensivo.

Ieri sera la fascia sinistra praticamente l'ha fatta El-Sharawy, cioè ha fatto quello che di solito fa Antonini, ottenendo che ci voleva una fase in più per arrivare al tiro, dando spesso il tempo di chiudersi alla difesa di Buffon.

sembra davvaro una provinciale per come gioca :ohoh

Allora si vede che il mio destino è tifare una provinciale. :lol:

Io sogno di vedere un milan così rapido da quando vidi giocare Giuly nella semifinale con il Barcellona nel 2006... era da poco che seguivo il calcio, ma vedere quella partita con il gol di Giuly mi fece sembrare il Milan di Ancelotti una squadra dai troppi passaggi senza corsa nelle gambe... rimasi colpito dalla rapidità sopraffina di quel giocatore... :ohoh :m: :boh

Eres
26-11-12, 18: 08
Il terzino ormai deve sapere attaccare, ma per farlo deve avere due piedi e non due zappe al posto dei piedi, come Broccolino e in parte anche Abate :ghgh

Andy86
26-11-12, 22: 58

Intanto il Milan sembra aver individuato l'attaccante del futuro:

http://www.youtube.com/watch?v=3uZ9GCl-Dio

Mi ricorda vagamente un certo Inzaghi... :m:

Rodolfo Tatana
27-11-12, 09: 22
Il terzino deve anche attaccare

e dove c'è scritto? se giochi con robinho faraone boateng che fa il finto attaccante e montolivo non hai bisogno necessariamente di un terzino che vada a fare i cross, comunque de sciglio lo ha fatto e anche bene, antonino non indovina un cross quindi tanto vale giocare con constant che fa il mediano sinistro, subiamo molto meno

Eres
27-11-12, 12: 38

Intanto il Milan sembra aver individuato l'attaccante del futuro:

Mi ricorda vagamente un certo Inzaghi... :m:
a me invece ricorda il top player della juve quel certo Bendtner di cui si sono perse le tracce :ghgh
sembra il solito lungagnone nordico bravo di testa e scarso di piedi.
la solita pippa insomma :ghgh

Andy86
27-11-12, 12: 58
Si, be', in effetti sembra un po' il classico "sono più forte perché sono più grosso", però ha un ottimo senso della posizione... e poi se segna un gol di testa a partita, chissenefrega che non è capace di tirare... ci pensano altri ad utilizzare i piedi.

Vero che per lo stile di gioco rapido su cui si sta fondando questo milan forse uno che aspetta i cross in teesta non è proprio l'ideale (vedasi Pazzini), ma può essere un investimento per il futuro.

se giochi con robinho faraone boateng che fa il finto attaccante e montolivo non hai bisogno necessariamente di un terzino che vada a fare i cross

Vero, però se sulla fascia non c'è nessuno che spinge gli attaccanti devono partire troppo indietro, ed è più facile che le difese abbiano il tempo di chiudersi e si perde il tempo per la giocata, come accauduto diverse volte sulle ripartenze di El - Sharawy dall'area nostra.

Rodolfo Tatana
27-11-12, 16: 15
a me sembra Huntelar aiutooooo :ghgh:ghgh

Andy86
30-11-12, 22: 55

E stasera altra grande vittoria e gioco divertente. Il Faraone non si ferma più e di questo passo alla fine avrà segnato anche più di Ibra. Ci mette una furia tale da procurarsi anche un ammonizione per simulazione inesistente... una voglia di scartare gli avversari che ci ha inciampato finendo a terra da solo.

Quando fanno il torello in mezzo al campo mi fanno troppo innervosire e anche i troppi passaggi indietro, però quando attacchiamo siamo subito al dunque, si rivede anche quel gran dribblatore di Binho, che però ne sbaglia un'altra delle sue (a porta vuota)... tutto sommato però i lati positivi sono maggiori di quelli negativi.

Intanto godiamoci questo meritatissimo settimo posto, e per marzo ce la giochiamo in testa. :bgg2

Rodolfo Tatana
01-12-12, 08: 22
non sapevo ci fosse la partita :shock ormai si gioca ogni giorno :ghgh saranno contenti quelli del catania il primo gol in fuorigioco é minimo il decimo torto subito quest'anno

non ho visto la partita ma faccio notare come ancora una volta senza antonino scarsona e pippanuelson e con constnt titolare il milan va a punti

Eres
01-12-12, 08: 56
non ho visto la partita ma faccio notare come ancora una volta senza antonino scarsona e pippanuelson e con constnt titolare il milan va a punti
:ghgh :ghgh
Neanch'io lo sapevo che giocavano. Meglio così, almeno quei tre li vendono presto vista la loro assoluta inutilità. Piuttosto non mi illuderei più di tanto per un paio di vittorie striminzite.
PS: non se se avete notato che Broccolino è diventato famoso nella pubblicità vodafone dell'orso :ghgh :ghgh

Andy86
01-12-12, 11: 27
Veramente Emanuelson ha giocato... non titolare ma ha giocato, e anche meglio di Robinho, visto che il suo tiro è stato deviato dalla difesa e invece quello di Binho è finito oltre la traversa. :lol:

Paragoni a parte, finalmente quest'anno si vede un bel milan e un gioco divertente e pericoloso per gli avversari, le partite ti volano via che sono finite prima che ti accorgi e non ti addormenti più davanti alla tv. :gogo

Peccato per la difesa che traballa, però l'attacco quest'anno mi sembra addirittura più forte dell'anno scorso, soprattutto se ci sono meno infortunati. :bgg2

Rodolfo Tatana
01-12-12, 12: 34
finalmente quest'anno si vede un bel milan e un gioco divertente e pericoloso per gli avversari

pericoloso sopratutto per noi :ghgh leggo di un primo tempo pessimo, in svantaggio come sempre alla prima occasione contro, partita raddrizzata grazie all'espulsione del giocatore del catania e al goal in fuorigioco, si anche io credo ci sia poco da esultare a parte i tre punti stavolta c'è andata bene

però l'attacco quest'anno mi sembra addirittura più forte dell'anno scorso

c'è solo il faraone, come ibra gli altri due anni, a tenere in piedi il reparto, a questo punto direi che pato e pazzini possiamo anche venderli a gennaio

Sabotender
01-12-12, 14: 28
... Altro gol in evidente fuorigioco e sull'1 a 0 per il Catania... già, ma nel complessivo il Milan ha meritato di vincere... :ghgh

Andy86
01-12-12, 14: 33
e al goal in fuorigioco,

Non era in fuorigioco, Robinho non ha toccato la palla, quindi è passivo. :sisi

leggo di un primo tempo pessimo

Per la difesa. :sisi
Se parliamo di attacco, o i miei gusti, oppure quelli di qualcun altro, funzionano al contrario. :lol:

c'è solo il faraone, come ibra gli altri due anni, a tenere in piedi il reparto

Un reparto non lo tieni in piedi da solo, a meno di far annoiare tutti come faceva Ibra l'anno scorso.
Stephan scambia molto palla con tutti mentre gioca.

Rodolfo Tatana
01-12-12, 17: 42
Stephan scambia molto palla con tutti mentre gioca.

ovvio mica puo' giocare da solo, togli il faraone e vediamo cosa combinano pato spazzini, il faraone fa reparto da solo perchè è l'unico che fa goal, scommetto che a fine stagione avra' fatto piu goal lui di tutti gli ltri messi insieme, proprio come succedeva con ibra :tong2

Altro gol in evidente fuorigioco

alzi la mano chi quest'anno non ha rubato niente al catania

edit: l'avete sentita l'ultima di fester? "El Shaarawy come Neymar" è proprio vero che di calcio questo capisce quanto me di basket :ghgh

Mathew23
01-12-12, 19: 35
Boateng deve stare in panca finché non si ritrova. Inutile sacrificare una come bojan

Rodolfo Tatana
02-12-12, 13: 18
naaaa troppo allocco l'allocco per capirlo in fretta, ci vogliono almeno altre 10 giornate, ogniuno ha i suoi tempi :ghgh

Andy86
02-12-12, 13: 28

ovvio mica puo' giocare da solo

Ibra lo faceva. :lol:

troppo allocco l'allocco per capirlo in fretta

Penso che con l'inizio di quest'anno abbia belle che fatto la sua gavetta... ora lasciamolo lavorare tranquillo, in fondo il Milan è la prima big che allena, lasciamogli fare un po' d'esperienza.
Pian piano la squadra sta imparando a giocare come vuole lui, e la differenza di vede.

Eres
02-12-12, 13: 46
e la differenza di vede.
eehhhh come no, infatti si vede tanto bene che è inutile vederla :ghgh

Rodolfo Tatana
02-12-12, 18: 01
in fondo il Milan è la prima big che allena, lasciamogli fare un po' d'esperienza.

scusa ma questo sarebbe il terzo anno..:ghgh

Ibra lo faceva.

Ibra faceva fare 10 goal a nocerino, 7-8 a robinho, qualcuno addirittura a pato, pazzini invece credo non riuscirebbe a farlo segnare neanche lui :ghgh

ora riprendo un attimo eres di qualche messaggio fa

Neanch'io lo sapevo che giocavano. Meglio così, almeno quei tre li vendono presto vista la loro assoluta inutilità.

parlando di scarsona antonino e pippanuelson, forse tra questi l'unico ad avere mercato è l'olandese, molto stimato, anche in nazionale, antonino non te lo prendono neanche se li paghiamo noi, per scarsona ci sara' il rinnovo praticamente scontanto :tong2 si capisce che fester se ne intende di calciatori :ghgh, d'altronde ha detto che il faraone è bravo quanto quella specie di imitazione di cotechinho chiamato naymar, uno che spreca la sua carriera a fare finte e dribbling a improbabili difensori che in italia non giocherebbero neanche in serie C, il faraone non lo cambierei per 4 naymar, è decisamente superiorem uno fa il gicoliere, l'altro fa il calciatore e lo fa pure bene anche se magari tecnicamente non è capace di fare certe inutili evoluzioni

Eres
02-12-12, 20: 41
Sono d'accordo, in questo momento l'unico giocatore di classe che abbiamo è il Faraone, che è sicuramente superiore a quei due nominati, gli inutili Cotechinho e Neymar. Broccolino e Scarsona possono avere mercato tra la serie Pro2 e la D, dove meriterebbero di giocare :ghgh

Mathew23
04-12-12, 21: 20
Cmq è abbiati che porta sfortuna secondo me

Rodolfo Tatana
05-12-12, 09: 25
fosse un questione di sfortuna..abbiati ormai porta sfiga perchè è scarso mica per altro

Eres
05-12-12, 10: 39
Là a parte il faraone so' tutti scarsi

Rodolfo Tatana
05-12-12, 10: 52
eppure una decina di giocatori buoni ce li abbiamo..certo il faraone è quello piu sveglio di tutti, per qusto dico che è un fuoriclasse, non fara' le evoluzioni di neymar ne giocate incredibili ma è uno che sa andare al sodo, abbiamo bisogno di piu cinismo

Andy86
07-12-12, 00: 07
Ma io dico...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/575107_514454148567569_2132789854_n.jpg

:boh

Andy86
09-12-12, 14: 50

Amelia
Abate, Mexes, Yepes, De Sciglio
Nocerino, De Jong, Emanuelson
Robinho, El Shaarawy
Pazzini.

Per la gioia di molti Abbiati resta in panchina. :lol:

Rodolfo Tatana
09-12-12, 14: 54
oh no pippanuelson e spazzini insieme titolari, constant scomparso, il ritorno di abate..potrebbe succedere di tutto :ohoh

Andy86
09-12-12, 16: 05
Mazza ma come siamo lenti... sembra di essere tornati ai tempi di Ibra, persino il torino ci batte in velocità... arriviamo in area noi e ci sono 11 di loro, Nocerino prova a passare indietro senza guardare (:furious) e non c'è nessuno dei nostri... :shock

Pazzini sta facendo una buona partita... certo non come ai tempi della samp, ma sta crescendo, dovrebbe avere solo qualche palla in più.

Emanuelson deve capire che per giocare bene deve tenere la palla bassa, quelle alte non le sa gestire e se non riesce a correre sbaglia tutto.

De Sciglio a sinistra non riesce a crossare, e si ferma troppo per scambiare palla.

Comunque dopo il gol di Roby mi sembra di aver rivisto gli occhi della tigre... spèrem.

Rodolfo Tatana
09-12-12, 18: 18
Troppo scarso il toro per essere vero :ghgh vittoria strameritata, ovvio noi siamo la banda degli allocchi quindi il primo goal dovevamo per forza regalarlo e sudare 7 camice per pareggiare e vincerla, se non sbaglio siamo a 5 punti dalla roma, primi tra chi ambisce ad riagguantare la zona uefa, ora pescara ROMA e siena, se facciamo almeno 6 punti mi rimangio il 30% degli insulti che ho lanciato ad allegri, la partita con la roma la do persa in anticipo

Mathew23
09-12-12, 19: 19
Ma l'avete vista la figura di Bonucci?

QUI (http://www.dailymotion.com/video/xvqci2_piscinazo-de-bonucci_sport)

Andy86
09-12-12, 20: 11
e sudare 7 camice per pareggiare e vincerla

Questo è ovvio. Nessuno vince senza sudare. E se anche fosse poi la partita non sarebbe divertente. :ghgh

Un vero gobbo. Neanche di simulare è capace... :ghgh

--------------------

Intanto de Jong si è rotto il tendine di achille, prepariamoci a vedere Strasser titolare.

Rodolfo Tatana
09-12-12, 21: 14
davvero pessimo bonucci, comunque anche oggi è un'altra giornata triste per il calcio anche se forse non fara' notizia Gonnosfanadiga, tragedia sul campo di calcio. Portiere muore nel riscaldamento prepartita (http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/297644) a tre chilometri da casa mia, ciao portierone.

Andy86
09-12-12, 22: 42

Ma quante ne ha di gambe? una o tre? :lol:
In ogni caso dev'essere un grande campione di forza di volontà... http://board.airrivals.it/wcf/images/smilies/applauso.gif

3DnnjJZyFQY

Rodolfo Tatana
10-12-12, 18: 12
uno che ha due palle grandi cosi'

Eres
11-12-12, 08: 43

Grottesco :ghgh

Andy86
11-12-12, 21: 31

Per chi non lo sapesse in questi giorni si gioca la coppa delle riserve... Roma stasera, Juve domani e Milan giovedì.
Naturalmente come al solito abbiamo due giorni in meno degli altri per prepararci alla partita di campionato. :boh

Rodolfo Tatana
12-12-12, 16: 28
Per la precisione la Juve gioca contro il Cagliari, il milan tenta il colpaccio contro la reggina ma dubito ce la faremo anche se allegri ha dichiarato che dobbiamo vincere la coppa.

Infine volevo sottolineare la tripletta di ibra di ieri :ghgh

Eres
12-12-12, 17: 08
dobbiamo vincere la coppa.

Infine volevo sottolineare la tripletta di ibra di ieri :ghgh
:ghgh

Bravo allocco, finalmente ha capito quali sono gli obiettivi per questa armata di brocchi :ghgh
Naturalmente non la vincerà :ghgh

Rodolfo Tatana
12-12-12, 17: 49
dimentichi la salvezza e l'ambito obiettivo di agguantare la zona uefa :ghgh

Eres
12-12-12, 17: 55
l'ambito obiettivo di agguantare la zona uefa :ghgh
ambitissimo e di prestigio :ghgh

Andy86
13-12-12, 22: 54

Non so se avete notato... facendo la media gol delle ultime 4/5 partite viaggiamo con una media goal di 3 goal a partita, neanche con Ibra facevamo così tanti goal.

Finalmente mi godo una squadra veloce e aggressiva... avete visto come Niang ha scartato il portiere? Ibra quelle cose lì non le faceva. :ghgh

Eres
14-12-12, 08: 28
Non ti illudere Andy, anche le squadrette prima o poi hanno il loro momento magico, ma poi alla fine tornano squadrette e i brocchi tornano a fare i brocchi :ghgh

Rodolfo Tatana
14-12-12, 10: 27
avete visto come Niang ha scartato il portiere? Ibra quelle cose lì non le faceva.

infatti è tutto merito dell'allocco che riesce a sfruttare al massimo le potenzialita' dei giovani, se non sbaglio niang ha infatti 2 presenze in 25 partite :ghgh e per la cronaca sono l'unico che ne ha parlato bene alla prima presenza che quasi faceva goal al primo tiro..comunque ibra non puo' certo essere invidioso di lui :ghgh

Mathew23
15-12-12, 14: 57
scommesse saltano questa settimana.
Non riesco ad aprirle.
Penso ci sia qualche problema con il forum!

Andy86
15-12-12, 15: 57

Non ti illudere Andy, anche le squadrette prima o poi hanno il loro momento magico, ma poi alla fine tornano squadrette e i brocchi tornano a fare i brocchi :ghgh

Beh, almeno sono più estetiche, e vedere una squadra che gioca con l'anima e con la grinta è molto più bello che vedere numeri che sono da circo anzichè da calcio.
E naturalmente la grinta non si dimostra a parole.

infatti è tutto merito dell'allocco che riesce a sfruttare al massimo le potenzialita'

Questo significa essere un allenatore. Non insegnare a fare i giocolieri o a giocare a dama.
Se Ibra lo avesse ascoltato quando gli diceva di essere più veloce e di velocizzare il gioco, allora avrebbe fatto davvero la figura del campione... ma forse non era capace. :ghgh

per la cronaca sono l'unico che ne ha parlato bene alla prima presenza

Non me la ricordo. :m:
Ricordo quella di poco tempo fa in cui non ha toccato palla, ed è difficile valutare un giocatore che non tocca palla.

comunque ibra non puo' certo essere invidioso di lui :ghgh

Casomai dovrebbe prendere esempio da uno che sa dribblare e scartare per fare dei goal un po' più estetici e imparare uno stile che va bene con tutte le difese, e non solo con quelle che non pressano. :ghgh

scommesse saltano questa settimana.
Non riesco ad aprirle.
Penso ci sia qualche problema con il forum!

Apri una segnalazione qui -> http://www.collectiontricks.it/forum/bug-report-f48/

Eres
15-12-12, 17: 21
Casomai dovrebbe prendere esempio da uno che sa dribblare e scartare per fare dei goal un po' più estetici
Sta volta l'hai sparata grossa, Ibra sei libero di criticarlo, anche se in maniera del tutto infondata, ma i suoi gol sono molto estetici e ultimamente proprio qui ne abbiamo postato qualcuno tipo quello con l'inghilterra e quello agli europei con la Francia, il più bello in assoluto :ghgh

Rodolfo Tatana
15-12-12, 17: 26
Questo significa essere un allenatore. Non insegnare a fare i giocolieri o a giocare a dama.

io volevo essere ironico non dicevo sul serio :tong2 niang secondo me meglio di spazzini ma l'allocco peferisce l'usato garantito al giovane di belle speranze con potenzialita' da esprimere

Andy86
15-12-12, 18: 10
i suoi gol sono molto estetici

Quella è solo questione di gusti... se a me non piace il gelato alla fragola non puoi convincermi che sia buono. :hap

Comunque io critico Ibra principalmente perché non dribbla e non corre e nemmeno fa correre la palla, ma tiene ferma tra i piedi, il fatto dell'estetica era riferito principalmente a questo, poi i goal, belli o brutti, sono sempre goal (e chi non sarebbe d'accordo), però a me interessa quello che c'è prima del goal... il divertimento non si fa solo facendo goal e tiri, a meno che non si stiano disputando i calci di rigore. :sisi

io volevo essere ironico non dicevo sul serio http://www.collectiontricks.it/images/smilies/Tongue.png
Ah, :ops:, non avevo capito.

Eres
15-12-12, 19: 22
Comunque io critico Ibra principalmente perché non dribbla e non corre e nemmeno fa correre la palla
Insomma non mi pare proprio, Ibra spesso e volentieri la palla la fa girare eccome, da grande N 10 per la precisione, vedi per esempio, una partita del campionato francese di un mese fa circa in cui fece segnare 4 gol con 4 assist sopraffini. Non mi pare poco per uno che non farebbe girare la palla :ghgh
Poi ci sono gli scarponi che si agitano tanto e fanno tanta confusione, ma a te sembra che si muovano e facciano muovere la palla, ma fanno solo inutile casino in campo :ghgh

Andy86
15-12-12, 19: 58
Insomma fa muovere la palla soltanto quando segna o fa l'assist. Per il resto della partita si dorme davanti al televisore. :ghgh

Poi ci sono gli scarponi che si agitano tanto e fanno tanta confusione, ma a te sembra che si muovano e facciano muovere la palla, ma fanno solo inutile casino in campo :ghgh

Insomma la Spagna e il Barça, che giocano come piace a me, ovvero tutto il contrario di Ibra (che infatti dal Barça è stato cacciato, e non a caso), sarebbero inutili scarponi. :tong2

Rodolfo Tatana
16-12-12, 09: 59
Per il resto della partita si dorme davanti al televisore.

pensa invece a quando vedi spazzini con scarsona antonino e pippanuelson, io in quel caso entro proprio in uno stato di coma totale irreversibile :ghgh l'unica emozione è il goal da allocchi che subiamo quasi sempre e i lampi del faraone, per il resto sto peggio di un morto :ghgh

Andy86
16-12-12, 10: 33
Cioè come stavo io quando vedevo Ibra. :lol:

Io quando vedo Pazzini che sfiora il goal o Emanuelson che salta l'uomo (anche se pure lui a volte lo insulto per non aver passato la palla) almeno vedo qualcosa... quando giocava Ibra non vedevo proprio niente (a parte i goal, che non sono tutto). :m:

Eres
16-12-12, 15: 22
Ragazzi sorpresona :tong2

Milan, che sorpresa. Seedorf a gennaio! (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2012/12/16-288225/Milan%2C+che+sorpresa.+Seedorf+a+gennaio%21)

Andy86
16-12-12, 16: 06

Intanto bellissimo goal del Milan con quattro tocchi di prima che mettono Nocerino in condizioni di non sbagliare.
Per carità, il Pescara non ha voglia di giocare, però si vede lo stesso che il milan ha voglia di divertire.

Bello anche il goal annullato a Pazzini che pensa subito ha buttarla dentro senza perdere tempo.

Mathew23
16-12-12, 16: 56
Quanto mi piace niang

Rodolfo Tatana
16-12-12, 17: 08
Ragazzi sorpresona

il ritorno delle mummie viventi :ohoh :bgg2 bhe da fester non mi aspetto nulla di piu per gennaio eppure silvio ha deciso che deve scendere in campo, mi sarei aspettato perlomeno un mercato riparazione decente

Andy86
16-12-12, 17: 14

Quanto mi piace niang

:m: Sai che neanche l'ho visto? a meno che non l'ho confuso per Muntari o Costant, ma mi pare che oggi non abbia fatto proprio niente. :boh

Comunque la squadra di quest'anno mi piace per il gran numero di azioni e occasioni da gol che sviluppiamo, a prescindere dalle capacità tecniche e realizzative, dato che sono le prime a divertire.

E grazie al Chievo che ha fatto l'impresa, sabato possiamo scavalcare la Roma.

ps: Verso la fine del secondo tempo, Jonathan del novara si è mangiato un goal che mi ha ricordato Ibra. Non sbagliando la conclusione, ma proprio perdendo tempo e non tirando da scemo. Fa riemergere i brutti ricordi di tutti i goal che Ibra si è mangiato così.

il ritorno delle mummie viventi http://www.collectiontricks.it/images/smilies/ohoh.gif http://www.collectiontricks.it/images/smilies/biggrin2.gif

Più mummia di Ibra non c'è nessuno, se per mummia intendi quella cosa lenta ed impacciata coperta di bende. :ghgh

Comunque non credo alla notizia di Seedorf... lui e Allegri non andavano troppo d'accordo, soprattutto visto che senza i polmoni di una volta era la metà di quello che era una volta. Quindi non servirebbe. :sisi

Eres
16-12-12, 17: 39
lui e Allegri non andavano troppo d'accordo
Magari viene a sostituire proprio l'allocco :ghgh

Rodolfo Tatana
16-12-12, 17: 58
se per mummia intendi quella cosa lenta ed impacciata coperta di bende.

no no, intendevo proprio seedorf :ghgh ecco magari arriva al posto dell'allocco sarei quasi contento, andy sara' che essendo tifoso del cagliari sono abituato a vedere anche belle giocate da parte di giocatori mediocri, potrei dirti ibarbo, pero' guardando il milan mi aspetto sempre di vedere qualcosa di piu :eye

Andy86
16-12-12, 21: 07
Già, a proposito, bello il gol del Cagliari di oggi, peccato sia servito solo momentaneamente. :sisi

Eres
17-12-12, 09: 11
magari arriva al posto dell'allocco sarei quasi contento
Io invece sarei proprio contento :ghgh

Rodolfo Tatana
17-12-12, 16: 18
comunque il rapporto tra seedorf e l'allocco era abbastanza buono, giocava quasi sempre, piuttosto non potevano vedersi con gattuso..pero' non scherziamo prenderei seedorf come preparatore o lo preparerei alla panchina ma per giocare iun serie A serve un'altra eta'

Andy86
17-12-12, 18: 38

Io ci speravo in questo giocatore...

3bbOycDxCU8

Invece sta prendendo esempio da Ibra... anche lui con la mania di cincischiare con la palla sul posto minuti e minuti prima del goal e del passaggio... che rabbia quando fanno così.
E poi dribbling infiniti tornando indietro e in orizzontale piuttosto che passare la palla, ma si era già visto, decisamente deve imparare le basi del gioco di squadra...

Eres
17-12-12, 19: 30
ma per giocare iun serie A serve un'altra eta'
Siamo d'accordo, ma servirebbero anche dei piedi buoni al posto delle zappe :ghgh

Andy86
17-12-12, 19: 49
Solo che saper tirare e basta non serve a niente.
Per sfruttare i piedi buoni bisogna anche saper dribblare e giocare di prima per creare l'occasione, altrimenti si finisce a sembrare il biliardino.

Rodolfo Tatana
20-12-12, 11: 56
allegri è il solito fortunato, ci becchiamo il barcellona, potra' dire di essere stato eliminato dalla squadra piu forte del mondo :bgg2:bgg2

Eres
20-12-12, 13: 20
ci becchiamo il barcellona
:shock :bgg2
Uauauauhahahahahahaaaaaaaa

Andy86
21-12-12, 14: 23

Oppure potrà dire di averla battuta. :lol:

In ogni caso meglio perderla al modo in cui stiamo giocando quest'anno, almeno potremmo dire di esserci divertiti; avremmo vinto l'anno scorso non so se avremmo potuto dire di aver meritato. :ghgh

ps: in questi giorni sono senza internet, se non mi sentite più non mi sarò nascosto. :cry3

Eres
21-12-12, 17: 49
In ogni caso meglio perderla al modo in cui stiamo giocando quest'anno
Quindi da schifo :ghgh

Mathew23
22-12-12, 10: 43
d4isUY7vSLU

Rodolfo Tatana
22-12-12, 17: 12
Incredibile ma avete visto quel demente di silvio che probabilmente vende pato a 15 milioni, meno di quanto l'ha pagato lui 5 anni fa, contro i 40 milioni di valore che aveva fino a un anno fa (perlomeno uno scambio con tevez piu soldi), ma vi rendete conto!? e vedrete che proveranno ad avere uno sconto fino alla fine tanto che forse alla fine conviene tenercelo sto convalescente da ospedale e venderlo magari qundo ricomincia a fare qualche goal e vale di piu...perchè venderlo quando non vale niente? e secondo voi vende pure la figliola Barbara al Corinthians?

non ho piu parole

Eres
23-12-12, 09: 32
Beh Rudy mi sembra che le intenzioni di questa dirigenza sono chiare, non di sistemare i bilanci, quanto di distruggere il Milan. Mi sembra stra evidente

Eres
23-12-12, 11: 55
Ibra coup de skorpion
Questa è una delle sue specialità :ghgh

Rodolfo Tatana
24-12-12, 16: 37
tanti auguri amici calciofili, vi mandano un bacio anche silvio fester e l'allocco:ghgh, buon natale!!:fleurs

Mathew23
24-12-12, 16: 42
h3TVXkK2iwk

Rodolfo Tatana
24-12-12, 18: 50
ce lo comprano per natale? :lol:

Mathew23
26-12-12, 21: 14
speriamo.
dobbiamo sostituire Pato e Binho

Andy86
26-12-12, 21: 29
Per me Pato è da dare solo in prestito, così metti caso che riesplode ce lo possiamo riprendere... ma sembra che lui si sia "rotto" di questa squadra. :lol:

Questa è una delle sue specialità :ghgh

Perché non è una cosa di calcio, e lui è l'unico giocatore ad aver fatto quell'arte marziale lì. :ghgh

Mathew23
26-12-12, 22: 22
Pato lo considero finito.
A livello mentale e psicologico.

Lo Zio T
27-12-12, 01: 42
Yes, il Milan ha fatto di tutto per recuperarlo, tanto da ristrutturare anche lo staff medico, ma non è servito a nulla. Oltre al fatto che mi è sempre sembrato sopravvalutato come giocatore..

Robinho, invece, ci penserei prima di venderlo.. Chiaro che non è un Campione e sottoporta non funziona, ma ha movimenti in grado di togliere punti di riferimento agli avversari, in tal senso è utile.

Andy86
27-12-12, 13: 24
Oltre al fatto che mi è sempre sembrato sopravvalutato come giocatore..

A me piacevano tantissimo i suoi gol in velocità e quando scartava tutta la difesa dalla sinistra. :sisi

ha movimenti in grado di togliere punti di riferimento agli avversari, in tal senso è utile.

Certo. E molto spesso è più utile così che saper tirare bene, ma solo quando le difese non hanno il coraggio di marcarti. :sisi

Eres
28-12-12, 13: 17
Votate, votate anche voi, finalmente possiamo avere un vincitore tra le nostre superpippe :ghgh
Indovinate per chi ho votato io :bgg2

Bloooog! » Blog Archive » In 4 per il Pallone di Latta, votate le semifinali: Pato manda ko Estigarribia e sfida Vargas, Krasic affronta Forlan. Anche le big ne hanno fatti di errori… (http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/12/24/pallone-di-latta-2012-pato-parte-alla-grande-81-ma-anche-zarate-e-krasic-volano-agli-ottavi-derby-di-milano-e-duelli-dentro-juve-e-roma/?ref=HRERO-1)

jacklostorto
30-12-12, 20: 38
anche se in ritardo ricambio gli Auguri ragazzi, un abbraccio da parte mia e un bacione grosso da parte di Allegro e Bruscolioni :lol::l_santa:l_santa2:fleurs

Eres
30-12-12, 20: 55
Grazie jack noi c'eravamo già fatti gli auguri qualche giorno fa, comunque erano per tutti. Contraccambio tanti auguri dal pub e una abbraccio da Broccolino e Allocco :bgg2 :bai

Mathew23
01-01-13, 16: 01
player_embedded&v=danDhmPGTgc#at=146

34 anni e non sentirli.
Uno come lui può giocare fino ai 40 per quel che mi riguarda!
magari venisse

Andy86
01-01-13, 16: 19

Hai copiato male il link, quello corretto è questo: Goodbye & Thanks Didier Drogba - Tribute Video 2004-2012 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=danDhmPGTgc) :eye

Comunque l'importante è che giochi a calcio... il Drogba dell'anno scorso me lo ricordo un po' troppo tuffatore... :m:

Eres
02-01-13, 07: 13
E poi dove lo mettiamo Spazzini? A spazzare le strade! :ghgh
Io preferirei tornasse il grande, incommensurabile, straordinario, ineguagliabile Ibraaaaa :ghgh :tong2

Mathew23
02-01-13, 13: 03
Ibra rimane Ibra Eres, non lo discuto.
Però Drogba farebbe al caso nostro.
l'erede di Sheva, nel senso che è dalla sua partenza che non abbiamo un sostituto che sia abile in tutti gli ambiti di un attaccante.

Rodolfo Tatana
02-01-13, 16: 05
drogba lo prenderei ad occhi chiusi, in questo gruppo di allocchi uno sveglio come lui sarebbe utilissimo, pero' comincia a invecchiare non è detto che sia un buon acquisto, e mi pare piu una mossa per tappare qualche falla in attacco per pochi mesi, preferirei investire su qualche giovane

Mathew23
03-01-13, 12: 59
Parlando di vecchi,
la coppia d'attacco dell'inter messa assieme c'ha 70 anni :lol:

---------- Post Unito alle 13: 00 ----------

ps: Il faraone affianco ad uno come Drogba può solo che migliorare :eye

Rodolfo Tatana
04-01-13, 15: 19
Sticavoli, 10 milioni di euro netti, direi che drogba possiamo tranquillamente lasciarlo dai cinesi, mica per altro ma poi con la scusa di risanare il bilancio fester l'anno prossimo ci vende anche il faraone e boateng, tanto il barcellona ci elimina lo stesso e che prendiamo drogba per qualificarci in uefa? Anche quel deficente di balotelli direi che lo possiamo lasciare tranquillamente al city che di dementi non abbiamo bisogno.

Si conclude l'avventura al milan di quello che 6 anni fa era considerato l'erede di ronaldo, purtroppo è andata male per pato, gstito malissimo dallo staff e con troppi fronzoli per la testa ha smesso di fare il calciatore troppo presto, é stato giusto cederlo finchè vale qualcosa, é stato un flop, chissa' come gli sarebbe andata se invece che al milan fosse andato a giocare per es nel barcellona..chissa! gia me lo vedo tra due anni ingrassato e alcolizzato, tipo adriano ronaldo o cotechinho per intenderci.

probabilmente va via anche robinho e questo mi dispiace, un altro talento sprecato, in questo caso da allegri che lo ha completamente ignorato quest'anno dimenticando quanto sia stato fondamento per lo scudetto di due anni fa.

si parla di osvaldo al milan, silvio ha detto che pero' difficilmente rientra nei paramenti di eta' per il milan, osvaldo si è messo a ridere "Berlusconi ha detto che ho superato limiti di età? Allora sono vecchio, ma contro il Milan stavo bene. Ma se lo dice lui… mi arrendo” con un presidente cosi' che possiamo fare, ma imparasse a stare zitto...l'unica decente l'ha detta su destro, ecco fossi fester andrei dritto alla roma e offrire le identiche cifre che ci ha speso la roma questa estate, forse 20 milioni, sarebbero spesi bene, destro al momento è l'ultima scelta per zeman ma uno dei migliori talenti italiani, questi sono giocatori da prendere

Eres
05-01-13, 09: 56
Ho visto ora di Pato, beh era inevitabile, ormai da tempo è un ex calciatore. Ora dovrebbe toccare a Robinho, mi chiedo quando toccherà ai vari Broccolino e Scarsona che a Milanello sembra ormai abbiano messo radici. Del resto dove troverebbero un'altra squadra disposta dargli tutti quei soldi per fare solo danni? :ghgh

Rodolfo Tatana
05-01-13, 13: 22
Ultimi aggiornamenti, per il momento robinho non è ancora venduto, in compenso si sta trattando abate allo zenit per 12 milioni, e boateng, che forse ora inizia a tirarsela troppo per la vicenda dei fischi, ci fa sapere che non sa se ha ancora senso giocare in italia, ci dorme su tre notti e poi ne parla con l'agente :ghgh:ghgh

Andy86
05-01-13, 22: 45

Credo che Boateng abbia detto apposta che ci dorme su per tenere a freno la lingua... sicuramente c'è rimasto malissimo, ma non può prendersela con il milan.
Io credo che resterà.

Abate, vista la situazione attuale, non credo sia troppo rinunciabile, infatti domani mancheranno Bonera, Yepes e Zapata per infortunio e Mexes per squalifica, forse così in basso non eravamo mai caduti. :shock :wall

Pare che giocherà centrale De Sciglio, ruolo che sembra abbia già coperto negli allievi nazionali. Sperém.

Eres
06-01-13, 17: 49
mancheranno Bonera, Yepes e Zapata
Manco avessi detto Maldini, Baresi e Costacurta! :tong2
Alla fine si è rivelato un vantaggio :ghgh

Andy86
06-01-13, 18: 12
Ma veramente. :ghgh

Comunque El-Sharawy e Bojan mi piace troppo come dribblano.

Mathew23
07-01-13, 09: 30
trovo scandaloso che uno come BOJAN venga rilegato in panchina.
non ho altro da dire

Rodolfo Tatana
07-01-13, 20: 39
non ho altro da dire

ovvio sull'attuale milan c'è poco da dire :ghgh:ghgh

Andy86
07-01-13, 20: 57
Io quasi quasi lo preferisco a quello del 2007... la praticamente giocava solo kakà, adesso almeno ce ne sono 3 o 4 che fanno muovere la palla. :ghgh

Rodolfo Tatana
08-01-13, 08: 22
gia, ce ne sono almeno 3 o 4 che fanno muovere la palla all'avversario molto piu facilmente rispetto al 2007 :ghgh

Andy86
08-01-13, 14: 06
Va be'... lo sai che non mi piace il gioco difensivo. :tong2
Lo so che la difesa è messa male, però mi piace il modo in cui attacchiamo, che non è più lezioso come quello delle ultime 3-4 stagioni, mi pare di intravedere più cattiveria nelle azioni. :sisi

Kirk78
10-01-13, 00: 47
Bu bu settete :fleurs
Eccomi quà a scocciare i nostri utenti CT rossoneri :bai
7 potevamo forse farvene oggi, ma non siamo stati bravi, anche per la bravura del vostro portiere e della difesa. Però, a parte la bruttissima entrata di Mexes che poteva far male :nono (vedi il siparietto cortese tra Conte e Anotonini e anche un'altro giocatore del Milan) è stata una bella partita. Vedremo la prossima volta :oo2

Pace :fleurs :bai

Eres
10-01-13, 08: 44
Ci mancava pure che perdevate di nuovo e in casa vostra per giunta, una seconda umiliazione dalle superpippe sarebbe stata troppo grave :ghgh

---------- Post Unito alle 08: 45 ----------

gia, ce ne sono almeno 3 o 4 che fanno muovere la palla all'avversario
E le palle ai tifosi milanisti :ghgh

Rodolfo Tatana
10-01-13, 13: 39
parliamo di mercato, mesbah va al parma, forse arrivera' zaccardo :ghgh per abate fester spera di incassare 12 milioni :ghgh ma ne offre solo 15 per destro (contro i 20 costato 4 mesi fa) avrebbe dovuto perlomeno pareggiare l'offerta, piu lo scambio amelia-stekelembur, ovviamente offerta rispedita al mittente, non si capisce perchè la roma dovrebbe fare regali al milan e il milan vendere i giocatori al doppio del loro valore...e vabbè...vista l'impossibilita' di arrivare a stekelembur il milan tenera' il colpo Perin portiere in forze al pescara di proprieta' di preziosi..infine dovremo aver preso per 2 milioni questo Saponara talento emergente in serie B centrocampista di fantasia

Eres
10-01-13, 14: 36
forse arrivera' zaccardo :ghgh
Zacca chi? :ohoh sempre più in basso :ghgh

Andy86
10-01-13, 15: 00
Sulla partita resto con la mia opinione a caldo:

Con tutte le occasioni che avete avuto potevate farci almeno 5-6 goal, e invece abbiamo addirittura fatto più tiri in porta noi. :tong2
Con un'altra difesa non ci sarebbe stata storia... io avrei messo dietro Niang invece di quel colabrodo di Acerbi, tanto ha difeso più il primo del secondo (e per giunta in attacco non ne ha azzeccata una) . :sisi
Veder vincere questo milan con questo attacco (El Sha + Bojan + Niang (che deve imparare a giocare di squadra, forse pensava di giocare da solo)) così divertente sarebbe per me un'utopia... ma ormai in questo vince solo chi fa catenaccio e contropiede, e il calcio bello non viene più premiato se non ha dietro una difesa più o meno esagerata. Ma tant'è... tanto questa è sempre stata la coppetta delle riserve, utile per provare nuove formazioni; i troferi importanti sono altri. :hap

-------------------------------------------------------

E le palle ai tifosi milanisti :ghgh

A me fa girare le palle solo la difesa. L'attacco invece mi piace più che l'anno scorso.
Speriamo che arrivi almeno Astori.

Andy86
11-01-13, 11: 41
Ecco il nuovo Kakà, di cui è stato appena comprato metà del cartellino per ben 4 milioncini di eurozzi:

IYP4O-8yPZI

Se lo facciamo giocare insieme a Pazzini per me gli fa vincere la Marcatori.

Mathew23
12-01-13, 14: 55
player_embedded&v=RNTiHMXe1dg

Sarà il caso che binho non batta mai i rigori:ghgh

Andy86
12-01-13, 15: 22
Sarà il caso che Mat impari a postare i video... :ghgh

L'avevo letta sta' cosa e non mi ha stupito... si sa che Binho non sa tirare... la sua forza è nel dribbling.

Comunque abbiamo in casa il nuovo Buffon. :shock

Rodolfo Tatana
12-01-13, 16: 26
e sono gia due, il nuovo kaka' e il nuovo buffon :ghgh il nuovo zio fester non lo trova nessuno? e un nuovo proprietario? :ghgh:ghgh

Andy86
12-01-13, 16: 38
Gattuso: "Ho cambiato idea su Allegri, solo lui può guidare questo Milan" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=101160)

Pian piano si ricredono tutti... :lol:

Rodolfo Tatana
12-01-13, 16: 52
direi di no invece :lol:

Eres
12-01-13, 19: 58
Anch'io :ghgh

Mathew23
12-01-13, 20: 12
Comunque son 4 mesi che dico che Gabriel è meglio dei portieri che abbiamo attualmente.
con la nazionale l'ha ampiamente dimostrato

Mathew23
13-01-13, 17: 35
Pare che questa sera vedremo il mio attacco ideale: bojan, niang e il faraone!

Rodolfo Tatana
13-01-13, 20: 41
il mio attacco ideale

quello di tutti direi, si puo' sapere chi ha voluto pazzini? :ghgh

Rodolfo Tatana
14-01-13, 09: 29
non si fa in tempo ad elogiare l'attacco e parlare male di abbiati che subito questo sfodera una partita eccezionale mentre il faraone gioca male e gli altri due incidono davvero poco, non si riesce a trovare un equilibrio ceto e duraturo e continuiamo a navigare nel limbo della medieta' di clssifica, onestamente non valiamo piu dell'ultimo posto diponibile per la uefa, speriamo di farcela

Eres
14-01-13, 13: 24
Non dimenticare che si tratta sempre delle Superpippe :ghgh

Andy86
14-01-13, 13: 45
Per me il faraone ha giocato anche bene... invece era da togliere Bojan che non c'era con la testa e ha gettato un sacco di palloni senza accorgersi che c'erano compagni da servire. :sisi

Nel complesso però abbiamo generato una partita divertente, sul modello delle spagnole, pur con una quantità incredibile di errori, che hanno tolto qualità ad un idea di gioco che non mi dispiace affatto. :sisi

Eres
14-01-13, 21: 07
Scusa Andy, ma non è per caso che da inizio campionato, per errore, stai seguendo il Flamengo, il Foggia o qualche altra squadra con gli stessi colori delle Superpippe? :ghgh

Rodolfo Tatana
15-01-13, 11: 51
a me l'idea di gioco del milan mi ha fatto venire l'idea di staccare lo streaming dopo il primo tempo :boh per il gioco mi sembrava superiore la samp, con abbiati che ha salvato qualche occasione, perlmeno non l'abbiamo persa come la gara di andata, é gia un punto in piu rispetto al girone di andata :ghgh

Eres
15-01-13, 17: 10
a me l'idea di gioco del milan mi ha fatto venire l'idea di staccare lo streaming
Io lo streaming delle Superpippe l'ho staccato dopo tre o quattro partite :ghgh

Eres
16-01-13, 21: 38
Ho scoperto che nelle Superpippe gioca l'uomo invisibile, certo bryan cristante :ghgh

http://img339.imageshack.us/img339/5771/imagexyd.jpg

Rodolfo Tatana
18-01-13, 15: 58
ragazzi ci manca solo che prendono davvero lo spiceboy, era gia vecchio 4 anni fa, si era rotto da solo se ricordate..ma come si fa solo a pensarle certe cose ditegli a galliani che mica devono presentare una lista elettorale :ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
20-01-13, 11: 59
avete sentito? kaka e balotelli, uahuahuahuah

Andy86
20-01-13, 12: 04
Sarò un nostalgico, ma se torna Kakà sono contento, anche se ci vorrebbe una risistemata alla difesa. :ghgh

Rodolfo Tatana
20-01-13, 13: 12
mica rido per kaka' e balotelli, rido perchè non li prenderanno :ghgh

Mathew23
20-01-13, 15: 43
Costant scatenato!

Andy86
20-01-13, 15: 55
E non solo lui. Li stiamo massacrando. Finalmente vedo il milan dei miei sogni (per il modo di giocare). :gogo
Un Agliardi così ci voleva ieri sera nella porta dell'Udinese, almeno la juve non avrebbe potuto giocare a golf. :sisi

Rodolfo Tatana
20-01-13, 15: 59
bene, speriamo di fare anche un goal :ghgh

Mathew23
20-01-13, 16: 32
Non mo stupirei di trovarlo positivo al doping. Nemmeno a Chievo correva così :Lola:

Andy86
20-01-13, 17: 29
E che gol il secondo gol di Pazzini... tocco e tiro al volo senza fermare la palla: bellissimo!! Altro che le mazzate da golf di Ibra, questo è un goal di calcio di quelli veri. :sisi
Mexes va licenziato in tronco, basta. :bsh

Rodolfo Tatana
20-01-13, 18: 01
Altro che le mazzate da golf di Ibra

no dai questo è troppo, ora mi paragoni sto scarpone con il grande ibra, mi ritiro a vita contemplativa

Andy86
20-01-13, 19: 28
Secondo me non l'hai visto il gol che ha fatto oggi... :ghgh
Comunque hai ragione, è difficile paragonare Ibra a Pazzini... sarebbe più facile paragonarlo a Tiger Woods. :lol:

Rodolfo Tatana
20-01-13, 21: 01
Secondo me non l'hai visto il gol che ha fatto oggi..

hai indovinato, ma era facile :ghgh

Eres
21-01-13, 08: 45
no dai questo è troppo, ora mi paragoni sto scarpone con il grande ibra, mi ritiro a vita contemplativa
Spazzini i suoi miseri gol li ha fatti tutti al Bologna, ricordi i tre all'andata, evidentemente avrà avuto delle brutte esperienze quando era negli operatori ecologici di quella città :ghgh

Andy86
21-01-13, 14: 40
Bhe, se vi ostinate a non vedere le partite io con voi non ci perdo più tempo a discutere. :tong2

Vi dirò... se le partite in tv fossere rimaste simili a quelle di 40 anni fa, probabilmente non mi sarei mai appassionato al calcio. :ghgh
Anzi, a ben pensarci, io mi sono appassionato al calcio tramite i videogiochi... per cui probabilmente sarei rimasto a quelli. :lol:

Rodolfo Tatana
21-01-13, 17: 01
io mi sono appassionato al calcio tramite i videogiochi..

anche nei videogiochi ibra è piu forte i pazzini, e di parecchio, a meno che tu non lo abbia rinforzato scarpone è e scarpone rimane, se poi ogni tanto fa qualche goal direi che va bene visto che è pagato per farne tanti :ghgh

Andy86
21-01-13, 18: 48
Bhe, se è per quello in certi videogiochi Ibra è tremendamente irrealistico, infatti dribbla come in realtà non lo vedo mai fare. :boh

Comunque io non giudico un giocatore "forte" da come tira... che ci volete fare, il golf non mi piace proprio. :ghgh

Eres
21-01-13, 19: 23
Bhe, se vi ostinate a non vedere le partite io con voi non ci perdo più tempo a discutere. :tong2
Sono due mesi che non vedo più una partita delle Superpippe :ghgh

Andy86
21-01-13, 19: 37
Infatti. Quindi non puoi renderti conto della crescita che c'è stata man mano che i troppi nuovi si sono abituati a giocare insieme... quindi io che ci sto a fare qua?

Eres
22-01-13, 08: 18
Devi scusarmi Andy, ma è più forte di me, quando vedo certe pippe stratosferiche mi viene da scappare in bagno. Quindi preferisco evitare. preferisco vedere magari qualche partita estera, magari Ibra :tong2 di B o di Lega Pro :ghgh
Ma non preoccuparti, quando questa dirigenza sarà marcita per legge di natura e quando il Milan tornerà ad essere il Milan con giocatori degni di questa squadra, allora vedrai che tornerò a seguirlo :ghgh

Rodolfo Tatana
22-01-13, 15: 39
quindi io che ci sto a fare qua?

tu ci racconti come giocano :lol: scusami eh ma l'ultima che ho visto era contro la roma..

Rodolfo Tatana
26-01-13, 09: 35
alla fine tra kaka' e balotelli abbiamo preso zaccardo :lol:

Eres
26-01-13, 10: 30
L'avevo letto, ma la cosa è talmente insignificante che ci sono passato sopra.
A sto punto sarebbe ora di vendere Broccolino :ghgh secondo te sulla baia ci riusciamo? :bgg2

Andy86
27-01-13, 17: 19

E con oggi arriviamo a -6 dalla champions. Tre punti difficili, su un campo che sembra da semina invece che da calcio, col pallone che rimbalza da tutte le parti.

Partita devo dire piuttosto nervosa, e non mi è piaciuto, 10 ammonizioni + due espulsioni sul totale delle due squadre... pubblico atalantino che ulula, fischia e rumoreggia, incidendo sulla calma in campo.

Alla fine segna il solito El-Sharawy, ma è da sottolineare la buona prestazione di Niang anche a livello difensivo.

Parlando del mercato, ben venga l'altra metà di costant in cambio di Acerbi, Zaccardo prima di parlare voglio vederlo in azione, e comunque era ovvio che il mercato ci volesse in difesa.
ps: Al posto di Galliani invece di cercare sconti su Kakà e Balotelli, mi sarei fiondato su Icardi pronto a esplodere... :lol: (Oggi ne ha rifilati quattro al Pescara... :shock).

Rodolfo Tatana
27-01-13, 18: 12
ovviamente non ho seguito la gara, ma non per altro ero a lavorare, se no avrei comunque seguito palermo cagliari, sono contento della vittoria e del pareggio del cagliari, sembra quasi che il milan possa rischiare di recuperare fino alla zona champions li davanti fanno a gara a chi gioca peggio, abbiamo gia lasciato alle spalle la roma ma per la champions bisogna raggiungere e superare la lazio e l'inter, è positivo che ci siamo tirati fuori dal pantano della meta' classifica; anche io sono contento per constant ve lo dico dall'inizio della stagione che quello è un buon giocatore, zaccardo non sara' peggio di antonino benvenga anche lui, è il massimo che possiamo permetterci :ghgh

Mathew23
27-01-13, 20: 35
Ultimamente stiamo giocando bene comunque. Lascerei boateng in panchina per un po' cmq. Non sta facendo molto e mi pare sia anche a corto di energie. Bojan sempre in panca. Mi pare chiaro non lo si voglia riscattare. Grave errore

Andy86
27-01-13, 20: 45

Il problema di Bojan è che è incisivo solo quando entra a partita in corso. Quando gioca titolare per qualche strano motivo le stecca sempre.
Comunque dopo la prossima ci saranno tipo tre settimane con la partita di mercoledì, quindi forse lo vedremo più spesso.

Kowalski
28-01-13, 10: 37
Se vi fidate del SUN (http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/4766067/Mario-Balotelli-to-quit-Man-City-for-AC-Milan-after-he-throws-farewell-party.html#ixzz2JFVmhQjS) sembra che l'affare Balotelli-Milan sia fatto (questi parlano di annuncio imminente da parte dei citizens) sulla base di 17 milioni (di sterline, immagino); pare però che possa rientrare anche Boateng nell'operazione...
Io ho seguito un pezzo della partita di FA Cup contro lo Stoke l'altro giorno e Balotelli non era nemmeno in panchina, quindi è l'ennesimo indizio che rafforza la tesi...

Auguri...?! :ohoh :bgg2

Rodolfo Tatana
28-01-13, 11: 20
leggo che sarebbero 24 milioni da pagare in 6 anni, mica male, se poi ci facciamo rientrare boateng auguri sopratutto ai citizens :ghgh

Mathew23
28-01-13, 11: 44
se dovessi arrivare Balotelli ne sarei sicuramente felice.
Ad ogni modo, vorrebbe dire che Bojan non verrà riscattato.
Peccato perchè attaccanti come Il Faraone-Niang-Bojan-Balotelli non ce li hanno tutti ( considerando l'età e le qualità)

Eres
28-01-13, 20: 42
leggo che sarebbero 24 milioni da pagare in 6 anni, mica male, se poi ci facciamo rientrare boateng auguri sopratutto ai citizens :ghgh
E allora visto che trattasi del classico "pacco", nel lotto potremmo includerci anche Broccolino, Scarsona e Spazzini con biglietto di sola andata
:ghgh

Andy86
28-01-13, 21: 14
Per chi se lo fosse perso, Nocerino è stato votato tra i migliori 11 centrocampisti del 2012:

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/c5520cb0f7dd0b6ae6b28b3637c4aedc-77731-1359323532.jpeg

Premiato anche Inzaghi per la carriera ed El Sharawy come rivelazione.

Rodolfo Tatana
29-01-13, 09: 13
Nocerino è stato votato tra i migliori 11 centrocampisti del 2012

giustamente direi, anche se il merito sarebbe di ibra che gli forniva gli assist :tong2

Eres
29-01-13, 09: 14
Nessuna sorpresa per Nocerino, non c'era bisogno del premio per accorgersi che ha fatto una grandissima stagione 2011-12, quando giocava con Ibra :ghgh adesso senza il fuoriclasse svedese accanto, lo vediamo molto più sbiadito.
Per Balotelli sembra ormai fatta.

---------- Post Unito alle 09: 15 ----------

giustamente direi, anche se il merito sarebbe di ibra che gli forniva gli assist :tong2
Ops...ci siamo sovrapposti nei tempi e nel concetto :ghgh